Visualizza Versione Completa : Posizione Manuale istruzioni
Buccaneer
28/06/2010, 10:37
Scusate la banalita' della domanda...
quando ho ritirato la moto mi hanno dato il libretto istruzioni in mano...l'ho sempre lasciato a casa...ma dovrebbe andare sotto la sella insieme ai documenti e al libretto tagliandi. Ho provato ad inserirlo ma tocca sulla batteria e non mi si chiude la sella...dove sbaglio?
Grazie!
Buccaneer
28/06/2010, 10:51
hai ragione...ho provato solo perche in emergenza magari ci trovo scritto qualcosa di utile...
guarda,io giro con le pagine fotocopiate delle pressioni gomme e uso del display (poche cose), secondo me è inutile portarlo dietro,anche perchè nn c'è spazio!! Magari in un borsa sebatoio x i viaggi più lunghi o all'estero non è una cattiva idea averlo dietro!!
tonijuve
28/06/2010, 13:26
Che telefono hai? Magari lo tieni sul cellulare in formato PDF :wink_::rolleyes::w00t::ph34r::coool::laugh2:
fearless
28/06/2010, 13:55
Lascialo a casa!! ;-)
quoto
Mr Frowning
28/06/2010, 14:17
hai ragione...ho provato solo perche in emergenza magari ci trovo scritto qualcosa di utile...
l'unica cosa che ti può servire è il numero dell'assistenza
Buccaneer
28/06/2010, 14:25
il numero dell'assistenza dovrebbe essere su un libretto a parte...:-)speriamo non serva...sto regolatore mi fa stare col di dietro stretto!
sul cell meglio di no in caso di qualche rottura non so se riuscirei a mantenere la calma per accecarmi sullo schermo del cell..
altrimenti a casa ok!!