Visualizza Versione Completa : QUESTA MATTINA NON VI VEDO ATTIVI!!!!
...Cosa e' successo!!!?!?!?!?:mad: :mad: :mad:
Il forum non tira piu'!!!?!?!?!?!?!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tira tira....
è che la gente c'ha da lavorà....:wacko: :wacko:
nn si può stà tutti a nn fà 1 cappero come te....:blink: :blink: :blink:
Ma come no? Operativissimo!!!
Ciao cazzaro!
Dottor.Lacki
05/04/2006, 09:11
Ciao Andruss,non puoi pretendere che il forum tiri come la patatina,,,,,,,,,,,,,
le CHIPS cosa avevi capito,,,,,,miiiiiiii sempre li pensi,,,,,,,
Tira tira....
oggi si sta riaffacciando timidamente il ritmo lavorativo che (purtroppo) devo sostenere di solito...:ph34r:
ma non TI abbandonerò mai.....ma no...mica il forum..TE, ninfa senza volto e senza nome (:wink_: ) emersa dal nulla...:wub: ..
oggi si sta riaffacciando timidamente il ritmo lavorativo che (purtroppo) devo sostenere di solito...:ph34r:
ma non TI abbandonerò mai.....ma no...mica il forum..TE, ninfa senza volto e senza nome (:wink_: ) emersa dal nulla...:wub: ..
a POETA!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Andruss,non puoi pretendere che il forum tiri come la patatina,,,,,,,,,,,,,
le CHIPS cosa avevi capito,,,,,,miiiiiiii sempre li pensi,,,,,,,
Questi doppi sensi!!!!!!!.......Luckiiiiiiiiii!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(anche x me, cappero....):w00t: :w00t: :w00t:
so che moralmente mi sarai sempre vicino....:wub:
cmq, ho 1 nome e 1 volto....(nn lo dire a nessuno, ma nelle foto della fiorentinata - forum vecchio - ci sono anch'io.....):wink_:
Tira tira....
shut up!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq, ho 1 nome e 1 volto....(nn lo dire a nessuno, ma nelle foto della fiorentinata - forum vecchio - ci sono anch'io.....):wink_:[/QUOTE]
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...DOVE....COME...QUANDO...FORUM VECCCHIO...MARONNA DU CARMINE...CI VADO ...MA NDO STA STA FIORENTINATA?????????????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
(nn lo dire a nessuno, ma nelle foto della fiorentinata - forum vecchio - ci sono anch'io.....):wink_:
Ahia.....allora mi sa che sei anche gia' parecchio "impegnata"......se la memoria non mi inganna!!!!
Ragazzi boni! Avp alza bandiera bianca!!!
buongiorno !!! chiaramente non potevano mancare avp e andraus:biggrin3: :biggrin3:
Ahia.....allora mi sa che sei anche gia' parecchio "impegnata"......se la memoria non mi inganna!!!!
Ragazzi boni! Avp alza bandiera bianca!!!
filo....sei proprio un...amico....:mad:
a parte gli scherzi:
ci sarebbe da fare un discorsone lubngo prendendo supunto dal tuo suggerimento. Dico solo una cosa: in vita mia non ho mai chiesto a nessuna ragazza/donna se fosse impegnata o no (ti assicuro)...non per presunzione, ci mancherebbe.......ma perché se essere impegnati o meno fosse una discriminante per instaurare qualsiasi tipo di rapporto...a quest'ora sarei e saremmo tutti soli ed eremiti............come dei cani!!!!!
ciascuno ha una coscienza...ed io conosco cosa è il rispetto...anche nei sentimenti...
ma sono anche grandicello ed ho avuto ed ho esperienza sufficiente per potermi permettere di scherzare con una persona che neanche conosco...che potrebbe essere alta, bassa, brutta, bella, ecc. ma che ha l'ironia (e non è poco...) di scherzare davvero con intelligenza... e che, perché no, allieta dei momenti della mia giornata....:coool:
filo....sei proprio un...amico....:mad:
a parte gli scherzi:
ci sarebbe da fare un discorsone lubngo prendendo supunto dal tuo suggerimento. Dico solo una cosa: in vita mia non ho mai chiesto a nessuna ragazza/donna se fosse impegnata o no (ti assicuro)...non per presunzione, ci mancherebbe.......ma perché se essere impegnati o meno fosse una discriminante per instaurare qualsiasi tipo di rapporto...a quest'ora sarei e saremmo tutti soli ed eremiti............come dei cani!!!!!
ciascuno ha una coscienza...ed io conosco cosa è il rispetto...anche nei sentimenti...
ma sono anche grandicello ed ho avuto ed ho esperienza sufficiente per potermi permettere di scherzare con una persona che neanche conosco...che potrebbe essere alta, bassa, brutta, bella, ecc. ma che ha l'ironia (e non è poco...) di scherzare davvero con intelligenza... e che, perché no, allieta dei momenti della mia giornata....:coool:
Per fortuna non sei amico della mia ragazza...altrimenti ti avrei gia' fatto fuori!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per fortuna non sei amico della mia ragazza...altrimenti ti avrei gia' fatto fuori!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...no?? sei sicuro???????:laugh2: :laugh2:
ma dai...AMICIZIA è una parola che ha un senso...invece tu pensi subito male.......è questo che ti frega...ed è per questo che Nail non ti calcola di striscio!!???:laugh2: :laugh2:
...no?? sei sicuro???????:laugh2: :laugh2:
ma dai...AMICIZIA è una parola che ha un senso...invece tu pensi subito male.......è questo che ti frega...ed è per questo che Nail non ti calcola di striscio!!???:laugh2: :laugh2:
Si si ......vecchio marpion!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma sono anche grandicello ed ho avuto ed ho esperienza sufficiente per potermi permettere di scherzare con una persona che neanche conosco
Ovvero la stessa cosa che ho fatto io con te......:wink_: , figurati se mi permetto di dirti cosa devi o non devi fare, era ovvio che il tutto era incanalato su un binario ironico, mi sembrava palese!
Si si ......vecchio marpion!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...vedi..questo è il problema...non posso più muovere un tasto...fare un clic...agitare il mouse..che subito getti discredito su di me...io credo che alla fine Marco ci caccerà!??? ne avrebbe piena ragione....solo che se cvado via io...credo che vada via una persona per bene, in fondo,...se vai via tu...mah!??tutto sommato...nessuno se ne accorgerebbe....tanto per chi vuole notizie sulla puglia o sul salento...ci sono dedalo, jinfizz, giaout...hai voglia tu!!!???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...vedi..questo è il problema...non posso più muovere un tasto...fare un clic...agitare il mouse..che subito getti discredito su di me...io credo che alla fine Marco ci caccerà!??? ne avrebbe piena ragione....solo che se cvado via io...credo che vada via una persona per bene, in fondo,...se vai via tu...mah!??tutto sommato...nessuno se ne accorgerebbe....tanto per chi vuole notizie sulla puglia o sul salento...ci sono dedalo, jinfizz, giaout...hai voglia tu!!!???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma diventi sempre piu' bast...o eh!!!??!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sono a conoscenza che nessuno se ne accorgerebbe della mia assenza:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
..non c'e' bisogno di infierire!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma diventi sempre piu' bast...o eh!!!??!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sono a conoscenza che nessuno se ne accorgerebbe della mia assenza:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
..non c'e' bisogno di infierire!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oooo...questa tua presa di coscienza, ti fa onore!!!!!:laugh2:
buongiorno !!! chiaramente non potevano mancare avp e andraus:biggrin3: :biggrin3:
ciao amico pugliese!!!!??:wink_:
shut up!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a chi!!!!!???????????????????????
Dottor.Lacki
05/04/2006, 10:44
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ciao avp !!non sono riuscito a convincere andre per tday!!!
già...a chi...???
comunque non riesco ad andare sul vecchio forum per trovare ..la famosa fiorentinata...filomao poi mi ha dato un cazzotto simbolico nello stomaco con notizie...sob..sob..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao avp !!non sono riuscito a convincere andre per tday!!!
c'ha la testa di c...coccio!!!:laugh2:
tu che fai??:coool:
Ma xche stamattina state a litigà???:w00t:
Avp, nn dare + spiegazioni dei ns scherzi....:wink_:
lo abbiamo capito tutti che stiamo scherzando, da 1 po + a 1 po -.....
no????:wink_: :wink_:
IO SONO INDECISO PERCHE' IL 4 GIUGNO VADO AL MUGELLO, E HO VISTO CHE IL BOSS STA ORGANIZZANDO UN ALTRO RADUNO A RIMINI IL 18 GIUGNO E MI PIACEREBBE ANDARCI
Ma xche stamattina state a litigà???:w00t:
Avp, nn dare + spiegazioni dei ns scherzi....:wink_:
lo abbiamo capito tutti che stiamo scherzando, da 1 po + a 1 po -.....
no????:wink_: :wink_:
...sì...ma...sta fiorentinata....:ph34r: :ph34r: ndo sta...:mad:
...sì...ma...sta fiorentinata....:ph34r: :ph34r: ndo sta...:mad:
tE LA FAI DA SOLO A CASA TUA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non ti vuole nessuno:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
scherzavo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
seicentina
05/04/2006, 11:21
giornoooooooooooooooooooooooo...
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
incredibilie...ma ho lavorato...almeno dalle 10.30 alle 11.45
hahahah hahha consegna di una moto.... :)
giornoooooooooooooooooooooooo...
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
incredibilie...ma ho lavorato...almeno dalle 10.30 alle 11.45
hahahah hahha consegna di una moto.... :)
Stanchissima sicuramente!!!:laugh2: :laugh2:
Stanchissima sicuramente!!!:laugh2: :laugh2:
...ha parlato atlante (per la cronaca - tanto no lo saprai di certo - atlante è quel personaggio della mitologia raffigurato mentre sorregge il mappamondo...ma che parlo a fare con te...che ti spiego a fare...!???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
seicentina
05/04/2006, 12:12
hahahah..hhahah...si son a pezzi hahahhaha...hahahhah
e pensa che se il tempo regge...nel pomeriggio ne ho un altra..... hahahahha
seicentina
05/04/2006, 12:14
cmq...anche io non mi ricordavo bene chi è atlante!!!! hhahahahah... ;)
...ha parlato atlante (per la cronaca - tanto no lo saprai di certo - atlante è quel personaggio della mitologia raffigurato mentre sorregge il mappamondo...ma che parlo a fare con te...che ti spiego a fare...!???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lo sapevo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq...anche io non mi ricordavo bene chi è atlante!!!! hhahahahah... ;)
non mangiate? io penso che farò una pausa alle due..:wacko:
non mangiate? io penso che farò una pausa alle due..:wacko:
Si ....anzi vado subito a magna'.....ci becchiamo dopo!!!:wink_: :wink_:
Si ....anzi vado subito a magna'.....ci becchiamo dopo!!!:wink_: :wink_:
stasera tiro tardi..fino all 17...:biggrin3:
seicentina
05/04/2006, 12:16
chi ha detto che non mangiamo????
chi ha detto che non mangiamo????
...no scusa.. vista l'ora...:cry: ...
...no scusa.. vista l'ora...:cry: ...
AVP...mi sa che stai facendo troppo lo spiritoso con Seicentina!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
AVP...mi sa che stai facendo troppo lo spiritoso con Seicentina!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
MA NON ANDAVI A FARE STA CAZ...D I PAUSA????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
seicentina
05/04/2006, 12:22
o ragzzi non litigate che vi picchiooooooooooooo :(
cmq....bhè...mio frat forse esce a prendere qualcosa eme la porta...ma io nn ho poi così tanta fame ;)
MA NON ANDAVI A FARE STA CAZ...D I PAUSA????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mANGIO ALLE 2:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mANGIO ALLE 2:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...e allora metti l'orario la prossima volta....:mad: :mad: :mad:
...così mi regolo meglkio come tramre alle tue spalle:biggrin3:
seicentina
05/04/2006, 12:28
ragazzi...ma avete msn voi?
che roba è ...il server?:coool:
seicentina
05/04/2006, 12:35
NO...IL messenger di windows (si scrive così?? vive l'ignoranza che regna sovrana in meeeeeeeeeeeeeeeeee)
NO...IL messenger di windows (si scrive così?? vive l'ignoranza che regna sovrana in meeeeeeeeeeeeeeeeee)
..dovrei averlo..per lavoro ho un partner istituzionale che installa il meglio del meglio con relativi aggiornamenti..ma poi uso sempre pochi strumenti....e tra questi non msg..:rolleyes:
bastard inside
05/04/2006, 12:41
IO HO MESSO LA FLEBO, COSì POSSO CONTINUARE A SCRIVERE :biggrin3:
Ok!
Avp ormai ha preso 600ina come sua mira personale.....:w00t:
allora, io ne approfitto x abbandonare il campo!:coool: :coool:
Torno nella mia serietà che mi contraddistingue!!!! (:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
Ok!
Torno nella mia serietà che mi contraddistingue!!!! (:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Nail ...come stai!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
No ....o forse si!!!...non mi ricordo::cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Nail ...come stai!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Benino......!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Benino......!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Perche' quelle faccine????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ok!
mi piace quando scherzi....:rolleyes: :rolleyes:
..o non scherzi?!:ph34r:
si..si...scherzi...:biggrin3:
mi piace quando scherzi....:rolleyes: :rolleyes:
..o non scherzi?!:ph34r:
si..si...scherzi...:biggrin3:
No no non scherza!!!!!!:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
seicentina
05/04/2006, 14:00
eccomiiiiiiiiiiii....
fatto pausa pranzo..
nail...tranquilla...ce loppossiamo dividere ;)
hhahahahhah hhahah hhahahhah AVP intendo... ;)
eccomiiiiiiiiiiii....
fatto pausa pranzo..
nail...tranquilla...ce loppossiamo dividere ;)
hhahahahhah hhahah hhahahhah AVP intendo... ;)
Anche tu!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
.....Basta il mio cuore non riesce a reggere queste atrocita'!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un cattivo ....che viene ...bramato dalle donzelle del forum:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Si, ma io ora abbandono....BASTA!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Ormai, lui ha te....io torno a fare la persona seria!!!!:dry: :dry: :dry:
seicentina
05/04/2006, 14:06
andarus....
tranquilloooooooooooooooo...
i cattivi vincono sempre....e poi...a me piacciono stronzi hhahahah hhahah hhhaha:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
scherzo...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
o forse non scherzo:blink: :blink: :blink: :blink:
cmq.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bhè..ragazzi...a pranzo ho mangiato troppo...o meglio credo mi abbia dato fastidio qualcosa..... :( :dry: :dry: :dry: :dry: quindi ragiono male:w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Si, ma io ora abbandono....BASTA!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
ABBANDONI AVP???????????????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
andarus....
tranquilloooooooooooooooo...
i cattivi vincono sempre....e poi...a me piacciono stronzi hhahahah hhahah hhhaha:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
scherzo...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
o forse non scherzo:blink: :blink: :blink: :blink:
cmq.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bhè..ragazzi...a pranzo ho mangiato troppo...o meglio credo mi abbia dato fastidio qualcosa..... :( :dry: :dry: :dry: :dry: quindi ragiono male:w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
E' vero che i cattivi vincono!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
....Non puo' essere un'eccezione questa!!?!?!?:cry: :cry: :cry:
seicentina
05/04/2006, 14:15
può darsi...le eccezioni ci sono sempre.. :)
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ABBANDONI AVP???????????????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
manco morto!!?????????????????????????????:mad:
manco morto!!?????????????????????????????:mad:
AVPPPPPPPPPPPPP
PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: