Accedi

Visualizza Versione Completa : misura ghiera forcella

njko63
30/06/2010, 09:50
non avendo voglia di lavorare ed essendo solo soletto in ufficio mi sto facendo un giro in rete e sono incappato qui....
Accessori Moto - Ricambi Moto - Catalogo online - Ghiere regolazione precarico forcelle (http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=category&category_id=193)

qualcuno sa dirmi la misura per la sprint st 2009 ???

poi quando arriverņ a casa me la misurerņ..... ma se qualcuno la sa... grazie!!!

......mi sa che sulla nostra si puņ modificare il precarico molla sulla forca solo con un arnese a taglio....

L'Ostile Inglese
03/07/2010, 10:56
La ST ha una forma della vite di precarico che non consente l'istallazione delle ghiere in ergal.
Di solito le sportive hanno la vite esagonale o di altre forme irregolari fatte apposta per agganciare le ghiere, la ST invece ha una vite perfettamente cilindrica, liscia e con la testa piatta, la regolazione si puņ fare con una moneta ma la ghiera adatta non esiste.
che io sappia, ovviamente.

Se trovi le ghiere adatte perņ facci sapere.

njko63
05/07/2010, 07:48
no no ....purtroppo mi son lasciato prendere dal facile entusiasmo... poi guardato meglio pezzo mi sono reso conto.... tampis.... altri 25 eurozzi che vanno in benzina invece che in "suppellettili"..... lampssss