Visualizza Versione Completa : ISOLA DI MAN: TRIUMPH E' LEGGENDA
Nello scorso numero di Sportweek (periodico che viene dato con la Gazzetta dello sport), in un bell'articolo che parla del Tourist Trophy che si svolge appunto nell'isola, compare una foto in cui si vede una chiesa che accanto all'orario di servizio aggiunge:
AND THE ROAR OF HIS TRIUMPH WAS HEARD ACROSS THE LAND
(e il rumore della sua Triumph fu udito su tutta la terra)
Non ho parole, vedete voi se volete aggiungere qualcosa!!!!!!!!
io aggiungo una semplice faccina che riassume il tutto : :smoke_:
pinguinoblu
29/06/2010, 07:24
, compare una foto in cui si vede una chiesa che accanto all'orario di servizio aggiunge:
Intorno al 20 di luglio dovrei essere sull'isola di Man....giuro che vado a cercarla questa chiesa....hai per caso un'indicazione di dove si trovi?
giorgio porri
29/06/2010, 10:15
Nello scorso numero di Sportweek (periodico che viene dato con la Gazzetta dello sport), in un bell'articolo che parla del Tourist Trophy che si svolge appunto nell'isola, compare una foto in cui si vede una chiesa che accanto all'orario di servizio aggiunge:
Non ho parole, vedete voi se volete aggiungere qualcosa!!!!!!!!
Corriamo sulla leggenda.
the kapos
29/06/2010, 10:35
Intorno al 20 di luglio dovrei essere sull'isola di Man....giuro che vado a cercarla questa chiesa....hai per caso un'indicazione di dove si trovi?
Forse è quella lungo la "esse" di Braddan Bridge...ma non ne sono sicuro
non per rompere ma non potrebbe essere e il ruggito del suo trionfo (di dio) etc etc
Sul cartello si legge St. Andrew's, Douglas (united reformed church).
Da quello che ho capito della gara, Douglas è il paese che sul livello del mare da il via al tracciato che arriva sul punto + alto dell'isola e poi ritorna alla partenza.
Non credo che ti sarà difficile trovarla e noi sicuramente aspettiamo un pò di foto.
non per rompere ma non potrebbe essere e il ruggito del suo trionfo (di dio) etc etc
eh... direi... :wink_:
Bello l'avatar "Two in the pink, one in the Stink... " :D
Ma se dico "Dio in Triumph" è una bestemmia?
Non credo perchè è scritto sul portone della chiesa....
eh... direi... :wink_:
Bello l'avatar "Two in the pink, one in the Stink... " :D
adoravo quella serie, è stata una delle mie prime preferite :wub::wub::wub:
Almagesto
29/06/2010, 19:15
scannerizza la pagina!!!
Brandhauer
29/06/2010, 20:05
ma... sai che ho pensato lo stesso? poi già sòn scorbutico...:wink_:
è una frase della Bibbia
"AND THE ROAR OF DAVID'S TRIUMPH WAS HEARD ACROSS THE LAND"
Almagesto
29/06/2010, 22:42
vogliamo la foto!!!
the kapos
30/06/2010, 07:35
è una frase della Bibbia
quoto
è una frase della Bibbia
Meglio la nostra.:wink_:
Appena posso vi scannerizzo la pagina: purtroppo non è bene visibile dalla foto ma si può leggere il commento del giornalista autore del pezzo.
.