PDA

Visualizza Versione Completa : forse avete un commissario di percorso aci/csai fra di voi

quare
28/06/2010, 18:19
ebbene si ragazzi... dal titolo si capisce tutto.. sabato mattina dovrei essere a macerata allla sede dell'automolclub di macerata per il corso per divetare commissari di percorso/gara ACI/CSAI ... speriamo che l'esame di stato non me lo mettono proprio sabato sennò sarà davvero dura far combaciare tutte e due e cose!!!
parte del mio sogno si sta per realizzare :wub::wub::wub:
l'altra parte è diventare commissario di percorso/gara FIM ma per ora non ci sono corsi

Nerozz
28/06/2010, 18:21
FIGATA!

In bocca al lupo!!!

urasch
28/06/2010, 23:17
in bocca al lupo

ilberna
29/06/2010, 09:06
Benvenuto! Io sono 12 anni che faccio quello sporco lavoro/hobby. E ti dico la verità! Sono stufo!

Matt
29/06/2010, 09:10
Io sono commissario di percorso CSAI, l'esame non è difficile , solo che poi ti fanno iniziare con gare di auto storiche o poco meno , ovviamente gavetta anche lì e conoscenze ....ora ho mollato .
Poi per farlo in altre province devi iscriverti lì e rinnovarlo almeno ogni anno mi pare ..una angoscia , ho preferito vederle da fuori :wink_:

ilberna
29/06/2010, 09:17
Io sono commissario di percorso CSAI, l'esame non è difficile , solo che poi ti fanno iniziare con gare di auto storiche o poco meno , ovviamente gavetta anche lì e conoscenze ....ora ho mollato .
Poi per farlo in altre province devi iscriverti lì e rinnovarlo almeno ogni anno mi pare ..una angoscia , ho preferito vederle da fuori :wink_:

Confermo che l'esame è una stupidata. La licenza va rinnovata ogni anno al costo di 11€ se non ricordo male. Per il discorso delle province non mi risulta. Io ho una licenza provinciale (tutti i commissari di percorso hanno qualifica provinciale) ma mi muovo tranquillamente in tutta la penisola. Per le conoscenze sono molto d'accordo.

quare
29/06/2010, 09:38
per le conoscenze diciamo che nn ho problemi.... rigurado al lavoro/hobby mi dite che è faticoso oppure stancante?

ilberna
29/06/2010, 09:41
Dipende da te. Non hai nessun obbligo di sorta. Lo statuto prevede che per mantenere la licenza tu debba fare almeno 1 gara all'anno. Ma no puoi fare anche 100 se hai tempo. Per la fatica e la stanchezza ti dico di si. Il più delle volte gli orari e i km da fare ti mettono a dura prova, per non parlare del meteo che molte volte non aiuta a trascorrere delle belle giornate!

Uzz
29/06/2010, 09:52
e lasciateci provare in pace.... :dry: :dry:

:tongue:

quare
29/06/2010, 10:01
Dipende da te. Non hai nessun obbligo di sorta. Lo statuto prevede che per mantenere la licenza tu debba fare almeno 1 gara all'anno. Ma no puoi fare anche 100 se hai tempo. Per la fatica e la stanchezza ti dico di si. Il più delle volte gli orari e i km da fare ti mettono a dura prova, per non parlare del meteo che molte volte non aiuta a trascorrere delle belle giornate!

grazie mille per i consigli e le dritte!!! ne prenderò atto... :D cioè ora provo a fare la licenza se poi vedo che è dura abbandono... mentre per la licenza FIM è diversa.. li mi piace molto di più

OTTONERO
18/07/2010, 17:40

ciao!!! volevo chiedere delle informazioni...sono pugliese provincia di taranto volevo sapere dove mi posso recare x partecipare a questi corsi di guida della CSAI x avere la licenza.
grazie mille!
saluti.. Mino

Confermo che l'esame è una stupidata. La licenza va rinnovata ogni anno al costo di 11€ se non ricordo male. Per il discorso delle province non mi risulta. Io ho una licenza provinciale (tutti i commissari di percorso hanno qualifica provinciale) ma mi muovo tranquillamente in tutta la penisola. Per le conoscenze sono molto d'accordo.

ciao! sai x caso dove posso recarmi in puglia x prendere la licenza? io sono della prov di Taranto e e vorrei capire dove bisogna andare x fare qst corsi