PDA

Visualizza Versione Completa : formula uno (inglese)



onlyspeed
27/06/2010, 14:43
E menomale che era la ferrari a comandare la formula uno......il raccomandato ha colpito ancora, aiutato da un regolamento vergognoso.......che schifo, da domenica prossima in poi, vado al mare, meglio che spaccare la tv!!!:sick::sick::sick:

p.s. invito a vergognarsi anticipatamente, chiunque voglia in qualche modo sostenerlo!!:sick::sick:

MR-T
27/06/2010, 14:43
mah.... peccato che erano 3o e 4o... prima dell'entrata della SC

peccato...

onlyspeed
27/06/2010, 14:47
mah.... peccato che erano 3o e 4o... prima dell'entrata della SC

peccato...

non è questo il punto, ma il fatto che i fatti e le immagini, hanno chiaramento dimostrato che la spunta chi imbroglia!!!

MR-T
27/06/2010, 14:52
non è questo il punto, ma il fatto che i fatti e le immagini, hanno chiaramento dimostrato che la spunta chi imbroglia!!!

mah... ora prima di parlare di complotto (ed è bene che la ferrari non lo faccia per non passare da quella che si "attacca" sempre e a tutto) ... ce ne passa.. certamente c'è da chiedersi come mai abbiano impiegato tanto tempo a dare la sanzione ... quando poi di fatto NON ha avuto conseguenze sulla gara... mah....questo è strano ma c'è una federazione e ci penseranno loro :rolleyes:

onlystreet
27/06/2010, 16:11
scandaloso

kKYyvHvO-jA

Salvo Protossido
27/06/2010, 16:13
Lasciamo perdere..... e' da un po' che un guardo la F1!!!!!! e forse e' meglio!

roberto70
27/06/2010, 16:13
è diventato uno sport ridicolo.....e la motgp sta per fare la stessa fine...:wink_:

Salvo Protossido
27/06/2010, 16:20
è diventato uno sport ridicolo.....e la motgp sta per fare la stessa fine...:wink_:

La GP e' da 15 anni che e' ridotta male!!!!! :coool::coool::dry:
adesso e' proprio al punto piu' basso!!

MR-T
27/06/2010, 17:53
avete visto che spettacolo la SBK?

quella si che è uno spettacolo :smoke_:

robitopomoto
27/06/2010, 18:05
quest'anno deve vincere il simpaticissimo hamilton..

Herbie 53
27/06/2010, 18:22
attendo Fulzioz-Alfa-Romeo

Salvo Protossido
27/06/2010, 18:32
quest'anno deve vincere il simpaticissimo hamilton..

Che tristezza!!!!!!!!

Mr. Number
27/06/2010, 18:53
ma poi hanno dato qualche penalità a quei 9 di cui parlavano alla fine?

TizioCustom58
27/06/2010, 18:58
avete visto che spettacolo la SBK?

quella si che è uno spettacolo :smoke_:

Quoto:wink_:
la F1 ormai e' alla frutta!

Supertramp08
27/06/2010, 19:02
sicuramente crea un pericoloso precedente. la formula 1 è sporca da anni prima col tedescone ora con quest'altro, moto gp leggggggggermente pallosa, sbk per me rimane il meglio del presente, questo perché sono derivate di serie e non robo-mezzi governati dall'elettronica come le due sopra citate.

onlyspeed
27/06/2010, 19:32
ma poi hanno dato qualche penalità a quei 9 di cui parlavano alla fine?

mi sembra di aver sentito 5 secondi ciascuno.......vergogna doppia!!


quest'anno deve vincere il simpaticissimo hamilton..

veramente il contentino gli è stato dato gia' da glock due anni fa', suo grandissimo amico alla guida della scomparsa toyota!!

papitosky
27/06/2010, 20:32
che mi sono perso?

Lucio1511
28/06/2010, 07:38
per me, dal dopo Senna, è una formula che non vale più la pena di essere vista...
...peccato...
evviva la SBK!!!:w00t:

The Dog
28/06/2010, 07:50
quest'anno deve vincere il simpaticissimo hamilton..

:sick:

ilberna
28/06/2010, 08:48
Io da 4 anni mi rifiuto di guardarla.

Anacleto68
28/06/2010, 09:09
Oh, povera ferrari, una vittima della F1, certo che dopo aver piazzatto l'ex DS Piccinini come presidente dei senatori Fia e l'ex DS Todt come presidente FIA è ovvio che sia una vittima del sistema, ma per favore, nel ultimi 16 anni la ferrari ha fatto quel che katzo gli pare impunemente in F1 e stiamo a parlare di cosa? Di uno che ha fatto una cosa irregolare ed è stato punito come da regolamento.... i regolamenti sono approvati e sottoscritti anche dalla ferrari, anzi, soprattutto dalla ferrari... Facciamo uno zompo all'indietro? Ai serbatoi doppi di imola 2005, ale ali flessibili di Sukuza 1997, Ai deflettori della Malesia 99? O alle richieste ferrari sempre evase? LE gomme michelin 2003 non gli paiceva e furono messe fuorilegge, nel 2005 dopo le bastoste prese da Alonso e Raikkonen la ferrari chiede la reintroduzione del cambio gomma, cosa che avverrà nel 2006, ma nel 2006 non c'é + il vantaggio evidente della Bridgestone, allora la ferrari chiede il monogomma, ovviamente ordine eseguito.... MA anche 30 anni fà era cosi, Mclaren Honda che volava, ferrari che faceva ridere, ed abolizione della sovralimentazione, 1987 sospensioni attive Williams fanno paura, la ferrari non sa nemmeno cosa fosse, bandite dall'anno seguente....

Ma perchè non guardate che Alonso è un povero piagnone, se si fa ciulare la posizione rimanendo largo com un pivello da un esordiente di cui nemmeno so scrivere il nome, ed a casa sua, che pretendete? E la macchina è quel che è, una sola, ora pare che abbiano assunto un tecnico Mclaren da affiancare al progettista itlaiano, finiti i tempi di Byrne e Brawn.......
E Riprendetevi Schumacher, lui si che va forte

Dimenticavo, chi è stato l'unico nella storia della F1 a tagliare il traguardo ai box? cosa mai vista, ma vi rendete conto?
E' per caso colpa di Hamilton e dei commissari se Button,Kobayashi,Kubica,Barrichello e Buemi vi sono passati davanti ieri?...

un bel mea culpa non guasterebbe.

Marco Manila
28/06/2010, 09:50
E menomale che era la ferrari a comandare la formula uno......il raccomandato ha colpito ancora, aiutato da un regolamento vergognoso.......che schifo, da domenica prossima in poi, vado al mare, meglio che spaccare la tv!!!:sick::sick::sick:

p.s. invito a vergognarsi anticipatamente, chiunque voglia in qualche modo sostenerlo!!:sick::sick:

Onlyspeed, per chi non ha visto la gara ne sa chi sia il raccomandato, potresti spiegare meglio cosa è successo o postare un link in modo che tutti possano capire il topic?

robygun
28/06/2010, 11:43
Onlyspeed, per chi non ha visto la gara ne sa chi sia il raccomandato, potresti spiegare meglio cosa è successo o postare un link in modo che tutti possano capire il topic?

più o meno ho fatti io il riassunto in un altro topic..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/139812-che-volo-webber-per-miracolo-non-s-fatto-niente-4.html#post3493593

PS il raccomandato è Hamilton

fedro
28/06/2010, 12:17
Ieri Hamilton (finalmente...) ha gettato la maschera e si è dimostrato quello che realmente è: un pilota scorretto ed anche una persona falsa, ipocrita e non onesta che mente di fronte anche all'evidenza :ph34r: bleah che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri la F1 ha dimostrato di avere la professionalità nemmeno degna di un'organizzazione di una sagra paesana... :w00t:
sono convinto che non ci siano complotti (almeno spero...) ma solo una grandissima incompetenza ed una totale mancanza di capacità di riconoscere i propri errori :ph34r:

la Ferrari ha sbagliato solo una cosa ieri: dopo la farsa della "penalità" ad Hamilton, doveva immediatamente ritirare le due vetture. smontare il muretto e chiudere il box!!!!!!

Alonso si è dimonstrato un vero campione e correttissimo!!!! Massa altrettanto correttissimo!!!!!

Anacleto68
28/06/2010, 12:37
Ieri Hamilton (finalmente...) ha gettato la maschera e si è dimostrato quello che realmente è: un pilota scorretto ed anche una persona falsa, ipocrita e non onesta che mente di fronte anche all'evidenza :ph34r: bleah che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri la F1 ha dimostrato di avere la professionalità nemmeno degna di un'organizzazione di una sagra paesana... :w00t:
sono convinto che non ci siano complotti (almeno spero...) ma solo una grandissima incompetenza ed una totale mancanza di capacità di riconoscere i propri errori :ph34r:

la Ferrari ha sbagliato solo una cosa ieri: dopo la farsa della "penalità" ad Hamilton, doveva immediatamente ritirare le due vetture. smontare il muretto e chiudere il box!!!!!!

Alonso si è dimonstrato un vero campione e correttissimo!!!! Massa altrettanto correttissimo!!!!!



Vabbè soliti bla bla bla di chi non sa perdere, come nel calcio chi se la prende con l'arbitro quando perde, ma chiude gli occhi e non si accorge di nulla quando lo favorisce....
E mi ripeto, son 3, nessuno risponde
E' per caso colpa di Hamilton e dei commissari se Button,Kobayashi,Kubica,Barrichello e Buemi vi sono passati davanti ieri?...

fedro
28/06/2010, 12:50
Vabbè soliti bla bla bla di chi non sa perdere, come nel calcio chi se la prende con l'arbitro quando perde, ma chiude gli occhi e non si accorge di nulla quando lo favorisce....
E mi ripeto, son 3, nessuno risponde
E' per caso colpa di Hamilton e dei commissari se Button,Kobayashi,Kubica,Barrichello e Buemi vi sono passati davanti ieri?...

forse nessuno ti risponde perchè scrivi delle cose talmente assurde che nessuno ha voglia di risponderti.... :wink_:

cmq per risponderti, nessuno ha mai incolpato Hamilton di ciò, ma Hamilton ieri è stato un disonesto a superare la SC e ancora più disonesto a non ammettere il suo comportamento scorretto (e non errore...).
i commissari invece hanno fatto tutti quei errori da principianti che il mondo intero ha visto... :wink_:

Anacleto68
28/06/2010, 12:59
forse nessuno ti risponde perchè scrivi delle cose talmente assurde che nessuno ha voglia di risponderti.... :wink_:

:

Ecco, esattamente come credevo, come per la chiesa toccargli un prete pedofilo...

fearless
28/06/2010, 13:02
è diventato uno sport ridicolo.....e la motgp sta per fare la stessa fine...:wink_:

quoto!

che amarezza.....

Lo zar
28/06/2010, 13:10
è diventato uno sport ridicolo.....e la motgp sta per fare la stessa fine...:wink_:

Quoto! :cry:

fedro
28/06/2010, 13:34
Ecco, esattamente come credevo, come per la chiesa toccargli un prete pedofilo...

come volevasi dimostrare... :wacko: finchè scrivi ste scemenze anch'io mi astengo dal risponderti... :ph34r:

Anacleto68
28/06/2010, 13:47
come volevasi dimostrare... :wacko: finchè scrivi ste scemenze anch'io mi astengo dal risponderti... :ph34r:

La verità é sempre la cosa + dolorosa da sopportare ..... meglio astenersi ed ingoiare il rospo.... la ferrari quando vince è perchè è piu forte, e quando vincono gli altri è perchè hanno imbrogliato, ecco il motto del perfetto ferrarista... molto simili ai tifosi di Biaggi.

onlyspeed
28/06/2010, 22:17
Ieri Hamilton (finalmente...) ha gettato la maschera e si è dimostrato quello che realmente è: un pilota scorretto ed anche una persona falsa, ipocrita e non onesta che mente di fronte anche all'evidenza :ph34r: bleah che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri la F1 ha dimostrato di avere la professionalità nemmeno degna di un'organizzazione di una sagra paesana... :w00t:
sono convinto che non ci siano complotti (almeno spero...) ma solo una grandissima incompetenza ed una totale mancanza di capacità di riconoscere i propri errori :ph34r:

la Ferrari ha sbagliato solo una cosa ieri: dopo la farsa della "penalità" ad Hamilton, doveva immediatamente ritirare le due vetture. smontare il muretto e chiudere il box!!!!!!

Alonso si è dimonstrato un vero campione e correttissimo!!!! Massa altrettanto correttissimo!!!!!

:wink_:


Vabbè soliti bla bla bla di chi non sa perdere, come nel calcio chi se la prende con l'arbitro quando perde, ma chiude gli occhi e non si accorge di nulla quando lo favorisce....
E mi ripeto, son 3, nessuno risponde
E' per caso colpa di Hamilton e dei commissari se Button,Kobayashi,Kubica,Barrichello e Buemi vi sono passati davanti ieri?...

io e te, in questa circostanza, non siamo poi tanto diversi!! Tutti e due abbiamo la mortadella sugli occhi, io a favore e tu contro la ferrari.......come ti dissi tempo fa', non sono cosi' intelligente, emancipato, obiettivo, sportivo, cittadino del mondo etc etc per riuscire a guardare uno sport, senza fare il tifo per la "mia" squadra, che si parli di calcio, moto, f1 etc......andare contro, richiede delle qualita' ancora migliori, che continuo a non possedere....... quindi ti rinnovo i miei complimenti!!! ciao ciao......:wink_:

Anacleto68
29/06/2010, 07:00
io e te, in questa circostanza, non siamo poi tanto diversi!! Tutti e due abbiamo la mortadella sugli occhi, io a favore e tu contro la ferrari.......come ti dissi tempo fa', non sono cosi' intelligente, emancipato, obiettivo, sportivo, cittadino del mondo etc etc per riuscire a guardare uno sport, senza fare il tifo per la "mia" squadra, che si parli di calcio, moto, f1 etc......andare contro, richiede delle qualita' ancora migliori, che continuo a non possedere....... quindi ti rinnovo i miei complimenti!!! ciao ciao......:wink_:


Se permetti la mortadella sugli occhi ce l'hai te non io, visto che io mi sono accorto degli altri 5 che gli sono zompati davanti, te invece, come Alonso e tutto lo staff ferrari, avete visto solo Hamilton, che per la cronaca era l'unico tra tutti a stargli comunque davanti sia prima che dopo la SC... Poi se la ferrari pensa ancora di vincere il titolo contro Hamilton allora siamo nel mondo dei sogni, vabbè che in mercedes dicono che anche Schumacher è ancora in lizza, li siamo nel mondo delle sostanze sintetiche

Mugna
29/06/2010, 07:13
.......
Alonso si è dimonstrato un vero campione e correttissimo!!!!

Leggere queste cose mi fà venire l'orticaria....sempre che stiamo parlando del pentito della spystory McLaren che dopo aver analizzato e studiato durante la stagione con De La Rosa (colladuatore in McLaren) i dati Ferrari, patteggia l'immunità con la FIA, del protagonista del crashgate.... :rolleyes:

Già, ma come disse in un intervista recente (inizio anno), ha solo la colpa di essersi trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato.... :biggrin3:


Oh, povera ferrari, una vittima della F1, certo che dopo aver piazzatto l'ex DS Piccinini come presidente dei senatori Fia e l'ex DS Todt come presidente FIA è ovvio che sia una vittima del sistema, ma per favore, nel ultimi 16 anni la ferrari ha fatto quel che katzo gli pare impunemente in F1 e stiamo a parlare di cosa? Di uno che ha fatto una cosa irregolare ed è stato punito come da regolamento.... i regolamenti sono approvati e sottoscritti anche dalla ferrari, anzi, soprattutto dalla ferrari... Facciamo uno zompo all'indietro? Ai serbatoi doppi di imola 2005, ale ali flessibili di Sukuza 1997, Ai deflettori della Malesia 99? O alle richieste ferrari sempre evase? LE gomme michelin 2003 non gli paiceva e furono messe fuorilegge, nel 2005 dopo le bastoste prese da Alonso e Raikkonen la ferrari chiede la reintroduzione del cambio gomma, cosa che avverrà nel 2006, ma nel 2006 non c'é + il vantaggio evidente della Bridgestone, allora la ferrari chiede il monogomma, ovviamente ordine eseguito.... MA anche 30 anni fà era cosi, Mclaren Honda che volava, ferrari che faceva ridere, ed abolizione della sovralimentazione, 1987 sospensioni attive Williams fanno paura, la ferrari non sa nemmeno cosa fosse, bandite dall'anno seguente....

Ma perchè non guardate che Alonso è un povero piagnone, se si fa ciulare la posizione rimanendo largo com un pivello da un esordiente di cui nemmeno so scrivere il nome, ed a casa sua, che pretendete? E la macchina è quel che è, una sola, ora pare che abbiano assunto un tecnico Mclaren da affiancare al progettista itlaiano, finiti i tempi di Byrne e Brawn.......
E Riprendetevi Schumacher, lui si che va forte

Dimenticavo, chi è stato l'unico nella storia della F1 a tagliare il traguardo ai box? cosa mai vista, ma vi rendete conto?
E' per caso colpa di Hamilton e dei commissari se Button,Kobayashi,Kubica,Barrichello e Buemi vi sono passati davanti ieri?...

un bel mea culpa non guasterebbe.

Pur condividendo praticamente tutto quello che ha scritto perchè non sono cose inventate, per quanto riguarda l'ultima cosa che hai scritto mi trovi in disaccordo.

I commissari hanno fatto la cappellata di non far uscire la SC davanti al leader (Vettel), ma cosa più grave (e lo dice il regolamento ufficiale della F1 non io), non hanno fatto accendere le luci verdi alla SC per dare il via libera alle macchine che la seguivano di superarla, mentre lei attendeva il leader della gara.

Il tempismo sbagliato nell'uscita della SC e l'aver fatto incredibilmente mantenere accese le luci gialle, ha penalizzato solo Alonso e Massa in pratica.

Anacleto68
29/06/2010, 07:24
Leggere queste cose mi fà venire l'orticaria....sempre che stiamo parlando del pentito della spystory McLaren che dopo aver analizzato e studiato durante la stagione con De La Rosa (colladuatore in McLaren) i dati Ferrari, patteggia l'immunità con la FIA, del protagonista del crashgate.... :rolleyes:

Già, ma come disse in un intervista recente (inizio anno), ha solo la colpa di essersi trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato.... :biggrin3:



Pur condividendo praticamente tutto quello che ha scritto perchè non sono cose inventate, per quanto riguarda l'ultima cosa che hai scritto mi trovi in disaccordo.

I commissari hanno fatto la cappellata di non far uscire la SC davanti al leader (Vettel), ma cosa più grave (e lo dice il regolamento ufficiale della F1 non io), non hanno fatto accendere le luci verdi alla SC per dare il via libera alle macchine che la seguivano di superarla, mentre lei attendeva il leader della gara.

Il tempismo sbagliato nell'uscita della SC e l'aver fatto incredibilmente mantenere accese le luci gialle, ha penalizzato solo Alonso e Massa in pratica.


Scusa ma non capisco, a prescindere il discorso di Hamilton che si impregna d'odio ogni volta, cosi come in passato era Alonso ad essere odiato dai ferraristi... ma gli altri 5 o 6, non erano comunque dietro le rosse in regime di SC ( che concordo sull'uscita a cappella)? Percè gli sono passate davanti? Eppoi Massa eraincollato ad Alonso, perchè é precipitato in fondo quasi come Socchmacher?

Mugna
29/06/2010, 07:31
Scusa ma non capisco, a prescindere il discorso di Hamilton che si impregna d'odio ogni volta, cosi come in passato era Alonso ad essere odiato dai ferraristi... ma gli altri 5 o 6, non erano comunque dietro le rosse in regime di SC ( che concordo sull'uscita a cappella)? Percè gli sono passate davanti? Eppoi Massa eraincollato ad Alonso, perchè é precipitato in fondo quasi come Socchmacher?

Per quanto mi riguarda ti assicuro non c'e' alcun odio nei confronti di Hamilton, anzi vederlo guidare è una delle poche cose piacevoli a mio parere di questa F1.

Le macchine che erano dietro le Ferrari dovevano ancora arrivare all'ingresso dei box quando la SC è entrata in pista (e comunque è scattato il regime di SC), quindi sono potute subito entrare ai box. Al contrario Alonso e Massa, avevano già oltrepassato l'ingresso dei box, e non avendo superato la SC come ha fatto Hamilton (che comunque in effetti se la è trovata affiancata e ha dovuto decidere cosa fare in pochissimi secondi), e avendo questa mantenuto incredibilmente accese le luci gialle, hanno dovuto aspettare un giro dietro di lei per poter entrare ai box.

Massa ha dovuto accordarsi ad Alonso e attendere il suo turno per il cambio gomme per questo è precipitato in fondo.

Anacleto68
29/06/2010, 07:37
Per quanto mi riguarda ti assicuro non c'e' alcun odio nei confronti di Hamilton, anzi vederlo guidare è una delle poche cose piacevoli a mio parere di questa F1.

Le macchine che erano dietro le Ferrari dovevano ancora arrivare all'ingresso dei box, quando la SC è entrata in pista (e comunque è scattato il regime di SC), quindi sono potute subito entrare ai box. Al contrario Alonso e Massa, avevano già oltrepassato l'ingresso dei box, e non avendo superata la SC come ha fatto Hamilton (che comunque in effetti se la è trovata affiancata e ha dovuto decidere cosa fare in pochissimi secondi), e avendo questa mantenuto incredibilemente accese le luci gialle, hanno dovuto aspettare un giro dietro di lei per poter entrare ai box.

Massa ha dovuto accordarsi ad Alonso e attendere il suo turno per il cambio gomme per questo è precipitato in fondo.


Infatti non era riferito a te, anche a me piacciono i piloti degni di questo nome a prescindere dalla casacca che indossano che proprio me ne frega niente, pero' io credo, mia opinione, che le macchine andavano fatte rientrare immediatamente, cioè appena accaduto un incidente simile, è ovvio a tutti che viene messa in pista la SC, per cui se ti trovi vicino alla corsia dei box, il tuo box si deve dare una sveglia, e la ferrari da quando non c'é + ne Todt ne Brawn le becca sempre in questa condizione che prima era sempre il punto di vantaggio della rossa, mia opinione personale, lasciando da parte le cappellate dei piloti, specialmente Alonso che nella sua carriera ne ha fatte davvero poche, tranne quest'anno...