Visualizza Versione Completa : Pressione Pneumatici
Antriple
28/06/2010, 08:50
Ragà sapresti dirmi la pressione ottimale dei pneumatici della Rocket???
il vecchio proprietario non mi ha ancora dato manuali, e atrezzi vari (se ci sono), anzi a proposito che cos'è il kit a corredo di serie della RIII?
mersy!
Angelo Rock
28/06/2010, 09:06
La pressione dei pneumatici deve essere: 2,34 e 2,90, questo è quello che riporta il manuale, per quanto riguarda il kit non te ne so parlare, forse si intendono gli attrezzi che ti danno in dotazione. Poco male sono quattro ferri che puoi benissimo procurarti tu.
Ciao
giorgio porri
28/06/2010, 09:42
La pressione dei pneumatici deve essere: 2,34 e 2,90, questo è quello che riporta il manuale, per quanto riguarda il kit non te ne so parlare, forse si intendono gli attrezzi che ti danno in dotazione. Poco male sono quattro ferri che puoi benissimo procurarti tu.
Ciao
Concordo con la pressione che è quella riportata nel manuale di istruzione, per quanto riguarda l ' atrezzatura più che altro è contenuta su di un contenitore dedicato alla moto , altrimenti non sapresti dove metterli e comunque è uno dei pochi modelli che la Trimph te li da come corredo della moto gratuitamente.
paolofrancesco
28/06/2010, 10:00
2.40 - 2.90 come da manuale
io poi viaggio con una di quelle bombolette che dovrebbero servire per arrivare dal gommista più vicino ...
ne approfitto qualcuno sa se funzionano ....
:blink::blink:
rompindugi
29/06/2010, 21:39
Anche io quasi come da manuale 2.4 e 2.7 dietro (sono sempre solo con il monoposto e senza sissy-bar)...sai com'è con il gommino tengo un pelo più basso :laugh2:
SgtPepper
11/08/2011, 08:10
E per la TBird 1600 ABS che pressione mi consigliate? :unsure:
Devo fare circa 650 km (quasi tutti su strade a scorrimento/tangenziali/autostrade) in un unica giornata. Le gomme sono nuove (c'avrò fatto 1.000 km col posteriore e l'anteriore è al 70%) :cipenso: che devo fa?:wink_:
Brandhauer
11/08/2011, 14:07
Pressioni da manuale, quindi giàssai: 2,34 davanti e 2,9 il posteriore
ANCHE SE
il Primario mi ha messo il gommone a 2,7 cosetta che abbinata alla sella comfort ha (un poco) migliorata la questione ammortizzatori posteriori "da panchetta".
IL MANUALE se ti interessa lo trovi in italiano, PDF, nella sezione "tecnica" del sito Triumph
GLI ATTREZZI vivono sotto la sella. ci sono un paio di brugole, una 10/13, un manico per cacciavite ed una punta doppia stella/taglio, l'attrezzo per le sospensioni dietro ed un coso per le candele.
Ne ho visto qualcuno a pochi EUR sulla baia
Antriple
12/08/2011, 15:16
ah ecco perchè stata ferma qualche mese e dopo averla ripresa mi dicevo che me la ricordavo più stabile
ieri mi fermo alla stazione di servizio e incredibile avevo 1.2 dietro e 1 avanti, eppure ad occhio non sembravano così giù!!!
Antriple
13/08/2011, 00:15
quoto!!!