Visualizza Versione Completa : Le VS pieghe IV
Disagiato
13/07/2010, 09:43
MANDA MANDA! :wink_:
ochio che se ti piglia ai box l'è 1 macello.... l'è grosso i ragazzo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps: foto già in upload! ;)
:rolleyes:
ECCOLE LEO.....
http://img97.imageshack.us/img97/387/phs5032.jpg
http://img132.imageshack.us/img132/9025/phs5033.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/9255/dc37057.jpg
mi ha detto il leo che c'è n'era una insieme:cry:
mi ha detto il leo che c'è n'era una insieme:cry:
L'avevo vista sui monitor,ma poi non me la sono trovata nel cd :cry:......
Non avrei nessuna remora a mettere una foto dove mi svernici all'esterno :wink_:.
Disagiato
13/07/2010, 09:53
L'avevo vista sui monitor,ma poi non me la sono trovata nel cd :cry:......
Non avrei nessuna remora a mettere una foto dove mi svernici all'esterno :wink_:.
:cry: neanche io c'è l'ho... dc...
cmq forse forse mi puoi sverniciare a tavola... ma anche lì la vedo dura:tongue::biggrin3:
DavidSGS
13/07/2010, 10:11
BONI BONI CHE PER LA TAVOLA MI METTO IN GIOCO..... (foto fatta sabato... ;) )
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs141.snc4/36403_1494589334230_1518970989_1236835_1858503_n.jpg
fine ot!
Disagiato
13/07/2010, 10:23
maremma maiala!!
maurotrevi
13/07/2010, 10:43
facciamo una mega uscita infrasettimanale a rijeka in settembre? con 50 moto e 100 euro a testa prendiamo la pista in esclusiva..... poi facciamo una mega grigliata alla sera..... e poi we al mare tutti insieme.....
facciamo una mega uscita infrasettimanale a rijeka in settembre? con 50 moto e 100 euro a testa prendiamo la pista in esclusiva..... poi facciamo una mega grigliata alla sera..... e poi we al mare tutti insieme.....
ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
io te facciò menà da ghostrider :mad:
Che sogno :wub:......
Invidia :cry:...........
maurotrevi
13/07/2010, 10:55
ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
io te facciò menà da ghostrider :mad:
giusto bene, se lo senti digli che mi chiami con urgenza, è sparito e non ho il nuovo numero di telefono! :dry:
DavidSGS
13/07/2010, 12:01
Che sogno :wub:......
Invidia :cry:...........
X mauro e in risposta a Leo:
a settembre la vedo dura mauro...causa spese e causa moto che non mi va di ri-portare in pista (la speed).
La prossima stagione con il nuovo mezzo avremo modo di girare assieme e sarò onorato di ripagare i tanti consigli che mi darete con grigliate come quella che ho fatto sabato e di cui hai visto foto.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
Disagiato
13/07/2010, 12:21
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......
hai paura di arrivare ultimo se vai in altre piste??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
maurotrevi
13/07/2010, 12:28
testina, fin che ci sarai te di queste paure ne ignoro l'esistenza.
se trovi una pista bella che si possa prendere in esclusiva ad un prezzo così e con così poche moto per me va bene, se poi li vicini c'è un bel mare meglio.
Disagiato
13/07/2010, 12:40
se trovi una pista bella che si possa prendere in esclusiva ad un prezzo così e con così poche moto per me va bene, se poi li vicini c'è un bel mare meglio.
:rolleyes: io ad ottobre vado al mugello gratis
-è più vicino
-è la pista più bella:rolleyes:
- è gratis:rolleyes:
ed infine
c'è pure il lago:tongue:
e se mi girano le palle...:rolleyes:
mi vò a fare una chianina.. a rjeka la chianina 'un c'è l'hanno:wink_::tongue:
no a parte gli scherzi... preferisco non venire per la soddisfazione di prendermi per il culo di quanti minuti mi hai distaccato sul giro:dry:
maurotrevi
13/07/2010, 12:41
per curiosità in quanto giri al mugello?
Disagiato
13/07/2010, 12:45
per curiosità in quanto giri al mugello?
te lo saprò dire il 2 ottobre:rolleyes:
cmq dal mugello a nonantola tramite raticosa ci ho messo 1 ora e 20 :wink_::tongue:
mauro interesserebbe a me venire a rijeka a breve con annessi calamri e patate del bar annesso paddock....:laugh2: che dici?
presidente ma lei a varano giarava in 19 e spiccioli?? ma non avevi parlato di 17?:blink:
Disagiato
13/07/2010, 12:51
mauro interesserebbe a me venire a rijeka a breve con annessi calamri e patate del bar annesso paddock....:laugh2: che dici?
presidente ma lei a varano giarava in 19 e spiccioli?? ma non avevi parlato di 17?:blink:
ci sono stati dei grossi problemi...:w00t::w00t::w00t:....
però..... dopo assomiglio a biaggi.. quindi è colpa mia come dice mauro:cry:...
Diciamo che il 17 alto era un po' artigianale come crono :rolleyes:......cmq girare 19.1 a varano con un mono che ha 30000km ( l'ho visto io,da dietro, che verzi faceva....:ph34r:)e con le rr con il caldo che c'era ,non è male.Credo che con le sospensioni a posto e gomme in mescola possa scendere di qualcosa.
Disagiato
13/07/2010, 13:10
Diciamo che il 17 alto era un po' artigianale come crono :rolleyes:......cmq girare 19.1 a varano con un mono che ha 30000km ( l'ho visto io,da dietro, che verzi faceva....:ph34r:)e con le rr con il caldo che c'era ,non è male.Credo che con le sospensioni a posto e gomme in mescola possa scendere di qualcosa.
2 secondi??!!:ph34r: troppi??
2 secondi??!!:ph34r: troppi??
Avevi parlato di 17 alto fatto dal cbr che girava davanti a te,perciò è artigianale non poco;resta il fatto che puoi girare 18 basso con un mono messo bene e gomme che reggano con quel caldo.Ho visto come la perdevi dietro,non so se fosse il mono o la gomma ad essere in crisi,forse tutt'e due.
Per la cronaca,tanto per farmi sentire una pippa ( e calmare la tua euforia ) ti posso dire che Dott. Rossi ha girato in 17.9 con una tiger come la mia,mentre io giravo 24-26 (crono manuale)......
Disagiato
13/07/2010, 13:18
Avevi parlato di 17 alto fatto dal cbr che girava davanti a te,perciò è artigianale non poco;resta il fatto che puoi girare 18 basso con un mono messo bene e gomme che reggano con quel caldo.Ho visto come la perdevi dietro,non so se fosse il mono o la gomma ad essere in crisi,forse tutt'e due.
penso la gomma... anche perchè 2 settimane prima era più stabile..:ph34r:...
maurotrevi
13/07/2010, 15:49
spiegalo tu a quel fermone che a rijeka si mangia benissimo.... certo la chianina è un altra cosa :w00t: ma anche ad un altro prezzo!
va bè dai il 6-7 agosto torno a rijeka e abbiamo preso un piccolo box, se ti interessa....
per fine settembre spererei di fare misano o tornare al mugello, magari senza pioggia questa volta :biggrin3:
Disagiato
13/07/2010, 15:57
.
spiegalo tu a quel fermone che a rijeka si mangia benissimo.... certo la chianina è un altra cosa :w00t: ma anche ad un altro prezzo!
va bè dai il 6-7 agosto torno a rijeka e abbiamo preso un piccolo box, se ti interessa....
per fine settembre spererei di fare misano o tornare al mugello, magari senza pioggia questa volta :biggrin3:
per il 6-7 si può fare se ti va ci organizziamo...........io ho fatto 19.5 praticamente staccando come mia nonna......credo solo che mi premi la percorrenza........cmq il mio di mono ne ha 20 mila.........:cry:
per le gomme mio amico con la 1050 sportsmanrt...16-17..........a varano girando 15 min e poi stop è difficile portare una gomma sportiva al limite secondo me....
per il 6-7 si può fare se ti va ci organizziamo...........io ho fatto 19.5 praticamente staccando come mia nonna......credo solo che mi premi la percorrenza........cmq il mio di mono ne ha 20 mila.........:cry:
per le gomme mio amico con la 1050 sportsmanrt...16-17..........a varano girando 15 min e poi stop è difficile portare una gomma sportiva al limite secondo me....
Io ho girato a Magione con le rr e non gli ho fatto manco il solletico......quelle di Fabio erano già avanti con l'usura ed avevano un ulteriore giornata a Varano in giugno.
In generale hai ragione,ma dipende anche dallo stato della gomma.
te lo saprò dire il 2 ottobre:rolleyes:
cmq dal mugello a nonantola tramite raticosa ci ho messo 1 ora e 20 :wink_::tongue:
semo!
Molto interessante:coool:
Quelli del baretto sono "patamari" mangi un calamaro e sembra una patata mangi una patata e sembra un calamaro.:biggrin3:
e cosa?e cosa?mugello gratis!!!come si fa,mi insegnate il trucco?:biggrin3:
e cosa?e cosa?mugello gratis!!!come si fa,mi insegnate il trucco?:biggrin3:
Basta dare il xulo.... :wub::w00t:
votalele
13/07/2010, 21:16
Mah a varano l'asfalto sarà stato sui 50 gradi.Io domenica tarda mattinata a fine turno ho preso una svirgolata con le K2.
Ho preferito caricare la moto sul furgone.
:wink_:
Molto interessante:coool:
Quelli del baretto sono "patamari" mangi un calamaro e sembra una patata mangi una patata e sembra un calamaro.:biggrin3:
le patate son le cameriere...........cmq continuate a buttare i soldi in pirelli e metzeler ....dopo mezza giornata scivolano..........le mie gp racer lo dcorso anno dopo tre giorni e gli strappi andavano come nuove idem quelle di questo anno........
le patate son le cameriere...........cmq continuate a buttare i soldi in pirelli e metzeler ....dopo mezza giornata scivolano..........le mie gp racer lo dcorso anno dopo tre giorni e gli strappi andavano come nuove idem quelle di questo anno........
ahaia... , bone e patate:coool:
Basta dare il xulo.... :wub::w00t:
azz,dimenticavo che questo e' il secondo lavoro del disagiato!!:laugh2: ecco come fa a girare gratis al muggio!!:tongue:
Disagiato
14/07/2010, 06:16
azz,dimenticavo che questo e' il secondo lavoro del disagiato!!:laugh2: ecco come fa a girare gratis al muggio!!:tongue:
:wub:invidiosa:wub:
cmq continuate a buttare i soldi in pirelli e metzeler ....dopo mezza giornata scivolano..........le mie gp racer lo dcorso anno dopo tre giorni e gli strappi andavano come nuove idem quelle di questo anno........
mr shhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! altrimenti poi le D salgono di prezzo!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: lascia che si comprino pirelli e metz... io le mie KR le ho su dal 2008... e già erano usate.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img341.imageshack.us/img341/5310/d3m7688.th.jpg (http://img341.imageshack.us/i/d3m7688.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img227.imageshack.us/img227/3852/d3m8124.th.jpg (http://img227.imageshack.us/i/d3m8124.jpg/)
Franciacorta con il Monster 1100
maurotrevi
14/07/2010, 12:49
coraggioso!
Disagiato
14/07/2010, 12:57
coraggioso!
lapidario......
che bastardi:D:D
mr shhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! altrimenti poi le D salgono di prezzo!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: lascia che si comprino pirelli e metz... io le mie KR le ho su dal 2008... e già erano usate.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
san dunlop sono mitiche non tradiscono mai!!!
Mr Frowning
14/07/2010, 13:55
che bastardi:D:D
effettivamente però...:laugh2::laugh2:
Lunedi c'erano anche 2 ragazzi con le Speed.... qualcuno del forum?
giusto bene, se lo senti digli che mi chiami con urgenza, è sparito e non ho il nuovo numero di telefono! :dry:
già provato su facebook?
gli mando un mp su motopub...
binetto per 20 moto è fantastica e non costa una cifra... con meno di 100 euro a testa potresti farcela...provare per credere
san dunlop sono mitiche non tradiscono mai!!!
si ciuppa.... io mi son rotto il femore appena montate ....:dry:
maurotrevi
14/07/2010, 16:58
già provato su facebook?
gli mando un mp su motopub...
binetto per 20 moto è fantastica e non costa una cifra... con meno di 100 euro a testa potresti farcela...provare per credere
si ciuppa.... io mi son rotto il femore appena montate ....:dry:
ghost mi ha risposto... non mi ha ancora detto quello che mi serve ma è vivo :laugh2:
per binetto adesso vorresti dirmi che è una pista seria? è roba da scooter, io vi propongo una pista da pelo dove correvano il mondiale! :w00t:
:wub:invidiosa:wub:
si si ,e alla fine non mi dici come fai a girare gratis!!:laugh2:
adesso non dire cazzate...binetto è corta, ma molto tecnica...altrimenti non verrebbero con le ducati sbk a far allenamento.
maurotrevi
14/07/2010, 17:24
io non la conosco quindi non mi pronuncio più di tanto però leggendo in giro...
"I suoi limiti tecnici sono costituiti dall'assenza di curve veloci e dalla ridotta ampiezza della carreggiata, fattori che non consentono di sfruttare a fondo le sportive di grossa cilindrata; c'è però la bella sezione tecnica delle due curve in salita che immettono sul rettilineo principale, da raccordare con cura per uscirne veloci.
E' lì viene fuori il tempo, dato che nei tratti misti è molto difficile riuscire ad effettuare rimonte clamorose"
diciamo che non è tra i top dei circuiti italiani.
diciamo che non è tra i top dei circuiti italiani.
nessuno la mai affermato, ma non è neanche da buttare
se non sei un pilota professionista, vai più veloce con il 600 che col mille,
l'asfalto non è granchè
ma gente che ha girato sia a magione che a vallelunga, a binetto si è divertita un sacco e poi costa poco, rispetto al resto delle altre.
posso affermare che tra binetto e varano non c'è molta differenza ma a livello di costi c'è un abisso.
maurotrevi
14/07/2010, 17:51
perchè varano me la chiami pista? ahahahah
Mr Frowning
14/07/2010, 17:53
allora vieni a racalmuto :laugh2::laugh2:
Disagiato
14/07/2010, 17:57
tu vai a rijeka solo per andare al mare il giorno dopo... e cmq giri in croazia, che là non ti conosce nessuno..:dry:...:tongue:
vallo a raccontare a qualcun altro che quando sei andato al mugello pioveva..:dry:
di che il tempo faceva pena e non l'hai voluto postare..:dry:....
puoi insultarmi.. tanto me ne vado a casa:tongue:
maurotrevi
14/07/2010, 18:52
il mio tempo al mugello è sempre stato dichiarato, 2.23
Disagiato
14/07/2010, 19:33
con pioggia?:wacko:
pivello...:coool:
maurotrevi
14/07/2010, 20:06
parecchia :rolleyes:
Ma sei proprio un b.......... !
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
14/07/2010, 20:09
:blink: no no.. me lo dice anche al telefono...:rolleyes:
ha fatto 2.23 con pioggia...:w00t:
speriamo che il 1 di ottobre piova:rolleyes:
maurotrevi
14/07/2010, 20:58
quale bastardo, ha fatto un acquazzone da paura! :cry:
però è stata una bella soddisfazione, prima volta al mugello, prima volta con la pioggia, delle rain regalatemi in loco, usate del 2006, così dure che il gommista ha fatto fatica a montarle sul cerchio :laugh2: però è stato bello, eravamo in 5 in pista di cui uno era pellizzon che provava le aprilia rsv4r e girava in 2.15 :rolleyes: e mettere il ginocchio a terra sul bagnato non ha prezzo... peccato che appena è uscito il sole in pochi minuti le traiettorie si sono asciugate e le rain non reggono nemmeno mezzo giro lanciato :cry: intanto il gommista se ne è andato così sono rimasto l'ultima ora a guardare gli altri superstiti girare :cry::cry::cry::cry:
però è stata una bella soddisfazione, prima volta al mugello, prima volta con la pioggia, delle rain regalatemi in loco, usate del 2006, così dure che il gommista ha fatto fatica a montarle sul cerchio :laugh2: però è stato bello, eravamo in 5 in pista di cui uno era pellizzon che provava le aprilia rsv4r e girava in 2.15 :rolleyes: e mettere il ginocchio a terra sul bagnato non ha prezzo... peccato che appena è uscito il sole in pochi minuti le traiettorie si sono asciugate e le rain non reggono nemmeno mezzo giro lanciato :cry: intanto il gommista se ne è andato così sono rimasto l'ultima ora a guardare gli altri superstiti girare :cry::cry::cry::cry:
e dilla tutta che uno dei 5 ero io che giravo in 1:28 con la bicilcetta :ph34r:
però è stata una bella soddisfazione, .......................
:supremo:
e dilla tutta che uno dei 5 ero io che giravo in 1:28 con la bicilcetta :ph34r:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Con le rain o con le slick ??
maurotrevi
14/07/2010, 22:03
http://i33.tinypic.com/2dviznk.jpg
ditemevelo voi se pioveva...
:supremo:
tassellate..era una mtb :coool:
http://i33.tinypic.com/2dviznk.jpg
ditemevelo voi se pioveva...
è photoshoppata:ph34r:
maurotrevi
14/07/2010, 22:23
non vorrai farmi andare in cerca delle altre....
Mr Frowning
14/07/2010, 22:33
non vorrai farmi andare in cerca delle altre....
si :smoke_:
Che il servizio foto non c' era in quel giorno di diluvio ???
:blink::blink:
Vediamo sto ginocchio a terra !!! Bagnato !!!:wink_::wink_:
maurotrevi
14/07/2010, 22:48
Che il servizio foto non c' era in quel giorno di diluvio ???
:blink::blink:
Vediamo sto ginocchio a terra !!! Bagnato !!!:wink_::wink_:
c'era tutto.... ma....
la mattina dalle 7 ha fatto una costante pioggerellina che non permetteva di girare bene ne con le intagliate ne con le rein e abbiamo aspettato tutti, nel primo pomeriggio ha scaricato tanta ma tanta acqua che il piazzale era un fiume in piena. finito l'acquazzone la pista era quasi inagibile e in pochi abbiamo messo le rain, il resto della gente ha caricato le moto nel furgone.
in quell'ambiente di desolazione totale il fotografo della pista se ne è andato a casa :mad:
foese recupero qualche foto fatta dagli amici ai box
Diciamo che uno che gira a grobnich come Mauro se la gioca sempre egregiamente in tutte le piste spettacolari.
Consiglio giro a natale a Cartaghena, li la moto perfetta un 750.
maurotrevi
14/07/2010, 23:01
da adesso a natale quante estrazioni ci sono?
da adesso a natale quante estrazioni ci sono?
Da noi parecchie, magari anche quella proposta a rijeka con tuffo al mare...a Cartaghena o natale o capod'anno 3 giorni, qui tempo infame lì 30 gradi e sole.
maurotrevi
14/07/2010, 23:08
non hai capito, quante estrazioni del superenalotto ci sono da qua a natale?
non hai capito, quante estrazioni del superenalotto ci sono da qua a natale?
scusa ma è una cosa che x me non esiste il superenalotto, se x te funziona gioca quella buona e buttami la dritta che ti accompagno a mangiare le tapas.
x la pista ti arrangi che sei grandicello:biggrin3:
maurotrevi
14/07/2010, 23:27
nemmeno io ho mai giocato ma se devoi venire in spagna meglio che inizio
nemmeno io ho mai giocato ma se devoi venire in spagna meglio che inizio
:wink_:
Disagiato
15/07/2010, 06:09
:rolleyes: l'orca ci nuotava dentro al mugello:biggrin3::biggrin3::tongue:
maurotrevi
15/07/2010, 06:47
ci fu un momento in cui oltre all'acqua c'era anche un vento della madonna, eravamo appesi come salami ai gazebi perchè non volassero via e l'acqua entrava nelle tute, il piazzale era un fiume e l'acqua scorreva sopra gli stivali.... poi ha smesso perchè era finita, nel senso che in celo non c'era più acqua da scaricare.
Disagiato
15/07/2010, 06:49
ci fu un momento in cui oltre all'acqua c'era anche un vento della madonna, eravamo appesi come salami ai gazebi perchè non volassero via e l'acqua entrava nelle tute, il piazzale era un fiume e l'acqua scorreva sopra gli stivali.... poi ha smesso perchè era finita, nel senso che in celo non c'era più acqua da scaricare.
che uomini duri:rolleyes:.....
maurotrevi
15/07/2010, 06:51
che uomini incazzati direi.... era il ritrovo annuale del forum di gsx-r.it ed eravamo 80 amici carichi come molle dopo mesi e mesi di sfide a parole.
allora a gentile richiesta ...WILD BOAR ON TRACK
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs077.snc4/35207_1440823753538_1621383101_1034398_4774127_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs057.snc4/35207_1440823873541_1621383101_1034401_3525019_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs037.ash2/35207_1440823953543_1621383101_1034403_1416379_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs077.snc4/35207_1440823993544_1621383101_1034404_447867_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs195.snc4/38071_1440824673561_1621383101_1034408_6016449_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs095.ash2/38080_1440826313602_1621383101_1034424_4080677_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs195.snc4/38080_1440826633610_1621383101_1034432_6686319_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs087.ash2/37675_1441823698536_1621383101_1036383_3719259_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs087.ash2/37675_1441823738537_1621383101_1036384_6909153_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs022.ash2/34448_1441825498581_1621383101_1036399_6468857_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs062.snc4/34448_1441825578583_1621383101_1036401_5866051_n.jpg
ECCOLO INSEGUITO DAL PRESIDENTE.....( TIENI BENE I PIEDI..:laugh2:)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs068.snc4/34772_1441824578558_1621383101_1036389_5636563_n.jpg
cmq io sono un drogato della piega...non ci posso fare nulla...:rolleyes:
Mr Frowning
15/07/2010, 07:16
belle pieghe :oook:
Disagiato
15/07/2010, 07:21
belle belle......si si... i piedi li risolvo montando un paio di cosucce...;)..
belle belle......si si... i piedi li risolvo montando un paio di cosucce...;)..
ovvero?? un apiod i numeri in meno??:laugh2::laugh2:
maurotrevi
15/07/2010, 07:25
le prime sono molto buone!!
Disagiato
15/07/2010, 07:29
ovvero?? un apiod i numeri in meno??:laugh2::laugh2:
:rolleyes: una bella bilancia in casa:biggrin3::biggrin3:
:rolleyes: una bella bilancia in casa:biggrin3::biggrin3:
ma non credo che il peso centri qualcosa con la postura...io peso almeno 30 kili piu di te?? ho le pedane arretrate eppure non ho nessun problema...il fatto è che per me la pressione sulle pedane è fondamentale e non riuscirei mai a guidare tenendoli in quel modo, oltretutto mi amputo tre dita alla prima piega...:laugh2::laugh2:
Disagiato
15/07/2010, 07:31
http://i30.tinypic.com/15fstfk.jpg
ma non credo che il peso centri qualcosa con la postura...io peso almeno 30 kili piu di te?? ho le pedane arretrate eppure non ho nessun problema...il fatto è che per me la pressione sulle pedane è fondamentale e non riuscirei mai a guidare tenendoli in quel modo, oltretutto mi amputo tre dita alla prima piega...:laugh2::laugh2:
le mie sono quelle della day originali, il problema è che sono più alte di quelle della street, ma la street è più bassa della day come seduta, quindi per riuscire a spingere purtroppo assumo involontariamente quella posizione..
st'inverno di sicuro un bel codone in vtr, così alzo la seduta, e poi vedrò..:wink_:
maurotrevi
15/07/2010, 07:40
bellissime quelle termo, ma le mie sono anche più belle.... peccato che mrTiger non abbia fatto in tempo a passare a prenderle!!!!
le mie sono quelle della day originali, il problema è che sono più alte di quelle della street, ma la street è più bassa della day come seduta, quindi per riuscire a spingere purtroppo assumo involontariamente quella posizione..
st'inverno di sicuro un bel codone in vtr, così alzo la seduta, e poi vedrò..:wink_:
CAPITO...IN PRATICA GUIDI COME SEDUTO SUL BIDET.......:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
so cosa si vuole comprare in realtà.....
http://rimatv.files.wordpress.com/2009/04/scarpe-da-punta.jpg
Disagiato
15/07/2010, 07:56
:cry: nò il bidet è più comodo..:dry::biggrin3:
maurotrevi
15/07/2010, 07:58
già me lo immagino a dire che la moto saltella in staccata....
Disagiato
15/07/2010, 08:04
già me lo immagino a dire che la moto saltella in staccata....
:dry:
:rolleyes: l'orca ci nuotava dentro al mugello:biggrin3::biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lascio una scia bianca e inquieta, acque pallide, facce più pallide, dovunque passo. Le onde invidiose si gonfiano ai lati per sommergere la mia traccia: facciano, ma prima io passo
votalele
15/07/2010, 11:37
Qualche altra foto che mi hanno appena dato:
http://img687.imageshack.us/img687/9252/dc76165.jpg (http://img687.imageshack.us/i/dc76165.jpg/)
http://img687.imageshack.us/img687/3396/dc76166.jpg (http://img687.imageshack.us/i/dc76166.jpg/)
http://img130.imageshack.us/img130/2341/phs3202.jpg (http://img130.imageshack.us/i/phs3202.jpg/)
L' ultima dietro il Carlo Pettinari che mi ha tirato il tempo....
Ma il Disagiato ha una posizione del corpo bellissima, veramente fuori dalla moto.
Sembra quasi Corti.
maurotrevi
15/07/2010, 11:51
fighi i raccordi a sgancio rapido per i tubi freno.... peccato che il tubo sia troppo lungo e che fondamentalmente non servono a niente e costano uno sproposito.... però fighi!!!
fighi i raccordi a sgancio rapido per i tubi freno.... peccato che il tubo sia troppo lungo e che fondamentalmente non servono a niente e costano uno sproposito.... però fighi!!!
Trattasi di moto di pettinari fatta per pettinari :rolleyes:.....costerebbe una follia tutta la moto ( è sull'ultimo special),ma lui la paga il giusto.
Quoto la lunghezza dei raccordi,in foto statica non sembravano così lunghi.
Disagiato
15/07/2010, 12:12
Ma il Disagiato ha una posizione del corpo bellissima, veramente fuori dalla moto.
Sembra quasi Corti.
le foto belle.... e non hai un brutto stile, e i complimenti te lì ho fatti anche l'altro giorno...
:rolleyes: ma sè... dovrei uscire ancora un po':rolleyes:
maurotrevi
15/07/2010, 12:54
le foto belle.... e non hai un brutto stile, e i complimenti te lì ho fatti anche l'altro giorno...
:rolleyes: ma sè... dovrei uscire ancora un po':rolleyes:
sulla foto di mrtiger la tua postura è migliore che sulle altre foto :laugh2:
Disagiato
15/07/2010, 12:56
sulla foto di mrtiger la tua postura è migliore che sulle altre foto :laugh2:
:dry: tvb:wub:
maurotrevi
15/07/2010, 13:11
vedrai che con il mono nuovo ti troverai meglio, si siederà meno e dovrai piegare meno e magari per meno tempo.
Disagiato
15/07/2010, 13:25
vedrai che con il mono nuovo ti troverai meglio, si siederà meno e dovrai piegare meno e magari per meno tempo.
:blink: se non ti scoccia spiega, perchè non riesco a capire..
non avevo considerato questi 2 fattori..
avevo considerato che si sedeva meno e potevo aprire prima e di più in curva..:blink:
illuminami grande e unico mauro..:tongue: (non è una linguaccia, sarebbe una leccata di culo):D
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs068.snc4/34772_1441824578558_1621383101_1036389_5636563_n.jpg
Questo sembra un confronto su chi-è-più-grosso-su-che-moto! :tongue:
Scherzi a parte complimenti, belle pieghe e bella foto. :oook:
ECCOLO INSEGUITO DAL PRESIDENTE.....( TIENI BENE I PIEDI..:laugh2:)
cmq io sono un drogato della piega...non ci posso fare nulla...:rolleyes:
'mmazza che vitelloni :laugh2:
maurotrevi
15/07/2010, 13:37
:blink: se non ti scoccia spiega, perchè non riesco a capire..
non avevo considerato questi 2 fattori..
avevo considerato che si sedeva meno e potevo aprire prima e di più in curva..:blink:
illuminami grande e unico mauro..:tongue: (non è una linguaccia, sarebbe una leccata di culo):D
avere la moto che a centro curva sta più bassa davanti o più alta dietro in questo caso significa avere una moto che gira di più quindi a parità di velocità sarai meno piegato... in più lo farai per meno tempo quindi sarai più veloce, in più potrai aprire prima perchè avrai più impronta a terra e di più perchè la moto non allargherà.
però c'è un grosso contro......
Disagiato
15/07/2010, 13:50
avere la moto che a centro curva sta più bassa davanti o più alta dietro in questo caso significa avere una moto che gira di più quindi a parità di velocità sarai meno piegato... in più lo farai per meno tempo quindi sarai più veloce, in più potrai aprire prima perchè avrai più impronta a terra e di più perchè la moto non allargherà.
però c'è un grosso contro......
quale?:dry:
che se sbaglio ad aprire sono giù per terra??
maurotrevi
15/07/2010, 13:53
che non avrai più scuse quando a testa bassa verrai a riprenderti l'adesivo "disagiato" sulla mia carena :D
Disagiato
15/07/2010, 14:00
che non avrai più scuse quando a testa bassa verrai a riprenderti l'adesivo "disagiato" sulla mia carena :D
fà lo stesso.. io giro in pista per divertirmi..:rolleyes:..
non faccio mai caso ai risultati....:rolleyes: se sono a mio sfavore:dry:
cmq di scuse ne ho già...tranquillo.. quelle non mancano mai:rolleyes::tongue:
Qualche altra foto che mi hanno appena dato:
http://img687.imageshack.us/img687/9252/dc76165.jpg (http://img687.imageshack.us/i/dc76165.jpg/)
http://img687.imageshack.us/img687/3396/dc76166.jpg (http://img687.imageshack.us/i/dc76166.jpg/)
http://img130.imageshack.us/img130/2341/phs3202.jpg (http://img130.imageshack.us/i/phs3202.jpg/)
L' ultima dietro il Carlo Pettinari che mi ha tirato il tempo....
Sembra quasi Corti.
il 711 è il pettinari? nelle prime due foto dovrebbe tirar di più fuori il culo e inclinare meno la moto...
maurotrevi
15/07/2010, 14:09
a occhio stava passeggiando....
OT havete visto su masterbike che c'è la moto di gattoteppista?
DavidSGS
15/07/2010, 14:16
VISTA MAURO VISTA........... ;)
maurotrevi
15/07/2010, 14:20
ha anche un paio di cose in comune alla mia....
votalele
15/07/2010, 19:42
a occhio stava passeggiando....
Già, eravamo sul 22. Io impiccatissimo, lui si girava a vedere se c'ero ancora....
:laugh2::laugh2:
maurotrevi
15/07/2010, 20:27
nulla di strano.
Disagiato
16/07/2010, 07:02
da grande voglio fare il MAUROTREVI..
da grande voglio fare il MAUROTREVI..
io il disagiato... ma con le punte dentro :wub:
Disagiato
16/07/2010, 08:27
io il disagiato... ma con le punte dentro :wub:
vai in mona...:rolleyes:
questa moto la conosco, e ci son pure salito...:tongue:
Disagiato
16/07/2010, 08:31
questa moto la conosco, e ci son pure salito...:tongue:
è la moto ufficiale della squadra setc..;)....
:wub::wub::wub: le termocoperte sono veramente un qualcosa di bellezza artigianale emiliana:w00t:
la moto stava molto bene fucsia e nera..;)
:wub::wub::wub: le termocoperte sono veramente un qualcosa di bellezza artigianale emiliana:w00t:
ma non usa la livrea ufficiale rosa?
Disagiato
16/07/2010, 09:33
ma non usa la livrea ufficiale rosa?
:coool: quest'inverno dovremmo realizzarla... l'anno prossimo gareggiamo nel motomondiale gay...:wink_: è una gara a chi riesce a stare attaccato al culo di quello davanti:ph34r:
mi fai scrivere solo cazzate:dry:
:coool: quest'inverno dovremmo realizzarla... l'anno prossimo gareggiamo nel motomondiale gay...:wink_: è una gara a chi riesce a stare attaccato al culo di quello davanti:ph34r:
mi fai scrivere solo cazzate:dry:
Non e' che hai bisogno di qualcuno che ti ispiri per sparare cazzate eh!!! :w00t:
Questo sembra un confronto su chi-è-più-grosso-su-che-moto! :tongue:
Scherzi a parte complimenti, belle pieghe e bella foto. :oook:
che forche sono nella moto avanti?
belle piega complimenti.
non fare domande che un comune mortale non potrebbe capire...
quello è mr tiger
è chiedere che scarpe portava gesù cristo quando camminò sul lago di tiberiade :coool:
tu devi solamente credere
ehehe vabbè io ci ho provato :) magari mi va di culo e mi prende tra i suoi discepoli :senzaundente:
mi sembrano le marzocchi ma potrei dire una boiata.
maurotrevi
16/07/2010, 14:27
ehehe vabbè io ci ho provato :) magari mi va di culo e mi prende tra i suoi discepoli :senzaundente:
mi sembrano le marzocchi ma potrei dire una boiata.
inizia a inginocchiarti e pregare.....
.... si pregare che non arrivi il disagiato da dietro :laugh2:
belle piega complimenti.
Soluzione artigianale: Avantreno ducati 996 con piastre mv brutale
Riporto da qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/21530-ecco-la-daytonza.html :wink_:
visto or ora...grandissimo...veramente belle :)
certo che la daytona culo grosso sembra una bici con mr-tiger sopra ahahah :senzaundente:
visto or ora...grandissimo...veramente belle :)
certo che la daytona culo grosso sembra una bici con mr-tiger sopra ahahah :senzaundente:
figurati se prende una 1050....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ops...scusate
ho bestemmiato :ph34r:
quello è mr tiger
è chiedere che scarpe portava gesù cristo quando camminò sul lago di tiberiade :coool:
fatti vedere da uno bravo...........ma sul serio.........
cmq visto che con le perone normali rispondo sempre l avanteno è
PIASTRE BRUTALE
AVANTRENO 996 S preparato dalla mupo con anodizazione foderi
PINZE PARAFANGO ECC TUTTO 996
e cmq è MrTiger, non Mr Tiger Mr.Tiger Mr-tiger.........
figurati se prende una 1050....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ops...scusate
ho bestemmiato :ph34r:
ma te oggi parli davvero per dare aria alla bocca...........il 2008 lo prenderei al volo........magari kittato.......
PIASTRE BRUTALE
ma te oggi parli davvero per dare aria alla bocca...........il 2008 lo prenderei al volo........magari kittato.......
MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger MrTiger
l'ho scritto 100 volte non dovrei più sbagliare il suo nick
mi scusi :cry:
quale?:dry:
che se sbaglio a farmi aprire sono giù per terra??
Beh ognuno ha i suoi gusti... :ph34r:
la prima volta in pista con la moto nuova dopo 1 anno a piedi causa frattura alla schiena..... :biggrin3:
http://www.stefanomandelli.it/ste/aa.jpg
http://www.stefanomandelli.it/ste/bbb.jpg
quello è mr tiger
azzz.....mi pulisco allora:cry:
Disagiato
16/07/2010, 21:04
la prima volta in pista con la moto nuova dopo 1 anno a piedi causa frattura alla schiena..... :biggrin3:
complimenti.. per la prima volta..:wink_:
esci un pochino di più col culo, e metti la testa al di là della manopola interno-curva:wink_:
Mr Frowning
16/07/2010, 21:14
ma che è sta moto :wub::wub:
Disagiato
16/07/2010, 21:17
ma che è sta moto :wub::wub:
bellissima... ma sei poi prendi la paga da una 600...:rolleyes: che rabbia..:biggrin3:
PIASTRE BRUTALE
Warsteiner ne ha ancora tanta di strada da fare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NOT NORMAL
17/07/2010, 00:36
Per l'anno prox modifiche estetiche allora........:wub:
maurotrevi
17/07/2010, 00:46
posso partecipare anche io con le mie? http://img689.imageshack.us/img689/102/bild0150b.jpg
Disagiato
17/07/2010, 06:07
posso partecipare anche io con le mie? http://img689.imageshack.us/img689/102/bild0150b.jpg
bellissime. io voglio le termocoperte di D&G:rolleyes:
Per l'anno prox modifiche estetiche allora........:wub:
rosa a puah!:rolleyes::wub: dopo ti devi mettere la tuta dei power ranger...:rolleyes:
http://i28.tinypic.com/33fau5c.jpg
complimenti.. per la prima volta..:wink_:
esci un pochino di più col culo, e metti la testa al di là della manopola interno-curva:wink_:
la smetti di fare il maurotrevi? torna a far pompe :ph34r:...cioè torna a dar benzina che l'automatico s'è inceppato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq l'anno prossimo street rosa zebrata bianca secondo me è il must:coool:
p.s. la biemme è bella na cifra
la mela verde
17/07/2010, 08:59
vabè nulla di chè
posizione all'85% errata :D
http://img46.imageshack.us/img46/8539/img7083b.jpg (http://img46.imageshack.us/i/img7083b.jpg/)
invece non mi pare male come postura come posizione busto, testa, braccia, piedi, gambe. forse hai l'anteriore un po scarico col peso tutto indietro
vabè nulla di chè
posizione all'85% errata :D
http://img46.imageshack.us/img46/8539/img7083b.jpg (http://img46.imageshack.us/i/img7083b.jpg/)
sembra che il ginocchio a terra lo vuoi mettere per forza...
complimenti...
la mela verde
17/07/2010, 09:12
sembra che il ginocchio a terra lo vuoi mettere per forza...
le mie prime volte in pista sì ;)
ma ora mi viene naturale
diciamo che dovrei imparare una volta toccato col ginocchio a levarlo subito in modo da piegare di più e possibilmente farla scorrere più velocemente
Disagiato
17/07/2010, 09:40
ma ora mi viene naturale
diciamo che dovrei imparare una volta toccato col ginocchio a levarlo subito in modo da piegare di più e possibilmente farla scorrere più velocemente
basta entrare in curva più forte:wink_:
NOT NORMAL
17/07/2010, 11:44
bellissime. io voglio le termocoperte di D&G:rolleyes:
rosa a puah!:rolleyes::wub: dopo ti devi mettere la tuta dei power ranger...:rolleyes:
http://i28.tinypic.com/33fau5c.jpg
Si pero ci voglio le frange sulla tuta come quella di Gio Bussei...............
ma ora mi viene naturale
dipende anche dal assetto che hai.....
speedtigre
17/07/2010, 12:10
belle pieghe
Castelletto di Branduzzo 17.07.2010
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs046.snc4/34676_1491387375706_1564668236_31208758_5694005_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs178.snc4/38222_1491389295754_1564668236_31208762_6431700_n.jpg
un caldo mostruoso.... :sick::sick:
Disagiato
20/07/2010, 06:23
bravo baxi..
bravo baxi..
grazie!! :biggrin3:
prima pistata dopo il corso base fatto ad Ottobiano a fine marzo, sto ancora sorridendo.... :w00t::w00t:
Uelanino
20/07/2010, 08:21
well done!
pgrande73
21/07/2010, 09:16
Con che soc hai fatto il corso ?
ne sto cercando uno per Settembre o a Ottobiano o Branduzzo
Thanks
grazie!! :biggrin3:
prima pistata dopo il corso base fatto ad Ottobiano a fine marzo, sto ancora sorridendo.... :w00t::w00t:
Con che soc hai fatto il corso ?
ne sto cercando uno per Settembre o a Ottobiano o Branduzzo
Thanks
con Mirko del 76racingteam
76RACING TEAM - Scuola di pilotaggio - Corsi di guida in pista per moto (http://www.guidainpista.it/main.html)
pgrande73
21/07/2010, 10:38
con Mirko del 76racingteam
76RACING TEAM - Scuola di pilotaggio - Corsi di guida in pista per moto (http://www.guidainpista.it/main.html)
Ciao,
grazie 1000 per le info, come è stato il corso ?
Endriu ROCSTAR
21/07/2010, 10:41
a me hanno detto che di solito i destri piegano meglio a sx e viceversa...boh
forse girare in un circuito destroso aiuta :oook:
ma sarà vero cazzo! io a destra mi trovo totalmente spaesato nello sporgermi...
un mio amico che è mancino invece gli viene più difficile a sx.. bah :dry:
qui a varano...l'unica foto "decente" dove mi hanno preso..
praticamente mi sa che ero i primi giri ancora dove avevo poca confidenza con la "nuova" moto :D
http://img132.imageshack.us/img132/3093/32655095.jpg
che sguardo incazzeto ke hai!
cavolo, c'hai ragione! :ph34r::ph34r::ph34r:
amarcord triumphistico
http://img195.imageshack.us/img195/3062/sprintpista2.jpg
http://img651.imageshack.us/img651/1482/sprintpista3.jpg
http://img651.imageshack.us/img651/6008/sprintpista1.jpg
Endriu ROCSTAR
21/07/2010, 14:50
Piu che altro le occhiaie!!era il turno di venerdi mattina..
Giovedì tempo tra montaggio di tende e scarico moto siamo andati a dormire alle 3..per di più senza materassino non è bello :laugh2:
Ero in condizioni disastrate più che incazzato :ph34r:
Eccomi in azione dopo un anno di stop causa HIGH SIDE in Parabolica a MONZA:ph34r: (femore sx rotto x la seconda volta :ph34r:)
FRANCIACORTA
http://img690.imageshack.us/img690/9748/d3m8537.jpg (http://img690.imageshack.us/my.php?image=d3m8537.jpg)
VARANO T-DAY
http://img18.imageshack.us/img18/6604/dc77236.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=dc77236.jpg)
MONZA 2 LA VENDETTA
http://img256.imageshack.us/img256/3907/dsc02002rn.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=dsc02002rn.jpg)
Ciao ragazzi.
Lascio 2 fotine del T-Day di quest'anno, la mia terza pistata dopo Misano e Magione. :tongue:
http://www.imoretti.it/forumtcp/tday2010/tday201001.jpg
http://www.imoretti.it/forumtcp/tday2010/tday201002.jpg
http://www.imoretti.it/forumtcp/tday2010/tday201003.jpg
http://www.imoretti.it/forumtcp/tday2010/tday201004.jpg
http://www.imoretti.it/forumtcp/tday2010/tday201005.jpg
http://www.imoretti.it/forumtcp/tday2010/tday201006.jpg
http://www.imoretti.it/forumtcp/tday2010/tday201007.jpg
http://www.imoretti.it/forumtcp/tday2010/tday201008.jpg
http://www.imoretti.it/forumtcp/tday2010/tday201009.jpg
http://www.imoretti.it/forumtcp/tday2010/tday201010.jpg
Complimenti :w00t:! Non ne hai altre :tongue::laugh2:?
xxandre83al
21/07/2010, 19:18
Castelletto di Branduzzo 17.07.2010
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs046.snc4/34676_1491387375706_1564668236_31208758_5694005_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs178.snc4/38222_1491389295754_1564668236_31208762_6431700_n.jpg
un caldo mostruoso.... :sick::sick:
sabato ero lì ma non giravo...tiger bianco ero insieme ad un monster 796 bianco:tongue:
sabato ero lì ma non giravo...tiger bianco ero insieme ad un monster 796 bianco:tongue:
ah, si m'è sembrato di vederlo davanti al bar... :wink_:
Il Franky
27/07/2010, 16:30
beh, io la butto lì.. purtroppo quel ghiozzo di fotografo m'ha fatto 3 foto sole, tutte dal dietro e a giudicare dalla postura che tenevo, tutte sui primi 2 giri dopo essere entrsto in pista.. bah, quasi mi vergogno, comunque la butto sù..
http://img251.imageshack.us/img251/1979/2407modificato.jpg
Disagiato
27/07/2010, 16:55
.
Beh dai non mi sembra male, dovresti forse sporgerti più in fuori col culo.
Franky prima esperienza in pista?
Com'è andata?
Disagiato
27/07/2010, 17:05
Beh dai non mi sembra male, dovresti forse sporgerti più in fuori col culo.
Franky prima esperienza in pista?
Com'è andata?
si prima esperienza... si è divertito molto......
la foto è bella...la piega no...
la moto è troppo dritta, lui è troppo seduto... e la testa và posizionata all'altezza dello specchietto/manopola... in più frà devi spingere col piede, non attorcigliare l'anca;)... se attorcigli, vuol dire che vai a cercare l'asfalto col ginocchio, e quindi non fai forza col piede;)... detto questo, puoi solo migliorarti;)
la moto è troppo dritta, lui è troppo seduto... e la testa và posizionata all'altezza dello specchietto/manopola... in più frà devi spingere col piede, non attorcigliare l'anca;)... se attorcigli, vuol dire che vai a cercare l'asfalto col ginocchio, e quindi non fai forza col piede;)... detto questo, puoi solo migliorarti;)
dunque ne deduco che tu a varano giri in 1:13 max,giusto?:tongue::tongue:
Guarda che non e' cosi' che si diventa Maurotrevi!! :w00t:
grrrr non mi hanno ancora mandato le foto..... Per quel poco che avevo visto ero molto migliorato al ferro di cavallo, finalmente oltre al culo tengo fuori anche il busto, appena me le mandano le posto.
Allora, quando si fa' un' altra pistata?! Varano c'e' il 30/7 e il 1/8 ma solo pomeriggio, poi Adria tutto Agosto, tutti i giorni!!! :wub:
maurotrevi
27/07/2010, 18:41
al massimo potreste sembrare delle economiche imitazioni cinesi :D
grrrr non mi hanno ancora mandato le foto..... Per quel poco che avevo visto ero molto migliorato al ferro di cavallo, finalmente oltre al culo tengo fuori anche il busto, appena me le mandano le posto.
Allora, quando si fa' un' altra pistata?! Varano c'e' il 30/7 e il 1/8 ma solo pomeriggio, poi Adria tutto Agosto, tutti i giorni!!! :wub:
io e' un po' che ho aperto un 3d riguardo adria;ma a parte not normal,mi snobbano tutti!!!e il peggiore e' disagiato!!:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/139809-adria-12-agosto.html :wink_:
Disagiato
27/07/2010, 18:58
dunque ne deduco che tu a varano giri in 1:13 max,giusto?:tongue::tongue:
si:w00t: col pensiero.... faccio anche 1.10:coool:....:biggrin3:
dc.... devo andare a varano per i riferimenti... devo mettere mani al mono:dry:
...devo cambiare gomme:ph34r:....e poi sabato e domenica ci sarà il mondo:ph34r:
al massimo potreste sembrare delle economiche imitazioni cinesi :D
eccolo:festaaa:
vado giù a prendere l'interasse...
maurotrevi
27/07/2010, 19:01
oddio con il paragone che ti ho fatto oggi tu mi dici che lo vai a prendere.... mi preoccupo, ho creato un mostro :D
oddio con il paragone che ti ho fatto oggi tu mi dici che lo vai a prendere.... mi preoccupo, ho creato un mostro :D
veramente,era gia' larva e tu l'hai fatto diventare una farfalla!!!!:sick::laugh2:
Disagiato
27/07/2010, 19:04
speriamo che sia da 20... se no vado giù per niente...:biggrin3:
ti chiamo dopo... sei al lavoro o a casa?:coool:
maurotrevi
27/07/2010, 19:05
sono a casa ma puoi chiamarmi comunque :D
Disagiato
27/07/2010, 19:05
veramente,era gia' larva e tu l'hai fatto diventare una farfalla!!!!:sick::laugh2:
....no...aspetta.. oggi mi ha fatto un paragone allucinante... ha capito che io di roba tecnica capisco poco e un cazzo.. e lui mi ha fatto capire proprio così... infatti ho capito tutto!!:biggrin3:....
è più idiota di quello che sembra!!:biggrin3:
sono a casa ma puoi chiamarmi comunque :D
:ph34r: non vorrei disturbare...:ph34r:..immagino che vuoi stare con tua moglie:wub:
http://img638.imageshack.us/img638/2605/mg1601.jpg
....no...aspetta.. oggi mi ha fatto un paragone allucinante... ha capito che io di roba tecnica capisco poco e un cazzo.. e lui mi ha fatto capire proprio così... infatti ho capito tutto!!:biggrin3:....
:ph34r: non vorrei disturbare...:ph34r:..immagino che vuoi stare con tua moglie:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
maurotrevi
27/07/2010, 19:28
....no...aspetta.. oggi mi ha fatto un paragone allucinante...
Ecco anche la mia sabato a Magione
Ps. Ringrazio Franky e socio per l'ottima compagnia!!!
http://img245.imageshack.us/img245/2761/1198bn.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=1198bn.jpg)
Il Franky
27/07/2010, 22:07
x il disagio.. Guarda la gomma com'era.. Quello era il primo o secondo giro in assoluto.. Poi mi sono messo a guidare come da tue istruzioni!:D x irish: divertito da matti! È un esperienza che tutti dovrebbero fare, anche senza corso.. Anche solo per conoscere meglio la moto..;) infatti mi sto organizzando per questo sabato.. O ancora magione o misano con un mio amico con un s1000rr :D x polo: grazie a te della compagnia è stato un piacere! Esperienza da rifare! Magari tiriamo giù un altro pò di secondi!:D
infatti mi sto organizzando per questo sabato.. O ancora magione o misano con un mio amico con un s1000rr :D x polo: grazie a te della compagnia è stato un piacere! Esperienza da rifare! Magari tiriamo giù un altro pò di secondi!:D
Ahaha Te l'avevo detto che é una droga!!! Io oramai aspetto fine settembre-ottobre per la prossima;)
speriamo che sia da 20... se no vado giù per niente...:biggrin3:
ti chiamo dopo... sei al lavoro o a casa?:coool:
ci aspettiamo almeno un 17............per il discorso postura non credo ne esista una corretta in assoluto ma dipenda da diverse variabili....hop un amico che guida molto seduto ersce poco e girava in 13 a varano con la speed 1050 praticamente di serie e 15 con al steet passeggiando..
2.08 muggello con la speed ecc...
Disagiato
28/07/2010, 07:01
ci aspettiamo almeno un 17............
spero di andare sotto 1.17...:rolleyes: non subito ovviamente...:rolleyes:
ci aspettiamo almeno un 17............per il discorso postura non credo ne esista una corretta in assoluto ma dipenda da diverse variabili....hop un amico che guida molto seduto ersce poco e girava in 13 a varano con la speed 1050 praticamente di serie e 15 con al steet passeggiando..
2.08 muggello con la speed ecc...
un pilota:rolleyes:
dici che accorciano la pista nei prossimi anni???
un pilota:rolleyes:
e quindi può guidare come vuole???:laugh2::laugh2::laugh2: cioè i consigli sulla postura vanno bene solo per chi va piano???:tongue:
cmq nessun pilota un amatore come tanti.
Disagiato
28/07/2010, 07:04
dici che accorciano la pista nei prossimi anni???
si viene tagliata la ics ad ottobre/novembre, dovrebbero fare una parabolica o un qualcosa del genere..:wink_:
si viene tagliata la ics ad ottobre/novembre, dovrebbero fare una parabolica o un qualcosa del genere..:wink_:
Confermo,l'hanno ribadito l'altro giorno.
Disagiato
28/07/2010, 07:51
Confermo,l'hanno ribadito l'altro giorno.
:rolleyes:si riparte da capo con i tempi:biggrin3:
Eccomi, sinceramente è quello che ho potuto fare in 17 minuti... un pò troppo poco, però le foto mi piacciono un casino!!
http://img186.imageshack.us/img186/7503/38278152061402471415154.th.jpg (http://img186.imageshack.us/i/38278152061402471415154.jpg/)
http://img412.imageshack.us/img412/1873/39626152061370470615154.th.jpg (http://img412.imageshack.us/i/39626152061370470615154.jpg/)
http://img829.imageshack.us/img829/3882/37591152061390471115154.th.jpg (http://img829.imageshack.us/i/37591152061390471115154.jpg/)
ditemi mò intenditori!!!!
accetto commenti e critiche
Comunque per chi volesse andare in pista tanto per provare è fattibilissimo anche con la forca originale... (io però ho il mono daytona, quello aiuta parecchio..)
PS ho su le conti sportattack che con l'asfalto a 50 gradi non sono il massimo, però hanno fatto il loro dovere...
Come promesso ecco le foto di Varano, attendo i commenti Disagiati e Trevigiani!!! :w00t:
Personalmente sono molto soddisfatto dei progressi adesso mi manca solo di avere tutte le marce e andare all'attacco dell' 1.18!!!
http://img693.imageshack.us/img693/8485/varano267002.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/5172/varano267001.jpg
http://img245.imageshack.us/img245/4835/varano267004.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/9092/varano267005.jpg
http://img697.imageshack.us/img697/5108/varano267006.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/1593/varano267007.jpg
simotrone
28/07/2010, 21:55
Belle prolive. Grandissimo!
Disagiato
29/07/2010, 06:32
ale hai fatto 1.19.3 grazie al cupolo della barracuda.... adesso lo compro anche io:D
io niente da dire... ..
http://img245.imageshack.us/img245/4835/varano267004.jpg
eheheh grandissimo! in tutti i sensi! scendi dalla minimoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::botteee::botteee::botteee:
maurotrevi
29/07/2010, 09:30
mi piace! intanto sei uno dei pochissimi in cui si vede che stai cercando di andare forte e non di mettere il ginocchio a terra per il fotografo! sei ben proiettato in avanti, con la testa potresti anche spingerti un po' più interno.
solo una cosa, a giudicare dal polso e la forcella, fai le percorrenze con il gas pelato (sempre non sia un caso e il fotografo ti abbia preso in momenti particolari) questo fa pensare che potresti forzare di più gli inserimenti.
Belle prolive. Grandissimo!
Grazie! :wink_:
ale hai fatto 1.19.3 grazie al cupolo della barracuda.... adesso lo compro anche io:D
io niente da dire... ..
Infatti, te lo volevo dire, pensare che c'e' gente che spende un sacco di soldi nel mono..... Io con 80 euro di cupolino ho levato 2 secondi.... Bisognerebbe dirlo alla Suzuki Motogp! :w00t::w00t:
Disagiato
29/07/2010, 09:44
mi piace! intanto sei uno dei pochissimi in cui si vede che stai cercando di andare forte e non di mettere il ginocchio a terra per il fotografo! sei ben proiettato in avanti, con la testa potresti anche spingerti un po' più interno.
solo una cosa, a giudicare dal polso e la forcella, fai le percorrenze con il gas pelato (sempre non sia un caso e il fotografo ti abbia preso in momenti particolari) questo fa pensare che potresti forzare di più gli inserimenti.
è uno dei pochi che mi preoccupa..!!:rolleyes:....c'è da dire anche che viene dal motard...quindi sà derapare.. mentre io no...:cry:
Disagiato
29/07/2010, 09:44
Infatti, te lo volevo dire, pensare che c'e' gente che spende un sacco di soldi nel mono..... Io con 80 euro di cupolino ho levato 2 secondi.... Bisognerebbe dirlo alla Suzuki Motogp! :w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: se vieni in pista con me non lo metti!!:D:D:tongue:
eheheh grandissimo! in tutti i sensi! scendi dalla minimoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::botteee::botteee::botteee:
Eh gia', la Street e' un po' piccolina per me! Alle volte in staccata vado a finie col culo sulla sella passeggero!!!! :biggrin3:
è uno dei pochi che mi preoccupa..!!:rolleyes:....c'è da dire anche che viene dal motard...quindi sà derapare.. mentre io no...:cry:
Va la' va la' tu devi preoccuparti solo per il tuo deretano! :w00t:
Macche' motard, vengo dal cross!!!!:ph34r:
A setembre tornaimo a Varano (devi riprovare prima che modifichino il circuito sennò addio tempi....) e vi scornate un po' dai.....io aspetto solo che mettano le date :rolleyes:!
Disagiato
29/07/2010, 09:47
Va la' va la' tu devi preoccuparti solo per il tuo deretano! :w00t:
Macche' motard, vengo dal cross!!!!:ph34r:
proprio stamane leggevo su SUPERBIKE, che molti piloti fanno del cross, per utilizzare le stesse tecniche in pista in caso di perdita di aderenza del posteriore.....
A setembre tornaimo a Varano (devi riprovare prima che modifichino il circuito sennò addio tempi....) e vi scornate un po' dai.....io aspetto solo che mettano le date :rolleyes:!
avere una street 7500 euro con mastercard..
mettere delle sospensioni.. 1600 euro con mastercard..
prendere la paga.. NON HA PREZZO:cry:
proprio stamane leggevo su SUPERBIKE, che molti piloti fanno del cross, per utilizzare le stesse tecniche in pista in caso di perdita di aderenza del posteriore.....
Non cominciare con le scuse :mad:....io ho fatto regolarità per 7-8 anni comprese gare con iml motoclub,ma non mi sembra che conti molto :tongue:....
A me la mastercard mi deve fare un monumento.......
Eheheh! Si, ero impegnatissimo col cronometro! Il problema e' che la street e' piccola per me, gia' per arrivare in quella posizione sono al limite del polso interno.
Puo' essere, sicuramente gli inserimenti non li faccio ancora bene, sono un po' sulle uova, ma anche perche' quel giorno col fatto che non entrava la 4° ero fermo sul dritto, quindi tiravo tanto le staccate e sacrificavo un poì gli ingressi perche' arrivavo scomposto.
Comunque le foto sono fatte tutte al ferro di cavallo e al tornantino a dx che immette sul traguardo, quindi in accellerazione in uscita.
In ogni caso riguardarsi in foto e' molto utile, l'ideale sarebbe farsi riprendere i video per capire meglio gli errori.
Ora vedo di capirte se riesco a venire a Rijeca!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Si aiuta ma ti diro' anche sull'anteriore. Nel senso che nel cross fai l'abitudine a sentire la gomma che ti molla e non e' cosi' veloce come sull'asfalto, hai tempo di intervenire. Pero' nel cross si mette giu' il piede, una volta con lo scooter ho bloccato l'anteriore (maledetto motore posteriore grrrrrr!) e ho dato una bella "piedata" a 70 allora. Sono rimasto in piedi ma mi sono procurato una distorsione al ginocchio e un piccolo stiramento al legamento, 2 settimane in stampelle........
Per imparare a derapare su asfalto bisogna fare come Rossi e combriccola, andare in una cava dove il terreno e' liscio ma scivoloso, con una moto da cross con la slick al posteriore.
E comunque con la street non e' che si derapi molto eh!!!
Basta vado a lavorare, ho una scimmia pazzesca, avessi i dindi sarei in pista tutti i giorni adesso! Colpa tua!!! :D:D:D
Non cominciare con le scuse :mad:....
Diglielo Leo!!!! La prossima volta tirera' fuori il chattering, poi dira' che la Metzeler mi fa' le gomme speciali la notte prima!!:D:D:D
Eheheh! Si, ero impegnatissimo col cronometro! Il problema e' che la street e' piccola per me, gia' per arrivare in quella posizione sono al limite del polso interno.
Puo' essere, sicuramente gli inserimenti non li faccio ancora bene, sono un po' sulle uova, ma anche perche' quel giorno col fatto che non entrava la 4° ero fermo sul dritto, quindi tiravo tanto le staccate e sacrificavo un poì gli ingressi perche' arrivavo scomposto.
Comunque le foto sono fatte tutte al ferro di cavallo e al tornantino a dx che immette sul traguardo, quindi in accellerazione in uscita.
In ogni caso riguardarsi in foto e' molto utile, l'ideale sarebbe farsi riprendere i video per capire meglio gli errori.
Ora vedo di capirte se riesco a venire a Rijeca!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Si aiuta ma ti diro' anche sull'anteriore. Nel senso che nel cross fai l'abitudine a sentire la gomma che ti molla e non e' cosi' veloce come sull'asfalto, hai tempo di intervenire. Pero' nel cross si mette giu' il piede, una volta con lo scooter ho bloccato l'anteriore (maledetto motore posteriore grrrrrr!) e ho dato una bella "piedata" a 70 allora. Sono rimasto in piedi ma mi sono procurato una distorsione al ginocchio e un piccolo stiramento al legamento, 2 settimane in stampelle........
Per imparare a derapare su asfalto bisogna fare come Rossi e combriccola, andare in una cava dove il terreno e' liscio ma scivoloso, con una moto da cross con la slick al posteriore.
E comunque con la street non e' che si derapi molto eh!!!
Basta vado a lavorare, ho una scimmia pazzesca, avessi i dindi sarei in pista tutti i giorni adesso! Colpa tua!!! :D:D:D
Diglielo Leo!!!! La prossima volta tirera' fuori il chattering, poi dira' che la Metzeler mi fa' le gomme speciali la notte prima!!:D:D:D
Sono io che l'ho convinto a riprovare con la pista :tongue:.....
Cmq sta già studiando nuovi assetti con Mauro,mi sà che si caga sotto :tongue:!
Disagiato
29/07/2010, 10:09
la prossima volta si monta le stesse gomme!!!:D:D.....
ti saboterò l'assetto;)!!
la prossima volta si monta le stesse gomme!!!:D:D.....
ti saboterò l'assetto;)!!
Ti blocco il cambio in 2°!!:ph34r::ph34r:
Disagiato
29/07/2010, 10:11
Ti blocco il cambio in 2°!!:ph34r::ph34r:
cambio corona con una da 45:ph34r:
rincominciamo subito per non perdere il vizio
http://img810.imageshack.us/img810/1593/mg1449.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/6974/mg1461.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/2289/mg1624.jpg
per non perdere il vizio:rolleyes:
cambio corona con una da 45:ph34r:
per non perdere il vizio:rolleyes:
Ruffiano!!!!!!!!!! :mad:
Ti metto lo zucchero nel serbatoio! :coool:
Per la cronaca l'officina MVM non risponde al telefono perche' ha troppo lavoro, quelli del salone hanno detto che se gliela porto la mattina alle 8 e mezza FORSE mi da' un'occhiata.....
Se consideri che il problema si manifesta solo spingendo e cambiando oltre i 10000 giri siamo a posto.... Da chi la posso portare prima che vadano tutti in ferie? Oltre al cambio volevo fare lo spurgo ai freni anteriori. Anche se vengo dal cross non mi diverto a entrare nella ghiaia della ics a 100 all'ora!
simotrone
29/07/2010, 10:35
Per la cronaca l'officina MVM non risponde al telefono perche' ha troppo lavoro, ha detto che se gliela porto la mattina alle 8 e mezza FORSE mi da' un'occhiata.....
Se consideri che il problema si manifesta solo spingendo e cambiando oltre i 10000 giri siamo a posto.... Da chi la posso portare prima che vadano tutti in ferie? Oltre al cambio volevo fare lo spurgo ai freni anteriori.
Hai provato a sentire Tassinari a Sasso? (E' quello che lavorava in MVM fino a pochi mesi fa)
LTmoto (http://www.ltmoto.it/)
(Non ho mai fatto un lavoro con loro, però è un'alternativa)
Disagiato
29/07/2010, 10:38
ale vuoi andare da DAVIDE a cremona... capace che se lo chiami ora, te la fà portare oggi pome.. non è comodo, ma è veloce e gentilissimo, in più se gli spieghi il problema per telefono è possibile che sappia già tutto;)
ale vuoi andare da DAVIDE a cremona... capace che se lo chiami ora, te la fà portare oggi pome.. non è comodo, ma è veloce e gentilissimo, in più se gli spieghi il problema per telefono è possibile che sappia già tutto;)
Mi mandi il numero in sms?
blackhound
29/07/2010, 10:49
prolive, se sei alla canna del gas prova da blu race moto, via emilia levante n.55; il meccanico ( Maurizio) è molto bravo e mi fa l'assistenza. per i freni invece di spurgare fatti mettere del liquido freni buono e ti dimentichi i fondo corsa della leva.
Hai provato a sentire Tassinari a Sasso? (E' quello che lavorava in MVM fino a pochi mesi fa)
LTmoto (http://www.ltmoto.it/)
(Non ho mai fatto un lavoro con loro, però è un'alternativa)
Ok provo anche con lui, thanks
prolive, se sei alla canna del gas prova da blu race moto, via emilia levante n.55; il meccanico ( Maurizio) è molto bravo e mi fa l'assistenza. per i freni invece di spurgare fatti mettere del liquido freni buono e ti dimentichi i fondo corsa della leva.
Si infatti volevo anche far cambiare il liquido, mi ha fatto 2 volte lo scherzetto ma solo in pista e sempre al primo giro di una serie. Per il resto i freni non mi hanno mai dato un problema.
Per il discorso cambio volevo andare da un'assistenza Triumph visto che e' strano come problema, e la moto ha 1 anno e 2 mesi e 14000km.
In pratica il problema e' che non riesco a ingranare le marce, in scalata va' benissimo. Se cambio a bassi giri tutto ok, se provo a cambiare a 10/12000 giri le marce non entrano, fa TLACK come se fosse entrata ma sei ancora nella marcia precedente. Dalla 2° alla 3° cambiando con molta calma, tirando tutta la frizione e aspettando un po', entrava. Poi niente la 4° mai.
L'ho riprovata in strada, stessa cosa, sia a caldo che a freddo.
Il Franky
29/07/2010, 13:19
mi dispiace per il tuo problema.. Ma ti faccio i complimenti per le pieghe..;) bello stile, mi piace come stai sulla moto!
mi dispiace per il tuo problema.. Ma ti faccio i complimenti per le pieghe..;) bello stile, mi piace come stai sulla moto!
Ti ringrazio, sto' lavorando proprio sulla postura, ho cambiato pedane (sono le Rizoma del trofeo Parking Go) e spostato leggermente il manubrio in avanti, per le mie dimensioni la Street e' un po' piccolina. Comunque e' molto utile riguardarsi in foto, rispetto alla prima pistata ho cercato di correggere i difetti che avevo visto nelle foto, spostavo bene il culo ma stavo col busto troppo dentro, in piu' non tenevo bene i piedi infatti toccavo parecchio con lo slider degli stivali. Gia' in questa seconda andavo moto meglio.
Il Franky
30/07/2010, 10:15
infatti è la stessa identica cosa che è successa a me, per lo meno fino a metà mattinata.. Slider tritati e troppo sopra la moto..poi ho migliorato parecchio ma ancora devo sforzarmi troppo x buttare fuori il culo sempre e comunque! Complimenti anche per le pedane a questo punto, son bellissime!
http://www.stefanomandelli.it/ste/f1.jpg
http://www.stefanomandelli.it/ste/f2.jpg
:ph34r::ph34r:
maurotrevi
31/07/2010, 13:07
che spettacolo quella moto! però ci vogliono delle carene in vtr!
che spettacolo quella moto! però ci vogliono delle carene in vtr!
hehehe mauro pure io non vedo l'ora di farmele, anche se BMW mi ha regaleto l'assicurazione Kasco in pista per un anno ;)
maurotrevi
31/07/2010, 13:32
figata la casco in pista!!!
bella piega moto fantastica complimenti.
questo sono io prima del fattaccio:cry::cry:http://i28.tinypic.com/ngejif.jpgla mia bella :wub::wub:
Disagiato
31/07/2010, 16:09
quello dietro è quel gay di ale72...
quello dietro è quel gay di ale72...
:oook:e lui
Mr Frowning
31/07/2010, 17:14
questo sono io prima del fattaccio:cry::cry:http://i28.tinypic.com/ngejif.jpgla mia bella :wub::wub:
grande compà :oook:
SpeeDino
31/07/2010, 19:26
http://www.stefanomandelli.it/ste/f1.jpg
http://www.stefanomandelli.it/ste/f2.jpg
:ph34r::ph34r:
roba seria la moto,belle foto cmq
é veramente troppo bella complimenti
grande compà :oook:
grazieee :wub::wub::wub:"compa"
MISSILONE
02/08/2010, 16:33
va che piega va ... ! :biggrin3::tongue:
http://img189.imageshack.us/img189/1337/14126163.png (http://img189.imageshack.us/i/14126163.png/)
lo so sono un asino:rolleyes:
Mr Frowning
02/08/2010, 16:41
:oook:
Disagiato
02/08/2010, 17:24
http://img189.imageshack.us/img189/1337/14126163.png (http://img189.imageshack.us/i/14126163.png/)
dovresti uscire di più con la schiena e con la testa.... tenere le braccia morbide, e poi sei ok:wink_::rolleyes:
Disagiato
02/08/2010, 17:29
mi sento a disagio.
:wub: benvenuto nel mio mondo:ph34r:
speedtigre
02/08/2010, 17:56
compimenti!!!!!:coool:
maurotrevi
02/08/2010, 18:19
effettivamente, non si fanno queste cose senza tuta :dry:
Mauro, ho bisogno di un consiglio (in realta' me l'ha chiesto il Disagiato ma si vergogna.....:ph34r::ph34r:)
Come devo settare la forcella per piegare cosi?:
http://img706.imageshack.us/img706/416/valepiegagomito.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
maurotrevi
02/08/2010, 19:40
dovresto guadagnare un sacco di luce a terra tanto per cominciare.... la cosa bella è che se guardi quella forcella noti sta già aprendo il gas.......
robitopomoto
02/08/2010, 19:41
dovrebbe mettere le saponette anche sui gomiti
Il Franky
02/08/2010, 20:06
azz..
dovrebbe mettere le saponette anche sui gomiti
Con quello che m'e' costata la tuta!!!:w00t:
dovresto guadagnare un sacco di luce a terra tanto per cominciare.... la cosa bella è che se guardi quella forcella noti sta già aprendo il gas.......
Secondo me era piegato cosi' solo per il fotografo... mica l'ha finita la curva.....:rolleyes::rolleyes:
Con quello che m'e' costata la tuta!!!:w00t:
Secondo me era piegato cosi' solo per il fotografo... mica l'ha finita la curva.....:rolleyes::rolleyes:
senza contare che il cordolo è rialzato...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
02/08/2010, 21:15
Mauro, ho bisogno di un consiglio (in realta' me l'ha chiesto il Disagiato ma si vergogna.....:ph34r::ph34r:)
Come devo settare la forcella per piegare cosi
http://img706.imageshack.us/img706/416/valepiegagomito.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
sta minchia :w00t::w00t::w00t: