PDA

Visualizza Versione Completa : cerco spilli carburatore thruxton

mr.massimiliano
28/06/2010, 01:41
mi servono gli spilli dei carbs della thruxton che non riesco a trovare nella mia zona.il codice dovrebbe essere NBTZ.mi auguro che qualcuno di voi li abbia o possa indicarmi dove trovarli.

Sam il Cinghio
28/06/2010, 12:15
Ho in "lista d'attesa" un ragazzo con Thruxton che deve montare il kit filtri conici.
Non ne sono sicuro al 100%, devo controllare, ma forse dovra' sostituire anche gli spilli: in quel caso posso chiedergli se e' interessato a venderli.

Non sara' una cosa immediata pero', te lo anticipo.

Il codice corretto e' NBZT ;)

mr.massimiliano
28/06/2010, 13:52
Ho in "lista d'attesa" un ragazzo con Thruxton che deve montare il kit filtri conici.
Non ne sono sicuro al 100%, devo controllare, ma forse dovra' sostituire anche gli spilli: in quel caso posso chiedergli se e' interessato a venderli.

Non sara' una cosa immediata pero', te lo anticipo.

Il codice corretto e' NBZT ;)

sapevo che riuscivi a recuperarli!!!:wink_:
in alternativa mi puoi dire dove comprarli??
non ci sono concessionari nella zona;i ragazzi di cafètwin non li hanno.ho finito le risorse.:blink:

Sam il Cinghio
28/06/2010, 13:56
Potresti fare un appello nel bar e chiedere se qualcuno con un conce a portata di mano puo' recuperarti il ricambio.

Ti darei la mia disponibilita' ma tutti i Triumph della zona non sono sui miei abituali percorsi, e purtroppo non e' un periodo 'felice': rischierei di farti aspettare un sacco di tempo :(

mr.massimiliano
29/06/2010, 09:37
up