PDA

Visualizza Versione Completa : fermo dei carabinieri....



Mrgoldspeed
24/11/2006, 07:56
beh....stamattina mentre mi recavo a lavoro sono stato fermato da un militare che mi chiedeva i documenti...e fin qui nulla di strano:wink_: ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che ero a piedi :wacko: e per giunta andavo anche di fretta perchè avevo fatto tardi al lavoro...:sick: mah....

Wallace
24/11/2006, 07:58
forse aveva fumato o ti voleva multare xchè camminvavi troppo

Saraceno
24/11/2006, 07:59
Bisogna vedere da dove passavi e quanto di fretta andavi!!!

Mrgoldspeed
24/11/2006, 08:03
bah...che stranezza non mi è mai capitato....

Sandro
24/11/2006, 08:03
a me qualche mese fa....
vado a riprendere la macchina in grande parcheggio, qui alle porte della città...
sto per fare retromarcia e una macchina mi blocca tipo starski e hutch.. scende uno in borghese mi si avvicina al finestrino mi fa vedere il distintivo e mi chiede i documenti... mi sà che cercavano qualcuno....
m'hanno messo anche paura... 'cidenti a loro...

Mrgoldspeed
24/11/2006, 08:07
a me qualche mese fa....
vado a riprendere la macchina in grande parcheggio, qui alle porte della città...
sto per fare retromarcia e una macchina mi blocca tipo starski e hutch.. scende uno in borghese mi si avvicina al finestrino mi fa vedere il distintivo e mi chiede i documenti... mi sà che cercavano qualcuno....
m'hanno messo anche paura... 'cidenti a loro...

il fatto curioso è che si capisce quando uno va a lavorare onestamente...anche dall'abbigliamento....no?:wink_:

Spitfire
24/11/2006, 08:17
a me qualche mese fa....
vado a riprendere la macchina in grande parcheggio, qui alle porte della città...
sto per fare retromarcia e una macchina mi blocca tipo starski e hutch.. scende uno in borghese mi si avvicina al finestrino mi fa vedere il distintivo e mi chiede i documenti... mi sà che cercavano qualcuno....
m'hanno messo anche paura... 'cidenti a loro...