PDA

Visualizza Versione Completa : fermo dei carabinieri....



Mrgoldspeed
24/11/2006, 07:56
beh....stamattina mentre mi recavo a lavoro sono stato fermato da un militare che mi chiedeva i documenti...e fin qui nulla di strano:wink_: ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che ero a piedi :wacko: e per giunta andavo anche di fretta perchè avevo fatto tardi al lavoro...:sick: mah....

Wallace
24/11/2006, 07:58
forse aveva fumato o ti voleva multare xchè camminvavi troppo

Saraceno
24/11/2006, 07:59
Bisogna vedere da dove passavi e quanto di fretta andavi!!!

Mrgoldspeed
24/11/2006, 08:03
bah...che stranezza non mi è mai capitato....

Sandro
24/11/2006, 08:03
a me qualche mese fa....
vado a riprendere la macchina in grande parcheggio, qui alle porte della città...
sto per fare retromarcia e una macchina mi blocca tipo starski e hutch.. scende uno in borghese mi si avvicina al finestrino mi fa vedere il distintivo e mi chiede i documenti... mi sà che cercavano qualcuno....
m'hanno messo anche paura... 'cidenti a loro...

Mrgoldspeed
24/11/2006, 08:07
a me qualche mese fa....
vado a riprendere la macchina in grande parcheggio, qui alle porte della città...
sto per fare retromarcia e una macchina mi blocca tipo starski e hutch.. scende uno in borghese mi si avvicina al finestrino mi fa vedere il distintivo e mi chiede i documenti... mi sà che cercavano qualcuno....
m'hanno messo anche paura... 'cidenti a loro...

il fatto curioso è che si capisce quando uno va a lavorare onestamente...anche dall'abbigliamento....no?:wink_:

Spitfire
24/11/2006, 08:17
a me qualche mese fa....
vado a riprendere la macchina in grande parcheggio, qui alle porte della città...
sto per fare retromarcia e una macchina mi blocca tipo starski e hutch.. scende uno in borghese mi si avvicina al finestrino mi fa vedere il distintivo e mi chiede i documenti... mi sà che cercavano qualcuno....
m'hanno messo anche paura... 'cidenti a loro...

con la gente comune fanno sempre gli sboroni arroganti...con i malviventi veri se la fanno addosso...

Saraceno
24/11/2006, 08:18
con la gente comune fanno sempre gli sboroni arroganti...con i malviventi veri se la fanno addosso...

Quelli non si toccano!!!

bastard inside
24/11/2006, 08:27
anche a me era capitato una volta, ma una domenica mattina, tipo alle 5

Saraceno
24/11/2006, 08:28
anche a me era capitato una volta, ma una domenica mattina, tipo alle 5

Ti avranno visto in faccia!!!:tongue:

bastard inside
24/11/2006, 08:32
non credo, pensa che ero a 20 metri da casa, e loro mi hanno visto e hanno fatto tutta la via controsenso x venire a rompermi i coglioni, pensa te

Saraceno
24/11/2006, 08:33
non credo, pensa che ero a 20 metri da casa, e loro mi hanno visto e hanno fatto tutta la via controsenso x venire a rompermi i coglioni, pensa te

Quindi confermi, ti hanno visto in faccia!!!:tongue:

Mrgoldspeed
24/11/2006, 08:35
Ti avranno visto in faccia!!!:tongue:

no forse.......perchè hanno visto che indossavo un giub.. da motociclista:biggrin3:

bastard inside
24/11/2006, 08:44
Quindi confermi, ti hanno visto in faccia!!!:tongue:

erano troppo lontani e io ero di spalle e poi era buio :wink_:

Madball
24/11/2006, 08:51
.... a me capitava spesso dai 16 ai 22-23 anni:ph34r: :rolleyes:
poi ho capito che facevo prima a prenderli per il culo
che spiagarglielo:w00t: :biggrin3:

la cosa triste è che a 33anni sò perfattamente che svolgono una funzione indispensabile per la soppravivenza della nostra società,
ma chi li addestra?
ma chi li comanda?
ma che ordini gli danno?

La loro funzione , di tutte le forze armate , dall'urbano calimero al Caramba ai pulotti, ( Caramba l'ho scritto maiuscolo perchè mio padre è uno di loro:tongue: ) dovrebbero salvaguardare la nostra sicurezza combattendo il crimine,
allo stato delle cose , i militi, non fanno altro che mungere e perseguitare il comune cittadino per inadempienze del tutto irrilevanti ,
perchè è un attività redditizia per lo stato ,
lasciando impuniti tutti i delinquenti VERI che non avendo nulla da perdere non pagano ne una multa ne scontano una condanna ..............

Noi motociclisti poi siamo le vacche grasse ,
a noi multe per fracce non omologate x non parlare dei sequestri,
poi al volante di autovetture e tir , troviamo una moltitudine di anziani non più in grado, giovani che la patente non la avrebbero mai dovuta ricevere, mezzi di qualsiasi dimensione e anno di fabbricazione con fanali rotti , carichi sporgenti, scarichi modello Cernobil ......:sick: :sick: :sick: :sick:

Wallace
24/11/2006, 08:55
Noi motociclisti poi siamo le vacche grasse ,
a noi multe per fracce non omologate x non parlare dei sequestri,
poi al volante di autovetture e tir , troviamo una moltitudine di anziani non più in grado, giovani che la patente non la avrebbero mai dovuta ricevere, mezzi di qualsiasi dimensione e anno di fabbricazione con fanali rotti , carichi sporgenti, scarichi modello Cernobil ......:sick: :sick: :sick: :sick:
la sintesi delll'incompetenza delle istituzioni italiane

Filomao
24/11/2006, 08:56
beh....stamattina mentre mi recavo a lavoro sono stato fermato da un militare che mi chiedeva i documenti...e fin qui nulla di strano:wink_: ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che ero a piedi :wacko: e per giunta andavo anche di fretta perchè avevo fatto tardi al lavoro...:sick: mah....

Battistrada delle scarpe non omologato!!!!:biggrin3:

bastard inside
24/11/2006, 09:00
Battistrada delle scarpe non omologato!!!!:biggrin3:

O TROPPO CONSUMATO :biggrin3:

Saraceno
24/11/2006, 09:05
erano troppo lontani e io ero di spalle e poi era buio :wink_:

Allora ti hanno visto il culetto!!! Magari erano gay!!!

Mrgoldspeed
24/11/2006, 09:14
alla fine...poi non avendo da contestarmi nulla, e poi perchè ero chiaramente a piedi:biggrin3: mi hanno premiato, dandomi l'indulto se così si può dire....:laugh2:

calbersal
24/11/2006, 13:20
Stai attento, può essere che avesse un velox occultato da qualche parte e stavi camminando ad una velocità superiore a quella consentita... a piedi: oppure hai superato il numero dei passi per tot metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pampie
24/11/2006, 13:31
con la gente comune fanno sempre gli sboroni arroganti...con i malviventi veri se la fanno addosso...

qui non ti avrebbero fermato (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=Piazzetta+Forcella,+80139+Napoli+Napoli,+Campania,+Italia&ie=UTF8&sll=33.330001,44.439998&sspn=1.530592,2.554321&z=16&om=1)

eh no ...

http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/Forcella_camorra.jpg

:(

Rickystyle
24/11/2006, 14:10
erano troppo lontani e io ero di spalle e poi era buio :wink_:

si,ma se avevi acceso il torcione che hai in firma...allora si spiega tutto!!!!:biggrin3:

Mrgoldspeed
24/11/2006, 14:26
si,ma se avevi acceso il torcione che hai in firma...allora si spiega tutto!!!!:biggrin3:

pensa se avessi fatto per davvero una guerra!:tongue:

Doctor Triple
24/11/2006, 14:29
.... a me capitava spesso dai 16 ai 22-23 anni:ph34r: :rolleyes:
poi ho capito che facevo prima a prenderli per il culo
che spiagarglielo:w00t: :biggrin3:

la cosa triste è che a 33anni sò perfattamente che svolgono una funzione indispensabile per la soppravivenza della nostra società,
ma chi li addestra?
ma chi li comanda?
ma che ordini gli danno?

La loro funzione , di tutte le forze armate , dall'urbano calimero al Caramba ai pulotti, ( Caramba l'ho scritto maiuscolo perchè mio padre è uno di loro:tongue: ) dovrebbero salvaguardare la nostra sicurezza combattendo il crimine,
allo stato delle cose , i militi, non fanno altro che mungere e perseguitare il comune cittadino per inadempienze del tutto irrilevanti ,
perchè è un attività redditizia per lo stato ,
lasciando impuniti tutti i delinquenti VERI che non avendo nulla da perdere non pagano ne una multa ne scontano una condanna ..............

Noi motociclisti poi siamo le vacche grasse ,
a noi multe per fracce non omologate x non parlare dei sequestri,
poi al volante di autovetture e tir , troviamo una moltitudine di anziani non più in grado, giovani che la patente non la avrebbero mai dovuta ricevere, mezzi di qualsiasi dimensione e anno di fabbricazione con fanali rotti , carichi sporgenti, scarichi modello Cernobil ......:sick: :sick: :sick: :sick:

Ti quoto Amico... ma non al 100%... al 1000%...