Visualizza Versione Completa : Video Tridays....al 39esimo secondo...indovina chi è
Herbie 53
27/06/2010, 20:38
yexoRmAigpo
:smoke_: quel finocchio come te di Lucyspeed
Herbie 53
27/06/2010, 20:42
urasch....dice a te:biggrin3:
be si tratta di finocchi mi sa che diceva a te!
Herbie 53
27/06/2010, 20:49
be si tratta di finocchi mi sa che diceva a te!
:laugh2:
quello più a dx non è sim1?
papitosky
27/06/2010, 20:53
c'era brutta gente
fearless
27/06/2010, 21:40
novità?
Herbie 53
27/06/2010, 21:43
quello più a dx non è sim1?
yes:coool:
Pare che sia il PettiRat...
SPETTACOLO!
Herbie 53
27/06/2010, 21:46
Pare che sia il PettiRat...
SPETTACOLO!
:rolleyes::coool:
grandissimi..
Il Pettirat!!! S8, Lucyspeed, Il Capitano e Sim !!! Grandi! :w00t::wub:
s4_seblog
28/06/2010, 14:06
giustamente...mi sono assentato un attimo ed ho perso l'occasione di passare alla storia (adesso, insomma, non esageriamo!!!)
cmq grande PettiRat!!! gran Tridays!!!
figo sto video!!!
wailingmongi
28/06/2010, 14:48
bel video!
di ma ci sarà tutta sta baracca qui da noi?
bel video!
di ma ci sarà tutta sta baracca qui da noi?
Beh...no...o comunque in maniera diversa.
Ma ti posso dire per certo che non ci sarà tutta quella figa! :laugh2:
wailingmongi
28/06/2010, 15:06
Beh...no...o comunque in maniera diversa.
Ma ti posso dire per certo che non ci sarà tutta quella figa! :laugh2:
quello meglio perche ho la morosa:biggrin3:
però dai vedo che ce molto movimento stand gente che suona e cose varie e come è organizzato nel video è molto ma molto piu bello del wdw....
però dai vedo che ce molto movimento stand gente che suona e cose varie e come è organizzato nel video è molto ma molto piu bello del wdw....
Non ci sono mai stato al WDW ma non penso si possano paragonare, il WDW è più simile al T-Day come concezione, ma in questo caso non c'è storia :wink_:
Herbie 53
28/06/2010, 15:10
Figa????
dove?
Riconosco Lucyspeed, ho sentito che vuole mettere le ruote tassellate alla street....:biggrin3:
Faccio finta di non aver visto il trike, al secondo 0.51, fatto con un Daytona:cry::cry::cry:
wailingmongi
28/06/2010, 15:13
Non ci sono mai stato al WDW ma non penso si possano paragonare, il WDW è più simile al T-Day come concezione, ma in questo caso non c'è storia :wink_:
mah...non c'era na cippa al wdw solo stand dove per mangiare un panino al crudo ti chiedevano 6euro (e qui va un ringraziamento grandissimo a tassinari luca perche mi ha ceduto senza possibilità di controbattere il suo buono per il pranzo.grazie ancora luca:wub:)un dragster,l'ncr,le moto dei piloti,le multistrada e bona....bah se non fosse per la chiacchierata con haga non sarebbe stata una giornata tanto diversa dal solito...
mah...non c'era na cippa al wdw solo stand dove per mangiare un panino al crudo ti chiedevano 6euro (e qui va un ringraziamento grandissimo a tassinari luca perche mi ha ceduto senza possibilità di controbattere il suo buono per il pranzo.grazie ancora luca:wub:)un dragster,l'ncr,le moto dei piloti,le multistrada e bona....bah se non fosse per la chiacchierata con haga non sarebbe stata una giornata tanto diversa dal solito...
Finito il T-Day valuterai anche se penso sicuro ti divertirai di più essendoci mezzo forum! :wink_:
wailingmongi
28/06/2010, 15:21
Finito il T-Day valuterai anche se penso sicuro ti divertirai di più essendoci mezzo forum! :wink_:
no ti prometto che farò una valutazione onesta pur essendo di parte:wink_:
lasciando stare che ci sarà gente che conosco e con cui potro passare il tempo invece che stare de solo come al wdw che se tengo conto di quello da solo basterebbe a fare del t-day meglio del wdw bisogna tenere conto di altre cose...poi vediamo dai tanto manca poco finalmente ormai:wub:
te vieni?
no ti prometto che farò una valutazione onesta pur essendo di parte:wink_:
lasciando stare che ci sarà gente che conosco e con cui potro passare il tempo invece che stare de solo come al wdw che se tengo conto di quello da solo basterebbe a fare del t-day meglio del wdw bisogna tenere conto di altre cose...poi vediamo dai tanto manca poco finalmente ormai:wub:
te vieni?
Yess! claro! già dal Giovedì sera :coool:
L'anno scorso sono stato un po' in disparte ma quest'anno mi butterò nel mischione :biggrin3:
s4_seblog
28/06/2010, 16:20
ed al minuto 4:05 anche il sottoscritto appare nel video (ma qui serve la vista bionica...)
agevolo foto con aiutino ... ;)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs093.snc4/36029_1522586747052_1306099007_1480774_447230_n.jpg
per la cronaca...si stava guardando uno spettacolo di lap dance, ecco perchè tutto quell'interesse...
wailingmongi
28/06/2010, 16:21
Yess! claro! già dal Giovedì sera :coool:
L'anno scorso sono stato un po' in disparte ma quest'anno mi butterò nel mischione :biggrin3:
allora faremo conoscenza:coool:
i soliti raccomandati che entrano nei video ufficiali :dry:
:tongue:
legend78
28/06/2010, 21:03
mamma mia che brutti!!!!
Lo scrofo
29/06/2010, 06:50
Vorrei far notare la moto al minuto 1.48.
Associazione motociclistica Friulana... TANTA ROBA .... :D
belle cose :smoke_:
il SETC c'è :D