Visualizza Versione Completa : Cravatta Triumph
Credo non sia mai stata prodotta.
E se ce la facessimo noi? Pensavo di lavorare ad un logo diverso da quello Triumph per non avere rotte le balle da mamma triunz...(un pò come per la maglietta di Flu)...però si potrebbe fare...qualcuno di voi immagino metta la cravatta per il lavoro o anche per un occasione di tanto in tanto, e non sarebbe male averne una nostra.
Io pensavo ad una blu con piccola bandiera inglese al centro ed eventualmente una moto stilizzata tono su tono...ma accetterei volentieri proposte...
Ps: se l'idea non vi piace mandatemi pure a cagare!
Oppure un piccolo ricamo con stilizzata la propria moto.. Ovvio, nelle tre versioni MC..
Oppure un piccolo ricamo con stilizzata la propria moto.. Ovvio, nelle tre versioni MC..
me piasce assai....
Herbie 53
28/06/2010, 06:14
ana-lizzatevi
Con questa voglia imperante di distintivi penserei anche a dell'intimo brandizzato in alluminio, magari Mas ci sta a produrlo con un ordine minimo ovvio.
Spazzolato direi... ;)
Ok, vai a cagare... :)
q8
Io amo le cravatte, ma sinceramente anche se apprezzo l'iniziativa, non ne metterei mai una col logo Triumph o con una moto raffigurata...invece una bella camicia Bianca stilizzata, quella si mi piacerebbe..:wink_:
Bond Street
28/06/2010, 10:10
anche per me la cravatta è un pò forzata, quoto la camicia
BIANCONIGLIO
28/06/2010, 10:34
io farei la cintura...
ilfiorentino
28/06/2010, 10:52
andate a cagare tutti.
facciamoci dei boxer
;-)
andate a cagare tutti.
facciamoci dei boxer
;-)
:risatona::risatona:
Ragazzi con tutto rispetto, l'idea è piacevole ma non si sta un po' esagerando con tutte queste personaliz..?
andate a cagare tutti.
facciamoci dei boxer
;-)
con dei TOR stilizzati sul dietro....troppo facile:sick:
Raramente indosso cravatte!:biggrin3:
la bestia e la bella
28/06/2010, 18:05
Ti prendo in parola.... vai a cagare....sempre simpaticamente
Salvatorx
28/06/2010, 19:43
Io ho prodotto il perizoma che vedete in avatar :tongue:
Io ho prodotto il perizoma che vedete in avatar :tongue: