Visualizza Versione Completa : Allora esitiamo davvero .... siamo vivi e reali
oggi giornata comuovente .... da libro cuore:cry::cry::cry:
fuori dall'ufficio mi sono trovato davanti niente popò di meno che il mitico T-bird
dopo un anno che frequento TCP, e che avevo conosciuto Stefano solo in modo virtuale, oggi ho conosciuto finalmente un membro in carne ed ossa.... è stato un piacere poter scambiare quattro chiacchere con una persona che condivide la nostra passione.
lo so.... ci sono dei clan ben avviati a milano roma e genova, ma da le mie parti trovare un triumphista non è una cosa facile.
Cologo l'occasione per ringraziare TCP e tutte le persone che rendono viva questa bella realtà, che ci permette di confrontarci su argomenti che ci stanno tanto a cuore....
P.s. forse io e T-bird ce la faremo anche a farci una corsetta sulle nestre colline, ma a vedere da come sono consumati i pneumatici posteriori delle nostre moto, mi sa che mi va via su una gamba sola:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh...fà sempre piacere vedere la persona che c'è dietro alle manciate di caratteri del video, è un bel riscontro.
da Voi proprio non mancano le colline e strade sulle quali divertirsi.
motomike78
30/06/2010, 00:18
stefano è un mito :oook:
Herbie 53
30/06/2010, 00:20
oggi giornata comuovente .... da libro cuore:cry::cry::cry:
fuori dall'ufficio mi sono trovato davanti niente popò di meno che il mitico T-bird
dopo un anno che frequento TCP, e che avevo conosciuto Stefano solo in modo virtuale, oggi ho conosciuto finalmente un membro in carne ed ossa.... è stato un piacere poter scambiare quattro chiacchere con una persona che condivide la nostra passione.
lo so.... ci sono dei clan ben avviati a milano roma e genova, ma da le mie parti trovare un triumphista non è una cosa facile.
Cologo l'occasione per ringraziare TCP e tutte le persone che rendono viva questa bella realtà, che ci permette di confrontarci su argomenti che ci stanno tanto a cuore....
P.s. forse io e T-bird ce la faremo anche a farci una corsetta sulle nestre colline, ma a vedere da come sono consumati i pneumatici posteriori delle nostre moto, mi sa che mi va via su una gamba sola:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool:
:biggrin3::risatona::risatona::risate2:
cmq non è da tutti avere la tua "sensibilità" nello scovare tra le RIGHE certi messaggi...mi inchino...ooopppsss....in senso lato....ooopppsss...eeehhhh vabè BRAVOOOO... :wink_:
Herbie 53
30/06/2010, 07:47
:biggrin3::risatona::risatona::risate2:
cmq non è da tutti avere la tua "sensibilità" nello scovare tra le RIGHE certi messaggi...mi inchino...ooopppsss....in senso lato....ooopppsss...eeehhhh vabè BRAVOOOO... :wink_:
beh...questa ai miei occhi appariva clamorosa:biggrin3:
giumbolorossonero
30/06/2010, 07:52
C'è chi lo nota e sta zitto.. e chi lo nota.. e lo fa notare!!!! ahahahahahaah
E buongiorno ragazzi!!!! :)
Trippa, lì in Toscana ci sono tanti del forum!!
Herbie 53
30/06/2010, 07:58
diglielo..:oook:
Mr. Noisy
30/06/2010, 08:15
eh eh...incontrare qualcuno che hai imparato a conoscere solo dietro ad un avatar è strano
:wink_:
Herbie 53
30/06/2010, 08:17
eh eh...incontrare qualcuno che hai imparato a conoscere solo dietro ad un avatar è strano
confermo
Mr. Noisy
30/06/2010, 08:18
confermo
sei in forma stamattina....:coool:
X*malizia*X
30/06/2010, 08:29
...non fare il timido :rolleyes:
Herbie 53
30/06/2010, 08:31
sei in forma stamattina....:coool:
Mr. Noisy
30/06/2010, 08:31
...non fare il timido :rolleyes:
perchè non si vede che sono timido???
X*malizia*X
30/06/2010, 08:33