Visualizza Versione Completa : Cosa succede se
Skorpio64
28/06/2010, 20:10
la moto (Tiger 1050) viene lasciata per una intera notte con il quadro acceso e la prima inserita ?
Mi spiego meglio : dovendo lasciare la moto a casa di un amico su di una ripida rampa questo mi dice "te la parcheggio io".
La mattina quando la vado a riprendere appena la metto in folle fa il ceck.
Mi accorgo che aveva la chiave girata in posizione on. Cmq la moto è partita al primo colpo e apparentemente non da nessun problema.
Forse c'è un sistema di protezione da dimenticanze simili o devo aspettarmi qualche brutta sorpresa ?
Ciao.
giorgiorox
28/06/2010, 20:14
mi pare strano... dovrebbe aver avuto anche i fanali accesi
moto da buttare....guarda oggi sono buono e vengo a ritirartela a mie spese ....
Skorpio64
28/06/2010, 20:20
mi pare strano... dovrebbe aver avuto anche i fanali accesi
No, erano spenti.
xxandre83al
28/06/2010, 21:51
mi sembra strano....
quando ho montato frecce e contamarce si era fatto buio e ho lasciato il quadro acceso per illuminare il box, tanto da far scaricare la batteria, ma non c'è stato nessun intervento della moto a fare un "risparmio energetico"....
Se la chiave é su on, i fari dovrebbero essere accesi!?
Almeno la mia fa cosí.
Turbo-555
29/06/2010, 07:16
la moto (Tiger 1050) viene lasciata per una intera notte con il quadro acceso e la prima inserita ?
Mi spiego meglio : dovendo lasciare la moto a casa di un amico su di una ripida rampa questo mi dice "te la parcheggio io".
La mattina quando la vado a riprendere appena la metto in folle fa il ceck.
Mi accorgo che aveva la chiave girata in posizione on. Cmq la moto è partita al primo colpo e apparentemente non da nessun problema.
Forse c'è un sistema di protezione da dimenticanze simili o devo aspettarmi qualche brutta sorpresa ?
Ciao.
oh noooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry:
sei spacciato ora verranno a prenderti! e ti porteranno via la tiger! perché loro hanno visto tutto, e sanno tutto, é la fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry:
si é accesa? si!? e allora?? meno pippe mentali, la moto va non c'é nessun problema!
secondo me è grippata! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
valterone
29/06/2010, 10:31
What ass......quando è successo a me, ci ho rimesso la batteria....:cry: