Visualizza Versione Completa : TAGLIANDO FAI DA ME!!!
Ciao raga!!!allora,voglio fare il tagliando alla Speed 955i di mio fratel nel mio garage,visto che l'ho appena fatto alla mia TnT e quindi ho anche comprato alcuni oggettini bellini tipo il vacuometro per la regolazione dei corpi farfallati!!!mi potete consigliare
1 tipo olio
2 filtro olio anche non originale dove lo posso prendere?
3 bobine NON originali in caso andassero sostituite
4 ogni quanto vanno sostituiti i parastrappi nelle vostre Speed?
5 candele ogni quanti km?e il modello?
grazie mille in anticipo!!!:laugh2::yess:
compra tutto su ebay in inghilterra farai ottimi affari!!
Per l'olio io consiglio la germania. Sempre su ebay......:wink_:
grazie mille fabbri,ma mi sai dire che tipo di olio c vā sulla Speed?15w50?10w50?grazie mille
Millejager
29/06/2010, 07:50
per l'estate metti il Bardhal XTC C60 15W50, il filtro va benissimo un hiflo sulla baia, le candele NGK CR8EIX (dal regno unito le paghi 6 euro l'una).
Se la moto va risparmia sulle bobine.... non ha senso cambiare un pezzo che funziona ;)
Grazie mille figliuolo! :laugh2:
Millejager
29/06/2010, 07:53
per il parastrappi non so risponderti... di certo se fosse da sostituire te ne accorgeresti ;)
controlla che la tua speed abbia le guarnizioni nuove delle pipette delle candele, in caso contrario, prima di fare il lavoro vai in concessionaria e ordinale (io le ho pagate 12 euro)
giā che ci 6, controlla le pasticche e l'olio dei freni ;)
si ok grazie mille!!allora non c sono grossi problemi per far il tagliando alle Speed!ho chiesto dei parastrappi perchč sulle TnT si cambiano ogni 6/7.000 km.infatti io li ho sostitutiti alla mia TnT!!ciaaaa
Millejager
29/06/2010, 18:51
si ok grazie mille!!allora non c sono grossi problemi per far il tagliando alle Speed!ho chiesto dei parastrappi perchč sulle TnT si cambiano ogni 6/7.000 km.infatti io li ho sostitutiti alla mia TnT!!ciaaaa
boia... questo non lo sapevo.... mi informerō anche per la mia :D;)
io le candele ogni 10:000 km...olio bardhal