Visualizza Versione Completa : rumore di trasmissione ( catena )
Rimetto nuovamente il quesito poiche penso di aver messo male la domanda al forum. ho comprato la tiger nuova in aprile dopo aver percosso 300 km circa sento un rumore nella catena quando tengo la moto ha velocità costante per non sentirlo devo accelerare o chiudere il gas e poi accelerare adeasso la moto a 2500 km ed è più vistoso cioè lo fa anche con la 4e 5 marcia qualcuno di voi mi sa dare un spiegazione ? :wacko:. ( secondo mè forse pignone , catena o corona , uno di questi è difettoso ) :biggrin3:
purtroppo è un piccolo difetto che ha la tigre anche la mia ormai ci ho fatto l'abitudine non so se cambiando la trasmissione finale il problema sparisca ..vediamo se qualcuno che l'ha già cambiata ci illumina
purtroppo è un piccolo difetto che ha la tigre anche la mia ormai ci ho fatto l'abitudine non so se cambiando la trasmissione finale il problema sparisca ..vediamo se qualcuno che l'ha già cambiata ci illumina
comunque lunedi la porto dal conce e spero che risolva poiche per i miei gusti è fastidioso, grazie per aver risposto :biggrin3:
comunque lunedi la porto dal conce e spero che risolva poiche per i miei gusti è fastidioso, grazie per aver risposto :biggrin3:
allora cambia moto :biggrin3::biggrin3:
allora cambia moto :biggrin3::biggrin3:
:rolleyes: purtroppo fa parte del ruggido costante della tigre, è una sua caratteristica quindi non si può fare nulla :wink_:
hai controllato il grasso della catena, roba scontata ma per alcuni non sanno nemmeno cos'è !!!!
Polso di legno
02/07/2010, 08:55
è una caratteristica della tigre...credo che il problema si possa attenuare con una nuova catena...
sembra quasi che tutto il sistema venga "trascinato"...in effetti non è bello da sentire :(
iteuronet
02/07/2010, 09:07
Penso sia normale che in tiro la catena finale si piu silenziosa che in rilascio.....per me ,la butto lí,ci sta un rumore aggiuntivo....primaria forse?:wacko:
è una caratteristica della tigre...credo che il problema si possa attenuare con una nuova catena...
sembra quasi che tutto il sistema venga "trascinato"...in effetti non è bello da sentire :(
immaginavo che fosse un difetto della moto comunque grazie a tutti del forum che hanno risposto con un liguaggio di umiltà :biggrin3:
NightTiger
20/09/2010, 18:17
allenta la catena se e' troppo tirata e controlla il pignone tende a svitarsi.. ingrassare in abbondanza accendi e parti vedrai che migliora molto. ciao