PDA

Visualizza Versione Completa : Disco posteriore Speed 2001 _

Teo78
30/06/2010, 14:42
Ciao a tutti ,
devo cambiare il disco posteriore della mia speed '01 ....
cosa mi consigliate : disco originale o qualcosa di aftermarket ?
sapete anche qualche prezzo ?

Altra idea (più dispendiosa) poteva essere cambiare tutti i dischi e mettere quelli a margherita ,però non vorrei fossero esagerati

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

andreageme
01/07/2010, 00:00
Io metterei (e metterò) un disco a margherita al posteriore... Sò che i "Braking" sono un buon prodotto. Conosco qualcuno che li ha e si trova molto bene. Il modello "wave" è fatto in acciaio misto carbonio. Dovrebbe costare sui 100-130 euro circa... E poi una volta consumati quelli davanti li si può mettere pure li... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Teo78
01/07/2010, 09:38
però col braking a margherita poi ci devi mettere anche le sue pastiglie mi sa ,
xchè ogni disco funziona meglio con alcune pastiglie e tende a rovinarsi con altre

andreageme
02/07/2010, 09:34
Si,sarebbe meglio mettere anche le pastiglie stessa marca, ma il risultato poi è sbalorditivo... :wacko::wacko::wacko:

dede
02/07/2010, 15:00
se vorrai montare dischi braking, monta pastiglie braking.
oltre a frenare molto bene, ti eviterai inutili rischi ( come quelli che ho passato io con i miei !!! )

bespeed
03/07/2010, 10:12
io ho montato il disco a margherita della braking con pastiglie originali nissin,frena benissimo e non mi ha mai dato problemi,meglio del disco originale
p.s.
ce l'ho su gia 2 anni

lo consiglio

Lo scrofo
03/07/2010, 10:30
spendi spendi Teo!

CHE SEI PIENO DI SOLDI :D

Teo78
05/07/2010, 09:02
quelli del monopoli :linguaccia::linguaccia:
...sto anche meditando sull'acquisto di un ninja a un ottimo prezzo !!

P.S. ci sei al T-Day ? io non so ancora quando andare esattamente....mal che vada contando che in un'oretta sono lì posso anche fare avanti e indietro !!

io ho montato il disco a margherita della braking con pastiglie originali nissin,frena benissimo e non mi ha mai dato problemi,meglio del disco originale
p.s.
ce l'ho su gia 2 anni

lo consiglio

di pastiglie ho appena messo le SBS (non penso che cambi molto) ,
xò sapevo che i dischi a margherita della braking erano particolari come adattabilità anche xquel che riguarda il materiale