Visualizza Versione Completa : forse avete un commissario di percorso aci/csai fra di voi
ebbene si ragazzi... dal titolo si capisce tutto.. sabato mattina dovrei essere a macerata allla sede dell'automolclub di macerata per il corso per divetare commissari di percorso/gara ACI/CSAI ... speriamo che l'esame di stato non me lo mettono proprio sabato sennò sarà davvero dura far combaciare tutte e due e cose!!!
parte del mio sogno si sta per realizzare :wub::wub::wub:
l'altra parte è diventare commissario di percorso/gara FIM ma per ora non ci sono corsi
FIGATA!
In bocca al lupo!!!
Benvenuto! Io sono 12 anni che faccio quello sporco lavoro/hobby. E ti dico la verità! Sono stufo!
Io sono commissario di percorso CSAI, l'esame non è difficile , solo che poi ti fanno iniziare con gare di auto storiche o poco meno , ovviamente gavetta anche lì e conoscenze ....ora ho mollato .
Poi per farlo in altre province devi iscriverti lì e rinnovarlo almeno ogni anno mi pare ..una angoscia , ho preferito vederle da fuori :wink_:
Io sono commissario di percorso CSAI, l'esame non è difficile , solo che poi ti fanno iniziare con gare di auto storiche o poco meno , ovviamente gavetta anche lì e conoscenze ....ora ho mollato .
Poi per farlo in altre province devi iscriverti lì e rinnovarlo almeno ogni anno mi pare ..una angoscia , ho preferito vederle da fuori :wink_:
Confermo che l'esame è una stupidata. La licenza va rinnovata ogni anno al costo di 11€ se non ricordo male. Per il discorso delle province non mi risulta. Io ho una licenza provinciale (tutti i commissari di percorso hanno qualifica provinciale) ma mi muovo tranquillamente in tutta la penisola. Per le conoscenze sono molto d'accordo.
per le conoscenze diciamo che nn ho problemi.... rigurado al lavoro/hobby mi dite che è faticoso oppure stancante?
Dipende da te. Non hai nessun obbligo di sorta. Lo statuto prevede che per mantenere la licenza tu debba fare almeno 1 gara all'anno. Ma no puoi fare anche 100 se hai tempo. Per la fatica e la stanchezza ti dico di si. Il più delle volte gli orari e i km da fare ti mettono a dura prova, per non parlare del meteo che molte volte non aiuta a trascorrere delle belle giornate!
e lasciateci provare in pace.... :dry: :dry:
:tongue:
Dipende da te. Non hai nessun obbligo di sorta. Lo statuto prevede che per mantenere la licenza tu debba fare almeno 1 gara all'anno. Ma no puoi fare anche 100 se hai tempo. Per la fatica e la stanchezza ti dico di si. Il più delle volte gli orari e i km da fare ti mettono a dura prova, per non parlare del meteo che molte volte non aiuta a trascorrere delle belle giornate!
grazie mille per i consigli e le dritte!!! ne prenderò atto... :D cioè ora provo a fare la licenza se poi vedo che è dura abbandono... mentre per la licenza FIM è diversa.. li mi piace molto di più
OTTONERO
18/07/2010, 17:40
ciao!!! volevo chiedere delle informazioni...sono pugliese provincia di taranto volevo sapere dove mi posso recare x partecipare a questi corsi di guida della CSAI x avere la licenza.
grazie mille!
saluti.. Mino
Confermo che l'esame è una stupidata. La licenza va rinnovata ogni anno al costo di 11€ se non ricordo male. Per il discorso delle province non mi risulta. Io ho una licenza provinciale (tutti i commissari di percorso hanno qualifica provinciale) ma mi muovo tranquillamente in tutta la penisola. Per le conoscenze sono molto d'accordo.
ciao! sai x caso dove posso recarmi in puglia x prendere la licenza? io sono della prov di Taranto e e vorrei capire dove bisogna andare x fare qst corsi