Visualizza Versione Completa : ...dove attacare il casco!
Per chi non sa dove attaccare il casco...:wink_:
Date un'occhiata qui: Motorcycle Helmet Lock - HelmetSecure (http://www.helmetsecure.com/)
a me piace, a voi?:w00t:
bellino bellino non male anzi...
Herbie 53
28/06/2010, 11:35
piuttosto che abbandonare il casco esco a pranzo con capitan cazzaro e consorte
oggetto simpatico ma .... preferisco portarlo sempre appresso
Mi perplime per due motivi:
1. detesto orpellare la moto (anche con robe utilissime) e se lo istallassi credo che dopo un po' comincerei a pensare che rovina la linea del manubrio, mi sposterebbe la nervatura e lo toglierei;
2. avrei sempre il timore che potrebbero tagliare la cinghia del casco e fotterselo ugualmente.
1. detesto orpellare la moto (anche con robe utilissime) e se lo istallassi credo che dopo un po' comincerei a pensare che rovina la linea del manubrio, mi sposterebbe la nervatura e lo toglierei;
2. avrei sempre il timore che potrebbero tagliare la cinghia del casco e fotterselo ugualmente.
3. e che qualche str**zo ubriaco ci pisci dentro...(visto fare)
:wink_:
Pier Franco
28/06/2010, 13:13
Mai lasciato il casco incustodito. Non si sa mai cosa può combinare qualche "buontempone"!
Mai lasciato il casco incustodito. Non si sa mai cosa può combinare qualche "buontempone"!
A me è andata bene: a Garda l'ho trovato pieno di birra!:risatona:
Orsù buon Keir non ti crucciare, nell'intezion volea mostrarti l'ingegno al di là delle colonne d'ercole, pursempre mi aggrada portare meco l'elmo onde evitar l'offesa dei biechi felloni che sgarbati e lordi s'aggirano per le lande popolse.
:w00t::w00t::w00t:
:festaaa:almeno avevi da bere!
sicuro che era birra?:w00t:
stradamax
28/06/2010, 13:58
Bell'idea, immaginavo fosse molto più deturpante. ;)
Herbie 53
28/06/2010, 13:59
si....ne avevo bevuta tanta
Bambuko....cambia avatar...ti prego!!:cry:
Cowboy76
28/06/2010, 15:29
A me è successo... I maledetti mi hanno lasciato un pezzo di sottogola attaccato al lucchetto del casco, rendendolo inservibile anche per loro.
Ho usato quel sottogola per qualche tempo come portachiavi per la mia Aletta Rossa, come monito... :cry: Mi brucia ancora!!
Era il tuo? Scusami.... :tongue:
Scherzi a parte l'idea è carina, ma funzia solo con gli integrali ! E quelli che tengono il faccino esposto come si addice ad ogni buon mc driver (e ora via con i rimproveri dei saggi) ?