Visualizza Versione Completa : ricambi cagiva navigator 1000
vendo numerosi ricambi per cagiva navigator 1000 del 2001 colore blu-
(blocco motore-serbatoi-sella-cerchio post -staffe -fanali-ecc.ecc.) tutto tranna cerchio dischi anteriori e radiatore:biggrin3:-prezzi da concordare
Ciao,
Hai ancora i ricambi per la Navigator ?
A me servirebbe il gruppo fari, la carena tra il cupolino e quella dei serbatoi, la leva freno posteriore, poi dimmi un po' cosa hai e ti faccio sapere se ti prendo altro, grazie 1000 !
bryanbiker
16/05/2011, 10:42
vendo numerosi ricambi per cagiva navigator 1000 del 2001 colore blu-
(blocco motore-serbatoi-sella-cerchio post -staffe -fanali-ecc.ecc.) tutto tranna cerchio dischi anteriori e radiatore:biggrin3:-prezzi da concordare
ciao, mi si è appena rotto il cupolino di plexiglass del navigator, lo hai ancora ?
Ciao
enrico77
08/09/2011, 06:25
hai per caso disponibile il paramotore del navy?
Ciao,
Hai ancora i ricambi per la Navigator ?
A me servirebbe il gruppo fari, la carena tra il cupolino e quella dei serbatoi, la leva freno posteriore, poi dimmi un po' cosa hai e ti faccio sapere se ti prendo altro, grazie 1000 !
hai nei tuoi ricambi i tappi del serbatoio la plastica sottosella i due fianchetti laterali e la coda di destra, grazie
scusate ho risposto al messaggio sbagliato, cerco i tappi del serbatoio benzina i due fianchetti laterali la plastica sottosella e la coda di destra apetto tue notizie e se si i prezzi grazie
dana2001
28/09/2012, 08:15
ciao hai ancora i ricambi ?? ho bisogno della centralina