PDA

Visualizza Versione Completa : San Benedetto: APPUNTAMENTO AL BUIO

bat men
28/06/2010, 13:17
Appuntamento al buio
Vorrei subito precisare che non è un appuntamento galante,:mazzodifiori: almeno che non arrivino flotte di donzelle in moto.... graditissima sorpresa,:w00t::w00t::w00t: ma.... dopo aver organizzato di tutto, vi posso garantire che non abbiamo mai avuto questo MIRACOLO, sarebbe la prima volta. :angelo:
In realtà è un giro in moto in notturna, con pernotto sotto un cielo stellato, con tappa d'arrivo sconosciuta .....il tutto è per rendere più interessante il giro, ecco da cosa deriva ( AL BUIO ) quindi se avete voglia di venire date la vostra adesione.:yess:
L'idea è nata una sera in un incontro Triumph tra una pinta di birra e l'altra,:drunks::drunks:
si è pensato di fare un giro in notturna, per chi vuole con pernotto.
Questo è il programma:
1) Partenza sabato 17 Luglio alle ore 21,00 TASSATIVO dall'uscita del casello di San Benedetto Del Tronto ( Porto D'Ascoli) quindi si consiglia di arrivare PUNTUALI e con il pieno di benzina fatto.
2)Lungo il percorso ci si fermerà per cena,
3)dopo cena .... si raggiungerà il luogo dove potremmo pernottare.
4)Per Domenica 18 Luglio è previsto un bel giro con annesso pranzo, dopo il caffè ognuno a casa sua.
Visto che la notte di Sabato 17 si dormirà all'aria aperta, il giro si farà solamente se non piove, in caso di pioggia, la data verrà posticipata al sabato 24 Luglio.
Per chi decide di pernottare, occorre essere muniti di sacco a pelo o tenda,o quello che volete.
Attenzione : visto che è un giro in notturna si consiglia vivamente di indossare il gilè fluorescente, per essere visibili sia agli automobilisti distratti, che agli organizzatori.
L'andatura del giro sarà molto e mi ripeto molto turistica, :biker::biker::biker::biker:
Per ulteriori info: 3385880020 Eugenio
Sotto con le adesioni
1) batman

fearless
28/06/2010, 14:13
gran bella iniziativa Eugenio!!!!
se posso mi unisco volentieri :oook:

bat men
28/06/2010, 15:03
gran bella iniziativa Eugenio!!!!
se posso mi unisco volentieri :oook:

Grazie Claudio :wink_::wink_:

PonyMontana
29/06/2010, 10:00
interessante...se riesco mi unisco...

bat men
29/06/2010, 22:27
interessante...se riesco mi unisco...

lo è.....lo è..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rigo
02/07/2010, 18:35
io ci sono! :w00t:

Cla magari ci mettiamo d'accordo e andiamo giù insieme...:wink_:

fearless
02/07/2010, 18:48

VEDIAMO DAI!

io il week prima sono al t-day e quello dopo a modena per il raduno setc...vedo quello che posso fare!!!

bat men
02/07/2010, 20:17

bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1) batman
2) Ringo
3) ...........
4) .................
5) ................
6)........................
:biker::biker::biker:

vulcano
03/07/2010, 08:09
azzzzzzzz.verrei ma non ho mai dormito nel sacco a pelo........poi con sto caldo

pippo167
03/07/2010, 11:15
azzzzzzzz.verrei ma non ho mai dormito nel sacco a pelo........poi con sto caldo

:sick:....neanche io nel sacco a pelo e....solo una volta in tenda....non mi piace proprio:ph34r: ....lo so che che non rientra propriamente nello spirito della cosa organizzata ma......Eugenio, nelle vicinanze di dove si pernottera' in tenda non c'e' un B&B o qualcosa del genere? :rolleyes::fisch::senzaundente:

bat men
04/07/2010, 07:51
:sick:....neanche io nel sacco a pelo e....solo una volta in tenda....non mi piace proprio:ph34r: ....lo so che che non rientra propriamente nello spirito della cosa organizzata ma......Eugenio, nelle vicinanze di dove si pernottera' in tenda non c'e' un B&B o qualcosa del genere? :rolleyes::fisch::senzaundente:

Ciao Pippo capisco perfettamente che la tenda o il sacco a pelo non è il massimo del confort :sick::sick: ma..... questo incontro nasce così, come giustamente hai sottolineato, se alcuni partecipanti al giro andassero a pernottare altrove, decadrebbe lo spirito dell'incontro :wink_::wink_:

pippo167
04/07/2010, 09:10
Ciao Pippo capisco perfettamente che la tenda o il sacco a pelo non è il massimo del confort :sick::sick: ma..... questo incontro nasce così, come giustamente hai sottolineato, se alcuni partecipanti al giro andassero a pernottare altrove, decadrebbe lo spirito dell'incontro :wink_::wink_:

:laugh2::laugh2::tongue:......si si ....era pressoche' una battuta(ccia) :wacko:....anzi mi aspettavo un vaffa ma siccome sei toppo educato hai preferito aggirare l'ostacolo:laugh2::laugh2::laugh2:

a presto:wink_:

bat men
05/07/2010, 23:53
:laugh2::laugh2::tongue:......si si ....era pressoche' una battuta(ccia) :wacko:....anzi mi aspettavo un vaffa ma siccome sei toppo educato hai preferito aggirare l'ostacolo:laugh2::laugh2::laugh2:

a presto:wink_:

sono molto diplomatico :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

comunque bando alle ciance... trovati un sacco a pelo e vieni:wink_::wink_: che dobbiamo parlare del prossimo raduno :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

Rigo
06/07/2010, 23:05
UP

1) batman
2) Rigo
3) ...........
4) .................
5) ................
:biker::biker::biker:

giacaj
11/07/2010, 20:29
si ma la destinazione qual'è? ok un po' di sano randagismo ce lo vuole ma ciò che proponi è troppo enigmatico :wacko:

Rigo
12/07/2010, 11:58
ma se siamo solo io e te lo facciamo lo stesso???????

bat men
13/07/2010, 06:44
si ma la destinazione qual'è? ok un po' di sano randagismo ce lo vuole ma ciò che proponi è troppo enigmatico :wacko:

la destinazione è top secret:wink_::wink_::wink_:
altrimenti che appuntamento al buio è??????????????????????????????????
quindi per scoprirla :biggrin3::biggrin3::biggrin3: bisogna venire :biker::biker::biker:

ma se siamo solo io e te lo facciamo lo stesso???????

Ciao Rigo non siamo solo io e te.... e comunque il giro si farà tranquillo :wink_::wink_:

UP

1) batman
2) Rigo
3) ...........
4) .................
5) ................

Rigo
15/07/2010, 19:39
Claudio, che fai??? ci vieni????

fearless
15/07/2010, 21:53
Claudio, che fai??? ci vieni????

ancora bestemmio da sabato x la tenda su a varano!
no mi spiace salto ragazzi!

bat men
16/07/2010, 11:44
ancora bestemmio da sabato x la tenda su a varano!
no mi spiace salto ragazzi!

Tranquillo Claudio sarà per la prossima :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sacco a pelo pronto.............pieno di benzina fatto............ programma del giro pronto............... ci vediamo domani :biker::biker::biker::biker:

bat men
20/07/2010, 00:13
fatto.............:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ecco il report
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/142337-report-primo-appuntamento-al-buio-luglio-2010-a.html

ciao a presto :wink_::wink_::wink_::wink_: