Visualizza Versione Completa : THE HULA BABY LIVE ROCK AND ROLL!!!
...con tutta questa storia dei mondiali, dei raduni, del t-day ecc...mi stavo pure dimenticando di segnalarvi che venerdì 02.07.2010 suono con il mio gruppo rock and roll alla birreria AMICI MIEI a Cellatica Brescia alle 22.00.....c'è un bel parcheggio"a vista" davanti al locale...se vi punge vaghezza....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img52.imageshack.us/img52/3852/s25c110063009450.pdf
...con tutta questa storia dei mondiali, dei raduni, del t-day ecc...mi stavo pure dimenticando di segnalarvi che venerdì 02.07.2010 suono con il mio gruppo rock and roll alla birreria AMICI MIEI a Cellatica Brescia alle 22.00.....c'è un bel parcheggio"a vista" dabanti al locale...se vi punge vaghezza....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img52.imageshack.us/img52/3852/s25c110063009450.pdf
Bello farò un giro a salutarti.... prima che un mio amico che abita lì vicino chiami i carabinieri!
....ecco così ci si conosce sono l'ultimo della collezione domenicale che ti manca!!!ma la cosa più importante è: bimbo-a è ancora al calduccio??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....ecco così ci si conosce sono l'ultimo della collezione domenicale che ti manca!!!ma la cosa più importante è: bimbo-a è ancora al calduccio??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se la piccola non decide di nascere venerdì sera...
Si fino ad ora solo falsi allarmi, tra un po' mia moglie esplode:biggrin3:
cosa suonate? cover o pezzi vostri?
ma sopratutto tu che strumento suoni?
Se la piccola non decide di nascere venerdì sera...
Si fino ad ora solo falsi allarmi, tra un po' mia moglie esplode:biggrin3:
cosa suonate? cover o pezzi vostri?
ma sopratutto tu che strumento suoni?
sono cover rock and roll anni '50 tipo elvis, chuck berry ecc.....e siamo pure vestiti anni '50...ci trovi su facebook o myspace....sono basso e suono il basso...in bocca al lupo per tutto!!!!:wink_:
:94::94::94:UP!
forza ragazzi tutti a sentire The Hula Baby!!!
mi piacerebbe molto, sia per il piacere di fare la Tua conoscenza, sia perche' è proprio la musica che piace a me ......... ma sono a km e km di distanza
piccolo up poi non vi rompo più!!!:wink_: