PDA

Visualizza Versione Completa : Il Camioncino

Street Viking
27/06/2010, 23:32
Ciao a tutti oggi mi è capitato di inveire contro un signore che col suo furgone durante un parcheggio mi stava quasi per far cadere la mia motina per fortuna non mi ha fatto nessun danno ha solo agganciato lo specchietto sinistro facendolo ruotare forse non si è accorto che si era avvicinato troppo e dopo averglielo fatto notare in modo un pò brusco gli ho detto di andarsene, a voi vi è mai capitato una cosa del genere? e se è sì come avete reagito? perchè solo adesso mi sono accorto che ho esagerato e che dovevo stare più calmo ma in quel momento non c'è l'ho fatta a trattenermi e sono esploso.

Mr Frowning
27/06/2010, 23:52
io appena capisco la "partenza" comincio a gridare :biggrin3::biggrin3:

Street Viking
28/06/2010, 07:05
Allora non sono l'unico che si scatena :laugh2:

Mr Frowning
28/06/2010, 07:42
Allora non sono l'unico che si scatena :laugh2:

direi di no :biggrin3:

Bl@de
28/06/2010, 11:21
L'altro giorno invece a me è capitato di inveire contro uno con lo sputer.
Moto parcheggiata vicino a dei bidoni dell'immondizia, vado a pranzo. Tornando da lontano vedo una testa con casco che avanza su al di là dei bidoni. Nel tempo che arrivo il tipo se ne è già andato e mi ritrovo il suo sputer tra la mia moto e i bidoni: moto impossibile da raddrizzare tanto che era affiancato vicino ¬_¬
Ho dovuto rincorrerlo trattenendo a stento l'insulto

winter1969
28/06/2010, 12:00
La mia è stata stesa dopo 3 ore che ero uscito dal concessionario da un vecchino in manovra e voleva anche ragione,ho duvuto chiamare i carabinieri perchè non voleva fare il CID

_lorenzo_
28/06/2010, 14:54
io con la vecchia moto avevo parcheggiato nel lungomare sui posti per i mezzi a due ruote, mentre ero seduto con degli amici su una pizzeria al taglio tenevo d'occhio la moto e vedo un tipo che la alza da terra, corro verso la moto e praticamente un tizio togliendo il cavalletto dal suo Piaggio X9 si era sbilanciato e aveva fatto cadere la mia moto, fortunatamente poi si è assunto la responsabilità dell'accaduto e l'assicurazione ha pagato!

rez
28/06/2010, 15:16
Cacchio siamo in molti ad avere poca pazienza però....

Purtroppo sono anche io un po' precipitoso in questi frangenti... e poi mi pento sempre.... :cry::cry::cry:

wailingmongi
28/06/2010, 15:26
sabato sera ero a rimini e avevo lasciato la moto in un parcheggio con un mio amico perche dovevo andare un attimo in un bar e insomma mentre ero via arriva sta tipa con la smarte voleva mettersi a ridosso della moto.insomma il mio amico le si para davanti e lei continuava a far manovra..scappa fuori con la testa dal finestrino e gli fa al mio amico "guarda che ti schiaccio" e lui "vuoi vedere che ti ribalto insieme alla macchina?"poi dopo è andata via...ma cioè anche se la smart è la macchina piu piccola non ci sarebbe mai entrata li perche si il motore non occupa tutto il quadrato come una macchina pero non riesci comunque a metterci piu niente li e se non c'era il mio compare sicuramente la stronza avrebbe toccato la ruota e avrebbe fatto cascare la moto...ovviamente se ne sarebbe andata via senza dir niente a nessuno...io dico boh il buon senso che fine ha fatto....cmq io con la gente non inveisco perche una volta che inizio ad avere sta faccia finisce la storia :D http://media.multiplayer.it/images/2009/10/04/294216.god-of-war-iii-god-of-war-3-per-ps3.not_so_big.jpg:D:D:D

Il Franky
28/06/2010, 16:10
La mia è stata stesa dopo 3 ore che ero uscito dal concessionario da un vecchino in manovra e voleva anche ragione,ho duvuto chiamare i carabinieri perchè non voleva fare il CID

:smoke_:ettecredo.. l'omino dallo specchio aveva visto le zucche del tuo avatar:supremo:, pensava di andare sul morbido!!!!:D

maurino
28/06/2010, 17:21
Ciao a tutti oggi mi è capitato di inveire contro un signore che col suo furgone durante un parcheggio mi stava quasi per far cadere la mia motina per fortuna non mi ha fatto nessun danno ha solo agganciato lo specchietto sinistro facendolo ruotare forse non si è accorto che si era avvicinato troppo e dopo averglielo fatto notare in modo un pò brusco gli ho detto di andarsene, a voi vi è mai capitato una cosa del genere? e se è sì come avete reagito? perchè solo adesso mi sono accorto che ho esagerato e che dovevo stare più calmo ma in quel momento non c'è l'ho fatta a trattenermi e sono esploso.

è capitato di peggio fuori da un negozio di moto a Milano. arrivo e parcheggio la moto a circa 1 metro di distanza da un SUV nero (non ricordo che tipo), mentre scendo e mi tolgo casco e guanti il proprietario esce passa davanti alla moto e sale sul SUV...io intanto rimango fermo a guardare che farà sto tizio. Mette la retro e....bum arriva contro la moto con tanto di mie bestemmie gridate poco prima che la prendesse sul parafango danneggiandolo, nella falsa speranza che 1 metro di retro più almeno un altro metro davanti bastasse a sto pirla per uscire.

Street Viking
28/06/2010, 22:56
Scusate se vi risp solo adesso ma sono appena tornato dal lavoro. leggendo cosa è capitato a voi mi rendo conto di quanti stronzi ci siano a sto mondo, io quando parcheggio la macchina cerco sempre di non rigare o creare danno alle macchine o moto altrui ma vedo che c'è gente che se ne infischia e allora è in quei momenti che mi girano.

Il Franky
28/06/2010, 23:13
lascia perdere viking.. Dopo venti giorni che avevo preso la prima macchina pagata tutta di tasca mia (con mia immensa soddisfazione ovviamente) mi avevano rifatto tutte e 2 le fiancate.:(

Street Viking
28/06/2010, 23:22
Guarda Franky hai ragione meglio lasciar perdere comunque penso che dopo ieri sto qui per un bel pò non si farà più vedere a Bardineto.