PDA

Visualizza Versione Completa : Capo Nord -->> Cerco gomme

Zoon1983
29/06/2010, 18:05
Ennesimesimo post sulle gomme!!
Purtroppo non ho trovato quello che cerco sul forum e quindi apro un altro post
A me non servono gomme da piega col gomito a terra ma pneumatici che mi facciano fare oltre 10.000 km in meno di un mese,in due sulla moto,a pienissimo carico.Non mi interessano mega piegone:non le faccio da solo,figuriamoci in due tutto carico :p
Triumphino che è su in questo momento ha montato le Michelin Pilot Road 2,per ora (metà viaggio) sembrano tenere
Io sulla mia monto Pirelli Angel con le quali ho fatto di sicuro 15.000 km (ma stando proprio stretti) in un anno scarso,però è tutta un altra cosa.
In conclusione cerco

- gomme di durata infinita che non per forza mi facciano fare pieghe da pista

Grazie a tutti quanti!!

essezeta
29/06/2010, 18:20
prova diablo strada ma non so se durino così tanto

Deste
29/06/2010, 19:21
cerca una bella gomma turistica con DOT 05-06 cosi bella stagionata vedrai quanti km ti fà

Mr Frowning
29/06/2010, 21:05
un mio amico col gs monta pirelli e fa tranquillamente più di 16000 km e viaggia spesso carico e in due

Zoon1983
29/06/2010, 21:31
cerca una bella gomma turistica con DOT 05-06 cosi bella stagionata vedrai quanti km ti fà

Grazie gente :wink_:
Ma veramente una gomma con 5 anni sulle spalle (in tutti i sensi :p ) fà più km??Perchè teoricamente è più dura?Non è pericoloso però?

toxx
29/06/2010, 21:46
Un mio collega ha preso delle Michelin Power del 2005 ( 180€ montate ) su CBR1000rr; voleva usarle per fare le vacanze in Puglia e credeva ce durassero di più, invece in 4000Km le ha finite, si sbriciolavano...

onzio
29/06/2010, 22:36
Io col Tiger andro' molto probabilmente a capo nord ad agosto e per ora non ho dubbi: Pilot Road 2 - pero' viaggio da solo non stracarico..

Tutti i treni che ho montato finora, sia sul TDM che sul Tiger, mi sono durati piu' di 10.000 km, anche sugli asfalti abrasivi del nord europa, quelli distrutti della Tunisia, quelli roventi di Spagna e Portogallo ad agosto.. e anche diversi sterrati...
Credo che sia la gomma piu' adatta per queste cose..

Zoon1983
29/06/2010, 22:41
Se vuoi io,come da firma,

Accolgo compagni di viaggio =D

vado con la girl,passiamo all andata dalla Norvegia (ma forse ci sto ripensando) ed al ritorno dall europa dell est.Agosto 3 settimane abbondanti

Se vuoi io,come da firma,

Accolgo compagni di viaggio =D

vado con la girl,passiamo all andata dalla Norvegia (ma forse ci sto ripensando) ed al ritorno dall europa dell est.Agosto 3 settimane abbondanti

Messpeed
30/06/2010, 10:07
Ennesimesimo post sulle gomme!!
Purtroppo non ho trovato quello che cerco sul forum e quindi apro un altro post
A me non servono gomme da piega col gomito a terra ma pneumatici che mi facciano fare oltre 10.000 km in meno di un mese,in due sulla moto,a pienissimo carico.Non mi interessano mega piegone:non le faccio da solo,figuriamoci in due tutto carico :p
Triumphino che è su in questo momento ha montato le Michelin Pilot Road 2,per ora (metà viaggio) sembrano tenere
Io sulla mia monto Pirelli Angel con le quali ho fatto di sicuro 15.000 km (ma stando proprio stretti) in un anno scarso,però è tutta un altra cosa.
In conclusione cerco

- gomme di durata infinita che non per forza mi facciano fare pieghe da pista

Grazie a tutti quanti!!

prova le Metzeler mz6, tengono bene se le scaldi e durano parecchio