Visualizza Versione Completa : ParkinGOseries - Monza
13OxAqKs6ms
EyIcqFqLA7E
NUGTMvVIlJU
Cazzo come viaggiano!!!!!!
bellissimo l'ìaspetto "mi abbraccio con il sinistro al serbatoio in rettilineo..
papitosky
30/06/2010, 20:40
non male
Io c' ero !!! Hi hi hi .. in prima variante, viaggiano davvero (i primi 2/3), gli altri ..... ! (vedi DjRingo).
Cos' e' sta storia dell braccio sinistro in rettilineo ? mica l' ho capita ?
Io c' ero !!! Hi hi hi .. in prima variante, viaggiano davvero (i primi 2/3), gli altri ..... ! (vedi DjRingo).
Cos' e' sta storia dell braccio sinistro in rettilineo ? mica l' ho capita ?
Sul rettilineo staccano il braccio sinistro dal manubrio e si aggrappano da qualche parte sul telaio o sul serbatoio :blink:
Mi chiedo se sia veramente così utile, perchè comunque la posizione resta sbilanciata, col braccio destro ben posizionato all'esterno sul manubrio... e se non sia anche pericoloso... :rolleyes:
Sul rettilineo staccano il braccio sinistro dal manubrio e si aggrappano da qualche parte sul telaio o sul serbatoio :blink:
Mi chiedo se sia veramente così utile, perchè comunque la posizione resta sbilanciata, col braccio destro ben posizionato all'esterno sul manubrio... e se non sia anche pericoloso... :rolleyes:
poco ma qualcosina farà altrimenti son tutti matti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma dai ? Dici sul serio, a che servirebbe !? neanch fossero dei dragster con il poliota appeso a fare da bandiera !
Io pensavo + qualcosa legato a un apresa d' aria, o un settaggio di qualche tipo ??
t-bird 63
01/07/2010, 23:13
Non e' male neanche la griglia di partenza :rolleyes: