Accedi

Visualizza Versione Completa : 18 LUGLIO GIRO DEI PASSI SVIZZERI E RADUNO TIGER

ramon78
28/06/2010, 12:41
RITROVO A PIANTEDO DOMENICA 18 LUGLIO ORE 9.00, fine superstrada 36 direzione sondrio , prima della rotonda distributore AGIP sulla sinistra[/B]
tappe:
TIRANO
PASSO DEL BERNINA
(SVIZZERA) ZERNEZ
(SVIZZERA) FLUELAPASS
(SVIZZERA) DAVOS
(SVIZZERA) ALVANEU
(SVIZZERA) BERGUN
(SVIZZERA) ALBULA PASS
(SVIZZERA) SAMEDAN
(SVIZZERA) SILVAPLANA
(SVIZZERA) JULIERPASS
(SVIZZERA) SPLUGEN
PASSO DELLO SPLUGA
CHIAVENNA
PIURO CROTTO QUARTINO

TOT KM 380 .

PER IL RITORNO DA PIURO ALL'IMBOCCO DELLA SUPERSTRADA 36 SONO 30 KM

ALTERNATIVA DOPO SILVAPLANA AL POSTO DELLO JULIA , CONTINUARE DRITTI E FARE IL PASSO DEL MALOJA E GIUNGERE DIRETTAMENTE A PIURO

QUESTA ALTERNATIVA E' DI 295 KM

A PIURO MEGA "MERENDA/APERITIVO/CENA" AL CROTTO QUARTINO Crotto ( http://www.crottoquartino.it/ ) LOCALITA' PIURO CON AFFETTATI , SCIATT , GNOCCHETTI CHIAVENNASCHI , POLENTA , COSTINE , PATATE ALLA PIODA , DOLCI LOCALI , VINO , BIRRA , ACQUA.

IL PERCORSO LO DECIDIAMO AL MOMENTO , SE SIAMO IN RITARDOI FACCIAMO QUELLO PIU' BREVE , TANTO FINO A SILVAPLANA E' UGUALE , POI DECIDIAMO O ANDIAMO DRITTI E FACCIAMO IL PASSO DEL MALOYA (PERCORSO PIU' BREVE) O GIRIAMO A DESTRA E FACCIAMO LO JULIERPASS ECC...(PERCORSO PIU' LUNGO)
SERVE SAPERE QUANTI SIAMO PER PRENOTARE AL CROTTO
SE VOLETE POSSIAMO FARE ANCHE LE MAGLIETTE

NB!!!!!!!!!!!!!!! PORTATEVI CARTA D'IDENTITA' SE NO NON SI PASSA LA DOGANA O SI PRENDONO MULTE SALATE PER ESPATRIO CLANDESTINO(MI E' GIA' SUCCESSO:cry:)

AGGIUNGETEVI ALLA LISTA E METTETE SE AVETE LA ZAVORRA :biggrin3:

1)RAMON78
2)TIGERW senza zavorra al limite ne trovo una in sfizzera(speriamo la Gis non legga)
3)n0x
4)ERRE,ERRE
5)Ghio

tigerw
28/06/2010, 13:57
NB!!!!!!!!!!!!!!! PORTATEVI CARTA D'IDENTITA' SE NO NON SI PASSA LA DOGANA O SI PRENDONO MULTE SALATE PER ESPATRIO CLANDESTINO(MI E' GIA' SUCCESSO:cry:)

...e raddrizzate la targa!!!
inclinazione consentita max 36° in alternativa 70€ :wacko::mad::cry:

tullo
28/06/2010, 22:04
Partiamo giovedì e facciamo 3 giorni in Svizzera, con ritorno a Forlì domenica passando da Stelvio e Gavia...non vedo l'ora!!

Bobo & Sisco
28/06/2010, 22:46
io sono al pistoia blues

n0x
30/06/2010, 10:06
uhm....un successone di adesioni sto raduno.
Vabbè io mi metto in lista, poi vedremo se faremo il raduno più esiguo della storia.

njko63
30/06/2010, 10:20
io sarò in francia zona Casterino (Valle delle Meraviglie) x un pic nic in famiglia dopo curve tornanti e tornantini a festeggiare il progressivo invecchiamento della zavorrina...... (se mi legge mi spara)

tigerw
30/06/2010, 10:27
io sarò in francia zona Casterino (Valle delle Meraviglie) x un pic nic in famiglia dopo curve tornanti e tornantini a festeggiare il progressivo invecchiamento della zavorrina...... (se mi legge mi spara)

ti ha letto!!

e se non lo ha ancora fatto lo farà a breve.......

sai che siamo tutti delle tombe qui dentro.............. :biggrin3::biggrin3:

njko63
30/06/2010, 10:31
ecco xkè ho disdettato internet a casa ed io navigo solo dall'ufficio.....

tigerw
30/06/2010, 10:32
ecco xkè ho disdettato internet a casa ed io navigo solo dall'ufficio.....

ma esistono i fax e i piccioni viaggiatori.......:tongue::tongue:

njko63
30/06/2010, 12:34
....mannaggia alla tecnologia moderna.... tu manda i piccioni che allo spiedo son buoni!!!!!

DAVID.155
30/06/2010, 13:57
Sarei venuto molto volentieri ma il 18 e l'unico giorno che non sono disponibile...

Divertitevi anche per me.

vulcano
30/06/2010, 15:51
mah

ramon78
01/07/2010, 18:10
SU RAGAZZI...SE NON VI PIACE IL GIRO O IL RITROVO BASTA FARE ALTRE PROPOSTE :wink_:

Ghio
01/07/2010, 20:41
Il giro è molto bello e conosco la maggior parte dei luoghi citati.
Ero in attesa di vedere se si sarebbero aggregati in molti....purtroppo come altre volte non si muove nessuno. E' un vero peccato, mi piacerebbe fare un girone con molte tigri.

...l'unica critica è per l'orario, quando i chilometri sono molti è saggio partire presto, poi si ha tutto il tempo di bilanciare le soste e sopratutto non si torna eccessivamente tardi la sera.

Se si aggrega qualcuno io potrei essere della partita.

Bobo & Sisco
01/07/2010, 22:31
io assieme ad altre 5 o 6 moto facciamo questo giretto il week del 10-11; Alpignano-Pinerolo-Sestriere-Briancon(via Monginevro)- Col du Galibier-Modane-Val d'isere- Megeve. A megève ci si ferma il sabato sera per cena e dormire; domenica si prosegue verso casa. Se qualcuno volesse aggregarsi........non organizzo io, quindi dovrei saperlo per tempo (per il pernotto in francia)

ramon78
02/07/2010, 12:44
Ero in attesa di vedere se si sarebbero aggregati in molti....purtroppo come altre volte non si muove nessuno. E' un vero peccato, mi piacerebbe fare un girone con molte tigri.

...l'unica critica è per l'orario, quando i chilometri sono molti è saggio partire presto, poi si ha tutto il tempo di bilanciare le soste e sopratutto non si torna eccessivamente tardi la sera.

per l'orario avevo optato le 10 perchè così non si deve alzare all'alba chi arriva da più lontano ... per me va bene anchealle 8... come preferite voi... resto in attesa d'idee e proposte..a me va bene tutto , basta fare un bel giro con tante tigrotte :wub::w00t::biggrin3:

capsula79
05/07/2010, 07:48
avevo dato adesione ma causa trasferta di lavoro non riesco a venire!
vado al caldino in arabia saudita.... vi invidio

tigerw
05/07/2010, 09:04
avevo dato adesione ma causa trasferta di lavoro non riesco a venire!
vado al caldino in arabia saudita.... vi invidio

ma ci vai in moto? e quante ore ci metti??
:biggrin3::coool:

capsula79
05/07/2010, 12:57
si ho montato le gomme da deserto....

7373massimo
05/07/2010, 19:00
questo potrebbe tornare utile a tutti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/138946-i-100-passi-alpini-roadbook.html

tigerw
06/07/2010, 14:43
questo potrebbe tornare utile a tutti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/138946-i-100-passi-alpini-roadbook.html

appe posso lo scarico di sicuro
grazie mille:biggrin3:

erre.erre
09/07/2010, 21:31
Aggiungi un posto a tavola:tongue: OPS in strada... ci sono
Mi volete con voi:w00t:
Facci una proposta, anzi due
la prima appuntamento alle 9 :mazzodifiori:
la seconda per chi parte da Milano Varese Como e prende la superstrada, si potrebbe fare una variante, arrivati a Lecco prendere Val Sassina poi Moggio, Val Taleggio Passo San Marco e poi Morbegno, ci si ritrova con gli altri e si prosegue con il tour passi Svizzeri:biker:.
Cosa ne pensate :cry:

Ma se non piace non ci sono problemi, sara un'altro giro che SI PUO FARE in futuro.

ramon78
11/07/2010, 23:56
Aggiungi un posto a tavola:tongue: OPS in strada... ci sono
Mi volete con voi:w00t:
Facci una proposta, anzi due
la prima appuntamento alle 9 :mazzodifiori:
la seconda per chi parte da Milano Varese Como e prende la superstrada, si potrebbe fare una variante, arrivati a Lecco prendere Val Sassina poi Moggio, Val Taleggio Passo San Marco e poi Morbegno, ci si ritrova con gli altri e si prosegue con il tour passi Svizzeri:biker:.
Cosa ne pensate :cry:

Ma se non piace non ci sono problemi, sara un'altro giro che SI PUO FARE in futuro.

SE FAI TUTTO QUEL GIRO PER ARRIVARE A MORBEGNO ALLE 9.00 DEVI PARTIRE ALLE 6.00 DA MILANO :biggrin3:

OGGI HO TESTATO IL PERCORSO , HO PRESO PURE IL DILUVIO SUL FLUELAPASS E L'ALBULAPASS :dry:...CI HO MESSO 4 ORE SALTANDO LO JULIERPASS ...CMQ LE VARIANTI SI POSSONO FARE DIRETTAMENTE AL MOMENTO , SI PUO' BYPASSARE L'ALBULA E FARE LO JULIA...PER ME VA BENE PARTENZA ORE 9.00 :wink_:... COME PREFERITE VOI

Ghio tu che fai?Ti aggiungo?

Ghio
12/07/2010, 06:49
Al 90%, se il tempo è decente, ci sono:biggrin3:

erre.erre
12/07/2010, 22:41
In effetti diventa una levataccia per poi ritrovarci:cry:
non avevo calcolato:tongue: Bugia era solo una proposta, quando si pianifica un giro anche il mondo è piccolo, poi appena girati l'angolo ma quanta strada abbiamo già fatto???
Ok appuntamento in loco ore 9 :w00t:

Per quelli che provengono dalla provincia di Como Varese e Milano possiamo trovarci
Pensavo Lentate sul Seveso rotonda Bennet parcheggio schatodax
Fatemi sapere

tigerw
13/07/2010, 10:01
scusate ma in quanti siamo?
possiamo contarci?

io avrei anche un we in sardegna in ballo.......

ramon78
13/07/2010, 10:09
scusate ma in quanti siamo?
possiamo contarci?

io avrei anche un we in sardegna in ballo.......

Eccoqui la lista

1)RAMON78
2)TIGERW senza zavorra al limite ne trovo una in sfizzera(speriamo la Gis non legga)
3)n0x
4)ERRE,ERRE
5)Ghio

tigerw
13/07/2010, 10:20
Eccoqui la lista

1)RAMON78
3)n0x
4)ERRE,ERRE
5)Ghio

perfetto allora partenza da colico alle 9? o alle 10?
si potrebbe anche fare da Galbusera che ne dite?

ramon78
13/07/2010, 11:20
io direi partenza alle 9.00 , galbusera quale??quello sulla super o quelloa cosio valtelino dove 'è l'azienda??Però mi sembra più comodo come riferimento il distributore dell'agip finita la superstrada 36 direzione sondrio sulla sx , almeno facciamo tutti il pieno

n0x
13/07/2010, 11:23
Eccoqui la lista

1)RAMON78
3)n0x
4)ERRE,ERRE
5)Ghio

Ragazzi scusatemi ma toglietemi dalla lista...non è proprio il momento...

ramon78
13/07/2010, 11:27
Ragazzi scusatemi ma toglietemi dalla lista...non è proprio il momento...

ok...

1)RAMON78
3)ERRE,ERRE
4)Ghio

Ghio
13/07/2010, 12:29
Se il tempo è sicuramente buono verrebbe anche mia moglie con la sua er 6n
....è possibile vero?:biggrin3:

1)RAMON78
3)ERRE,ERRE
4)Ghio
5) Gabry

ramon78
13/07/2010, 12:34
Se il tempo è sicuramente buono verrebbe anche mia moglie con la sua er 6n
....è possibile vero?:biggrin3:

1)RAMON78
3)ERRE,ERRE
4)Ghio
5) Gabry

certo...più siamo meglio è :biggrin3:

tigerw
13/07/2010, 14:26
più persone entrano più animali si vedono :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ghio
14/07/2010, 17:43
...non ho niente da aggiungere....ma tento di rivitalizzare il post per vedere se si aggiunge qualche altro pigrone:biggrin3:

ramon78
15/07/2010, 03:48
TIGROTTE VENITEEEEEEE....CI SONO DELLE STRADE STUPENDE DA FARE , CON DEI PAESAGGI UNICI...E POI TANTO CIBO BUONO :w00t:

tigerw
15/07/2010, 10:02
TIGROTTE VENITEEEEEEE....CI SONO DELLE STRADE STUPENDE DA FARE , CON DEI PAESAGGI UNICI...E POI TANTO CIBO BUONO :w00t:
potresti riepilogare la giornata di domenica?? :biggrin3:

ramon78
15/07/2010, 10:37
potresti riepilogare la giornata di domenica?? :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

RITROVO A PIANTEDO DOMENICA 18 LUGLIO ORE 9.00, fine superstrada 36 direzione sondrio , prima della rotonda distributore AGIP sulla sinistra[/B]
tappe:
TIRANO
PASSO DEL BERNINA
(SVIZZERA) ZERNEZ
(SVIZZERA) FLUELAPASS
(SVIZZERA) DAVOS
(SVIZZERA) ALVANEU
(SVIZZERA) BERGUN
(SVIZZERA) ALBULA PASS
(SVIZZERA) SAMEDAN
(SVIZZERA) SILVAPLANA
(SVIZZERA) JULIERPASS
(SVIZZERA) SPLUGEN
PASSO DELLO SPLUGA
CHIAVENNA
PIURO CROTTO QUARTINO

TOT KM 380 .

PER IL RITORNO DA PIURO ALL'IMBOCCO DELLA SUPERSTRADA 36 SONO 30 KM

ALTERNATIVA DOPO SILVAPLANA AL POSTO DELLO JULIA , CONTINUARE DRITTI E FARE IL PASSO DEL MALOJA E GIUNGERE DIRETTAMENTE A PIURO

QUESTA ALTERNATIVA E' DI 295 KM

A PIURO MEGA "MERENDA/APERITIVO/CENA" AL CROTTO QUARTINO Crotto ( Crotto Quartino - Ristorante tipico, piatti tipici di Valtellina e Valchiavenna. Prosto di Piuro - Chiavenna (Sondrio) (http://www.crottoquartino.it/) ) LOCALITA' PIURO CON AFFETTATI , SCIATT , GNOCCHETTI CHIAVENNASCHI , POLENTA , COSTINE , PATATE ALLA PIODA , DOLCI LOCALI , VINO , BIRRA , ACQUA.:homer::homer::homer::homer:

IL PERCORSO LO DECIDIAMO AL MOMENTO , SE SIAMO IN RITARDOI FACCIAMO QUELLO PIU' BREVE , TANTO FINO A SILVAPLANA E' UGUALE , POI DECIDIAMO O ANDIAMO DRITTI E FACCIAMO IL PASSO DEL MALOYA (PERCORSO PIU' BREVE) O GIRIAMO A DESTRA E FACCIAMO LO JULIERPASS ECC...(PERCORSO PIU' LUNGO)
SERVE SAPERE QUANTI SIAMO PER PRENOTARE AL CROTTO
SE VOLETE POSSIAMO FARE ANCHE LE MAGLIETTE
[B]

AGGIUNGETEVI ALLA LISTA E METTETE SE AVETE LA ZAVORRA :biggrin3:

1)RAMON78
3)ERRE,ERRE
4)Ghio
5)Gabry

NB PORTATEVI IL COMPLETO ANTIPIOGGIA , IL TEMPO CAMBIA VELOCEMENTE

tigerw
15/07/2010, 11:13
perfetto
al crotto verso che ora saremo? 380km non sono pochi (:-)

vi lascio il mio citofono 3tre5otto4ottodue2zero3

ramon78
15/07/2010, 11:34
perfetto
al crotto verso che ora saremo? 380km non sono pochi (:-)

vi lascio il mio citofono 3tre5otto4ottodue2zero3

domenica scorso ho testato il percorso escluso il passo dello julia e ci ho messo 4 ore , anando con calma , fermandomi 20 minuti per mettermi il kit pioggia (ho preso mega diluvio sull'albulapass e su fluelapass)

Quindi direi che partendo alle 9,00 /9,15i potremmo essere al crotto , verso le 14 , poi la cosa bella è che possiamo modificare a nostro piacimento il percorso al momento secondo le nostre esigenze (fame , stanchezza , tempo ):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lascio anche il mio numero 3358263561

in ogni caso facciamo l'ultimo aggiornamento sabato mattina/pomeriggio :wink_:

tigerw
15/07/2010, 11:48
domenica scorso ho testato il percorso escluso il passo dello julia e ci ho messo 4 ore , anando con calma , fermandomi 20 minuti per mettermi il kit pioggia (ho preso mega diluvio sull'albulapass e su fluelapass)

Quindi direi che partendo alle 9,00 /9,15i potremmo essere al crotto , verso le 14 , poi la cosa bella è che possiamo modificare a nostro piacimento il percorso al momento secondo le nostre esigenze (fame , stanchezza , tempo ):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ok prendo tuo cell. io non mi collego nel we. se non è un problema mandami un sms. ok?

sabato vado a farmi raddrizzare la targa e mettere il coso rosso rifrangente sotto la targa.

ramon78
15/07/2010, 12:34
ok prendo tuo cell. io non mi collego nel we. se non è un problema mandami un sms. ok?

sabato vado a farmi raddrizzare la targa e mettere il coso rosso rifrangente sotto la targa.

ok perfetto..ma nemmeno io il rinfrangente rosso sotto la targa , ce l'ho sopra , o almeno mi sembra :blink:

Il tuo numero. è quello del citofono??:tongue:

tigerw
15/07/2010, 13:41
ok perfetto..ma nemmeno io il rinfrangente rosso sotto la targa , ce l'ho sopra , o almeno mi sembra :blink:

Il tuo numero. è quello del citofono??:tongue:
yes
ripeto 3358482203 walter

Ghio
15/07/2010, 17:21

Scusa, ma non mi torna qualcosa.
Io non vado in maniera esagerata, ma brillante sì e faccio soste brevi.
Se tu hai fatto 295 km in 3 ore e 40 minuti, significa che hai tenuto una media dei 90 km/h che mi sembra assolutamente esagerata, se conti che ai tornanti quasi ti fermi e con molti passi la media si abbassa e di molto.
Con buona andatura e tutta strada di montagna tenere i 55/60 km/h di media è già un bell'andare.
Due anni fa ho fatto Guanzate-Maloia-St Moritz-Resia- Stelvio salendo da Merano-Bormio-Gavia-Edolo-Aprica-Guanzate totale 570 km in 9 ore con tre brevi soste. La media è di 63 km/h e tieni conto che la superstrada la fai a 120 km/h e anche i rettilinei dopo St. Moritz verso Zernez alla stessa velocità.

Mi sembra impossibile fare 295 km in 4 ore.....non vorrei fermarmi a mangiare alle 17,00....non ho tutta quella autonomia:cry:

golia
15/07/2010, 17:34
più che una media allegra, sembra una media da.....galera :ph34r:

ramon78
15/07/2010, 21:46
Scusa, ma non mi torna qualcosa.
Io non vado in maniera esagerata, ma brillante sì e faccio soste brevi.
Se tu hai fatto 295 km in 3 ore e 40 minuti, significa che hai tenuto una media dei 90 km/h che mi sembra assolutamente esagerata, se conti che ai tornanti quasi ti fermi e con molti passi la media si abbassa e di molto.
Con buona andatura e tutta strada di montagna tenere i 55/60 km/h di media è già un bell'andare.
Due anni fa ho fatto Guanzate-Maloia-St Moritz-Resia- Stelvio salendo da Merano-Bormio-Gavia-Edolo-Aprica-Guanzate totale 570 km in 9 ore con tre brevi soste. La media è di 63 km/h e tieni conto che la superstrada la fai a 120 km/h e anche i rettilinei dopo St. Moritz verso Zernez alla stessa velocità.

Mi sembra impossibile fare 295 km in 4 ore.....non vorrei fermarmi a mangiare alle 17,00....non ho tutta quella autonomia:cry:

Sul passo del bernina mi son fatto prendere un pò la mano :w00t: , eravamo solo io e 3 tedeschi con la bmw davanti :ph34r: ... Cmq sono partito da casa circa alle 16 e sono rientrato alle 20.30 , calcolate che per andare a tirano da casa mia sono 50 km di statale dal crotto a casa mia altri 40 km circa ...

Cmq problemi non ce ne sono perchè ad ogni passo possiamo decidere se bypassarlo oppure no a seconda delle esigenze e del tempo...Bisogna calcolare una sosta benzina di sicuro , più soste per eventuali foto...

il navigatore per tutto il giro completo mi da 7 ore , per il giro ridotto saltando lo spluga e lo julia mi da 5 ore e mezza... quindi partendo alle 9.15 (ritrovo ore 9 , presentazioni + pieno benzina) per le 14.30/15 siamo al crotto a mangiare facendo il percorso + breve
NB IL CROTTO FA ORARIO CONTINUATO LA DOMENICA A SFORNA CIBO IN CONTINUAZIONE :homer:

calcola che il navigatore in genere calcola il tempo mantenendo i limiti di velocità (ad esempio sulla statale 38 il limite è 50...nemmeno mio nonno con l'ape 50 va a quella velocità)

Cmq ripeto in base a come stiamo , al meteo ,al tempo possiamo fare tutte le varizioni possibili :biggrin3:

RICORDATEVI LA CARTA D'IDENTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ghio
16/07/2010, 06:43
Comunque per quassicosa il mio cel è 335398771

Ghiotigeristaconvinto

tigerw
16/07/2010, 09:38
Sul passo del bernina mi son fatto prendere un pò la mano :w00t: , eravamo solo io e 3 tedeschi con la bmw davanti :ph34r: ... Cmq sono partito da casa circa alle 16 e sono rientrato alle 20.30 , calcolate che per andare a tirano da casa mia sono 50 km di statale dal crotto a casa mia altri 40 km circa ...

Cmq problemi non ce ne sono perchè ad ogni passo possiamo decidere se bypassarlo oppure no a seconda delle esigenze e del tempo...Bisogna calcolare una sosta benzina di sicuro , più soste per eventuali foto...

il navigatore per tutto il giro completo mi da 7 ore , per il giro ridotto saltando lo spluga e lo julia mi da 5 ore e mezza... quindi partendo alle 9.15 (ritrovo ore 9 , presentazioni + pieno benzina) per le 14.30/15 siamo al crotto a mangiare facendo il percorso + breve
NB IL CROTTO FA ORARIO CONTINUATO LA DOMENICA A SFORNA CIBO IN CONTINUAZIONE :homer:

calcola che il navigatore in genere calcola il tempo mantenendo i limiti di velocità (ad esempio sulla statale 38 il limite è 50...nemmeno mio nonno con l'ape 50 va a quella velocità)

Cmq ripeto in base a come stiamo , al meteo ,al tempo possiamo fare tutte le varizioni possibili :biggrin3:

RICORDATEVI LA CARTA D'IDENTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho solo un obbligo essere a casa per le 18.30. non un minuto di più.
devo poi andare a linate a recuperare la Gis :wub: che arriva dalla sardegna.

tra 15 minuti stacco e non mi collego più.

se ci sono variazioni sulla tabella di marcia avvisatemi via citofono. :-)

a domenica se mi sveglio per tempo e se non piove, il meteo non è dei migliori per la sfizzera!!! porcatroiaporca

ramon78
17/07/2010, 16:37
confermato domani mattina ore 9.00 distributore dell'Agip a Piantedo , fine superstrada 36 direzione sondrio , prima della rotonda sulla sinistra.
Per qualsiasi cosa chiamatemi 3358263561 ramon

erre.erre
17/07/2010, 18:59
Ok affare fatto
Ci si vede domani

Ghio
19/07/2010, 08:58
Ieri è stata una giornata fantastica, tempo bello, compagnia divertente e cibo buono.

Cosa volere di più?

Un saluto ai simpaticissimi Ramon e Roberto .....per tutti quelli che non sono venuti una sonora pernacchia....Escluso Tigerw tradito sabato dalla Tigre

Ghio e Gabry

ramon78
19/07/2010, 11:41
Ieri è stata una giornata fantastica, tempo bello, compagnia divertente e cibo buono.

Cosa volere di più?

Un saluto ai simpaticissimi Ramon e Roberto .....per tutti quelli che non sono venuti una sonora pernacchia....Escluso Tigerw tradito sabato dalla Tigre

Ghio e Gabry

Grazie a Voi... e per Roberto (erre,erre) compra le manopole riscaldate :tongue:

Al prossimo giro :biggrin3:

erre.erre
19/07/2010, 18:32
Mancavo solo Io all'appello
Ma avete gia detto tutto voi
Io posso mettere le foto?:rolleyes:

Le foto... ma quali foto volete vedere sempre le solite immagini due o tre moto parcheggiate sotto il cartello del passo appena valicato, oppure allineate pronte per l'appello, basta, le foto migliori sono impresse nella nostra mente, non so per quanto visto il piccolo contenitore...e colmo di cavolate

Grazie per la bellissima Domenica girovaga passata insieme
Alla prossima:cry: