Visualizza Versione Completa : Prandelli nuovo allenatore della Nazionale
Personalmente sono contento, mi piace quest'allenatore, giovane e carismatico.
Spero sappia rinnovare la rosa e creare un gioco degno della nostra Nazionale
10 agosto, si svela la nuova Italia*Prandelli debutterà a Londra - Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/29-06-2010/10-agosto-si-svela-nuova-italia-71264368594.shtml)
http://www.aiacme.com/Immagini/prandelli.jpg
Monsignor
29/06/2010, 16:58
era meglio alla juve :(
oldbonnie
29/06/2010, 17:00
Mi ispira fiducia, serietà, speranza ed umiltà. :oook:
un'umiltè straordineria..... come diceva il buon Arrighe.... :D
http://www.storiedicalcio.altervista.org/images/Sacchi_Nazionale.jpg
Black Death
29/06/2010, 17:17
Speriamo in fondo ha sempre fatto campionati decorosi, l'Importante e che la federazione:sick::sick: lo appoggi ad un rinnovamento,
Avrebbe meritato una situazione (materiale umano) migliore ma speriamo che riesca nell'Impresa.
;)
vedrete che scontentera' anche lui mezza italia :biggrin3:
ne riparliamo fra 2 anni:wink_:
al id la di cio', anche io avrei voluto vederlo alla giuve:cry:
era meglio alla juve :(
Ci speravo anch'io...
fearless
29/06/2010, 17:28
in bocca al lupo cesare :oook:
certo peggio di cosi sarà dura fare.....
Effettivamente parte da una situazione migliore rispetto a quella di Donadoni.
Black Death
29/06/2010, 17:39
Effettivamente parte da una situazione migliore rispetto a quella di Donadoni.
beh come materiale umano penso che parta dalla situazione peggiore della storia del calcio Italiano,
;)
beh come materiale umano penso che parta dalla situazione peggiore della storia del calcio Italiano,
;)
Per me no, basta cercare bene e i buoni giocatori saltano fuori.
Donadoni aveva l' eredita lasciatagli da Lippi della vittoria nel campionato del Mondo... ora Lippi lascia a Prandelli come eredità una disfatta nel campionato del Mondo...
Black Death
29/06/2010, 17:44
Per me no, basta cercare bene e i buoni giocatori saltano fuori.
...
sperem se guardo l'Under 21 mi viene da piangere comunque c'è tempo
;)
fearless
29/06/2010, 17:44
;)
:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
machedite ???
basta convocare balopirla e cazzano e il gioco e' fatto, no?:rolleyes:
:ita::ita::ita::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:secondo con Prandelli ci toglieremo molte soddisfazioni!!!
Quoto!
:oook: Prandelli fara' bene......grazie Seghy per averlo sacrificato...siete dei pici
roberto70
29/06/2010, 18:13
;)
quoto.....io dico che un allenatore fa bene se fa pochi danni....le partite le vince chi scende in campo!:coool:
purtroppo puo' solo fare megli odi cosi'..
comunque a me piace e avrei egoisticamente vederlo a Torino alla Juve:cry:
votalele
29/06/2010, 18:34
;)
Si ma ha il vantaggio di partire da zero!!!
come minimo non avrà pressione per i risultati per un po' di tempo, e di sicuro agli Europei l'obiettivo dell'Italia non sarà la vittoria, ma un gioco decoroso.
mi preoccupa un po' il portiere... chi c'è dopo Buffon??
roberto70
29/06/2010, 18:36
Si ma ha il vantaggio di partire da zero!!!
come minimo non avrà pressione per i risultati per un po' di tempo, e di sicuro agli Europei l'obiettivo dell'Italia non sarà la vittoria, ma un gioco decoroso.
mi preoccupa un po' il portiere... chi c'è dopo Buffon??
Zoff ha ripreso ad allenarsi.....sono fiducioso...:coool:
peccato, io speravo restasse Lippi un altro pò
Lo scrofo
29/06/2010, 19:20
Speriamo in fondo ha sempre fatto campionati decorosi, l'Importante e che la federazione:sick::sick: lo appoggi ad un rinnovamento,
Avrebbe meritato una situazione (materiale umano) migliore ma speriamo che riesca nell'Impresa.
;)
SAREBBE ORA!
Solo che l'impresa ha bisogno di tempo, e noi tifosi dovremo attendere.
in bocca al lupo cesare,fantantonio ti aspetta
roberto70
29/06/2010, 19:39
peccato, io speravo restasse Lippi un altro pò
lo richiamano dopo gli Europei!:coool:
Herbie 53
29/06/2010, 19:40
se non cambia anche la federazione........
aspetterà...
in bocca al lupo ...........
Herbie 53
29/06/2010, 19:43
in bocca al lupo ...........
speriamo che si mangi il buterato
papitosky
29/06/2010, 19:58
non mi piace ma lo giudicheremo dai risultati
se non cambia anche la federazione........
aspetterà...
bruno ne sei sicuro?dai....
roberto70
29/06/2010, 20:12
Abete a casa!!!!!!!!!! Lippi in pensione! io Presidente e allenatore subito!!!!:w00t:
TizioCustom58
29/06/2010, 20:17
Prandelli...... Dorelli........... Del Neri.............
Se i pirla non corrono.......... non corrono!!!!!!!!
Se in ditta non rendi non cambiano il capo, ti licenziano.................
Prandelli...... Dorelli........... Del Neri.............
Se i pirla non corrono.......... non corrono!!!!!!!!
Se in ditta non rendi non cambiano il capo, ti licenziano.................
vero..... oppure eliminano tutti :ph34r:
Herbie 53
29/06/2010, 21:32
vero..... oppure eliminano tutti :ph34r:
lavori per la ditta Mafia SPA?:blink:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
lavori per la ditta Mafia SPA?:blink:
... io risolvo problemi :smoke_:...:coool::coool::coool:
Abete a casa!!!!!!!!!! Lippi in pensione! io Presidente e allenatore subito!!!!:w00t:
se non fossi gobbo ti quoterei, ma se garantisci di dare una possibilità a Cassano ti q8 :w00t:
S1m0ne75
29/06/2010, 21:36
:wink_:
mission impossible
il materiale che avrà a disposizione non sarà un granchè ma per evitare di rimanere sui coglioni a 50.000.000 di italiani come ha fatto il precedente CT non gli ci vorrà molto, più dei risultati dovrà fare poche cose:
essere meno arrogante di Lippimerda
essere meno supponente di Lippimerda
evitare di fare come Lippimerda a Parma quando ebbe il coraggio di dire ai tifosi che fischiavano e invocavano Cassano (l'italia stava perdendo 2-0 con CIPRO) di andare a lavorare che era meglio!!!
chiamare i più in forma che hanno giocato in campionato (vedi ambrosini ripetto a gattuso, cossu rispetto a camoranesi, perrotta rispetto a criscito, cassano e balotelli rispetto a gilardino e iaquinta)
e cosa sconisciuta a Lippimerda: falli giocare ognuno nel suo ruolo!!!!!
Juste1911
29/06/2010, 21:51
Scusate l'ignoranza, non sono espertissimo di calcio, ma adesso volendo quest'uomo può convocare giocatori per la Nazionale diversi da quelli che sono andati al Mondiale vero?! O è costretto a tenersi gli stessi per motivi di contratti e robe varie?!
Scusate l'ignoranza, non sono espertissimo di calcio, ma adesso volendo quest'uomo può convocare giocatori per la Nazionale diversi da quelli che sono andati al Mondiale vero?! O è costretto a tenersi gli stessi per motivi di contratti e robe varie?!
per grazia diddio può cambiarli in toto :laugh2:
dipende dalla legge sulle pensioni :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Space-Ace
30/06/2010, 02:55
le capacità non gli mancano...
deve solo trovare un'ambiente disposto a farlo lavorare in serenità e senza troppi patemi d'animo...
...ecco,questo credo sarà la cosa più difficile da trovare.:dry::dry::dry::dry:
effettivamente ha ben poco materiale umano all'altezza,ma il tempo non gli manca,basta solo che le sociteà non si mettano in mezzo per "tutelare" i loro presunti campioni.
ci vuole un pò di buonsenso anche da parte loro...la Nazionale è pur sempre la Nazionale...
a mio avviso la scelta migliore che si potesse fare...
ciao
dopo la batosta ai monidiali un cambio deciso ci voleva, sarebbe stato necessario anche un cambio nel settore dirigenziale a partire dai vertici ma sappiamo che questo in Italia non avviene (quasi) mai, anche se ci sono fallimenti clamorosi
la persona è seria e per bene e questo è già un gran punto a suo favore;
come allenatore mi pare preparato e competente infatti a Firenze ha ottenuto gran buoni risultati
ma solo il campo darà i verdetti definitivi
un poderoso in bocca al lupo per il nuovo corso delle Nazionale
ettore
DocHollyday
30/06/2010, 07:38
vedrete che scontentera' anche lui mezza italia :biggrin3:
Solo mezza? Sei ottimista! :wink_:
Continuo a non capire perchè sia stato scelto lui,visto che non mi pare abbia fatto grandi cose e alla fine le sue squadre hanno sempre deluso le aspettative
ma gli auguro in bocca a lupo sperando che porti un pò di rinnovamento e qualche buon risultato che non gusta mai
bravo allenatore e brava persona....:wink_:
il 10 agosto a Londra prima amichevole,
dai Forza Azzurri !!!!!!!
Black Death
30/06/2010, 13:23
il 10 agosto a Londra prima amichevole,
dai Forza Azzurri !!!!!!!
A Londra contro l'Inghilterra ??????
a posto siamo...ma non possiamo iniziare con qualcosa per tirar su il morale????
;)
a posto siamo...ma non possiamo iniziare con qualcosa per tirar su il morale????
;)
NO solo a londra,l'avversario ancora non si sa
Herbie 53
30/06/2010, 13:36
Continuo a non capire perchè sia stato scelto lui,visto che non mi pare abbia fatto grandi cose e alla fine le sue squadre hanno sempre deluso le aspettative
ma gli auguro in bocca a lupo sperando che porti un pò di rinnovamento e qualche buon risultato che non gusta mai
perchè noi non prendiamo allenatori stranieri...
perchè gli altri giovani hanno meno esperienza di lui
perchè Capello allena l'Inghilterra
perchè è una persona per bene ed è amato trasversalmente
perchè lui mette la faccia sulla maglia azzurra
perchè il suo sorriso nasconde una federazioni di ladri
Black Death
30/06/2010, 13:48
:blink:
NO solo a londra,l'avversario ancora non si sa
Come l'avversario non si sa??? :blink::blink::blink:
e che minkia ci andiamo a fare a Londra, facciamola qui magari a Firenze, mah inizio ad avere dei seri dubbi su di me ma non capisco il motivo di Londra se non giochiamo contro l'Inghilterra.
;)
;)
non ascoltare MEdoro :D
si gioca nel campo del FulHam
probabili avversari:
Costa d'Avorio, Egitto e un altra che non ricordo, no inghilterra
letto oggi sulla gazza
secondo me hanno scelto l'inghilterra per evitare contestazioni ad Abete
e che minkia ci andiamo a fare a Londra, facciamola qui magari a Firenze, mah inizio ad avere dei seri dubbi su di me ma non capisco il motivo di Londra se non giochiamo contro l'Inghilterra.
;)
forse, vogliono ripartire da dove il calcio lo hanno concepito, si volta pagina ora :oook:
secondo me Prandelli in Nazionale no fara' gran risultati , e' uno da Club e allenare la nazionale Itagliana e' molto complesso.
secondo me Prandelli in Nazionale no fara' gran risultati , e' uno da Club e allenare la nazionale Itagliana e' molto complesso.
un pò ti q8,
Prandelli ha cmq + testa di Lippi e dovrebbe far meglio, chiaro che in campo se scendono le 11 bare svogliate c'è poco da fare...:dry:
perchè noi non prendiamo allenatori stranieri...
perchè gli altri giovani hanno meno esperienza di lui
perchè Capello allena l'Inghilterra
perchè è una persona per bene ed è amato trasversalmente
perchè lui mette la faccia sulla maglia azzurra
perchè il suo sorriso nasconde una federazioni di ladri
Infatti si è visto capello che grandi risultato ha portato all'inghilterra
non sono valide spiegazioni,o meglio sono le tue spiegazioni,allora perchè donadoni x le stesse motivazioni:wacko::wacko::wacko:
;)Non sono ancora entrato in federazione:biggrin3:
Donadoni oggi manda a dire che lui era cmq 5° nel ranking mondiale :coool:
Herbie 53
30/06/2010, 14:49
Donadoni oggi manda a dire che lui era cmq 5° nel ranking mondiale :coool:
ha campato dell'eredità di altri...
medoro..per me le mie son motivazioni valide..e occhio...perchè capello ha perso per un goal non dato..
medoro..per me le mie son motivazioni valide..e occhio...perchè capello ha perso per un goal non dato..capello ha perso perchè ha giocato male,i tedeschi li sono stati superiori,l'inghilterra non ha giocato ecco perchè ha perso ed è uscito,non meniamocela,con le cazzate del goal annullato,con se e ma non si arriva da nessuna parte
gli hanno annullato un goal ok potevano impegnarsi e farne un'altro,invce ne hanno preso altri 2
Herbie 53
30/06/2010, 14:55
capello ha perso perchè ha giocato male,i tedeschi li sono stati superiori,l'inghilterra non ha giocato ecco perchè ha perso ed è uscito,non meniamocela,con le cazzate del goal annullato,con se e ma non si arriva da nessuna parte
gli hanno annullato un goal ok potevano impegnarsi e farne un'altro,invce ne hanno preso altri 2
se e ma un par di coglioni...
il goal era netto....
non stiamo parlando di un fuorigioco dato o non dato..non si può pprescindere da certe cose
medoro..per me le mie son motivazioni valide..e occhio...perchè capello ha perso per un goal non dato..
vero :cry:
ma cmq era 5° lui :tongue:
Herbie 53
30/06/2010, 14:59
Mi è kiaro:biggrin3:
se e ma un par di coglioni...
il goal era netto....
non stiamo parlando di un fuorigioco dato o non dato..non si può pprescindere da certe coseMa scusa il goal l'hanno dato????
NO e allora non ha senso girarci attorno,si dovevavo sbattere x farne un'altro e invece ne hanno preso altri 2
Non facciamo come x l'italia se convalidano se quel goal fosse stato dentro e cazzate varie
l'unico se è SE LA SQUADRA AVESSE GIOCATO COME SI DEVE
Tu non lo sai se il goal viene convalidato come va a finire,magari al posto di 2 ne prendono 4 o magari ne fanno 5,sta di fatto che non si sono impegnati e non sono riusciti a farli quindi Io ne deduco che la squdra non è stata all'altezza e giustamente è uscita,stop,dopo tutto non ha brillato neppure nelle altre partite:wink_:
quoto tutto quello che dice l' infoiato....
Mi è kiaro:biggrin3:
io non ho detto se merita o no la 5° posizione ho riferito che lui lo ha detto ai giornali oggi, lo ha sottolineato polemicamente, forse
ambasciatore non porta pene :coool:
quoto tutto quello che dice l' infoiato....
:laugh2:
Herbie 53
30/06/2010, 15:06
Ma scusa il goal l'hanno dato????
NO e allora non ha senso girarci attorno,si dovevavo sbattere x farne un'altro e invece ne hanno preso altri 2
Non facciamo come x l'italia se convalidano se quel goal fosse stato dentro e cazzate varie
l'unico se è SE LA SQUADRA AVESSE GIOCATO COME SI DEVE
Tu non lo sai se il goal viene convalidato come va a finire,magari al posto di 2 ne prendono 4 o magari ne fanno 5,sta di fatto che non si sono impegnati e non sono riusciti a farli quindi Io ne deduco che la squdra non è stata all'altezza e giustamente è uscita,stop,dopo tutto non ha brillato neppure nelle altre partite:wink_:
giocar bene non ha nulla a che vedere...
l'inter ha vinto 3 scudetti giocando di merda....quindi il giocar bene è relativo...certo è, che se in una partita determinante ti negano un goal, poi può succedere che tutto va a puttane
se la germania è arrivata al 2 a 2 vorrei capire perchè...dato che aveva sto gioco straripante..gli inglesi hanno patito la mazzata psicologica...tanto che stavano già per prender goal dopo 10 secondi...
se vuoi ti ricordo di Juliano e Ronaldo
l'inter ha vinto 3 scudetti giocando di merda....quindi il giocar bene è relativo...certo è, che se in una partita determinante ti negano un goal, poi può succedere che tutto va a puttane
se la germania è arrivata al 2 a 2 vorrei capire perchè...dato che aveva sto gioco straripante..gli inglesi hanno patito la mazzata psicologica...tanto che stavano già per prender goal dopo 10 secondi...
se vuoi ti ricordo di Juliano e Ronaldo
devo quotarlo medoro scusami :cry::cry:
però l'inter vince giocando di merda perchè ai tifosi italici basta vincere senza spettacolo, e il risultato è ANCHE una nazionale pietosa poi ;)
Herbie 53
30/06/2010, 15:09
devo quotarlo medoro scusami :cry::cry:
però l'inter vince giocando di merda perchè ai tifosi italici basta vincere senza spettacolo, e il risultato è ANCHE una nazionale pietosa poi ;)
porca tromba...mi dai ragione
chiedo scusa...ho capito solo ora di aver scritto una minkiata:cry:
ti do ragione si, un goal annullato può falsare di brutto una partita, echeminkiaeminkia
come al solito..... del resto....
se vuoi ti ricordo di Juliano e RonaldoL'inter ha giocato di merda x 3 anni e per 3 anni ha vinto perchè non c'erano squadre in grado di metterla in difficoltà,e gli episodi in un campionato lungo contano relativamente,quello di juliano e ronaldo era solo im culmine di una stagione ricca di episodi unilaterali:wink_:
ma hai visto la partita???? se x te l'inghilterra ha giocato abbiamo 2 vedute del gioco moooooooooooooooolto differenti,la germania ha dominato ,l'inghilterra ha tentato di fare qualcosa è diverso
come al solito..... del resto....
q8 anche Dog, anche se siamo finiti OT x colpa di Herbie e MEdoro :dry::rolleyes:
Herbie 53
30/06/2010, 15:13
ti do ragione si, un goal annullato può falsare di brutto una partita, echeminkiaeminkia
brutta merda l'anno scorso ci hanno annullato contro di voi un goal regolare fatto da milanetto
massi...ma baffanculovaaa!!!
:biggrin3:
vi abbiamo dato 2 goal chiari e limpidi noi, senza possibilità di contestazione, bisogna anche saperli fare i goal :D:D
q8 anche Dog, anche se siamo finiti OT x colpa di Herbie e MEdoro :dry::rolleyes:
come al solito... del resto....:tongue:
Black Death
30/06/2010, 15:23
c'era anche Cassano ????
;)
c'era anche Cassano ????
;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
era nella pagina a fianco :biggrin3:
al mare in Polinesia in viaggio di nozze,
ha dichiarato:
Bastapolemiche
è cambiato davvero :coool:.....:blink:
Black Death
30/06/2010, 15:30
:laugh2::laugh2::laugh2:
era nella pagina a fianco :biggrin3:
al mare in Polinesia in viaggio di nozze,
ha dichiarato:
Bastapolemiche
è cambiato davvero :coool:.....:blink:
è diventato proprio un bravo ragazzo,..:blink::biggrin3:
;)
è diventato proprio un bravo ragazzo,..:blink::biggrin3:
;)
:ph34r:
Black Death
30/06/2010, 15:37
:ph34r:
comunque con Superminkia Balotelli e Fantaminkiantonio secondo me quanto meno il 1° turno lo passavamo ...... speriamo negli Europei
;)
comunque con Superminkia Balotelli e Fantaminkiantonio secondo me quanto meno il 1° turno lo passavamo ...... speriamo negli Europei
;)
un 1° turno così facile non s'era mai visto,
lo avremmo passato passato pure con me e te in campo, ma con Lippi passa la voglia di correre e lavorare :D:D
Herbie 53
30/06/2010, 16:00
;)
:cry:
ricordati ora e sempre che abbiamo fatto solo 2 punti e siamo fuori dal mondiale, tutto il resto non ha più senso:papa::papa::papa:
Herbie 53
30/06/2010, 16:12
ricordati ora e sempre che abbiamo fatto solo 2 punti e siamo fuori dal mondiale, tutto il resto non ha più senso:papa::papa::papa:
:piango_a_dirotto:
ultimi in un girone facilissimo :oook:
Herbie 53
30/06/2010, 16:16
ebbasta però:cry:
il più facile di sempre :wink_::wink_::wink_::wink_: anche una squadra di dilettanti lo passava (ops....anche la Nuova Zelanda era composta da dilettanti)
Herbie 53
30/06/2010, 16:24
il più facile di sempre :wink_::wink_::wink_::wink_: anche una squadra di dilettanti lo passava (ops....anche la Nuova Zelanda era composta da dilettanti)
:cry::cry:
pare che a Londra scenderanno in campo i 2 grandi esclusi delle ultime convocazioni lippiane:
Cassano Balotelli, era oggi sulla gazzetta delo sport,
Prandelli punterà sui giovani mentre Lippi non riesce a scendere dalla sua barca, sia all'Elba che al Giglio è stato fischiato e insultato appena toccava terra :senzaundente:
avrà detto di andare a lavorare pure alla gente in ferie ? :blink::wacko:
gh :D
è la qualità dei giovani che mi lascia dubbioso, ma non c'è scelta...non possiamo mica far giocare ancora quel paralitico di Cannavaro :sick:
è la qualità dei giovani che mi lascia dubbioso, ma non c'è scelta...non possiamo mica far giocare ancora quel paralitico di Cannavaro :sick:
q8 ma bisogna andare avanti,
cmq Balotelli e Cassano gemelli del goal subito, alla faccia del canuto versigliese :D
pare che a Londra scenderanno in campo i 2 grandi esclusi delle ultime convocazioni lippiane:
Prandelli punterà sui giovani mentre Lippi non riesce a scendere dalla sua barca, sia all'Elba che al Giglio è stato fischiato e insultato appena toccava terra :senzaundente:
peccato che ancora sia sulla barca perchè.........................spero sempre che lo facciano affondare
q8 ma bisogna andare avanti,
cmq Balotelli e Cassano gemelli del goal subito, alla faccia del canuto versigliese :D
godo...
godo...
a me me lo dici ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
i talenti anche se sono "difficili" da gestire vanno gestiti soprattutto se ne hai pochi come in questo momento in italia :wink_:
a me me lo dici ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
i talenti anche se sono "difficili" da gestire vanno gestiti soprattutto se ne hai pochi come in questo momento in italia :wink_:
:rolleyes::wink_:
DocHollyday
01/07/2010, 09:48
Almeno se fanno appena appena schifo cominceranno da subito a criticare anche Prandelli....
:rolleyes::wink_:
e il compito difficile del CT è proprio quello, non sparare cazzate contro i tifosi o mandarli offensivamente a lavorare, ma far "lavorare" i giocatori migliori d'itaGlia
Almeno se fanno appena appena schifo cominceranno da subito a criticare anche Prandelli....
...o a dar ragione a lippi....
ci può stare che facciano schifo,
però pensa se vanno di goleada e calcio spettacolo a go go :rolleyes::rolleyes:
...o a dar ragione a lippi....
magari lo richiamano ancora :oook:
DocHollyday
01/07/2010, 09:58
Può starci ma, più mettono pressione, più probabilità ci sono che non facciano bene. Se il calcio tornasse ad essere un gioco e non il fondamento della costituzione, probabilmente avremmo fatto una figura migliore.
magari lo richiamano ancora :oook:
:sick:mi trasferisco in sfissera da yatta.... così gli trombo la cokerina...:w00t:
Può starci ma, più mettono pressione, più probabilità ci sono che non facciano bene. Se il calcio tornasse ad essere un gioco e non il fondamento della costituzione, probabilmente avremmo fatto una figura migliore.
la pressione c'era uguale 4 anni fa, eppure :rolleyes::rolleyes:
:sick:mi trasferisco in sfissera da yatta.... così gli trombo la cokerina...:w00t:
finalemente yatta la vedrà un pò serena sta cagnetta :wub:
finalemente yatta la vedrà un pò serena sta cagnetta :wub:
non gli dire niente, mi raccomando...:ph34r:
triumpassion
01/07/2010, 10:09
in bocca al lupo cesare.......rifacci amare la nazionale.....
DocHollyday
01/07/2010, 10:10
4 anni fa sono andati in campo con la filosofia del "passato il primo turno, il resto è regalato"....
4 anni fa sono andati in campo con la filosofia del "passato il primo turno, il resto è regalato"....
nel contratto di Prandelli quadriennale gli obbiettivi sono di centrare le qualificazioni per prossimi europei e mondiali.
mi spiace x herbie però, se chiama Cassano quello non so come la prende :cry::cry:
...nè più nè meno dell' inter in cempion lig....
nel contratto di Prandelli quadriennale gli obbiettivi sono di centrare le qualificazioni per prossimi europei e mondiali.
mi spiace x herbie però, se chiama Cassano quello nel culo se lo prende :cry::cry:
quoto...
DocHollyday
01/07/2010, 10:21
mi spiace x herbie però, se chiama Cassano quello non so come la prende :cry::cry:
I contratti non mettono più l'ansia già da quando si gioca nei pulcini! Opinione pubblica, quotidiani, trasmissioni tv a oltranza: sono queste cose che mettono pressione..... :wink_:
...nè più nè meno dell' inter in cempion lig....
Minga trop....quando l'Inter ha faticato a superare il primo turno si parlava già di epurazione e c'erano i giornali, oltre alla tifoseria in semi-rivolta, che massacravano la squadra e l'allenatore.
Mourinho, che aveva le palle cubiche, se n'è fregato ed è andato avanti.
Pensa se, con una partita attendista come quella di Barcellona o come la finale, l'Inter usciva invece di vincere la Champion's..... :wink_:
I contratti non mettono più l'ansia già da quando si gioca nei pulcini! Opinione pubblica, quotidiani, trasmissioni tv a oltranza: sono queste cose che mettono pressione..... :wink_:
Minga trop....quando l'Inter ha faticato a superare il primo turno si parlava già di epurazione e c'erano i giornali, oltre alla tifoseria in semi-rivolta, che massacravano la squadra e l'allenatore.
Mourinho, che aveva le palle cubiche, se n'è fregato ed è andato avanti.
Pensa se, con una partita attendista come quella di Barcellona o come la finale, l'Inter usciva invece di vincere la Champion's..... :wink_:
se ciao....:ph34r:
non hanno giocato a calcio, han fatto pena, ultimi del girone........salvateli voi, io no.
L'italia di rugby perde sempre, ma almeno si impegnao alla morte e giocano con squadre semrpe + forti di loro, vedi ultimo test match contro sudafrica campione del mondo e perdono 55-11 ma ci provano nel limite delle loro possibilità,
questi azzurri cosa hanno fatto ? ci hanno provato ? no,
aldilà che si potevano scegliere candidature migliori i prescelti non hanno dato il massimo, le tv e i giornali in campo non contano ci vanno i giocatori
Black Death
01/07/2010, 10:31
Speriamo che il buon Cesare ci rifaccia di vertire con la Nazionale è che riesca a Vincere cosi come la prima gestione Lippi.
Dai Cesare facci dimenticare questi Mondiali (almeno Lippi puo' scendere dalla barca :D:D)
;)
questo è un dato di fatto, qualcuno pensa che sia possibile per Prandelli non convocare Cassano e Balotelli ???????
La federazione lascia autonomia ma i media no.
;)
DocHollyday
01/07/2010, 10:36
non hanno giocato a calcio, han fatto pena, ultimi del girone........salvateli voi, io no.
L'italia di rugby perde sempre, ma almeno si impegnao alla morte e giocano con squadre semrpe + forti di loro, vedi ultimo test match contro sudafrica campione del mondo e perdono 55-11 ma ci provano nel limite delle loro possibilità,
questi azzurri cosa hanno fatto ? ci hanno provato ? no,
aldilà che si potevano scegliere candidature migliori i prescelti non hanno dato il massimo, le tv e i giornali in campo non contano ci vanno i giocatori
Io non salvo nessuno.... :wink_:
Il rugby, per mentalità, non ha le pressioni del calcio. In Italia, poi, è un "amore" recente (a parte certe zone come, appunto, la tua Parma, il Veneto etc).
Ciò che mi lascia letteralmente interdetto è quanto il calcio "guasti" le persone! Montali, che da volleyman ha sempre tenuto un profilo di sportività assoluta, ha detto cose da dirigente calcistico che non avrebbe nemmeno sognato di dire quand'era nella pallavolo!
questo è un dato di fatto, qualcuno pensa che sia possibile per Prandelli non convocare Cassano e Balotelli ???????
La federazione lascia autonomia ma i media no.
;)
Prandelli può e deve chiamare chi ritiene lui, poi è lui che risponde dei risultati :oook:
Balotelli e Cassano se sono talenti perchè non li deve chiamare ? :blink::blink:
duro compito sarà tenerli a bada e magari non ciriuscirà, ma è giusto x la nazione provarci, è il suo compito, è pagato fior di quattrini x farlo
:coool:
Io non salvo nessuno.... :wink_:
Il rugby, per mentalità, non ha le pressioni del calcio. In Italia, poi, è un "amore" recente (a parte certe zone come, appunto, la tua Parma, il Veneto etc).
Ciò che mi lascia letteralmente interdetto è quanto il calcio "guasti" le persone! Montali, che da volleyman ha sempre tenuto un profilo di sportività assoluta, ha detto cose da dirigente calcistico che non avrebbe nemmeno sognato di dire quand'era nella pallavolo!
il calcio non è + uno sport in italia,
qui conta solo vincere x i media e i tifosi, solo vincere.
e lo spettacolo ? e il bel gioco ? e i valori dello sport ? nulla.......solo business bbrò
Black Death
01/07/2010, 11:23
Prandelli può e deve chiamare chi ritiene lui, poi è lui che risponde dei risultati :oook:
Balotelli e Cassano se sono talenti perchè non li deve chiamare ? :blink::blink:
duro compito sarà tenerli a bada e magari non ciriuscirà, ma è giusto x la nazione provarci, è il suo compito, è pagato fior di quattrini x farlo
:coool:
no no chi lo dice??? per me fa benissimo (sopratutto Balominkia) , io ho scritto un'altra cosa e cioè quotando DOC è che ormai sono i media a creare pressioni e non i contratti,
Prandelli è "obbligato" a convocare chi i media gli hanno imposto almeno all'inizio,
Hai letto le prime raccomandazioni della federazione al nuovo CT??, quello che deve farci tornare grandi (come nel 2006),
"mi raccomando preparati le risposte a domande su Cassano e Balotelli :blink::blink: a dimostrazione che si pensa prima di tutto alla stampa.
;)
ho sempre pensato che il giornalista sportivo medio lo può fare qualunque citrullo, non importa saperne di calcio o di altri sport
almeno quello moderno, si nota anche come negli ultimi dieci anni la gazzetta dopo cannavò sia precipitata nello stile novella duemila o chi, tra poco il nuovo direttore sarà alfonso signorini
ho sempre pensato che il giornalista sportivo medio lo può fare qualunque citrullo, non importa saperne di calcio o di altri sport
almeno quello moderno, si nota anche come negli ultimi dieci anni la gazzetta dopo cannavò sia precipitata nello stile novella duemila o chi, tra poco il nuovo direttore sarà alfonso signorini
fearless
01/07/2010, 12:06
oggi la presentazione ufficiale!!!!
coraggio cesare....
oggi la presentazione ufficiale!!!!
coraggio cesare....
:wink_::coool:
Si riparte da zero :coool:
Dopo la paurosa disfatta dei Mondiali, mi sta venendo una gran voglia di vedere la nuova Nazionale.:rolleyes: Non vedo l'ora.
Dopo la paurosa disfatta dei Mondiali, mi sta venendo una gran voglia di vedere la nuova Nazionale.:rolleyes: Non vedo l'ora.
... si vede dal tuo avatar...
... si vede dal tuo avatar...
Pensa al tuo di avatar:mad:Lo hai anche cambiato:w00t:
:wub:
fearless
01/07/2010, 12:18
si riparte da sottozero amico mio :dry:
no no chi lo dice??? per me fa benissimo (sopratutto Balominkia) , io ho scritto un'altra cosa e cioè quotando DOC è che ormai sono i media a creare pressioni e non i contratti,
Prandelli è "obbligato" a convocare chi i media gli hanno imposto almeno all'inizio,
Hai letto le prime raccomandazioni della federazione al nuovo CT??, quello che deve farci tornare grandi (come nel 2006),
"mi raccomando preparati le risposte a domande su Cassano e Balotelli :blink::blink: a dimostrazione che si pensa prima di tutto alla stampa.
;)
Sono d'accorod su tutto
ma cmq ritengo un autogoal non convocare balotelli e cassano,l'italia non segna e non segnava neppure nel 2006 visto che il capocannoniere era un difensore e i goal li hanno fatti i defensori:wink_:
quindi basta con queste prese di posizione x antipatia(visto che il valore tecnico dei 2 non si può discutere) e che gli si dia un'opportunità
Sono d'accorod su tutto
ma cmq ritengo un autogoal non convocare balotelli e cassano,l'italia non segna e non segnava neppure nel 2006 visto che il capocannoniere era un difensore e i goal li hanno fatti i defensori:wink_:
quindi basta con queste prese di posizione x antipatia(visto che il valore tecnico dei 2 non si può discutere) e che gli si dia un'opportunità
dentro anche miccoli...
si riparte da sottozero amico mio :dry:
Vero:sick:
;)
Prandelli chiamerà chi vuole :oook: così come ha fatto Lippi :rolleyes: ora Lippi sta rispondendo delle convocazioni fatte, restando slla barca a d oltranza :laugh2::laugh2:
lippi non ha chiamato chi gli suggeriva i media, e Prandelli ancor meno, solo che Prandelli ha + zucca, tutto qui :biggrin3::biggrin3:
non sto dicendo che Prandelli vincerà i mondiali, chji può saperlo ? ma almeno se li vincerà non sarà ai rigori come Lippi e di culo :laugh2::laugh2:
dentro anche miccoli...e perchè no,se se lo merita,cosi come gli altri 2 ovviamente
e perchè no,se se lo merita,cosi come gli altri 2 ovviamente
appunto...:wink_:
DocHollyday
01/07/2010, 13:10
Mi perdoni chi fa il giornalista sportivo, o di gossip, ma una volta le "capre" venivano destinate a questi settori, non sembra che le cose siano cambiate molto....
;)
chiudere... uppate la lista... quoto.... :oook:...
:wacko::wacko::wacko:
mò arriva....:ph34r:
fearless
01/07/2010, 13:11
povero prandelli!!!!
chiudere... uppate la lista... quoto.... :oook:...
:wacko::wacko::wacko:
mò arriva....:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
DocHollyday
01/07/2010, 13:13
Il rischio di Prandelli, con Balotelli e Cassano, è di fare un errore enorme: essere "schiavo" di questa scelta (obbligata dalla pressione dei media e del pubblico) e perdersi delle valide alternative.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Il rischio di Prandelli, con Balotelli e Cassano, è di fare un errore enorme: essere "schiavo" di questa scelta (obbligata dalla pressione dei media e del pubblico) e perdersi delle valide alternative.
Prandelli è giusto che provi chi ritiene opportuno, sono amichevoli ora,
chi andrà bene resterà, chi no tornerà a casa, è semplice,
di certo è giusto ch epunti sui giovani talenti e non sui vecchi demotivati :wink_:
DocHollyday
01/07/2010, 13:18
Prandelli è giusto che provi chi ritiene opportuno, sono amichevoli ora,
chi andrà bene resterà, chi no tornerà a casa, è semplice,
di certo è giusto ch epunti sui giovani talenti e non sui vecchi demotivati :wink_:
Su questo non c'è dubbio!
Spero non si inventi cazzate come il "blocco difesa Juve".....
Su questo non c'è dubbio!
Spero non si inventi cazzate come il "blocco difesa Juve".....
lasciatelo lavorare perdio :dry::dry::cry:
deve ancora iniziare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi dite ai giornalisti ? :blink::dry:
DocHollyday
01/07/2010, 13:58
lasciatelo lavorare perdio :dry::dry::cry:
deve ancora iniziare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi dite ai giornalisti ? :blink::dry:
NEIN!
MORIRE DEFE!
NEIN!
MORIRE DEFE!
almeno è solo mezzo gobbo e non completo come lippi :laugh2:
DocHollyday
01/07/2010, 14:05
almeno è solo mezzo gobbo e non completo come lippi :laugh2:
:cipenso:
Mica ci avevo pensato....mi sta antipatico a metà, allora! :laugh2:
mi spiace x Herbie, quando impara che torna Cassano :(:(
:cipenso:
Mica ci avevo pensato....mi sta antipatico a metà, allora! :laugh2:
:dry:
pare che voglia convincere cannavaro a giocare almeno fino ai mondiali 2014...
...io spero che vinca il paraguai.... per vederti felice....:w00t:
sono le pressioni della stampa forse ?
sono le pressioni della stampa forse ?
http://img.libreriadelsanto.it/books/g/GZ9BrEw4qc0G.jpg