PDA

Visualizza Versione Completa : MULTE DOPPIA FILA



giumbolorossonero
29/06/2010, 11:41
Non farà piacere a chi è multato, ma trovo che cercare di darsi da fare per far smettere il malcostume del parcheggio in doppia fila non sia biasimevole. Poi, in seconda battuta, che si costruiscano più parcheggi, naturalmente: perchè non si può girare ore per lasciare l'auto.

Si allarga l’area delle multe a strascico - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_giugno_29/Santucci-si-allarga-l-area-delle-multe-a-strascico-1703287447906.shtml)

357magnum
29/06/2010, 11:42
Metaforicamente parlando io li impalerei quelli in seconda fila!!
La doppia fila meriterebbe la fustigazione sotto la pianta dei piedi ai trasgressori!!
LI ODIO!!!!! LI ODIO con tutte le mie forze, mi fanno incazzare come una bestia!!
Porca paletta per non fare pochi passi in più , brutta scimmia che altro non sei, devi incasinare il traffico di tutti?
Ed io che mi sbatto a cercare parcheggio a volte per delle mezz'ore sono forse più stupido di te?

Qualsiasi cosa si faccia per combattere la seconda fila ha il mio pieno plauso

The Dog
29/06/2010, 11:45
Metaforicamente parlando io li impalerei quelli in seconda fila!!
La doppia fila meriterebbe la fustigazione sotto la pianta dei piedi ai trasgressori!!
LI ODIO!!!!! LI ODIO con tutte le mie forze, mi fanno incazzare come una bestia!!
Porca paletta per non fare pochi passi in più , brutta scimmia che altro non sei, devi incasinare il traffico di tutti?
Ed io che mi sbatto a cercare parcheggio a volte per delle mezz'ore sono forse più stupido di te?

Qualsiasi cosa si faccia per combattere la seconda fila ha il mio pieno plauso

quoto.... sparagli...:wink_:

Python
29/06/2010, 11:46
quoto le maniere forti contro i parcheggi selvaggi .....

giumbolorossonero
29/06/2010, 11:48
la cosa insopportabile, quando giri sui viali, è che trovi il traffico imbordellato ai massimi.. quarti d'ora per fare 100 metri... poi, eccola l', la macchina in doppia: era lei che bloccava tutto... e così decine di volte in un tragitto, con perdite di tempo colossali e inquinamento alle stelle per il continuo cambiare di marcia..

Sfigatto
29/06/2010, 11:55
Metaforicamente parlando io li impalerei quelli in seconda fila!!
La doppia fila meriterebbe la fustigazione sotto la pianta dei piedi ai trasgressori!!
LI ODIO!!!!! LI ODIO con tutte le mie forze, mi fanno incazzare come una bestia!!
Porca paletta per non fare pochi passi in più , brutta scimmia che altro non sei, devi incasinare il traffico di tutti?
Ed io che mi sbatto a cercare parcheggio a volte per delle mezz'ore sono forse più stupido di te?

Qualsiasi cosa si faccia per combattere la seconda fila ha il mio pieno plauso

A chi lo dici! Soprattutto se dopo 12 ore di lavoro cerchi di arrancare verso casa e ti guardano con compatimento mentre si leccano il gelatino di fianco al cayennino...:mad:
PS l'ineffabile vice-sindaco è anni che emette tonitruanti proclami, ma ha mai fatto na cippa...adesso si mette in piedi qualcosina, ma dove? ma che passassero da via marghera, o via porpora, cazzo!

giumbolorossonero
29/06/2010, 12:05
E perchè, in Viale Monza sei fregato se ti trovi a passarci verso le 18!!! :)

wailingmongi
29/06/2010, 12:26
la soluzione è semplice...meno macchine ;)

votalele
29/06/2010, 12:26
A chi lo dici! Soprattutto se dopo 12 ore di lavoro cerchi di arrancare verso casa e ti guardano con compatimento mentre si leccano il gelatino di fianco al cayennino...:mad:
PS l'ineffabile vice-sindaco è anni che emette tonitruanti proclami, ma ha mai fatto na cippa...adesso si mette in piedi qualcosina, ma dove? ma che passassero da via marghera, o via porpora, cazzo!



Ahecco dove si leccano il gelatino....:biggrin3:


Comunque sono anni che sento dire che la doppia fila non sarà più tollerata.

Speriamo che sia la volta buona.

:wink_:

Sfigatto
29/06/2010, 12:41
Ahecco dove si leccano il gelatino....:biggrin3:


Comunque sono anni che sento dire che la doppia fila non sarà più tollerata.

Speriamo che sia la volta buona.

:wink_:

Meno male, sennò potevo persin pensare di aver avuto delle allucinazioni! :biggrin3:

calm-power
29/06/2010, 12:44
Ahecco dove si leccano il gelatino....:biggrin3:


Comunque sono anni che sento dire che la doppia fila non sarà più tollerata.

Speriamo che sia la volta buona.

:wink_:

se negli ultimi mesi avete disgraziatamente visto dei vigili in via Marghera bhè...molto probabilmente li ho chiamati io!
faccio quel maledetto "imbuto" ogni giorno in pausa pranzo e ci sono volte che in scooter non riesco a passare!! ma si può?
ho pure litigato con due vigili che erano seduti sulla panchina al parco di Pagano invece che esser lì a multare o quantomeno non permettere il parcheggio stratificato!! :mad:

Sim1
29/06/2010, 13:16
A me aver "sostato" in seconda fila mi è costata la distruzione dell'auto da parte di un ubriaco su un BMW due settimane fa...
:cry:

wailingmongi
29/06/2010, 13:18
A me aver "sostato" in seconda fila mi è costata la distruzione dell'auto da parte di un ubriaco su un BMW due settimane fa...
:cry:

db!

italointer
29/06/2010, 13:22
Cazz.....devo ricordarmi di non parcheggiare più in doppia fila!




























































































:tongue:

Sfigatto
29/06/2010, 13:23
se negli ultimi mesi avete disgraziatamente visto dei vigili in via Marghera bhè...molto probabilmente li ho chiamati io!
faccio quel maledetto "imbuto" ogni giorno in pausa pranzo e ci sono volte che in scooter non riesco a passare!! ma si può?
ho pure litigato con due vigili che erano seduti sulla panchina al parco di Pagano invece che esser lì a multare o quantomeno non permettere il parcheggio stratificato!! :mad:

Pensa quando ci passi la sera, dopo 12 ore e con la prospettiva della reperibilità di notte...:mad:
Quanto ai vigili, un po' di tempo fa era venuta fuori una storia di mazzette da parte dei negozianti perché chiudessero un occhio, ma non so come sia poi andata a finire.

wailingmongi
29/06/2010, 13:26
Pensa quando ci passi la sera, dopo 12 ore e con la prospettiva della reperibilità di notte...:mad:
Quanto ai vigili, un po' di tempo fa era venuta fuori una storia di mazzette da parte dei negozianti perché chiudessero un occhio, ma non so come sia poi andata a finire.

andiamo bene...cosa si fa per guadagnare:sick:

Lio
29/06/2010, 13:28
E non siete stati a Palermo!
La doppia file è prassi consueta ormai in tutte le strade. E quando non è proprio possibile si mette la macchina con due ruote sul marciapiedi magari nella corsia degli autobus.
Ma coraggio... almeno da voi non è ancora in uso la tripla fila!
Da noi si sta diventando un'abitudine.. poi il vigile magari ti viene a fare la multa se hai parcheggiato in divieto ma senza costituire ostacolo al traffico.

papitosky
29/06/2010, 13:39
multe sacrosante

MR-T
29/06/2010, 19:48
mai lasciare l'auto o il mezzo in seconda fila... giusto fare le multe

simotrone
29/06/2010, 21:03
E' interessante come in Italia si sponsorizzi molto il mezzo personale (incentivi sulle auto, gestione mezzi pubblici ampiamente discutibile, ferrovie in ritardo perenne, ecc.) ma poi non si trovi parcheggio (cit. un'amica statunitense).

votalele
29/06/2010, 21:18
A me aver "sostato" in seconda fila mi è costata la distruzione dell'auto da parte di un ubriaco su un BMW due settimane fa...
:cry:

Sim questo non ce lo avevi detto....

:ph34r:

Herbie 53
29/06/2010, 21:21
A me aver "sostato" in seconda fila mi è costata la distruzione dell'auto da parte di un ubriaco su un BMW due settimane fa...
:cry:

maledetto fear...lui e le sue caxxo di piadine alla vodka:dry:

DocHollyday
30/06/2010, 06:56
Metaforicamente parlando io li impalerei quelli in seconda fila!!
La doppia fila meriterebbe la fustigazione sotto la pianta dei piedi ai trasgressori!!
LI ODIO!!!!! LI ODIO con tutte le mie forze, mi fanno incazzare come una bestia!!
Porca paletta per non fare pochi passi in più , brutta scimmia che altro non sei, devi incasinare il traffico di tutti?
Ed io che mi sbatto a cercare parcheggio a volte per delle mezz'ore sono forse più stupido di te?

Qualsiasi cosa si faccia per combattere la seconda fila ha il mio pieno plauso

Reazione normale di un romano in giro per Roma..... :wink_:


Non farà piacere a chi è multato, ma trovo che cercare di darsi da fare per far smettere il malcostume del parcheggio in doppia fila non sia biasimevole. Poi, in seconda battuta, che si costruiscano più parcheggi, naturalmente: perchè non si può girare ore per lasciare l'auto.

E se si usassero di più i mezzi pubblici, invece di incentivare l'uso di autovetture private?

Ti posso assicurare che in giro, spesso, vedo posti liberi "regolari" con una auto posteggiata davanti in mezzo alla strada perchè, il coglione di turno, non ha voglia di faticare per metterla bene "tanto ci sto un minuto" che alla fine diventa un'ora!
O, altrettanto spesso, vedi parcheggi liberi in una strada limitrofa a quella "commerciale" che, al contrario, è una doppia fila continua....

Qui non si parla di costruire parcheggi ma di estirpare la coglionaggine! :wink_:

valterone
30/06/2010, 08:10
Mi sono già riproposto, quando sarò in pensione, di acquistare un vecchio Fiat 682N2 e passare un paio d'ore della mia giornata a sfregiare i veicoli parcheggiati in seconda....:ph34r::w00t:

ABCDEF
30/06/2010, 10:10
....

Qui non si parla di costruire parcheggi ma di estirpare la coglionaggine! :wink_:

e allora sono caxxi :dry:

AVP191
30/06/2010, 11:32
****

MR-T
30/06/2010, 21:05
Mi sono già riproposto, quando sarò in pensione, di acquistare un vecchio Fiat 682N2 e passare un paio d'ore della mia giornata a sfregiare i veicoli parcheggiati in seconda....:ph34r::w00t:

:rolleyes: