PDA

Visualizza Versione Completa : Piccola Osservazione sul doppio gruppo ottico



yatta
27/06/2010, 16:44
:smoke_: ho notato nella sezione "le vostre moto" che molti utenti, possessori Speed soprattutto, sostituiscono i due bei occhioni, che praticamente contraddistingue anche quello il marchio Striunz, con il monofaro....lasciamo perdere la scelta delle bende di qualche stordito di cui non faccio nome... NEMO...
ma vedo che molti approvano questa tendenza....come mai ???

:cipenso: chissa' Tristan con due occhioni.....:biggrin3: ehm forse meglio di no

roberto70
27/06/2010, 16:45
devo dire che il monofaro non è male....ma mi tengo i doppi occhioni!

fearless
27/06/2010, 16:48
mah.....forse le garze hanno il loro porco perchè...ma il monofaro...!!!

ZioVic
27/06/2010, 16:50
A mio parere,tolti gli occhioni alla Speed,perde personalita' e diventa quasi una moto qualsiasi...la personalizzazione ha un limite.

onlystreet
27/06/2010, 16:52
:smoke_: ho notato....molti....sostituiscono i due bei occhioni....con il monofaro....come mai ???




...della serie, vorrei la ducati monster ma non posso.

fearless
27/06/2010, 16:57
sono invidiosi della bonneville :oook:

ABCDEF
27/06/2010, 17:06
:smoke_: ho notato nella sezione "le vostre moto" che molti utenti, possessori Speed soprattutto, sostituiscono i due bei occhioni, che praticamente contraddistingue anche quello il marchio Striunz, con il monofaro....lasciamo perdere la scelta delle bende di qualche stordito di cui non faccio nome... NEMO...
ma vedo che molti approvano questa tendenza....come mai ???

:cipenso: chissa' Tristan con due occhioni.....:biggrin3: ehm forse meglio di no

basterebbe mettere la benda sull'occhio (uno dei 2 a scelta) e........voila': una personalizzazione poco costosa, flessibile (facile cambiare occhio alla bisogna) e non definitiva................
moto piratesca..........non da rapina, ma da arrembaggio :oook:

yatta
27/06/2010, 17:07
sono invidiosi della bonneville :oook:

:dry: bhe' ora non esageriamo....

:smoke_: tu prima o poi la farai questa trasformazione alla Pittbike...:biggrin3: poi ti pentirai e tornerai agli occhioni

Gnolo
27/06/2010, 17:18
vero e bello il mono faro ma i due occhioni mi:wub::wub::wub::wub:non li cambio ok yatta :smoke_::smoke_:

MR-T
27/06/2010, 17:21
dubbio amletico.. anzi yattanico :smoke_:

yatta
27/06/2010, 17:23
vero e bello il mono faro ma i due occhioni mi:wub::wub::wub::wub:non li cambio ok yatta :smoke_::smoke_:

:cry: almeno le bende....:biggrin3:

preferisco anche io i due occhioni...il mono sta bene sulle Herbiebyke TB Gulf


dubbio amletico.. anzi yattanico :smoke_:

:biggrin3: sulla mia ex non potevo farlo e quindi....:ph34r: ho cambiato direttamente moto Mettiu....:smoke_:

MR-T
27/06/2010, 17:40
:D ... e hai fatto bene.... non come quelli che la rendono ciclopica :smoke_:

Herbie 53
27/06/2010, 18:15
:smoke_: ho notato nella sezione "le vostre moto" che molti utenti, possessori Speed soprattutto, sostituiscono i due bei occhioni, che praticamente contraddistingue anche quello il marchio Striunz, con il monofaro....lasciamo perdere la scelta delle bende di qualche stordito di cui non faccio nome... NEMO...
ma vedo che molti approvano questa tendenza....come mai ???

:cipenso: chissa' Tristan con due occhioni.....:biggrin3: ehm forse meglio di no

il monofaro su certe speed secondo me è perfetto..una delle ultime ad esempio, quella di Notturno, sarebbe secondo me perfetta col monofaro

yatta
27/06/2010, 18:32
il monofaro su certe speed secondo me è perfetto..una delle ultime ad esempio, quella di Notturno, sarebbe secondo me perfetta col monofaro

:smoke_: mmmmmmm.....devo fare una considerazione...il mono faro lo vedo bene
sulle 955 ma sulle 1050 con stile un po' piu' "moderno hi-tech" non ce lo vedo...e' un mio parere ovvio...anche se sai benissimo che spesso mischiare il retro' col moderno non e' semplice si rischia di tirar fuori un pastruglio...indi per cui la quaglia a mio avviso ok il mono sulla 955 col suo culone...ma bocciata sulla 1050...
:rolleyes: bende poi solo HD ....ammerrikkani grazie

urasch
27/06/2010, 19:58
il monofaro non si puo vedere

IlReverendoWolfwood
27/06/2010, 20:13
ma nemo non non fa testo...si sa che è privo di buon gusto

papitosky
27/06/2010, 20:38
il monocolo è più bello ma la speed deve averne due

Herbie 53
27/06/2010, 20:40
:smoke_: mmmmmmm.....devo fare una considerazione...il mono faro lo vedo bene
sulle 955 ma sulle 1050 con stile un po' piu' "moderno hi-tech" non ce lo vedo...e' un mio parere ovvio...anche se sai benissimo che spesso mischiare il retro' col moderno non e' semplice si rischia di tirar fuori un pastruglio...indi per cui la quaglia a mio avviso ok il mono sulla 955 col suo culone...ma bocciata sulla 1050...
:rolleyes: bende poi solo HD ....ammerrikkani grazie

il momofaro LSL non è retrò..:coool:

yatta
27/06/2010, 20:44
il momofaro LSL non è retrò..:coool:

:smoke_:...

http://www.triumphchepassione.com/special/speed-triple-special-marzo7.jpg

Herbie 53
27/06/2010, 20:45
le bende di tutankamon sono splendide

gadano
27/06/2010, 21:44
:smoke_: ho notato nella sezione "le vostre moto" che molti utenti, possessori Speed soprattutto, sostituiscono i due bei occhioni, che praticamente contraddistingue anche quello il marchio Striunz, con il monofaro....lasciamo perdere la scelta delle bende di qualche stordito di cui non faccio nome... NEMO...
ma vedo che molti approvano questa tendenza....come mai ???

:cipenso: chissa' Tristan con due occhioni.....:biggrin3: ehm forse meglio di no

solo per i suoi occhi:ph34r:

Herbie 53
27/06/2010, 21:49
Notturno dov'è?

Matt
27/06/2010, 21:57
sono invidiosi della bonneville :oook:

la Bonny ultimamente mi tenta molto :rolleyes: ma la Speed resta con due occhi :wink_:

Herbie 53
27/06/2010, 21:58
la Bonny ultimamente mi tenta molto :rolleyes: ma la Speed resta con due occhi :wink_:

te se prendi in mano il manubrio della bonneville, lo pieghi:biggrin3:

Matt
27/06/2010, 22:12
te se prendi in mano il manubrio della bonneville, lo pieghi:biggrin3:

Poi diventa una Truxton :biggrin3:

Herbie 53
27/06/2010, 22:14
Poi diventa una Truxton :biggrin3:

:risate2:

Notturno
27/06/2010, 22:14
il monofaro su certe speed secondo me è perfetto..una delle ultime ad esempio, quella di Notturno, sarebbe secondo me perfetta col monofaro


Notturno dov'è?




... è qui in giro che legge strani argomenti ...


:laugh2::biggrin3:

Herbie 53
27/06/2010, 22:16
... è qui in giro che legge strani argomenti ...


:laugh2::biggrin3:

secondo me lo sai che ci starebbero alla grande:coool:....

ma non avresti mai pensato ditogliere i 2 fari...
:coool:

Vezza
27/06/2010, 22:17
io vorrei togliere i 2 occhioni e al loro posto montare un violino

Herbie 53
27/06/2010, 22:18
io vorrei togliere i 2 occhioni e al loro posto montare un violino

non te l'ha data manco stasera?

Notturno
27/06/2010, 22:19
secondo me lo sai che ci starebbero alla grande:coool:....

ma non avresti mai pensato ditogliere i 2 fari...
:coool:



Non credo... con uno sguardo così... :wub::wub:


http://img51.imageshack.us/img51/2905/notturna02phyton.jpg (http://img51.imageshack.us/i/notturna02phyton.jpg/)

Vezza
27/06/2010, 22:19
non te l'ha data manco stasera?

Io non la voglio...:ph34r: vado domani :wink_:



Non credo... con uno sguardo così... :wub::wub:


http://img51.imageshack.us/img51/2905/notturna02phyton.jpg (http://img51.imageshack.us/i/notturna02phyton.jpg/)



devi metter i semi manubri qua :oook:

Notturno
27/06/2010, 22:22
...devi metter i semi manubri qua :oook:




Ecco quà il compare...
uno dice monofaro...
l'altro semimanubri...


... nooooooo !!

Occhioni e sport bar, tiè !

:tongue:

Vezza
27/06/2010, 22:27
Ecco quà il compare...
uno dice monofaro...
l'altro semimanubri...


... nooooooo !!

Occhioni e sport bar, tiè !

:tongue:

o levi i bar-end o metti i semi...non è che puoi farti la moto come ti tira il culo, ci son da rispettare certi canoni, e te giua che hai scolorito il telaio non dovresti più fare il moderatore...:w00t:

Mr Frowning
27/06/2010, 22:35
vero e bello il mono faro ma i due occhioni mi:wub::wub::wub::wub:non li cambio ok yatta :smoke_::smoke_:

q8 :oook:

Notturno
28/06/2010, 00:26
o levi i bar-end o metti i semi...non è che puoi farti la moto come ti tira il culo, ci son da rispettare certi canoni, e te giua che hai scolorito il telaio non dovresti più fare il moderatore...:w00t:




Seee, seee...


:tongue:

FRANKIE79
28/06/2010, 01:20
io la preferisco con il DOPPIO....;)

Herbie 53
28/06/2010, 05:13
o levi i bar-end o metti i semi...non è che puoi farti la moto come ti tira il culo, ci son da rispettare certi canoni, e te giua che hai scolorito il telaio non dovresti più fare il moderatore...:w00t:

:laugh2:


quoto:coool:

fearless
28/06/2010, 05:39
doppio è meglio :oook:

maurotrevi
28/06/2010, 05:48
molto più bella con il monofaro!

D74
28/06/2010, 05:50
i 2 occhioni della speed sono il suo emblema.....senza mah

fearless
28/06/2010, 06:54
però le garze ci starebbero bene :oook:

The Dog
28/06/2010, 07:04
il monofaro non me gusta....

leo
28/06/2010, 07:59
:smoke_: ho notato nella sezione "le vostre moto" che molti utenti, possessori Speed soprattutto, sostituiscono i due bei occhioni, che praticamente contraddistingue anche quello il marchio Striunz, con il monofaro....lasciamo perdere la scelta delle bende di qualche stordito di cui non faccio nome... NEMO...
ma vedo che molti approvano questa tendenza....come mai ???

:cipenso: chissa' Tristan con due occhioni.....:biggrin3: ehm forse meglio di no

PArtendo dal presupposto che ogniuno ha i propri gusti,non vi scordate che la speed nasce con il mono faro ed i semimanubri.........
Ciò che contraddistingue la triunz è il triple,con buona pace delle modern classic.

Sim1
28/06/2010, 09:17
Un semimanubrio e un monofaro non rendono una moto cafèracer a mio avviso...non si può far diventare cafèracer una moto "moderna", forse si può apostrofarla così, ma chi è convinto di avere una cafè racer non ha capito nulla

Molti di quelli che fanno queste modifiche sono anche compiaciuti, ma non sanno di star seguendo solo una moda, ed il fatto che viene montato praticamente solo un tipo di monofaro (LSL) un solo tipo di semimanubri (LSL) è la riprova che c'è un omologazione dei pensieri...ergo MODA

fearless
28/06/2010, 09:22
la speed monofaro in passerella a milano subito :oook:

Sim1
28/06/2010, 09:28
PArtendo dal presupposto che ogniuno ha i propri gusti,non vi scordate che la speed nasce con il mono faro ed i semimanubri.........
Ciò che contraddistingue la triunz è il triple,con buona pace delle modern classic.

Anch'io sono nato biondissimo e ora sono castano...certo mi piacerebbe dire che sono biondo, ma la realtà è che sono castano :wink_:

NEMO
28/06/2010, 09:30
...della serie, vorrei la ducati monster ma non posso.

qsta è bella, hahahahahahaahhahahah!

:sick:


ma nemo non non fa testo...si sa che è privo di buon gusto

idiota!:biggrin3:


le bende di tutankamon sono splendide

:wub:


Un semimanubrio e un monofaro non rendono una moto cafèracer a mio avviso...non si può far diventare cafèracer una moto "moderna", forse si può apostrofarla così, ma chi è convinto di avere una cafè racer non ha capito nulla

Molti di quelli che fanno queste modifiche sono anche compiaciuti, ma non sanno di star seguendo solo una moda, ed il fatto che viene montato praticamente solo un tipo di monofaro (LSL) un solo tipo di semimanubri (LSL) è la riprova che c'è un omologazione dei pensieri...ergo MODA

si monta solo lsl x un semplice motivo: è l'unica che fa il monofaro x la speed con i foderi da 54, qllo del monster come ha fatto trisha ci ho provato ma era un lavoraccio enorme, i semi sono lsl xchè ha un ottimo compromesso prezzo/qualità/bellezza estetica, sempre xchè i foderi da 54 li ha solo la speed e l'aprilia rsv...

a me il monofaro piaceva molto a prescindere, e così l'ho messo sulla speed, xò ci ho aggiunto i semi ed altre cose (bende e sella, oltre la colorazione) x renderla un po' + retrò.

e cmq la speed nasceva con mono e semi, ma si sa, chi nn li ha vede solo i 2 fari.

:wink_:

wailingmongi
28/06/2010, 09:34
boh...sono gusti...anche se i due fari sono insuperabili ;)

fearless
28/06/2010, 09:38
mah.....forse le garze hanno il loro porco perchè...ma il monofaro...!!!

uppo

Sim1
28/06/2010, 09:39
si monta solo lsl x un semplice motivo: è l'unica che fa il monofaro x la speed con i foderi da 54, qllo del monster come ha fatto trisha ci ho provato ma era un lavoraccio enorme, i semi sono lsl xchè ha un ottimo compromesso prezzo/qualità/bellezza estetica, sempre xchè i foderi da 54 li ha solo la speed e l'aprilia rsv...

a me il monofaro piaceva molto a prescindere, e così l'ho messo sulla speed, xò ci ho aggiunto i semi ed altre cose (bende e sella, oltre la colorazione) x renderla un po' + retrò.

e cmq la speed nasceva con mono e semi, ma si sa, chi nn li ha vede solo i 2 fari.

:wink_:

Ah si si, non te la prendere, la mia era una considerazione personale...tanto di cappello a chi crede fermamente di riportare alle origini la Speed montando monofaro e semimanubri.

Come ho detto prima anch'io sono nato biondissimo e ora sono castano...mi piacerebbe dire che sono biondo perchè fa "figo" ma la realtà è che sono castano :cry:

:laugh2: :wink_:

NEMO
28/06/2010, 09:39
uppo

sei un idiota anche tu!

fearless
28/06/2010, 09:41
sei un idiota anche tu!

:wub:

ma al t-gay vieni con la speed?

NEMO
28/06/2010, 09:42
Ah si si, non te la prendere, la mia era una considerazione personale...tanto di cappello a chi crede fermamente di riportare alle origini la Speed montando monofaro e semimanubri.

Come ho detto prima anch'io sono nato biondissimo e ora sono castano...mi piacerebbe dire che sono biondo perchè fa "figo" ma la realtà è che sono castano :cry:

:laugh2: :wink_:

io credevo che i + fighi fossero castani!:coool:

cmq nn voglio certo riportare alle origini il 1050, nn ci si riuscirà mai, e cmq anche qnto nn ha la bellezza del motore guzzi, xò semi e monofaro ci stanno a pennello, xchè cmq anche triumph ha sempre qlcosa di retrò...


:wub:

ma al t-gay vieni con la speed?

se vengo col ktm mi tirate i pomodori dietro...e poi voglio farmi prendere in giro con le bende, monofaro e semimanubri!

fearless
28/06/2010, 09:45
se vengo col ktm mi tirate i pomodori dietro...e poi voglio farmi prendere in giro con le bende, monofaro e semimanubri!

io non ti prenderò di certo in giro...promesso!!!

devi aiutarmi a montare la tenda.....:biggrin3:

NEMO
28/06/2010, 09:46
io non ti prenderò di certo in giro...promesso!!!

devi aiutarmi a montare la tenda.....:biggrin3:

qle hai preso?

anche un altro del forum credo prenderà la mia...:wub:

3 lumache una vicina all'altra!

fearless
28/06/2010, 09:47
qle hai preso?

anche un altro del forum credo prenderà la mia...:wub:

3 lumache una vicina all'altra!

è una sorpresa:rolleyes:
poi vedrai!!!

steo
28/06/2010, 09:48
vorrei vedere come stanno le garze!

NEMO
28/06/2010, 09:48
è una sorpresa:rolleyes:
poi vedrai!!!

arrivi venerdì mattina o pomeriggio?

Sim1
28/06/2010, 09:49
io credevo che i + fighi fossero castani!:coool:

cmq nn voglio certo riportare alle origini il 1050, nn ci si riuscirà mai, e cmq anche qnto nn ha la bellezza del motore guzzi, xò semi e monofaro ci stanno a pennello, xchè cmq anche triumph ha sempre qlcosa di retrò...



Mah non so...il biondo ha il fascino "esotico" :laugh2:

Per inciso ho anch'io una coppia di semimanubri del Daytona 955 a casa, sono indeciso se montarli, magari prima o poi ci tento!

Non critico il semimanubrio o il monofaro, non dico che non sono belli, ma io avrei tentato sicuramente nel monofaro un lavoro di adattamento di qualche bel faro veramente retrò, anche ad utilizzare le sole staffe LSL per poi metterci un faro differente...e poco male se non viene la perfezione, per me l'importante è renderla "diversa"

ABCDEF
28/06/2010, 09:50
è una sorpresa:rolleyes:
poi vedrai!!!

http://digilander.libero.it/blade223/imm/circo.jpg

The Dog
28/06/2010, 09:53
http://digilander.libero.it/blade223/imm/circo.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

leo
28/06/2010, 10:02
Anch'io sono nato biondissimo e ora sono castano...certo mi piacerebbe dire che sono biondo, ma la realtà è che sono castano :wink_:

Scusami ,ma non ho capito il nesso :wacko:; il doppio faro è il "biondo figo" e il castano è il mono sfigato?
Qui parlate di snaturare una moto che invece nasce proprio così:a me sembra un ritorno alle origini.Chi vede solo il doppio faro come elemento distintivo ha la memoria corta ,oppure ignora.
Cmq per me puoi rifarti tranquillamente biondo :tongue::laugh2:......

fearless
28/06/2010, 10:29
arrivi venerdì mattina o pomeriggio?

arrivo sabato!!

ps: tienimi un posto :coool:

Herbie 53
28/06/2010, 10:30
quando poi avete finito di farvi i fattacci vostri.......

Medoro
28/06/2010, 10:34
toglietemi tutto ma non gli occhioni

fearless
28/06/2010, 10:47
quoto merdoro :oook:

yatta
28/06/2010, 10:55
cmq nn voglio certo riportare alle origini il 1050, nn ci si riuscirà mai, e cmq anche qnto nn ha la bellezza del motore guzzi, xò semi e monofaro ci stanno a pennello, xchè cmq anche triumph ha sempre qlcosa di retrò...


:smoke_: so che non e' il luogo giusto...ma vorrei quotare questa affermazione...

ABCDEF
28/06/2010, 10:56
quoto merdoro :oook:

infatti io ti asporterei il pollicione :dry:


:smoke_: so che non e' il luogo giusto...ma vorrei quotare questa affermazione...

fratello traditore :cry:

caino:ph34r:

Medoro
28/06/2010, 10:58
quoto merdoro :oook:io quel pollicione sai dove te lo infilo:mad:
anzi no magari ti piace,ti ho anche visto in lista: fisch :: fisch :: senzaundente :

fearless
28/06/2010, 11:03
che lista?

Python
28/06/2010, 11:34
per fortuna che qualche vero esperto di moto (o presunto tale) mi ha spiegato come dev'essere una "vera" cafè racer ..... grazie di cuore

e io che credevo di avere un cafè racer ...... ahahahahahahahahahahahahahah ..... viva i saputelli!!!!!

che amarezza ......

Antriple
28/06/2010, 11:35
mai!

è una bestemmia!!!

Sim1
28/06/2010, 11:43
L'unico Tridays che qualcuno può permettersi...

http://i46.tinypic.com/15ge45j.jpg

Python
28/06/2010, 11:50
sei un idiota anche tu!

non sò a chi ti riferivi ..... ma qui di idioti ce ne sono tanti tanti tanti ..... di espertoni poi non parliamone, leggono due pirlate sul forum e in internet e pensano di sapere tutta la storia della moto, ma per favore, io almeno ammetto di capire poco e come tale mi comporto, a me i semimanubri a il monofaro mi piacciono un bel pò e li ho messi.

viva i saputelli che ogni giorno ci insegnano qualcosa di nuovo .... ahahahahahahahahahahahahah
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
28/06/2010, 12:12
che lista?quella che deve andare a NAPOLI:biggrin3:

simotrone
28/06/2010, 12:28
:smoke_: ho notato nella sezione "le vostre moto" che molti utenti, possessori Speed soprattutto, sostituiscono i due bei occhioni, che praticamente contraddistingue anche quello il marchio Striunz, con il monofaro....lasciamo perdere la scelta delle bende di qualche stordito di cui non faccio nome... NEMO...
ma vedo che molti approvano questa tendenza....come mai ???
Boh, io senza il doppio faro non so se l'avrei "conosciuta". Ora sono innamorato di tutto di quella moto, ma se una cosa mi ha attirato quando l'ho vista in vetrina e non sapevo ancora che fosse, era il doppio faro.
Per me doppio-faro forever.

:cipenso: chissa' Tristan con due occhioni.....:biggrin3: ehm forse meglio di no
A me la tua Guzzi piace così. :biggrin3:

Sim1
28/06/2010, 12:30
Qua non capisce niente nessuno! meno male c'è il messia

Python
28/06/2010, 12:38
che impresa!!!!! che conquista!!!!


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
28/06/2010, 12:39
che impresa!!!!! che conquista!!!!


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ce l'hai una foto della moto????

simotrone
28/06/2010, 12:40
Fosse per me io metterei il doppio faro pure su una eventuale scrambler.

Intrip
28/06/2010, 12:41
w il doppio faro :oook:

Python
28/06/2010, 12:42
ce l'hai una foto della moto????

quale moto?

Medoro
28/06/2010, 12:43
quale moto?la tua
quale se no:tongue:

Python
28/06/2010, 12:43
w il doppio faro :oook:

W il vero motociclista W i conquistadores ....


la tua
quale se no:tongue:

le vostre moto .... "My SPEED", non ti aspettare una vera cafè racer però .......... :laugh2::laugh2::laugh2:

MrTiger
28/06/2010, 13:21
:smoke_: ho notato nella sezione "le vostre moto" che molti utenti, possessori Speed soprattutto, sostituiscono i due bei occhioni, che praticamente contraddistingue anche quello il marchio Striunz, con il monofaro....lasciamo perdere la scelta delle bende di qualche stordito di cui non faccio nome... NEMO...
ma vedo che molti approvano questa tendenza....come mai ???

:cipenso: chissa' Tristan con due occhioni.....:biggrin3: ehm forse meglio di no

come la storia che quando usci la 1050 faceva cagare a tutti e poi c'era la fila per comprarla...........un pò come le pecore che vanno dietro al cane pastore........

Muttley
28/06/2010, 13:23
la speed con un solo faro e' come una donna con una tetta sola ...dove caxxo lo metti l'uccello ??? :D

Sim1
28/06/2010, 13:24
la speed con un solo faro e' come una donna con una tetta sola ...dove caxxo lo metti l'uccello ??? :D

Nello Zard...o nel Mad Doctor :laugh2:

Intrip
28/06/2010, 13:25
Nello Zard...o nel Mad Doctor :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: il db killer caldo è una goduria immonda

Muttley
28/06/2010, 13:27
Nello Zard...o nel Mad Doctor :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
28/06/2010, 13:29
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: il db killer caldo è una goduria immonda

Ti consiglio lasciarlo raffreddare dopo l'inserimento...il metallo si restringe e c'è più godimento :laugh2::laugh2::laugh2:

Per tirarlo fuori...riaccendi la moto :tongue:

Python
28/06/2010, 13:35
la speed con un solo faro e' come una donna con una tetta sola ...dove caxxo lo metti l'uccello ??? :D

per alcuni quello è davvero l'unico posto dove infilare l'uccello ..... in mezzo ai fari della speed:laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
28/06/2010, 13:53
:popcornsmiley:

:icon_climb2:

Herbie 53
28/06/2010, 13:54
novità di rilievo?

Intrip
28/06/2010, 13:56
per alcuni quello è davvero l'unico posto dove infilare l'uccello ..... in mezzo ai fari della speed:laugh2::laugh2::laugh2:

una spagnola all'inglese :w00t::wub:

Sim1
28/06/2010, 13:56
novità di rilievo?

Ordinati monofaro e semi per triciclo...devo fare un regalo :laugh2:

Herbie 53
28/06/2010, 13:56
una spagnola all'inglese :w00t::wub:

chiudete tutto...subito:ph34r:

yatta
28/06/2010, 16:19
A me la tua Guzzi piace così. :biggrin3:

:wub: qualcuno provveda cortesemente ad eleggere Simotrone utente del mese...



come la storia che quando usci la 1050 faceva cagare a tutti e poi c'era la fila per comprarla...........un pò come le pecore che vanno dietro al cane pastore........

:ph34r:.....mi dissocio come pecora....

fearless
28/06/2010, 16:36
LUNGA VITA AL DOPPIO FARO :oook:

Intrip
28/06/2010, 16:46
per alcuni quello è davvero l'unico posto dove infilare l'uccello ..... in mezzo ai fari della speed:laugh2::laugh2::laugh2:

up