Accedi

Visualizza Versione Completa : lampade alogene h4 cool blue Osram

alcide
30/06/2010, 00:06
...chiedo lumi :wink_:

Mi chiedevo se queste lampade Osram di colore bianco/blu possano essere montate sulla street
OSRAM|Consumer|Lampade per veicoli|Prodotti|Lampade per proiettori|COOL BLUE|index (http://snipurl.com/yd58u) [www_osram_it]

Fanno solo un 20% di luce in più rispetto alle altre ma la colorazione particolare dovrebbe rendere particolarmente visibili ("Che è un ufo?") in strada.

Grazie!

alcide

kenshinen
30/06/2010, 00:10
che belleeee!

Spoly
30/06/2010, 00:17
Beh se sono H4 montano tranquillamente. Io ho le H7 montate sulla macchina, fanno una luce abbastanza bianca, belle da vedere ma non aspettarti chissà che....

alcide
30/06/2010, 01:34
Beh se sono H4 montano tranquillamente. Io ho le H7 montate sulla macchina, fanno una luce abbastanza bianca, belle da vedere ma non aspettarti chissà che....

Tu cosa consigli se uno volesse aumentare la propria visibilità (non nel senso che voglia fare il figo bensì vorrei che l'automobilista non mi potesse ignorare)?
Grazie
alcide

che belleeee!

sembrano belle sì...fanno anche un po' più di luce.
Sulla carta niente male.

alcide

Spoly
30/06/2010, 02:26
io sulla moto monto le philips xtreme power:

X-treme Power: Maximum performance (http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/1_car_lighting/products_for_car/9_xtremepower.php?main=it_it_consumer_lighting&parent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it)

secondo me un buon prodotto, nel senso che fanno una luce leggermente più bianca delle normali, ma con un intensità maggiore

sennò sempre della philips ci sono le diamond vision e le crystal vision, ma secondo me hanno un'intensità troppo elevata e scaldandosi si rischia anche di danneggiare il portalampada...

Disagiato
30/06/2010, 06:24
aspetta l'elettrauto senegallese.... cmq la cosa più importante è che rispettino i watt perchè se no ciuccia !!

fearless
30/06/2010, 07:59
le osram sul ramo cool blu non volgono un cazzo...molto meglio philips come fascio di luce!

Disagiato
30/06/2010, 09:01
le osram sul ramo cool blu non volgono un cazzo...molto meglio philips come fascio di luce!

:w00t:ECCOLO!!:w00t:

Il Franky
30/06/2010, 09:36

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

:w00t:ECCOLO!!:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulgore
30/06/2010, 11:01
Io ho le MotoVision di Philips.

FAnno luce bianca e danno una colorazione "arancione" ai fari.

Però non mi sembra che il fascio di luce faccia impressione eh...

fearless
30/06/2010, 11:42
le blue-vision sono un altra cosa!

s@muele
30/06/2010, 11:43

:rolleyes: il verdetto.

:supremo:

:biggrin3:

p.s. - oh Clà...quando mi vieni a trovare?

Monacograu
06/07/2010, 16:08
Avevo aperto un nuovo post in quanto questo mi era sfuggito.
Volendo massimizzare il fascio di luce prodotto per migliorare la visibilità notturna e, al contempo, rimanere nella legalità e non fondere i fari, cosa consigliate?
Thanx!

Mamba
06/07/2010, 16:13
quindi ???...

che lampadine devo acquistare ???

gixxer73
06/07/2010, 19:43
osram night breaker:wink_:le ho appena montate e la differenza rispetto alle originali è evidente :w00t:

Twomacs
06/07/2010, 20:47
Invece di cambiare le lampadine credo che sia meglio mettere fari di una qualità magiore, il vero problema è lì mi pare.

3rr3
07/07/2010, 08:45
ma quanto tassano queste osram perche se fanno luce piu bianca e piu potente... mi interessano .. ma basta cambiare le lampadine?

gixxer73
07/07/2010, 12:20
per avere piu' luce sì:w00t: io ho pure cambiato le posizioni originali che fanno una luce giallognola orribile con le osram alogene , adesso il fanale fà una luce bella bianca :biggrin3:

Speed Nitro
08/10/2010, 01:30
io sulla moto monto le philips xtreme power:

X-treme Power: Maximum performance (http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/1_car_lighting/products_for_car/9_xtremepower.php?main=it_it_consumer_lighting&parent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it)

secondo me un buon prodotto, nel senso che fanno una luce leggermente più bianca delle normali, ma con un intensità maggiore

sennò sempre della philips ci sono le diamond vision e le crystal vision, ma secondo me hanno un'intensità troppo elevata e scaldandosi si rischia anche di danneggiare il portalampada...

Vorrei prendere delle philips diamond o crystal....secondo voi si può veramente danneggiare il portalampada??

gixxer73
08/10/2010, 09:18
io ti consiglio le osram night breaker veramente valide :wink_:

Speed Nitro
08/10/2010, 09:39
io ti consiglio le osram night breaker veramente valide :wink_:

si ho letto un po' in giro...ma ho visto che le uniche che si avvicinano un po' allo xeno anche se non omologate sono le diamond 5000 k o in alternativa le kristal che sono 4300 k...

che dici?

gixxer73
08/10/2010, 10:05
io onestamente guardo più alla resa e alla durata .. vai di osram che fanno una luce bella bianca e hanno un buon fascio :tongue:
se vuoi fare meglio aggiungi 2 luci posizione a led :wink_:

fefo85
08/10/2010, 10:08
Costi delle Osram? e dove si comprano?
Grazzzzzziiieee!!:rolleyes:

gixxer73
08/10/2010, 10:23
ecco quà

Coppia Lampade Osram H4 Night Breaker +90% luce su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampade-Osram-H4-Night-Breaker-90-luce-/310258010837?pt=Ricambi_automobili&hash=item483cd18ad5)

Speed Nitro
08/10/2010, 10:39
ecco quà

Coppia Lampade Osram H4 Night Breaker +90% luce su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampade-Osram-H4-Night-Breaker-90-luce-/310258010837?pt=Ricambi_automobili&hash=item483cd18ad5)

le stavo già osservando manco a farlo apposta....:tongue:

ma il fascio di luce è sempre Giallino/bianco?

Mr. Number
08/10/2010, 10:58
io avevo le osram cool blue sull'auto, e rispetto a quelle originali la differenza si vede, però ne consumavo abbastanza, ora ho montato gli xeno (centralina e tutto, non i finti xeno) e la differenza è impressionante, quella che prima sembrava bianca ora è di un giallo spento...

p.s. mio padre le vende le osram...

gixxer73
08/10/2010, 10:58
no bianco senza giallino :tongue:

Speed Nitro
08/10/2010, 11:45
io avevo le osram cool blue sull'auto, e rispetto a quelle originali la differenza si vede, però ne consumavo abbastanza, ora ho montato gli xeno (centralina e tutto, non i finti xeno) e la differenza è impressionante, quella che prima sembrava bianca ora è di un giallo spento...

p.s. mio padre le vende le osram...

di sicuro c'è un abisso di differenza tra lo xeno e le alogene...ma l'intento era quello di cercare qualcosa in più rispetto all'originale compensando lato estetico con funzionalità e restando sempre nei regolamenti previsti dalla legge... la mia speed già è all' 80% "fuorilegge"...gli xeno x me sarebbero un biglietto da visita x il sequestro del libretto...:biggrin3:

leggevo che le diamond 5000k non sono omologate...ragion x cui avrei ripiegato sulle crystal 4300 kelvin....ma se dite che le osram sono superiori beh...prendo quelle!

Ma voi le avete comparate per dirlo?

Aex
08/10/2010, 12:24
io onestamente guardo più alla resa e alla durata .. vai di osram che fanno una luce bella bianca e hanno un buon fascio :tongue:
se vuoi fare meglio aggiungi 2 luci posizione a led :wink_:

Eh anche io volevo cambiare e passare alla luce tutta bianca, con anche le posizione!
Solo che mi sono perso con le lampadine a led: sembra ce ne siano diversi tipi di led (oltre al fatto che alcune sono un po' bruttine esteticamente perchè hanno il cilindretto di supporto in plastica un po' cazzuto....)....

gixxer73
08/10/2010, 12:56
leggevo che le diamond 5000k non sono omologate...ragion x cui avrei ripiegato sulle crystal 4300 kelvin....ma se dite che le osram sono superiori beh...prendo quelle!

Ma voi le avete comparate per dirlo?

non ho mai detto che sono superiori .. io ho detto che mi trovo molto bene tutto quà :biggrin3:

Speed Nitro
08/10/2010, 13:35
non ho mai detto che sono superiori .. io ho detto che mi trovo molto bene tutto quà :biggrin3:

Certo...cmq per quello che costano vale la pena di prenderle e provarle...:coool:

fefo85
08/10/2010, 16:06
ma alla fine di tutto,non ho capito, le osram sono omologate o no?!?

gixxer73
08/10/2010, 16:15
le osram sì

p.bosoni
08/10/2010, 17:07
nessuno ha provato le OSRAM NIGHT BREAKER PLUS ??

Speed Nitro
08/10/2010, 17:11
nessuno ha provato le OSRAM NIGHT BREAKER PLUS NIGHTBREAKER ??

stavo x chiederne il significato anche io....in cosa differiscono dalle night breaker standard??? in durata forse??

p.bosoni
08/10/2010, 17:48
stavo x chiederne il significato anche io....in cosa differiscono dalle night breaker standard??? in durata forse??

si esatto, sul sito è riportato durano il 50% in più

http://www.osram.com/osram_com/Consumer/Automotive_Lighting/Products/Headlights/NIGHT_BREAKER_PLUS/index.html

Speed Nitro
08/10/2010, 18:37
si esatto, sul sito è riportato durano il 50% in più

OSRAM|Consumer|Automotive Lighting|Products|Headlights|NIGHT BREAKER PLUS|index (http://www.osram.com/osram_com/Consumer/Automotive_Lighting/Products/Headlights/NIGHT_BREAKER_PLUS/index.html)

tnx!!!:wink_:

nutella
08/10/2010, 18:40
ma non basta andare in giro con gli abbaglianti :blink:

:wink_::tongue:

Jox
08/10/2010, 20:14
ma non basta andare in giro con gli abbaglianti :blink:

:wink_::tongue:

No, devi andare in giro con gli abbaglianti e le night breaker montate:w00t:

Schultz
09/10/2010, 06:52
@gixxer73
quali posizioni hai acquistato?
Grazie

gixxer73
09/10/2010, 08:21
@gixxer73
quali posizioni hai acquistato?
Grazie

come queste , ma se vai in un autoricambi le paghi meno :wink_:

W5W KIT LAMPADINE OSRAM ALOGENE COOL BLU 2825HCB 12V 5W su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/W5W-KIT-LAMPADINE-OSRAM-ALOGENE-COOL-BLU-2825HCB-12V-5W-/160375998925)

eRsAoLo
10/10/2010, 11:46
ma per le moto quelle specifiche non sono le NIGHT RACER? Sul sito ufficiale le danno come uno "xeno" legale..

urasch
10/10/2010, 14:20
se quelle originali sono h4 montano tranquillamente...

fefo85
11/10/2010, 13:40
Difficoltà trovate nel montaggipo/smontaggio?!? Gixxer consigli quindi di cambiare sia le luci normali che quelle di posizione?!
ciao e grazie

gixxer73
11/10/2010, 13:55
il montaggio è semplice , già che smonti i fari cambia anche le posizioni :wink_:

fefo85
11/10/2010, 14:00
il montaggio è semplice , già che smonti i fari cambia anche le posizioni :wink_:

:supremo::yess:
Grazie

alcide
11/10/2010, 22:45
come sono le Simoni Racing ? Qualcuno le conosce? Costano un botto...

alcide

scarf75
27/03/2013, 20:24
Riesumo questo topic , perchè mi serve un piccolo consiglio......

Stavo pensando di cambiare le lampade alla mia street ed avevo addocchiato le osram ...o le night racer o le x racer............c'è qualcuno che le monta x caso????

le lampade sono queste :

NIGHT RACER
OSRAM|Consumer|Lampade per veicoli|Prodotti|Lampade per motocicli |NIGHT RACER|index (http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/Prodotti/Lampade_per_motocicli_/NIGHT_RACER/index.html)

X RACER
OSRAM|Consumer|Lampade per veicoli|Prodotti|Lampade per motocicli |X_RACER|index (http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/Prodotti/Lampade_per_motocicli_/X_RACER/index.html)

Si parla tanto delle night breaker , ma effettivamente non sono indicate per moto , ma per son x le auto .......dal loro sito mi pare di capire questo!!!:dubbio::dubbio:
che poi sono sempre H4 e che si possono montare è un'altro discorso....ma non sono sicuramente studiate x moto come i 2 modelli che ho evidenziato sopra :dubbio:

I 2 modelli praticamente dovrebbero esser entrambi più potenti delle tradizionali H4 (si spera!!!) , le X RACER dovrebbero essere più tendendi al blue come fascio di luce........mentre le NIGHT RACER , più bianche .................
Che mi consigliate?????
Chi mi fà sapere qualcosa?????

GRASSIE

Lampsssss

fedecoco
27/03/2013, 20:28
Io non posso aiutarti, ho montato da pochissimo le night breaker!
Seguo comunque interessato...
Nell'altro thread, quello ufficiale sulle lampadine street ho anche postato foto delle lampade "originali" a confronto con le Night Breaker, a me sembrano belle potenti anche queste!

gixxer73
27/03/2013, 20:29
Ennio , le nightbreaker sono le migliori lampadine in assoluto prodotte da Osram e le prendi alla metà del prezzo delle racer ..

OSRAM NIGHTBREAKER PLUS H4 - PAIR - 90% MORE LIGHT! | eBay (http://www.ebay.it/itm/OSRAM-NIGHTBREAKER-PLUS-H4-PAIR-90-MORE-LIGHT-/230672121086?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item35b5213cfe)

te lo dice uno che ha già fatto la prova .. :biggrin3:

Said Soul
27/03/2013, 21:00
Riesumo questo topic , perchè mi serve un piccolo consiglio......

Stavo pensando di cambiare le lampade alla mia street ed avevo addocchiato le osram ...o le night racer o le x racer............c'è qualcuno che le monta x caso????

le lampade sono queste :

NIGHT RACER
OSRAM|Consumer|Lampade per veicoli|Prodotti|Lampade per motocicli |NIGHT RACER|index (http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/Prodotti/Lampade_per_motocicli_/NIGHT_RACER/index.html)

X RACER
OSRAM|Consumer|Lampade per veicoli|Prodotti|Lampade per motocicli |X_RACER|index (http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/Prodotti/Lampade_per_motocicli_/X_RACER/index.html)

Si parla tanto delle night breaker , ma effettivamente non sono indicate per moto , ma per son x le auto .......dal loro sito mi pare di capire questo!!!:dubbio::dubbio:
che poi sono sempre H4 e che si possono montare è un'altro discorso....ma non sono sicuramente studiate x moto come i 2 modelli che ho evidenziato sopra :dubbio:

I 2 modelli praticamente dovrebbero esser entrambi più potenti delle tradizionali H4 (si spera!!!) , le X RACER dovrebbero essere più tendendi al blue come fascio di luce........mentre le NIGHT RACER , più bianche .................
Che mi consigliate?????
Chi mi fà sapere qualcosa?????

GRASSIE

Lampsssss

Guarda io credo di averle provate tutte(philips,osram,ring ecc...)le osram le vendo pure,
le lampade che mi han dato più soddisfazioni sono le Ultra Bulbs che un mio cliente mi aveva regalato.
Luce bianca leggermente azzurrata mi pare 5000k,e oramai sono 35000km che le monto,quindi durano pure.
se le accoppi a delle posizioni led l'effetto e' esagerato....
le trovi sulla baia a una 15na di euro di solito dall'inghilterra
Ultra Bulbs H4 non sbagli...hanno pure la union jack stampata sulla confezione....

scarf75
27/03/2013, 21:30
Ennio , le nightbreaker sono le migliori lampadine in assoluto prodotte da Osram e le prendi alla metà del prezzo delle racer ..

OSRAM NIGHTBREAKER PLUS H4 - PAIR - 90% MORE LIGHT! | eBay (http://www.ebay.it/itm/OSRAM-NIGHTBREAKER-PLUS-H4-PAIR-90-MORE-LIGHT-/230672121086?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item35b5213cfe)

te lo dice uno che ha già fatto la prova .. :biggrin3:

Esattamente la metà!!!!:dubbio:

Non sò che dire.....alla fine , è come pensavo , ossia , quelle 2 che tengono come apposite x moto , saranno un pelo meglio (forse) , ma non giustificano il doppio del costo........non sò........bisognerebbe sentire qualcuno che le ha !!!

Darò una spulciata in giro per qualche forum , per saperne di più..........

Guarda io credo di averle provate tutte(philips,osram,ring ecc...)le osram le vendo pure,
le lampade che mi han dato più soddisfazioni sono le Ultra Bulbs che un mio cliente mi aveva regalato.
Luce bianca leggermente azzurrata mi pare 5000k,e oramai sono 35000km che le monto,quindi durano pure.
se le accoppi a delle posizioni led l'effetto e' esagerato....
le trovi sulla baia a una 15na di euro di solito dall'inghilterra
Ultra Bulbs H4 non sbagli...hanno pure la union jack stampata sulla confezione....

Ultra bulbs.........mai sentire.........ora le cerco :cool:
Io fondamentalmente le vorrei cambiare per avere un pò di effetto blue sui fari.......così giusto per spippolo per lo più :lingua:
Di notte generalmente giro poco in moto ..........quindi :dubbio:

EDIT.

QUESTE?????

http://www.ebay.it/itm/2-x-H4-472-P43T-Ultra-Power-White-Xenon-HID-Headlight-Headlamp-Bulbs-12v-60-55w-/251006953302?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3a712e2756

Said Soul
27/03/2013, 21:58
Esattamente la metà!!!!:dubbio:

Non sò che dire.....alla fine , è come pensavo , ossia , quelle 2 che tengono come apposite x moto , saranno un pelo meglio (forse) , ma non giustificano il doppio del costo........non sò........bisognerebbe sentire qualcuno che le ha !!!

Darò una spulciata in giro per qualche forum , per saperne di più..........

Ultra bulbs.........mai sentire.........ora le cerco :cool:
Io fondamentalmente le vorrei cambiare per avere un pò di effetto blue sui fari.......così giusto per spippolo per lo più :lingua:
Di notte generalmente giro poco in moto ..........quindi :dubbio:

EDIT.

QUESTE?????

2 x H4 472 P43T Ultra Power White Xenon HID Headlight Headlamp Bulbs 12v 60/55w | eBay (http://www.ebay.it/itm/2-x-H4-472-P43T-Ultra-Power-White-Xenon-HID-Headlight-Headlamp-Bulbs-12v-60-55w-/251006953302?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3a712e2756)

Esatto , sono loro.
Visto che parli di spippolo, aggiungo che tu che hai i fari tondi , essendo le lampade blu e belle cicciotte,
di giorno per effetto dei riflessi all'interno della parabola, i fari si trasformano in due enormi occhioni blu!!!
un po' tamarra ma di sicuro effetto.
Per quel che mi par di avere capito,le lampade che cerchi sono loro,senza dubbio.

scarf75
28/03/2013, 12:35
Esatto , sono loro.
Visto che parli di spippolo, aggiungo che tu che hai i fari tondi , essendo le lampade blu e belle cicciotte,
di giorno per effetto dei riflessi all'interno della parabola, i fari si trasformano in due enormi occhioni blu!!!
un po' tamarra ma di sicuro effetto.
Per quel che mi par di avere capito,le lampade che cerchi sono loro,senza dubbio.

Sono davvero belle cicciotte a vederle dentro la scatola :w00t:
Non è che per caso , le hai ancora montate e potresti GENTILMENTE , postare un paio di foto dei fari , così da rendermi conto di come ci stanno........se proprio vuoi essere super gentile , mettine anche una con i fari accessi al buoi :lingua:
Chiedo troppo........anche in MP!!!

Il prezzo effettivamente non è male , 15 euro spedite............l'effetto blue ci stà e mi gusta.........l'unica cosa ,è che le vedo così cicciotte e totalmente blue .......non mi rendo conto di come ci possano stare :dubbio:................

Lampss

tripleN
28/03/2013, 15:31
la butto li!

EUR (http://www.miniinthebox.com/it/xenon-55w-king-h4-blu-12v_p85174.html)

danielestreet
28/03/2013, 16:11
io sotto l'auto monto le Philips, le pagai all'epoca 35 euro la coppia, la luce è piu forte e leggermente più bianca delle normali, ma sono cinque anni che le monto, quindi mi hanno fatto recuperare i soldi che le ho pagate...direi ottime.
Le osram non penso abbiano la stessa durata

la butto li!

EUR (http://www.miniinthebox.com/it/xenon-55w-king-h4-blu-12v_p85174.html)

Questo tipo di lampade le monto sotto la moto....non si vede un caiser...fidati

Said Soul
28/03/2013, 17:03
Non è che per caso , le hai ancora montate e potresti GENTILMENTE , postare un paio di foto dei fari , così da rendermi conto di come ci stanno........se proprio vuoi essere super gentile , mettine anche una con i fari accessi al buoi :lingua:

Il prezzo effettivamente non è male , 15 euro spedite............l'effetto blue ci stà e mi gusta.........l'unica cosa ,è che le vedo così cicciotte e totalmente blue .......non mi rendo conto di come ci possano stare :dubbio:................

Lampss

Purtoppo in questo momento la motina sta dal conce per il tagliando dei 50000(più che altro per il gioco valvole
e allinemento corpi farf.), e visto che oggi da me nevica,mi sa tanto che sabato non potro andare a ritirarla...
Non ho nemmeno foto che possano chiarire i tuoi dubbi(se vuoi posto un paio di foto della speed fari brutti che mi han dato in sostituzione,ao' e' brutta impestata:laugh2:),anche se non ho ben capito quali sono,le dimensioni sono come le originali.
Dicevo belle cicciotte perché a confronto delle philips blue vision,delle simoni,
delle piaa e le altre lampade con vetro azzurro sono piu' grandi,da qui i riflessi piu' marcati all'interno del faro.
Ottimo prezzo,ottima durata,ottimo effetto,buona luminosita'(le ring da 100w erano veramente cazzute) e in piu' sono pure
omologate e13 che e' meglio di niente(le ring non erano omologate).
se poi il dubbio e' fra queste e le osram,per quel che cerchi, non c'e' proprio partita.

scarf75
28/03/2013, 19:43
brrrrrrrrrrrrrrrrr .....sempre più (come diceva Carmen Consoli) ....confuso e felice!!!!!:lingua:

Boh , continuo imperterrito alla ricerca di qulcosa che mi sconfinfera...........per il momento ancora non lo sò........

SteekHutzee
28/03/2013, 19:51
io sotto l'auto mondo le Philips, le pagai all'epoca 35 euro la coppia, la luce è piu forte e leggermente più bianca delle normali, ma sono cinque anni che le monto, quindi mi hanno fatto recuperare i soldi che le ho pagate...direi ottime.
Le osram non penso abbiano la stessa durata

Questo tipo di lampade le monto sotto la moto....non si vede un caiser...fidati Forse perchè le monti sotto :wacko: prova a metterle nel faro :D:D:D

scarf75
28/03/2013, 21:36
Cambio prodotto..........:w00t:

Alla fine , di una cosa mi sono deciso............ossia , non ci voglio spemndere tanto , perchè alla fine da quello che ho capito leggendo in giro , è che la stessa lampada a parità di potenza , sia quella da 40 euro e sia quella da 10 euro , come potenza di luminosità , è quasi la stessa................quindi , l'unica cosa che veramente può cambiare è la durata nel tempo ....almeno credo!!!
Quindi , siccome io vorrei avere una luce più bianca e non gialla come adesso...........e mi piace quell'effetto blue che colora le parabole dei fari..............credo che mi butterò sulle philips blue vision ultra H4 ............che ne dite diu queste?????

Le ho trovate in germania ad un'offerta incredibile......... una coppia di h4 + una coppia di W5W (posizione) .....25 euro spedite

Penso che al 99% , le acquisterò............
Qualche esperienza ???????

Lamps

street 675 RR
28/03/2013, 21:48

Alla fine , di una cosa mi sono deciso............ossia , non ci voglio spemndere tanto , perchè alla fine da quello che ho capito leggendo in giro , è che la stessa lampada a parità di potenza , sia quella da 40 euro e sia quella da 10 euro , come potenza di luminosità , è quasi la stessa................quindi , l'unica cosa che veramente può cambiare è la durata nel tempo ....almeno credo!!!
Quindi , siccome io vorrei avere una luce più bianca e non gialla come adesso...........e mi piace quell'effetto blue che colora le parabole dei fari..............credo che mi butterò sulle philips blue vision ultra H4 ............che ne dite diu queste?????

Le ho trovate in germania ad un'offerta incredibile......... una coppia di h4 + una coppia di W5W (posizione) .....25 euro spedite

Lamps

ottimo prezzo io le ho sulla macchina pagate 50 euri dall'elettrauto prendile ad occhi chiusi fanno una bella luce ;-)

scarf75
29/03/2013, 00:25
ottimo prezzo io le ho sulla macchina pagate 50 euri dall'elettrauto prendile ad occhi chiusi fanno una bella luce ;-)

Ottimo!!!

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

nanni
29/03/2013, 00:39

Lampss

non sono quelle lampade, ma sei vuoi vedere l'effetto occhi blu guarda l'avatar....
tra l'altro a me non piace poi tanto, stavo pensando di tornare alle origini....

gixxer73
29/03/2013, 06:40
infatti , secondo me non dice proprio nulla .. :biggrin3:

danielestreet
29/03/2013, 08:01

Lamps

Ottime!!!

scarf75
29/03/2013, 12:09
non sono quelle lampade, ma sei vuoi vedere l'effetto occhi blu guarda l'avatar....
tra l'altro a me non piace poi tanto, stavo pensando di tornare alle origini....

Io invece , mi garba il riflesso blue dentro i fari..... Poi magari potrebbe anche stufarmi....chissà!!!
Appunto voglio spendere poco!!!
Alla fine sono 25 euro ......

tramite Tapatalk.

infatti , secondo me non dice proprio nulla .. :biggrin3:

.... Fa racing!!!!;-)
Ah ah ah.....

tramite Tapatalk.

Said Soul
29/03/2013, 19:03
Io invece , mi garba il riflesso blue dentro i fari..... Poi magari potrebbe anche stufarmi....chissà!!!
Appunto voglio spendere poco!!!
Alla fine sono 25 euro ......

tramite Tapatalk.

.... Fa racing!!!!;-)
Ah ah ah.....

tramite Tapatalk.

Provate, anche perché le vendo come le osram...
Qualita' ottima, meglio delle osram,piccole(meno riflessi blu nel faro), buon fascio luminoso ma niente di eccezionale,
durata ottima.
Tieni conto che le w5w che sono nella confezione altro non sono che posizioni dalla luce gialla(che rovina l'effetto delle lampade)
colorate di azzurro:dry:, costano piu' o meno 50 cent.:dubbio:
25 euro e' un buon prezzo ma sono comunque care, quasi il doppio delle ultra bulbs...(originali costano due euro)
Con quel che risparmi ti compri una coppia di posizioni a led,avanzi ancora soldi e hai un lavoro ben fatto...

scarf75
29/03/2013, 19:42
Provate, anche perché le vendo come le osram...
Qualita' ottima, meglio delle osram,piccole(meno riflessi blu nel faro), buon fascio luminoso ma niente di eccezionale,
durata ottima.
Tieni conto che le w5w che sono nella confezione altro non sono che posizioni dalla luce gialla(che rovina l'effetto delle lampade)
colorate di azzurro:dry:, costano piu' o meno 50 cent.:dubbio:
25 euro e' un buon prezzo ma sono comunque care, quasi il doppio delle ultra bulbs...(originali costano due euro)
Con quel che risparmi ti compri una coppia di posizioni a led,avanzi ancora soldi e hai un lavoro ben fatto...

Mi metti sempre più confusione...ogni qual volta che stò per decidermi!!!:lingua::lingua:
Alla fine le posizione , se fanno cagare , le tolgo e compro 2 a led come dici te......con 5/6 euro , me la cHIavo!!!:biggrin3:

Claudio!!!!....che mi dici?????:smoke_:

Goldrake
29/03/2013, 19:44
Io le ho comperate a una fiera dell'elettronica 5 euro la coppia e vanno da io come quelle che costano parecchio dipiu

scarf75
29/03/2013, 20:32
Io le ho comperate a una fiera dell'elettronica 5 euro la coppia e vanno da io come quelle che costano parecchio dipiu

Quali scusa.....???

Avrei trovato anche le Philips diamond vision a 32 euro spedite da Inghilterra .....quasi quasi!!!!

Said Soul
30/03/2013, 12:52
Mi metti sempre più confusione...ogni qual volta che stò per decidermi!!!:lingua::lingua:
Alla fine le posizione , se fanno cagare , le tolgo e compro 2 a led come dici te......con 5/6 euro , me la cHIavo!!!:biggrin3:

Claudio!!!!....che mi dici?????:smoke_:

dici che faccio confusione?
ti ho consigliato sempre le stesse lampade,motivandoti il perché...
certo dovresti almeno sapere cosa stai cercando...prima ti intriga un tipo di lampada poi
il suo opposto...boh
mi spiace di non essere riuscito a darti(a quanto pare)indicazioni utili.
resto comunque curioso di vedere alla fine cosa scelierai e a che prezzo

Quali scusa.....???

Avrei trovato anche le Philips diamond vision a 32 euro spedite da Inghilterra .....quasi quasi!!!!

:wacko::wacko:

scarf75
30/03/2013, 17:46
dici che faccio confusione?
ti ho consigliato sempre le stesse lampade,motivandoti il perché...
certo dovresti almeno sapere cosa stai cercando...prima ti intriga un tipo di lampada poi
il suo opposto...boh
mi spiace di non essere riuscito a darti(a quanto pare)indicazioni utili.
resto comunque curioso di vedere alla fine cosa scelierai e a che prezzo

Stò scherzando.....nel senso che la confusione , ce l'ho io :lingua:mica te!!!

Quelle che mi hai consigliato te , non mi garbano più di tanto ........io un pò al marchio ci credo ....nel senso , mi fido più di una buona philips o osram , che di una ultrabulbs che mai ho sentito parlare...............

Non sono molto esperto e non ho mai avuto modo di provarle.......le uniche erano state le philips XP-moto , sull'altra moto che avevo e non erano male......ora però volevo qualcosa di BLUE.......ma non per esser tamarro , ma avere un pò la luce più simile possibile allo xenon (anche se lo sò che non è possibile), per avereun pò più di luce bianca e ovviamente ,un pò più potente!!!:oook:

Quante ne vuoi dirai te!!!!:lingua::w00t:

Non vorrei neanche spendere una fortuna ,ma non vorrei neanche prendere una coppia di lampade a basso costo , per poi trovarmi insoddisfatto.........:dubbio:

Perchè , delle DIAMOND VISION ,che sai?????

Io da quanto ho potuto leggere , sono le uniche che veramente si avvicinano di più alle xenon.....non sono omologate in Italia (lo sò) .... ma chissenefrega .....chi mai se ne accorgerà????

32 euro , non sono un capitale ........costano più di 50 euro su ebay.it :blink:

lampsss

EDIT

Per la cronaca....... stasera le ho comperate ste benedette lampadine !!!!:biggrin3::lingua::oook:
Alla fine ho deciso per le ultime che ho mensionato , ossia la Philips DIAMOND VISION :cool:

111454

Prese in UK , alla modica cifra di 32 euri spedite .
Da quanto se ne dice , sembrano che siano le più potenti e le più che si avvicinano allo xenon ...........dichiarano 5000k ,sono bianchissime e potentissime ........non sono omologate però , ma chissenefrega!!!!:dubbio:
Vedremo , non vedo l'ora di vedere se ho preso una sola oppure no................ma essendo philips , credo di star abbastanza tranquillo :oook:

Poi , siccome stavo in strada , ho comperato anche una coppia di luci di posizione a led.............ho preso le D-GEAR a 1 led , sempre effetto xenon (6000k) luce bianchissima , con tecnologia piranha ...............boh , speriamo bene!!!!:biggrin3::biggrin3:

111455

11 euri spedite .

Buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!