Visualizza Versione Completa : Street a Monza
Ciao a tutti
ognuno ha i suoi sogni. Io vorrei provare Monza con la mia street. Qualcuno c'e' stato'? Un mio amico me lo sconsiglia dice che è una pista buona solo per i 1000. Ho visto che i turni sono da 25 minuti anche per le stradali c'e' il rischio di farsi doppiare da un missile a 300km ora?:w00t:
Ciao Guido
direi che non è proprio il posto da street.... mi sa che frenerai poco e si, ti doppieranno di brutto..., mi sembrava grande con un S1000RR.....
e che te ne frega se ti doppiano?l importante e che tu ti diverta
e che te ne frega se ti doppiano?l importante e che tu ti diverta
q8, meno seghe mentali più divertimento :wink_:
NOT NORMAL
27/06/2010, 21:25
q8, meno seghe mentali più divertimento :wink_:
Si puo un Q8 di un Q8..................:tongue:
Bene
considerando che al primo turno disponibile di settembre andrò
effettivamente il problema non è il doppiaggio in se è che una cosa è farsi doppiare e una cosa è intralciare il traffico viste le velocità che si raggiungono.
Comunque se qualcuno ci fosse stato con la street e mi volesse dare qualche suggerimento.....
Ciao Guido
Uelanino
28/06/2010, 07:31
Diciamo che puoi tirarla per bene.... io preferisco altre piste cmq sia coem già ti han detto ti puoi divertire per bene lo stesso
Posso capire che magari sia un tuo sogno...pero' dato il tuo tipo di moto (scarenata), opterei per un altro tipo di pista tipo Franciacorta, meno veloce, con piu' curve e oltretutto decisamente piu' economica.. e molto piu' tecnica..