Visualizza Versione Completa : Fare una prova con la speedmaster
Astrum Mane
29/06/2010, 16:44
noooo...comè possibile che la triumph di milano e di bergamo non abbiamo una SM da far provare :cry: ...cosa faccio? mi fido e la prendo ? :D
noooo...comè possibile che la triumph di milano e di bergamo non abbiamo una SM da far provare :cry: ...cosa faccio? mi fido e la prendo ? :D
Se ti piace si.....io le moto non le provo mai prima, magari sbaglio mah...:wink_:
e a gallarate ? a me l'han proposto loro di provarla.
Astrum Mane
29/06/2010, 17:34
gallarate...si in effetti li non ho chiamato...grazie :wink_:
io l'ho vista dal vero e l'ho comprata senza provarla
io l'ho vista dal vero e l'ho comprata senza provarla
pure io
Astrum Mane
29/06/2010, 18:14
mi rimbalzano tutti a settembre :D non aspetterò nemmeno un mese, piuttosto seguo il vostro esempio
mi rimbalzano tutti a settembre :D non aspetterò nemmeno un mese, piuttosto seguo il vostro esempio
:oook:
l'ho comprata ad occhi chiusi....
cioè........
vista e piaciuta!!!
senza nemmeno provarla.
e poi se ti piace la tipologia di moto
di questa poi non te ne pentirai credimi
AUGURONI PER IL PROSSIMO INVESTIMENTO
ciao
Astrum Mane
29/06/2010, 22:16
me ne sono innamorato appena lho vista...solo che non vorrei trovarmi spaesato guidandola essendo la prima moto...ma al diavolo, è così bella
vai tranquillo.. anche se non la provi.. appena la prendi capisci che è TUA!
maxroma66
30/06/2010, 10:58
.....Non esitare se hai queste intenzioni prendila.
Sarà ancora più bello quando ci monterai sopra, proprio perchè è la tua moto.
Se ti piace si.....io le moto non le provo mai prima, magari sbaglio mah...:wink_:
Anch'io mai provata una moto prima dell'acquisto.
A parte che per me la prima sensazione in sella di una moto mai provata è sempre sconcertante e quindi ho bisogno di un bel po di tempo prima di prenderci la mano.
E poi non ho mai, dico mai, trovato un concessionario che ne avesse una a disposizione.
Saponetto
30/06/2010, 11:44
Hm... Dilemmone. :cipenso:
In linea di massima la moto andrebbe provata anche se poi a conti fatti non lo si fa mai, o quasi.
Trattandosi di un SM, e trattandosi della moto di esordio, dovresti quanto meno poterne valutarne la posizione in sella, i pesi e gli ingombri di massima.
Nulla di drammatico, ma è bene esserne consci.
P.S. La citazione da "Ritorno al Futuro" è appropriata! :D
Astrum Mane
30/06/2010, 18:21
hahahahah, già, come qualcuno si avvicinerà alla mia fotura bambina urlerò quella frase(prontoo mcfly, cè nessuno in casa???)
si comunque è proprio per vedere come gestisco il peso e la posizione, non per altro
Io l'ho presa "ON LINE"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero eh?
io mi ci son seduto sopra in concessionaria, per circa mez'ora (non volevo più scendere) + un'altra ora di autoconvincimento per la parte economica. alla fine l'ho presa.
anche per me è la prima moto e tolti i primi giorni in cui devi prendere le misure e farci un pò la mano poi vai con soddisfazione in giro a divertirti e a beccarti i complimenti :D
.....a beccarti i complimenti :D
quelli non mancano mai :wink_:
Onda calabra
30/06/2010, 22:21
io mi sono accattato la bonneville senza provarla
poichè è stata la mia prima moto nuova
e appena accesa e fatto il primo metro mi è sembrata una mezza merda
poi l'ho apprezzata... e ancor di più con le modifiche...
Vista in esposizione, entrato e comprato la mia Speedmaster,
nussun rimpianto, anzi, con poche modifiche ne puoi fare una moto quasi performante
auguroni
Astrum Mane
02/07/2010, 12:26
massì vado a comprarla da qualche privato, così prima la provo pure, che dite?
massì vado a comprarla da qualche privato, così prima la provo pure, che dite?
trovarla usata è molto difficile
maxroma66
05/07/2010, 08:46
trovarla usata è molto difficile
Quotone