PDA

Visualizza Versione Completa : III cilindri: scoppiettio in rilascio

ilfiorentino
29/06/2010, 15:43
domanda forse banale: TOR su motocicletta di serie (niente filtri K&N, niente di niente), SCOPPIETTII a bomba in rilascio...bellini ed "effetto gasante" a gogo però cacchio, alla fine sfondo qualcosa, lo sento.

soluzioni? ricarburare? già fatto.
devo necessariamente montare un kit di filtri aperti?

grazie

giuino
29/06/2010, 16:09
o tira aria dall'accoppiamento teste-collettori o tra collettori e scarichi, o è troppo magra ai bassi regimi... o te ne freghi e ti continui a gasare in rilascio :w00t::w00t:

Herbie 53
29/06/2010, 16:36
io ho fatto l'allinemento dei corpi farfallati..e non scoppietta più come prima....a dire il vero facevo fiammate di mezzo metro dallo scarico destro..chiedere a Nyctal o Mr-T..

ora è molto più regolare...ma preferivo prima..era più viva...

f r o s t y
29/06/2010, 16:55
ganzo eh? :biggrin3: è una vita che ti si dice di mettere marmitte più aperte... :biggrin3:
comunque secondo me grossissimi problemi non ci dovrebbero essere, magari una ricarburatina, getti un po' più grossi, roba da poco.
se vuoi mettere anche filtro aria no problem, fa il rombo ancora più maschio, ma non è indespensabile.

ciao grande!

Cenerì
29/06/2010, 19:45
quoto Frosty

in alternativa dattela in faccia ;)

Herbie 53
29/06/2010, 19:47
quoto Frosty

in alternativa dattela in faccia ;)

:blink:

in alternativa....qualcuno la dia a me:w00t:

Mr. Noisy
29/06/2010, 19:48
:blink:

in alternativa....qualcuno la dia a me:w00t:

c'hai la fissa tu....non te la da nessuno :tongue:

Herbie 53
29/06/2010, 22:24
c'hai la fissa tu....non te la da nessuno :tongue:

:cry:

ranocchio
29/06/2010, 22:36
io ho fatto l'allinemento dei corpi farfallati..e non scoppietta più come prima....a dire il vero facevo fiammate di mezzo metro dallo scarico destro..chiedere a Nyctal o Mr-T..

ora è molto più regolare...ma preferivo prima..era più viva...
Te herbie che configurazione hai ?

Anche la mia solo con scarichi tor scoppiettava prima di riallineare i carb..
adesso ha un'altro problema:ph34r: