PDA

Visualizza Versione Completa : mondiale SBK a Misano



MaT _O-° Teo
28/06/2010, 09:49
C'è stato qualcuno di voi ieri?
io ero in tribuna del Carro (D mi pare) appena prima dell'arrivo e vedevo il curvone velocissimo prima del tornante, la esse larga subito dopo breve rettilineo e curva a sx l'ultima prima del traguardo.....
ragazzi questi fanno impressione!!!
e io che per anni ho criticato Biaggi (dal punto di vista umano mai di pilota) ieri devo ammettere che mi ha dato i brividi...ha fatto 2 manches da dominatore e va bene che ha una moto eccezionale, ma comunque l'ha sviluppata lui.
devo dire chapeau!!!!
peccato per Fabrizio che non ha retto il ritmo!
Degno di lode il vecchio leone Troy Corser, sua la superpole e gatta da pelare in gara 1. il ragazzone ha 39 anni....non male direi.
Le ss velocissime peccato per pirro che mi scivola davanti senza conseguenze.....e il trofeo street race........beh divertente da vedere ma di manici solo una manciata...tra cui Marzotto...figlio di Marta e (dicono) buon imprenditore....un plauso lo merita...lo mettevo sullo stesso piano di Ringo Dj......ringaccio è arrivato col camion dei gelati...dopo di lui solo le frange sulla tuta...NO COMMENT...però bravo a mettersi in gioco!! e poi è stato l'unico a regalarci un po di fumo!!!!! che avete capito sparava burn out per tutta la pista!!! (beh i malvagi direbbero che era l'unico modo per finire la gomma hihihi) grazie ringo.
bella domenica ottima l'organizzazione prezzi moderati e il pubblico giusto...
quasi quasi se non torna Valentino a Misano vado a Imola per la SBK.

e voi che dite?

laura83
28/06/2010, 09:53
A Misano c'ero come sempre e come molti altri del forum :wink_:
la superbike è spettacolo puro:wub:, e anche tutto il contorno è sempre molto divertente :wink_:

anche se io mi divertivo di piu' gli anni scorsi:fisch:

A Imola non puoi mancare !!

MaT _O-° Teo
28/06/2010, 09:58
beh sarebbe bello andare tutti insieme...o forse voi già lo fate e io sono ancora più indietro delle frange di ringo hahahha...

Herbie 53
28/06/2010, 10:24
che vuoi che dica....da sempre 3!:oook:

papitosky
28/06/2010, 11:55
che vuoi che dica....da sempre 3!:oook:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

melita
28/06/2010, 15:22
c'ero anch'io, e ho avuto pure l'onore di conoscere laura83!!!:biggrin3:
Era la prima volta che vedevo la SBK dal vivo ed è stato spettacolare!! non ne avevo dubbi comunque!:w00t:
Poi vabbè, sono una ex apriliata ancora molto legata alla casa di noale, e l'anno scorso, a sorpresa, mi son ritrovata a tifare Biaggi...è stata una goduria troppo grande ieri vederlo trionfare!!!:biggrin3:
Io all'inizio ero sopra la quercia e per gara due sono andata alla tramonto, che meraviglia, che staccate!!!:bravissimo_:

comunque ringo m'ha fatto troppo ridere, non so se qualcuno l'ha visto alla tramonto, ma in quella curva non ne azzeccava una!!:laugh2: ogni volta una traiettoria diversa, una volta l'ha toppata del tutto è s'è praticamente fermato per sterzare la moto, un altra volta ha scalato di violenza col tallone:blink: un sacco prima del dovuto!:laugh2: sembravo io!:laugh2::laugh2:

SBK a vita!!!:supremo::biggrin3:

laura83
28/06/2010, 15:43
c'ero anch'io, e ho avuto pure l'onore di conoscere laura83!!!:biggrin3:
SBK a vita!!!:supremo::biggrin3:


:w00t:diglielo diglielo a questi qua che non sono una tirapacchi :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub:
scherzi a parte
:wink_:è stato davvero un piacere:wink_:
:coool:sei una tipa tosta:coool:

:w00t: ora devi esserci pure a Imola !!!! :wink_:



:wink_:sempre e solo SBK:wink_:

nicolik
28/06/2010, 15:46
che vuoi che dica....da sempre 3!:oook:

33126

melita
28/06/2010, 15:47
:w00t:diglielo diglielo a questi qua che non sono una tirapacchi :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub:
scherzi a parte
:wink_:è stato davvero un piacere:wink_:
:coool:sei una tipa tosta:coool:

:w00t: ora devi esserci pure a Imola !!!! :wink_:



:wink_:sempre e solo SBK:wink_:
:laugh2::laugh2:
vero, vero, confermo che non sei una sòla e aggiungo che anche te sei davvero tosta!:biggrin3:

a Imola non mancherei per nulla al mondo!!!!!!:w00t:

Salvo Protossido
28/06/2010, 16:19
c'ero anch'io, e ho avuto pure l'onore di conoscere laura83!!!:biggrin3:
Era la prima volta che vedevo la SBK dal vivo ed è stato spettacolare!! non ne avevo dubbi comunque!:w00t:
Poi vabbè, sono una ex apriliata ancora molto legata alla casa di noale, e l'anno scorso, a sorpresa, mi son ritrovata a tifare Biaggi...è stata una goduria troppo grande ieri vederlo trionfare!!!:biggrin3:
Io all'inizio ero sopra la quercia e per gara due sono andata alla tramonto, che meraviglia, che staccate!!!:bravissimo_:

comunque ringo m'ha fatto troppo ridere, non so se qualcuno l'ha visto alla tramonto, ma in quella curva non ne azzeccava una!!:laugh2: ogni volta una traiettoria diversa, una volta l'ha toppata del tutto è s'è praticamente fermato per sterzare la moto, un altra volta ha scalato di violenza col tallone:blink: un sacco prima del dovuto!:laugh2: sembravo io!:laugh2::laugh2:

SBK a vita!!!:supremo::biggrin3:

W LA SBK!!!!

Lilo78
28/06/2010, 17:48
Ero anch'io al curvone del carro,:w00t:
che spettacolo,la SBK è brivido,quando passavano mi si alzava il pelo!
L'entrata del curvone è da panico,da vedere!:wink_:
Giornata memorabile nonostante i quasi 600km fatti in moto in autostrada!!!:cry:<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ogA8TXAeSdo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ogA8TXAeSdo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

urasch
28/06/2010, 23:19
io ci vado a settembre per la moto gp

MR-T
29/06/2010, 20:22
belle cose :smoke_: