PDA

Visualizza Versione Completa : cosa regalate x Natale.....



Nail13
24/11/2006, 11:50
Io ci provo:

apro questa discussione x sapere cosa regalate alle vs. donne x Natale.
Di modo che possa avere 1 idea da passare al Ghino, il quale altrimenti nn mi vuole fare niente :sick: :sick: :sick: :sick: ma se lo può scordare!:mad:

Grazie a tutti coloro che parteciperanno attivamente con me nella campagna:
GHINO, CHE GLI REGALI A NAIL???:icon_allah:

http://img88.imageshack.us/img88/9246/nat39ly4.gif (http://imageshack.us)

AVP191
24/11/2006, 11:51
ancora non so, ma sono esperto in regali:coool:

Wallace
24/11/2006, 11:52
io gli regalo me stesso
credo basti

bastard inside
24/11/2006, 11:52
fatti regalare una moto :w00t:

Filomao
24/11/2006, 11:53
FELICITA' ED EMOZIONI!!!:wink_:

Nail13
24/11/2006, 11:55
x il momento, preferisco la risposta di avp!!!!!!!

Scusate, ma felicità ed emozioni.....me le da tutti i gg.....:sick:

ora, vorrei qualcosa di materiale......:wink_:

Filomao
24/11/2006, 11:56
x il momento, preferisco la risposta di avp!!!!!!!

Scusate, ma felicità ed emozioni.....me le da tutti i gg.....:sick:

ora, vorrei qualcosa di materiale......:wink_:

Che tristezza!!!!!:cry:

Wallace
24/11/2006, 11:56
x il momento, preferisco la risposta di avp!!!!!!!

Scusate, ma felicità ed emozioni.....me le da tutti i gg.....:sick:

ora, vorrei qualcosa di materiale......:wink_:

come tutte le donne

AVP191
24/11/2006, 11:56
x il momento, preferisco la risposta di avp!!!!!!!

Scusate, ma felicità ed emozioni.....me le da tutti i gg.....:sick:

ora, vorrei qualcosa di materiale......:wink_:

ti dirò cosa, ma in genere io sono l'uomo delle sorprse...quindi..tutto iin un fiato e alla fine..:wink_: ma magari stavolta cipenso prima sul serio e ti dico...
se poi vuoi idee..quante ne vuoi:wink_:

Wallace
24/11/2006, 11:56
ghino 1 diamante è x sempre :sick: :biggrin3:

Nail13
24/11/2006, 11:58
come tutte le donne


Che tristezza!!!!!:cry:

Sentite, criticoni.....