PDA

Visualizza Versione Completa : cosa regalate x Natale.....



Nail13
24/11/2006, 11:50
Io ci provo:

apro questa discussione x sapere cosa regalate alle vs. donne x Natale.
Di modo che possa avere 1 idea da passare al Ghino, il quale altrimenti nn mi vuole fare niente :sick: :sick: :sick: :sick: ma se lo può scordare!:mad:

Grazie a tutti coloro che parteciperanno attivamente con me nella campagna:
GHINO, CHE GLI REGALI A NAIL???:icon_allah:

http://img88.imageshack.us/img88/9246/nat39ly4.gif (http://imageshack.us)

AVP191
24/11/2006, 11:51
ancora non so, ma sono esperto in regali:coool:

Wallace
24/11/2006, 11:52
io gli regalo me stesso
credo basti

bastard inside
24/11/2006, 11:52
fatti regalare una moto :w00t:

Filomao
24/11/2006, 11:53
FELICITA' ED EMOZIONI!!!:wink_:

Nail13
24/11/2006, 11:55
x il momento, preferisco la risposta di avp!!!!!!!

Scusate, ma felicità ed emozioni.....me le da tutti i gg.....:sick:

ora, vorrei qualcosa di materiale......:wink_:

Filomao
24/11/2006, 11:56
x il momento, preferisco la risposta di avp!!!!!!!

Scusate, ma felicità ed emozioni.....me le da tutti i gg.....:sick:

ora, vorrei qualcosa di materiale......:wink_:

Che tristezza!!!!!:cry:

Wallace
24/11/2006, 11:56
x il momento, preferisco la risposta di avp!!!!!!!

Scusate, ma felicità ed emozioni.....me le da tutti i gg.....:sick:

ora, vorrei qualcosa di materiale......:wink_:

come tutte le donne

AVP191
24/11/2006, 11:56
x il momento, preferisco la risposta di avp!!!!!!!

Scusate, ma felicità ed emozioni.....me le da tutti i gg.....:sick:

ora, vorrei qualcosa di materiale......:wink_:

ti dirò cosa, ma in genere io sono l'uomo delle sorprse...quindi..tutto iin un fiato e alla fine..:wink_: ma magari stavolta cipenso prima sul serio e ti dico...
se poi vuoi idee..quante ne vuoi:wink_:

Wallace
24/11/2006, 11:56
ghino 1 diamante è x sempre :sick: :biggrin3:

Nail13
24/11/2006, 11:58
come tutte le donne


Che tristezza!!!!!:cry:

Sentite, criticoni.....


io sto solo cercando 1 idea x Natale.......nn mi fate i moralisti.......O MI ARRABBIO!:mad:






















:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Filomao
24/11/2006, 12:00
MI ARRABBIO!

L'apostrofo no?:biggrin3:

pampie
24/11/2006, 12:00
il bignami della nuova finanziaria ;)

AVP191
24/11/2006, 12:01
L'apostrofo no?:biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: comesincaxxaCOMESINCAXXAAAAAAAAAA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ciao a tutti:wink_: vado via a trangugiare:coool:
buon we:wink_:

atom
24/11/2006, 12:02
una moto tutta tua... :) così vieni alla tagliatellata!!!

Filomao
24/11/2006, 12:04
una moto tutta tua... :) così vieni alla tagliatellata!!!

Mica sono tutti Honassis come te???!!!:biggrin3:

Black Death
24/11/2006, 12:14
x il momento, preferisco la risposta di avp!!!!!!!

Scusate, ma felicità ed emozioni.....me le da tutti i gg.....:sick:

ora, vorrei qualcosa di materiale......:wink_:

Allora visto che emozioni è felicità te li da tutti i giorni fatti dare qualcosa che non ti da' piu'

:laugh2: :laugh2: :laugh2:


cos'avete capito maliziosi:tongue: un bel buono di 10 week-end .....

in cosa consite?

per dieci week-end a tua scelta fate quello che vuoi te a sue spese cosi almeno magari vi vediamo a qualche incontro ogni tanto e poi la domenica d'estate altro che 4 passi in montagna due braccate al mare mare mare








p.s. non posso dirti cosa regalero' alla Claude perchè altrimenti lo scopre visto che ogni tanto sbircia ...


;)

atom
24/11/2006, 12:24
Mica sono tutti Honassis come te???!!!:biggrin3:


.... magari... ma non mi chiamo Athina... tantomeno Aristotele...

dott_speed
24/11/2006, 12:32
visto che la mia signora mi doneràil regalo più bello del MONDO .... cioè MATILDE .. nessun regalo sarai mai al altezza del suo ... cercherò di accontenarla ... credo che ci sono riuscito ... le ho regalato la macchina ............

ett69
24/11/2006, 12:32
ciao

come ho già detto in un'altra discussione io sono ateo quindi nel Natale non credo visto che è una festa religiosa
Per il discorso regali so che fanno piacere ma preferisco svincolarli da ricorrenze in cui non credo e collegarli a ricorrenze che rapresentano qualche cosa per me e per la mia eventuale compagna. O anche non collegarli a nessuna ricorrenza ma fare un gesto carino e spontaneo anche in un giorno qualsiasi.
Dico anche che il regalo deve poggiarsi su certe basi fondamentali, il gesto eclatante di un giorno non ha senso se per tutto il resto dell'anno la nostra compagna non la consideriamo col giusto rispetto e credo che a qualsiasi donna interessi poco o nulla il regalo di un giorno (anche bello e costoso) se non ha l'affetto del proprio compagno continuativamente
Comunque per le cose spontanee e le sorprese di solito regalo fiori, per i regali + importanti e corposi chiedo direttamente a lei cosa desidera

ettore

Wallace
24/11/2006, 12:35
visto che la mia signora mi doneràil regalo più bello del MONDO .... cioè MATILDE .. nessun regalo sarai mai al altezza del suo ... cercherò di accontenarla ... credo che ci sono riuscito ... le ho regalato la macchina ............

che uomo :tongue:

Ken
24/11/2006, 12:55
Io ci provo:

apro questa discussione x sapere cosa regalate alle vs. donne x Natale.
Di modo che possa avere 1 idea da passare al Ghino, il quale altrimenti nn mi vuole fare niente :sick: :sick: :sick: :sick: ma se lo può scordare!:mad:

Grazie a tutti coloro che parteciperanno attivamente con me nella campagna:
GHINO, CHE GLI REGALI A NAIL???:icon_allah:

http://img88.imageshack.us/img88/9246/nat39ly4.gif (http://imageshack.us)
quello li al massimo ti regala gli ossi della polenta!:dry:
io avrei un idea da dargli, ma dalla fiorentinata ha incominciato ad igniorarmi!:cry:

Nail13
24/11/2006, 14:01
quello li al massimo ti regala gli ossi della polenta!:dry:
io avrei un idea da dargli, ma dalla fiorentinata ha incominciato ad igniorarmi!:cry:

E xche mai????:blink:
Forse xche l'hai messo davanti alla verità e lui è scappato?????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: (ci capiamo solo io e te, vero???)


visto che la mia signora mi doneràil regalo più bello del MONDO .... cioè MATILDE .. nessun regalo sarai mai al altezza del suo ... cercherò di accontenarla ... credo che ci sono riuscito ... le ho regalato la macchina ............

Va beh, io cosi tanto nn lo vorrei....anche xche anch'io stessa nn gli do cosi tanto.....:wink_:

ciao

come ho già detto in un'altra discussione io sono ateo quindi nel Natale non credo visto che è una festa religiosa
Per il discorso regali so che fanno piacere ma preferisco svincolarli da ricorrenze in cui non credo e collegarli a ricorrenze che rapresentano qualche cosa per me e per la mia eventuale compagna. O anche non collegarli a nessuna ricorrenza ma fare un gesto carino e spontaneo anche in un giorno qualsiasi.
Dico anche che il regalo deve poggiarsi su certe basi fondamentali, il gesto eclatante di un giorno non ha senso se per tutto il resto dell'anno la nostra compagna non la consideriamo col giusto rispetto e credo che a qualsiasi donna interessi poco o nulla il regalo di un giorno (anche bello e costoso) se non ha l'affetto del proprio compagno continuativamente
Comunque per le cose spontanee e le sorprese di solito regalo fiori, per i regali + importanti e corposi chiedo direttamente a lei cosa desidera

ettore


Bellissimo discorso! Ma nn volevo farvi capire che la vedo solo dal punto di vista consumistico.....ma tanto, visto che cmq ormai è cosi, cioè il regalino cmq te lo fai, pensavo semplicemente a 1 idea....:wink_:



Ringrazio Atom x l'idea....MA IO NN SO ANDARE IN MOTO!!!!:cry:

ett69
24/11/2006, 14:40
E xche mai????:blink:
Forse xche l'hai messo davanti alla verità e lui è scappato?????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: (ci capiamo solo io e te, vero???)



Va beh, io cosi tanto nn lo vorrei....anche xche anch'io stessa nn gli do cosi tanto.....:wink_:



Bellissimo discorso! Ma nn volevo farvi capire che la vedo solo dal punto di vista consumistico.....ma tanto, visto che cmq ormai è cosi, cioè il regalino cmq te lo fai, pensavo semplicemente a 1 idea....:wink_:



Ringrazio Atom x l'idea....MA IO NN SO ANDARE IN MOTO!!!!:cry:


ciao cara NAIL

il mio ragionamento era personale e riferito a come vedo io le cose e la realtà; non mi permetterei mai di riferirmi a te o asserire che vedi queste cose solo dal punto di vista consumistico; anzi leggendo qual è là mi è parso di capire che hai altri valori di riferimento ben + importanti e validi

ettore

krupica
24/11/2006, 14:40
Non ci crederete, ma mi ha tassativamente vietato di farle dei regali.

Nail13
24/11/2006, 14:49
Non ci crederete, ma mi ha tassativamente vietato di farle dei regali.

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Mystyryo
24/11/2006, 15:20
il mio ragalo è stata la lavastoviglie....lei mi ha regalato sterzo rizoma con relativi attacchi!!!!
sono andato bene vero?

Saraceno
24/11/2006, 15:21
Io ci provo:

apro questa discussione x sapere cosa regalate alle vs. donne x Natale.
Di modo che possa avere 1 idea da passare al Ghino, il quale altrimenti nn mi vuole fare niente :sick: :sick: :sick: :sick: ma se lo può scordare!:mad:

Grazie a tutti coloro che parteciperanno attivamente con me nella campagna:
GHINO, CHE GLI REGALI A NAIL???:icon_allah:

http://img88.imageshack.us/img88/9246/nat39ly4.gif (http://imageshack.us)

Dopo 19 anni insieme è un pò difficile stabilire cosa regalarsi, di solito passeggiando, se vedo qualcosa che mi attira la compro, ma mi deve attirare sul serio!!!

Mystyryo
24/11/2006, 15:21
meno male che non seguo tutte le risposte!!!scusate!

Vince_Speed
24/11/2006, 15:32
visto che la mia signora mi doneràil regalo più bello del MONDO .... cioè MATILDE .. nessun regalo sarai mai al altezza del suo ... cercherò di accontenarla ... credo che ci sono riuscito ... le ho regalato la macchina ............

Io matilde in regalo l'ho già avuta (vedi in firma) e per questo natale la mia siognora (incrociamo le dita) mi farà un altro bellissimo regalo: Lorenzo.
Data presunta del parto 26/12 :D

Con piacere ricambiarò con qualcosa di veramete importante .... .... ..... peccato che il Side-car non le piaccia :D

Scherzi a parte in bocca al lupo Dottò ... ad entrambi!

PS: ci troveremo per brindare !!!

black panther
24/11/2006, 16:10
Io matilde in regalo l'ho già avuta (vedi in firma) e per questo natale la mia siognora (incrociamo le dita) mi farà un altro bellissimo regalo: Lorenzo.
Data presunta del parto 26/12 :D

Con piacere ricambiarò con qualcosa di veramete importante .... .... ..... peccato che il Side-car non le piaccia :D

Scherzi a parte in bocca al lupo Dottò ... ad entrambi!

PS: ci troveremo per brindare !!!

Che bello!!!:wub: Ragazzi in bocca al lupo ad
entrambi e soprattutto alle vostre donne....:wink_:
Possiamo venire anche noi al brindisi????:rolleyes:

Raiden
24/11/2006, 16:20
Io ci provo:

apro questa discussione x sapere cosa regalate alle vs. donne x Natale.
Di modo che possa avere 1 idea da passare al Ghino, il quale altrimenti nn mi vuole fare niente :sick: :sick: :sick: :sick: ma se lo può scordare!:mad:

Grazie a tutti coloro che parteciperanno attivamente con me nella campagna:
GHINO, CHE GLI REGALI A NAIL???:icon_allah:

http://img88.imageshack.us/img88/9246/nat39ly4.gif (http://imageshack.us)

una femminuccia per Ray (almeno fai doppio regalo)

Spitfire
24/11/2006, 16:28
se io fossi nail...dal ghino mi farei regalare..
un bel rolex cellini..piccolo, femminile...cinturino in pelle di coccodrillo nero e con cassa in platino e quadrante di madreperla...
costa 12.000 euro...più o meno come una speed...si può fare, no ghino?:tongue: :tongue: :tongue:

Vince_Speed
24/11/2006, 16:54
Che bello!!!:wub: Ragazzi in bocca al lupo ad
entrambi e soprattutto alle vostre donne....:wink_:
Possiamo venire anche noi al brindisi????:rolleyes:

certo pantera... per TE doppio spriz !!! :wink_:

Maverik
24/11/2006, 17:44
io alla mia bellissima signora regalo un punto luce(un diamante da appendere al collo) nescosto dentro una borsa di guess eppeso a un peluce...
Dite k sarà felice?

Omar78
24/11/2006, 17:48
Le viziate le donne......

Jigen
24/11/2006, 18:25
Io regalerò il pagamento dell'ICI, dell'assicurazione e del nuovo bollo della moto.

Ghino
24/11/2006, 18:46
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a farmi perdere tutti i risparmi che avevo messo da parte per la speed !!!!
Che amici che siete !!!
L'unico da apprezzare è Filomao ;-)

il pedro
24/11/2006, 18:51
un bel regalo per una donna.....:wink_: :wink_:

togliersi dalle scatole!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
24/11/2006, 18:54
un bel regalo per una donna.....:wink_: :wink_:

togliersi dalle scatole!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

eh!! si chi ha cervello e lo usa si vede in ogni occasione ....
Quindi il mio regalo, cara Nail è ogni fine settimana del 2007 sarò fuori dalle scatole:icon_moto: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ken
24/11/2006, 18:59
eh!! si chi ha cervello e lo usa si vede in ogni occasione ....
Quindi il mio regalo, cara Nail è ogni fine settimana del 2007 sarò fuori dalle scatole:icon_moto: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:oook: :oook: :oook: :oook:

Jack_70
24/11/2006, 19:02
eh!! si chi ha cervello e lo usa si vede in ogni occasione ....
Quindi il mio regalo, cara Nail è ogni fine settimana del 2007 sarò fuori dalle scatole:icon_moto: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


Scusa ma non vorrai mica farmi credere che ti avremo tra i coglioni ogni uscita in moto ?????? :blink:

Jack_70
24/11/2006, 19:04
Io non so cosa gli regalo.....! :blink:

Decido li per li........i regali mi piace farli d'impeto e non ragionati !:wink_:

Ken
24/11/2006, 19:05
Scusa ma non vorrai mica farmi credere che ti avremo tra i coglioni ogni uscita in moto ?????? :blink:

sara la vostra rovina:cry:

Jack_70
24/11/2006, 19:06
sara la vostra rovina:cry:

speriamo che ogni tanto gli venga in mente di andare in romagna o umbria ! :coool:

Ghino
24/11/2006, 19:06
:oook: :oook: :oook: :oook:

Ciao super uomo ....
Che sono quelle brutte cose che dici :cry: :cry: :cry: :cry:
Lo sai che ti voglio bene .....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Non mi diventerai mica come filomao :sick: :sick: :sick: :sick:


Scusa ma non vorrai mica farmi credere che ti avremo tra i coglioni ogni uscita in moto ?????? :blink:

Tranquillo, tanto x te è come se non ci fossi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mi vedi solo quando siamo fermi, e se ti dà fastidio mi fermo più avanti :wink_:
Passerino, vedi di esserci domani sera :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
24/11/2006, 19:07
sara la vostra rovina:cry:

Ah!! Bravo cosi mi ripaghi :mad: :mad: :mad:

speriamo che ogni tanto gli venga in mente di andare in romagna o umbria ! :coool:

Te l'ho detto Tranquillo :wink_:

Ken
24/11/2006, 19:09
Ciao super uomo ....
Che sono quelle brutte cose che dici :cry: :cry: :cry: :cry:
Lo sai che ti voglio bene .....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Non mi diventerai mica come filomao :sick: :sick: :sick: :sick:

hei topo gigio come te la passi?

Tranquillo, tanto x te è come se non ci fossi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mi vedi solo quando siamo fermi, e se ti dà fastidio mi fermo più avanti :wink_:
Passerino, vedi di esserci domani sera :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:[/QUOTE]

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
24/11/2006, 19:13
hei topo gigio come te la passi?

Tranquillo, tanto x te è come se non ci fossi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mi vedi solo quando siamo fermi, e se ti dà fastidio mi fermo più avanti :wink_:
Passerino, vedi di esserci domani sera :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:[/QUOTE]

Grande omaccione ......
Tutto bene:wink_: , e sto mantenendo la promessa fatta in situazione di dosi massicce di Chianti :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Poi te ne assumi le responsabilità :cry: :cry: :cry: :cry:

Ken
24/11/2006, 19:16
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Grande omaccione ......
Tutto bene:wink_: , e sto mantenendo la promessa fatta in situazione di dosi massicce di Chianti :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Poi te ne assumi le responsabilità :cry: :cry: :cry: :cry:


e meglio per te altrimenti vengo li e ti:chair: :chair: :chair:

Ghino
24/11/2006, 19:17
Senti perchè non impari a quotare che non si capisce na seg* !!!!!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Medoro
24/11/2006, 19:23
Ghino non essere pidocchioso fai un regalo bellissimo a Nail
Sinceramente quest'anno non so ancora e i piu io ho il probelma compleanno che cade il 6 dicembre solo poco tempo prima di natale x il comple le ho gia comprato l'ennesimo swatch visto che fa la collezione (sono arrivato a piu di 50 orologi regalati) e pensavo alla felpa del sito visto che abbiamo gia le magliette poi non so.................non sono un tipo che ragala intimo o roba in generale e non saprei proprio che regalare forse un I-pod bohmi sa che apriro anche io un post x chiedere aiuto

Ken
24/11/2006, 19:23
Senti perchè non impari a quotare che non si capisce na seg* !!!!!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


e l'emozione di parlare con te.:wub:

Ghino
24/11/2006, 19:25
Ghino non essere pidocchioso fai un regalo bellissimo a Nail
Sinceramente quest'anno non so ancora e i piu io ho il probelma compleanno che cade il 6 dicembre solo poco tempo prima di natale x il comple le ho gia comprato l'ennesimo swatch visto che fa la collezione (sono arrivato a piu di 50 orologi regalati) e pensavo alla felpa del sito visto che abbiamo gia le magliette poi non so.................non sono un tipo che ragala intimo o roba in generale e non saprei proprio che regalare forse un I-pod bohmi sa che apriro anche io un post x chiedere aiuto

Ecco bravo fatti i regali tua :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


e l'emozione di parlare con te.:wub:

MAVA' A CAGHER !!!
:wink_:

Ken
24/11/2006, 19:34
MAVA' A CAGHER !!!
:wink_:

:wink_: :wink_: :wink_:

Medoro
24/11/2006, 19:34
Mi sa che la mollo almeno x il mese di dicembre cosi risparmio e investo sulla motoretta e poi a gennaio faccio di nuovo la mia comparsa e un ottima idea

Ghino
24/11/2006, 19:39
Mi sa che la mollo almeno x il mese di dicembre cosi risparmio e investo sulla motoretta e poi a gennaio faccio di nuovo la mia comparsa e un ottima idea

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Dai su non essere cosi drastico :ph34r:

Agos
25/11/2006, 01:47
cosa regalare? boooooo !!!
+ che altro spero di riceverli i regali...

Hannibal
25/11/2006, 09:06
niente... non ho una lira....

citygym1984
25/11/2006, 09:42
Io quest'anno non spenderò tanto...

purtroppo la finanziaria....devo metter soldi da parte...


però credo che penserò a me stesso....sono egoista...


Mi regalerò qualche cosetta...avevo in mente:

n°1) Ducati 1098 per uso strada
n°2) Ducati 1098S per uso pista
n°3) MV Agusta F4 1000 C.C. (Claudio Castiglioni), quella da 100.000,00 euro, già pronta in esclusiva per me con la targhetta n°1
n°4) Ferrari Enzo di due anni di vita...si era....di Valentino....pazienza è usata
n°5) Poi non so....cosa posso regalarmi!
Una barketta da 65 metri??


Se qualcuno ha qualche consiglio?!
Non so come spendere!





















































































:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :94: :94: :94:

pippopoppi
25/11/2006, 09:51
Mi sa che la mollo almeno x il mese di dicembre cosi risparmio e investo sulla motoretta e poi a gennaio faccio di nuovo la mia comparsa e un ottima idea


Siii...come no......proprio come dici te. :risatona:
Dalle mie parti si dice:
" stai a caxxo dritto che mò ritorna"....:linguaccia2: :risatona: :risate2:

superspeed
25/11/2006, 10:43
delle candele profumate

Nail13
27/11/2006, 07:54
se io fossi nail...dal ghino mi farei regalare..
un bel rolex cellini..piccolo, femminile...cinturino in pelle di coccodrillo nero e con cassa in platino e quadrante di madreperla...
costa 12.000 euro...più o meno come una speed...si può fare, no ghino?:tongue: :tongue: :tongue:

PERFETTO! QUESTO SAREBBE PROPRIO PERFETTO!:wink_: :wink_: :love2: :oook: :oook: :winner_1: In fondo, Ghino...te te la 6 comprata la speed? A me puoi comprare l'orologio.....:wink_:

GRAZIE, MARCO!:wink_:


io alla mia bellissima signora regalo un punto luce(un diamante da appendere al collo) nescosto dentro una borsa di guess eppeso a un peluce...
Dite k sarà felice?

Vedi la rispota che ho dato a Marco. In ordine di preferenza, 6 il n. 2!:wink_: :wink_:


eh!! si chi ha cervello e lo usa si vede in ogni occasione ....
Quindi il mio regalo, cara Nail è ogni fine settimana del 2007 sarò fuori dalle scatole:icon_moto: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


No problem! Vai pure! Io ho tutte le vetrine da vedere con la francesca o con anna!!!:tongue:

Scusa ma non vorrai mica farmi credere che ti avremo tra i coglioni ogni uscita in moto ?????? :blink:

Tranquillo! Lo dice solo x mettermi paura.....ma sa che nn funziona, xche lui......DA ANNO NUOVO, FA VITA NUOVA! E lo sa.....:mad: :mad: :mad:


e meglio per te altrimenti vengo li e ti:chair: :chair: :chair:

Ken, te l'ho detto alla fiorentinata e te lo ridico anche qua: TI VOGLIO BENE! Grazie di esistere!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Filomao
27/11/2006, 08:50
Ghino...te te la 6 comprata la speed?

Appunto, lui SE L'E' comprata la speed, quindi casomai tu potresti COMPRARTELO l'orologio in questione, non credi?:wink_:

Nail13
27/11/2006, 11:01
Appunto, lui SE L'E' comprata la speed, quindi casomai tu potresti COMPRARTELO l'orologio in questione, non credi?:wink_:

Esattamente come TE TI potresti fare i caxxi tuoi.....:mad: :mad: :mad: :mad:

(mi rovini i programmi.....già che è da sabato che sta dicendo che è d'accordo solo con te tra tutti quelli che hanno risposto.....:mad: :mad: :mad: )

Filomao
27/11/2006, 11:02
è da sabato che sta dicendo che è d'accordo solo con te tra tutti quelli che hanno risposto

Perche' anche se non sembra:biggrin3: e' una persona intelligente!:wink_:

Ghino
27/11/2006, 11:04
Appunto, lui SE L'E' comprata la speed, quindi casomai tu potresti COMPRARTELO l'orologio in questione, non credi?:wink_:

Che Uomo !!!
Sen non ci fosse dovremmo inventarlo :wub: :wub: :wub:
Nail, Tu per Natale mi potresti regala la Daytona 675 Black :wub:
C'è chi l'ha fatto ...............
Poi io vedrò che fare ......

Filomao
27/11/2006, 11:05
Che Uomo !!!
Sen non ci fosse dovremmo inventarlo :wub: :wub: :wub:


Poi facciamo, ok?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
27/11/2006, 11:10
Poi facciamo, ok?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:blink: :blink: :blink: :blink: ????

Nail13
27/11/2006, 11:19
Poi facciamo, ok?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mi siete diventati finocchi?????:blink: :blink: :blink: :blink:


Che Uomo !!!
Sen non ci fosse dovremmo inventarlo :wub: :wub: :wub:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:



Nail, Tu per Natale mi potresti regala la Daytona 675 Black :wub:
C'è chi l'ha fatto ...............
Poi io vedrò che fare ......


Io di primo nome mi chiamo Beatrice......te lo ricordo!:tongue:
Ma se io ti regalo la Daytona, te potresti spendere quei 10.000 euro che la ragazza di Oiddi sa....(+ ovviamente i 12.000 dell'orologio...)

Ghino
27/11/2006, 11:21
Mi siete diventati finocchi?????:blink: :blink: :blink: :blink:




Io di primo nome mi chiamo Beatrice......te lo ricordo!:tongue:
Ma se io ti regalo la Daytona, te potresti spendere quei 10.000 euro che la ragazza di Oiddi sa....(+ ovviamente i 12.000 dell'orologio...)

Ciao stacco ....
Devo andar via.. .. . . . . .

Nail13
27/11/2006, 11:25
Ciao stacco ....
Devo andar via.. .. . . . . .

Si si....modo galante x dribblare la domanda....:mad: :mad: :mad: :mad:

ett69
27/11/2006, 11:29
ciao BEATRICE

non ti preoccupare vedrai che a NATALE riceverai un super regalo, i centauri sono all'apparenza ruvidi e rudi ma sotto la tuta in pelle batte un cuore grande come un palazzo, fidati

ettore

ROBY1774
27/11/2006, 11:29
di materiale ....già acquistato..ma non lo scrivo perchè ogni tanto viene a vedere qui.....per il resto il più bel regalo sono io........:laugh2:

Filomao
27/11/2006, 11:29
:blink: :blink: :blink: :blink: ????

Per il conto.....guarda possiamo fare anche in nero se vuoi....:biggrin3:

Ghino
27/11/2006, 11:31
Per il conto.....guarda possiamo fare anche in nero se vuoi....:biggrin3:

Ah!!
Si giusto ti devo segnare anche tutti i passaggi chiesti, per frecce e scarico che mi hai chiesto, sono 3 richieste, bho vabbè vedo di trattarti bene ....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

ROBY1774
27/11/2006, 11:34
:tongue: nero da che punto di vistà? economico o sessuale?:tongue:

Filomao
27/11/2006, 11:36
:tongue: nero da che punto di vistà? economico o sessuale?:tongue:

Direi il primo.....:laugh2:

Ghino
27/11/2006, 11:37
:tongue: nero da che punto di vistà? economico o sessuale?:tongue:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ROBY1774
27/11/2006, 11:38
:laugh2: stavo scherzando....poi sono esperienze nuove....un si sà mai....:biggrin3:

Ghino
27/11/2006, 11:41
:laugh2: stavo scherzando....poi sono esperienze nuove....un si sà mai....:biggrin3:

E si tu sei propio un buon gustaio :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
27/11/2006, 11:45
ciao BEATRICE

non ti preoccupare vedrai che a NATALE riceverai un super regalo, i centauri sono all'apparenza ruvidi e rudi ma sotto la tuta in pelle batte un cuore grande come un palazzo, fidati

ettore

Ci sono anche le eccezioni......:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
27/11/2006, 11:46
Ci sono anche le eccezioni......:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ci sono anche altri .....:wink_:

Nail13
27/11/2006, 11:52
Ci sono anche altri .....:wink_:

Come vuoi...l'hai detto da solo.....:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3:

ett69
27/11/2006, 11:58
Ci sono anche le eccezioni......:ph34r: :ph34r: :ph34r:


ciao BEATRICE

abbi fiducia

ettore

AVP191
27/11/2006, 12:01
io regalo...........................:dry:

TitusMax
27/11/2006, 13:52
Un gesto di solidarietà. Invece dei soliti regali

Nail13
27/11/2006, 15:33
ciao BEATRICE

abbi fiducia

ettore

OK. Voglio starti a sentire....


Un gesto di solidarietà. Invece dei soliti regali


Ma x 1 volta che chiedo qualcosa di materiale.....nn ho mai voluto regali. Nn mi sono mai interessati! x 1 volta che chiedo qualcosina...mi saltate addosso cosi????:cry: :cry:

Ghiro75
27/11/2006, 15:39
Ma x 1 volta che chiedo qualcosa di materiale.....nn ho mai voluto regali. Nn mi sono mai interessati! x 1 volta che chiedo qualcosina...mi saltate addosso cosi????:cry: :cry:

Brava hai ragione e fai spendere i soldi al quel taccagno del ghino che più che toscano mi sembra genovese........:tongue:

Nail13
27/11/2006, 16:01
Brava hai ragione e fai spendere i soldi al quel taccagno del ghino che più che toscano mi sembra genovese........:tongue:

:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

GRANDISSIMO! ti ammiro!:wink_:

apollo-il-barbaro
27/11/2006, 16:10
2 Figli e un mutuo da pagare A TUTTI :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

dott_speed
27/11/2006, 16:16
beh .... allora mi manca solo la 2 figlia ahahahaahh

Ghino
27/11/2006, 16:23
Brava hai ragione e fai spendere i soldi al quel taccagno del ghino che più che toscano mi sembra genovese........:tongue:

Senti ma vuoi anche l'altra Gamba rotta te :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

2 Figli e un mutuo da pagare A TUTTI :biggrin3: :biggrin3: :tongue:


beh .... allora mi manca solo la 2 figlia ahahahaahh


E la stessa se metto 2 moto e un mutuo :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
27/11/2006, 16:24
Senti ma vuoi anche l'altra Gamba rotta te :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:





E la stessa se metto 2 moto e un mutuo :w00t: :w00t: :w00t:

eccolo:dry:

Ghino
27/11/2006, 16:26
Non c' era la necessità che lo sottolineassi .....
Se ti dò fastidio lo dici in faccia Ok ???
Bulletto ...........

AVP191
27/11/2006, 16:27
Non c' era la necessità che lo sottolineassi .....
Se ti dò fastidio lo dici in faccia Ok ???
Bulletto ...........

:mad: :mad: :mad: cozzioooooooooooooo:mad: :mad: se tikiappo..............:mad: :mad: :mad: :mad:

Ghino
27/11/2006, 16:28
:mad: :mad: :mad: cozzioooooooooooooo:mad: :mad: se tikiappo..............:mad: :mad: :mad: :mad:

Non so quanto ti conviene .....
Però fai te, sei grande e vaccinato !!!
Cmq, presto ti risolvo questo problema .....

dott_speed
27/11/2006, 16:28
Non c' era la necessità che lo sottolineassi .....
Se ti dò fastidio lo dici in faccia Ok ???
Bulletto ...........


BULLETTOOOOOOOOOOOOOoo ODDIOMIO .... MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE QUESTA FOTO DI AVP
http://img148.imageshack.us/img148/3012/final1gs1.jpg (http://imageshack.us)

AVP191
27/11/2006, 16:29
Non so quanto ti conviene .....
Però fai te, sei grande e vaccinato !!!
Cmq, presto ti risolvo questo problema .....

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ma dicevo..per dire........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

pampie
27/11/2006, 16:30
http://www.koreus.com/files/200408/boxe.jpg

Ghiro75
27/11/2006, 17:26
Senti ma vuoi anche l'altra Gamba rotta te :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Me ne basta già una di rottura non mi servi tu :risate2:

Comunque rimani sempre un tirchione................:wink_:

Eddai cosa vuoi che sia un regalino...........

Filomao
27/11/2006, 21:08
per 1 volta che chiedo qualcosina...mi saltate addosso cosi????:cry: :cry:

SI!

Ken
27/11/2006, 21:20
[SIZE="6"]


Ken, te l'ho detto alla fiorentinata e te lo ridico anche qua: TI VOGLIO BENE! Grazie di esistere!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
cosi mi fai arrossire!

superspeed
27/11/2006, 21:51
l'avevo detto io.....

Nail13
28/11/2006, 06:15
cosi mi fai arrossire!
X cosi poco?:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

SI!
TI ODIO......:mad:

Me ne basta già una di rottura non mi servi tu :risate2:

Comunque rimani sempre un tirchione................:wink_:

Eddai cosa vuoi che sia un regalino...........

Nn ti conosco, ma posso dire che 6 1 grande....mi sa che io e te dobbiamo parlare parecchio di persona.......DA SOLI!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Ghino
28/11/2006, 06:25
Cara Nail che ti havevo detto ???
A sto punto mi pare il momento di cambiare musica ....
Visto che non si finisce, la faccio finire io ....:wink_:

Ghino
28/11/2006, 06:27
Dai su comprami la moto, pero me la intesto io ......
Poi io vedrò che posso fare x te .....
Magari mi faccio una foto e la metto in firma .....
Come pegno d'amore .....

Ghiro75
28/11/2006, 07:30
Nn ti conosco, ma posso dire che 6 1 grande....mi sa che io e te dobbiamo parlare parecchio di persona.......DA SOLI!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Grazie mille.......:wub: :wub: :wub: :wub: mi raccomando non mollare che gli facciamo tirare fuori dei bei soldini allo spilorcio....:wink_: :wink_: :wink_:

Ghino avrei bisogno di una moto nuova me la regali?????????

Giova82
28/11/2006, 07:32
mi piacerebe fare la psp alla mia ragazza ( così lei ci piazza dentro foto e musica mentre io ci gioco :w00t: )
però spero di trovarne una usata ^^

Ghiro75
28/11/2006, 07:34
mi piacerebe fare la psp alla mia ragazza ( così lei ci piazza dentro foto e musica mentre io ci gioco :w00t: )
però spero di trovarne una usata ^^

Buona idea e per la casa perchè no una PS3:wink_: :wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Giova82
28/11/2006, 07:35
Buona idea e per la casa perchè no una PS3:wink_: :wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

MAGARI!!!
quella la sto aspettando da un bel po'!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
peccato esca a marzo:mad:

Nail13
28/11/2006, 08:06
Cara Nail che ti havevo detto ???
A sto punto mi pare il momento di cambiare musica ....
Visto che non si finisce, la faccio finire io ....:wink_:

???????????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

eh? ma di che parli, oh? Alle 10 di mattina, pretendi che sia cosi sveglia come alle 8 di sera????:blink:

Ghino
28/11/2006, 08:50
Grazie mille.......:wub: :wub: :wub: :wub: mi raccomando non mollare che gli facciamo tirare fuori dei bei soldini allo spilorcio....:wink_: :wink_: :wink_:

Ghino avrei bisogno di una moto nuova me la regali?????????

Certe perchè no ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dammi l'indirizzo che te la mando direttamente dentro casa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


mi piacerebe fare la psp alla mia ragazza ( così lei ci piazza dentro foto e musica mentre io ci gioco :w00t: )
però spero di trovarne una usata ^^

Ottimo !!!:w00t: :w00t: :w00t:
Nail ti regalo La Ps2 o Xbox scegli tu :w00t: :w00t:

Ghino
28/11/2006, 08:52
???????????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

eh? ma di che parli, oh? Alle 10 di mattina, pretendi che sia cosi sveglia come alle 8 di sera????:blink:

Bhè alle otto di sera non è che cambi di molto la cosa .....:blink:
Dicevo se si continua mi toccherà dirti il regalo in anticipo sul forum ....:wink_:
O vietarti di scrivere sul forum :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
28/11/2006, 09:40
Bhè alle otto di sera non è che cambi di molto la cosa .....:blink:
Dicevo se si continua mi toccherà dirti il regalo in anticipo sul forum ....:wink_:
O vietarti di scrivere sul forum :ph34r: :ph34r: :ph34r:

E se invece tu usassi la testa e finisse li?????:coool:

Ghino
28/11/2006, 10:11
No ho deciso ti vieto di scrivere sul forum, e se lo fai ti cancello i messaggi ....... a costo di svegliarmi alle 4 di notte x farlo ....
cosi non mi potrai più assillare ..... con sti regali !!!

Nail13
28/11/2006, 10:45
No ho deciso ti vieto di scrivere sul forum, e se lo fai ti cancello i messaggi ....... a costo di svegliarmi alle 4 di notte x farlo ....
cosi non mi potrai più assillare ..... con sti regali !!!

Guarda che nn è x tutti uguale.....:wink_:

ett69
28/11/2006, 11:09
ciao

su ragazzi
non litigate per il regalo di Natale, non ne vale proprio la pena

BEATRICE, ti ripeto abbi fiducia e vedrai che il valente GHINO ti farà un bel regalo

GHINO, vedrai che anche per te ci sarà un bel ragalo da parte della cara BEATRICE

state sereni

ettore

Nail13
28/11/2006, 11:12
ciao

su ragazzi
non litigate per il regalo di Natale, non ne vale proprio la pena

BEATRICE, ti ripeto abbi fiducia e vedrai che il valente GHINO ti farà un bel regalo

GHINO, vedrai che anche per te ci sarà un bel ragalo da parte della cara BEATRICE

state sereni

ettore


ECCO BRAVO!!!!

Ci volevi te a placare gli animi.....senno qui si prendeva 1 stradaccia......

altro che a Natale siamo tutti + buoni....qui siamo tutti + cattivi!!
!!!

GRAZIE, ETTORE!:wink_:

Ghino
28/11/2006, 11:13
ciao

su ragazzi
non litigate per il regalo di Natale, non ne vale proprio la pena

BEATRICE, ti ripeto abbi fiducia e vedrai che il valente GHINO ti farà un bel regalo

GHINO, vedrai che anche per te ci sarà un bel ragalo da parte della cara BEATRICE

state sereni

ettore
Tranquillo si sta solo scherzando .... :wink_:
Lo sa bene che tipo sono ....:ph34r: :ph34r:
Ed è per quello che non si fida :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

fedro
28/11/2006, 12:24
faccio solo regali comperati in un negozio equo-solidale perchè così unisco l'utile al dilettevole!

N.B. a parte quello alla mia ragazza.....

3pleSALSA
28/11/2006, 13:20
:wacko: ..nn me lo choeder tt gli anni è sempre + dura..trovare dei regali decenti...:ph34r: :cry:

Giova82
28/11/2006, 14:13
Certe perchè no ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dammi l'indirizzo che te la mando direttamente dentro casa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:



Ottimo !!!:w00t: :w00t: :w00t:
Nail ti regalo La Ps2 o Xbox scegli tu :w00t: :w00t:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Nail13
28/11/2006, 14:43
:wacko: ..nn me lo choeder tt gli anni è sempre + dura..trovare dei regali decenti...:ph34r: :cry:

Appunto sforzatevi insieme te e il ghino.....cosi in 2 ne ricaveremo qualcosa.:wink_:

AVP191
28/11/2006, 14:44
Bhè alle otto di sera non è che cambi di molto la cosa .....:blink:
Dicevo se si continua mi toccherà dirti il regalo in anticipo sul forum ....:wink_:
O vietarti di scrivere sul forum :ph34r: :ph34r: :ph34r:

..dittatore..:sick: tiranno...:sick: senzacuore..:sick:

Nail13
28/11/2006, 14:46
..dittatore..:sick: tiranno...:sick: senzacuore..:sick:

BRAVO!!!!!!
Difendimi........BABBO!
Tanto 6 vecchio uguale.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
28/11/2006, 14:50
BRAVO!!!!!!
Difendimi........BABBO!
Tanto 6 vecchio uguale.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:

babbo??????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:







:laugh2: :laugh2: :laugh2: me fai troppo ride....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ne ho bisogno sto periodo.........:sick: :sick: :sick: nessuno si preoccupa di me..dei miei problemi.........:sick: l'importante e gettare discredito sulla mia fragile persona.......:sick: :sick: :sick:































stardi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
28/11/2006, 14:50
..dittatore..:sick: tiranno...:sick: senzacuore..:sick:

Perchè sei stato cosi delicato ....
Ma che in fondo mi vuoi bene ...:sick: :sick: :sick:
Cmq, hai visto che ti sei preso a difendere Nail.... un bel calcio nel sederino :wink_:

AVP191
28/11/2006, 14:51
Perchè sei stato cosi delicato ....
Ma che in fondo mi vuoi bene ...:sick: :sick: :sick:
Cmq, hai visto che ti sei preso a difendere Nail.... un bel calcio nel sederino :wink_:

:ph34r: ma che..in famiglia..da voi..c'avete le mie gigantografie e ci giocate a freccette con l'arco olimpico?????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

pippopoppi
28/11/2006, 17:33
A beeeellllliiiiiii..................:tongue:

Nail13
29/11/2006, 11:09
:ph34r: ma che..in famiglia..da voi..c'avete le mie gigantografie e ci giocate a freccette con l'arco olimpico?????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

SI!:wink_:


Perchè sei stato cosi delicato ....
Ma che in fondo mi vuoi bene ...:sick: :sick: :sick:
Cmq, hai visto che ti sei preso a difendere Nail.... un bel calcio nel sederino :wink_:

Nn è vero...gli ho solo detto che è vecchio e lo posso chiamare babbo. Oh, mica è colpa mia se è nato 20 anni prima di me......:tongue: :tongue: :tongue:

babbo??????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:







:laugh2: :laugh2: :laugh2: me fai troppo ride....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ne ho bisogno sto periodo.........:sick: :sick: :sick: nessuno si preoccupa di me..dei miei problemi.........:sick: l'importante e gettare discredito sulla mia fragile persona.......:sick: :sick: :sick:




ci sono io x te, tesoro....:biggrin3:

Ghiro75
29/11/2006, 14:23
Ma tornando ai regali allora Ghino per Natale devo aspettarmi il pacco con dentro la Speed nuova????? dai risparmi anche mi basta solo una pedalina... nell'altra gamba ci metto il pattino...:risate2:

AVP191
29/11/2006, 14:25
Ma tornando ai regali allora Ghino per Natale devo aspettarmi il pacco con dentro la Speed nuova????? dai risparmi anche mi basta solo una pedalina... nell'altra gamba ci metto il pattino...:risate2:

ciao ghiro!:wink_:
il prossimo natale ti regaliamo il ghino...:biggrin3:
come?:blink:
nonlo vuoi???:sick:
non è riciclato...giuro:rolleyes:

Ghiro75
29/11/2006, 14:26
ciao ghiro!:wink_:
il prossimo natale ti regaliamo il ghino...:biggrin3:
come?:blink:
nonlo vuoi???:sick:
non è riciclato...giuro:rolleyes:

Ti ringrazio ma pensavo mi volessi bene:wub: :wub: come fai a farmi un regalo simile???? :risate2:

Filomao
29/11/2006, 14:36
Ti ringrazio ma pensavo mi volessi bene:wub: :wub: come fai a farmi un regalo simile???? :risate2:

Ci penso io a te, non ti preoccupare!!!:biggrin3: :wink_:

Ghino
29/11/2006, 15:45
ciao ghiro!:wink_:
il prossimo natale ti regaliamo il ghino...:biggrin3:
come?:blink:
nonlo vuoi???:sick:
non è riciclato...giuro:rolleyes:


Ti ringrazio ma pensavo mi volessi bene:wub: :wub: come fai a farmi un regalo simile???? :risate2:


Ci penso io a te, non ti preoccupare!!!:biggrin3: :wink_:

Siete propio delle brutte persone ....... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ah!! Dentro e fuori ....:sick: :sick: :sick:

Filomao
29/11/2006, 15:51
Siete propio delle brutte persone ....... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ah!! Dentro e fuori ....:sick: :sick: :sick:

Mi sembra di averla gia' sentita questa...:wink_:

Ghino
29/11/2006, 15:54
Mi sembra di averla gia' sentita questa...:wink_:

Non ho dubbi che già te l' hanno detto ..... :wink_:

Filomao
29/11/2006, 16:00
Non ho dubbi che già te l' hanno detto ..... :wink_:

Nei tuoi confronti intendevo...giuro!:laugh2: :wink_:

Ghiro75
29/11/2006, 16:06
Ci penso io a te, non ti preoccupare!!!:biggrin3: :wink_:


Grazie mille amico...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Siete propio delle brutte persone ....... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ah!! Dentro e fuori ....:sick: :sick: :sick:

Non sei degno di risposta......:sick: :sick: :sick: :mad: :mad: :mad: :mad:






































Paura è..........???????????????????

:risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona:

Ghino
29/11/2006, 16:10
Nei tuoi confronti intendevo...giuro!:laugh2: :wink_:

Tu dici :rolleyes: :rolleyes:
Ho degli ammiratori segreti, ma che bello :w00t: :w00t: :w00t:
Son felice di questo, digli pure di dirmelo in faccia sai che bello :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Grazie mille amico...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



Non sei degno di risposta......:sick: :sick: :sick: :mad: :mad: :mad: :mad:
Paura è..........???????????????????

:risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona:

Arriverà il giorno che non hai più scuse ..... :ph34r: :ph34r:
Caro il mio Gamba di legno !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghiro75
29/11/2006, 16:13
Tu dici :rolleyes: :rolleyes:
Ho degli ammiratori segreti, ma che bello :w00t: :w00t: :w00t:
Son felice di questo, digli pure di dirmelo in faccia sai che bello :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



Arriverà il giorno che non hai più scuse ..... :ph34r: :ph34r:
Caro il mio Gamba di legno !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Eddai lo sai che in fondo in fondo ma proprio in fondo ti voglio bene....;) e poi ho visto che sei troppo tranquillo ultimamente... non vorrei perdessi i colpi sai l'età....:laugh2: :tongue:

Ghino
29/11/2006, 16:29
Eddai lo sai che in fondo in fondo ma proprio in fondo ti voglio bene....;) e poi ho visto che sei troppo tranquillo ultimamente... non vorrei perdessi i colpi sai l'età....:laugh2: :tongue:

Come ripete spesso Dott_speed ad AVP .... :tongue: :tongue: :tongue:
Ma vaff*ncul* và .......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao mitico stacco, buona serata !! :wink_:

AVP191
29/11/2006, 16:30
Come ripete spesso Dott_speed ad AVP .... :tongue: :tongue: :tongue:
Ma vaff*ncul* và .......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao mitico stacco, buona serata !! :wink_:

anche a te un grandissimo vaffa!!!!!!!!!! (non mi abbandonate.....non so che fine farò)

Filomao
29/11/2006, 16:30
Come ripete spesso Dott_speed ad AVP .... :tongue: :tongue: :tongue:
Ma vaff*ncul* và .......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao mitico stacco, buona serata !! :wink_:

Eh, e' meglio che ti levi, va'!:biggrin3: :wub:

Ghiro75
29/11/2006, 16:32
Come ripete spesso Dott_speed ad AVP .... :tongue: :tongue: :tongue:
Ma vaff*ncul* và .......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao mitico stacco, buona serata !! :wink_:

Ciao MIIITTTIIICCCOOOOOO mi raccomando vai subito a casa che c'è nail che ti aspetta................... perchè............................... vuole....................

















































....................sapere il regalo.....;)



CIAO E BUONA SERATA

Ghiro75
29/11/2006, 16:33
anche a te un grandissimo vaffa!!!!!!!!!! (non mi abbandonate.....non so che fine farò)

E chi ti abbandona..... sempre presente...;):wub: :wub:

Ghino
29/11/2006, 16:34
anche a te un grandissimo vaffa!!!!!!!!!! (non mi abbandonate.....non so che fine farò)

Te lo devo propio dire .....

Avv. del Diavolo
29/11/2006, 16:38
1,500 mq si foresta Amazzonica x ora, poi non so se aggiungo qualcos'altro!:)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14323-plante-regalare-un-pezzo-di-amazzonica.html

Ghiro75
29/11/2006, 16:40
Te lo devo propio dire .....

Fai il bravo...........:dry:

GreenArrow
29/11/2006, 17:01
Questo Natale non dovrò preoccuparmi...sono solo..che è meglio. Cmq, in passato sono stato parecchio bacchettato dalle mie ex per i regali che ho fatto. Quindi adotto le seguenti regole:

Compro sempre un regalo di riserva, magari fuori stagione, in maniera da avere un regalo in più (magari più fortunato). Nel caso non fosse necessario lo riciclo o le faccio un regalo inatteso, che fa sempre la sua figura
Fare attenzione a quello che guarda nelle vetrine e come lo commenta
Fare un regalo multiplo, una cosa bella ma inutile, un cosa utile, dell'intimo.
Evitare di darle degli indizi, potrebbe idealizzare un regalo che non riceverà...e saranno dolori.

Rickystyle
29/11/2006, 17:05
per fortuna (o sfortuna...)
non devo fare regali a nessuna morosa...
quindi...:cry: :cry:
però soldi risparmiati per la mia motina:wub: :wub: :biggrin3:

AVP191
29/11/2006, 17:07
Di solito, per tentare, più o meno disperatamente, di colmare alcuni incolmabili sensi di colpa, mi indirizo ad acquisti che incidono sul conto corrente:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Bello natale.......perché viene una volta l'anno....:laugh2:
scherzo.....sorpresa e tocco di stile...ecco la mia scelta...:coool:

Nail13
30/11/2006, 07:53
Ciao MIIITTTIIICCCOOOOOO mi raccomando vai subito a casa che c'è nail che ti aspetta................... perchè............................... vuole....................
....................sapere il regalo.....;)

CIAO E BUONA SERATA

Si, infatti...nn mi ha detto niente! Anzi, si è addormentato sul divano....:cry:


Questo Natale non dovrò preoccuparmi...sono solo..che è meglio. Cmq, in passato sono stato parecchio bacchettato dalle mie ex per i regali che ho fatto. Quindi adotto le seguenti regole:

Compro sempre un regalo di riserva, magari fuori stagione, in maniera da avere un regalo in più (magari più fortunato). Nel caso non fosse necessario lo riciclo o le faccio un regalo inatteso, che fa sempre la sua figura
Fare attenzione a quello che guarda nelle vetrine e come lo commenta
Fare un regalo multiplo, una cosa bella ma inutile, un cosa utile, dell'intimo.
Evitare di darle degli indizi, potrebbe idealizzare un regalo che non riceverà...e saranno dolori.



Grande! Dovresti parlare approfonditamente con il ghino!!!:wink_:

Ghino
30/11/2006, 08:13
Si, infatti...nn mi ha detto niente! Anzi, si è addormentato sul divano....:cry:


Grande! Dovresti parlare approfonditamente con il ghino!!!:wink_:

Nail, secondo me tu freguenti le persone sbagliate .....:cry: :cry:

Sei di un Bugiardo spaventoso ..... ma ti hanno contagiato :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Chi Dormiva ???
Io o TE :mad:

Nail13
30/11/2006, 08:42
Nail, secondo me tu freguenti le persone sbagliate .....:cry: :cry:

Sei di un Bugiardo spaventoso ..... ma ti hanno contagiato :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Chi Dormiva ???
Io o TE :mad:

Va beh...dai......ho sbagliato persona. L'importante è che qualcuno dormiva....


(cmq, se mi sono addormentata, è xche te nn eri molto presente VERBALMENTE, e io ho dormito.....)!!!

Ghino
30/11/2006, 08:46
Va beh...dai......ho sbagliato persona. L'importante è che qualcuno dormiva....


(cmq, se mi sono addormentata, è xche te nn eri molto presente VERBALMENTE, e io ho dormito.....)!!!

Si certo hai ragione, anzi pienamente ragione .....
No no insisto la ragione e tua !!!!!
Mavv**ulo ..... và ....:mad:

Nail13
30/11/2006, 09:38
Si certo hai ragione, anzi pienamente ragione .....
No no insisto la ragione e tua !!!!!
Mavv**ulo ..... và ....:mad:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ghiro75
30/11/2006, 09:51
Si, infatti...nn mi ha detto niente! Anzi, si è addormentato sul divano....:cry:


(cmq, se mi sono addormentata, è xche te nn eri molto presente VERBALMENTE, e io ho dormito.....)!!!

Ghino mi deludi pensavo fossi un pò più attivo..............:biggrin3: :tongue:

Nail13
30/11/2006, 10:57
Ghino mi deludi pensavo fossi un pò più attivo..............:biggrin3: :tongue:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

anche a te, come a Ken, dico.....GRAZIE DI ESISTERE!
e anche con te, come con Ken, avrei bisogno di parlare 10 minuti continuati da soli....

POI IL GHINO CAMBIEREBBE, VAI!!!:wink_:

Ghino
30/11/2006, 11:02
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

anche a te, come a Ken, dico.....GRAZIE DI ESISTERE!
e anche con te, come con Ken, avrei bisogno di parlare 10 minuti continuati da soli....

POI IL GHINO CAMBIEREBBE, VAI!!!:wink_:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
30/11/2006, 11:04
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

ma insomma....CHE MI REGALI????:ph34r:

Filomao
30/11/2006, 11:09
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

ma insomma....CHE MI REGALI????:ph34r:

Bello saperlo in anticipo, dai!:wink_:

Ghiro75
30/11/2006, 11:11
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

anche a te, come a Ken, dico.....GRAZIE DI ESISTERE!
e anche con te, come con Ken, avrei bisogno di parlare 10 minuti continuati da soli....

POI IL GHINO CAMBIEREBBE, VAI!!!:wink_:

Bene allora appena mi ristabilisco faccio rotta verso la toscana per venire a trovarti.... tu logicamente non il ghino....:wink_: :wink_: altrimenti mi spacca l'altra gamba....:risate2:

ett69
30/11/2006, 11:12
ciao cara BEATRICE

la curiosità è proprio femmina

il regalo deve essere una sorpresa, abbi fiducia e pazienta ancora un po'

Il caro e valente Ghino fa un po' di schermaglie per tenerti sulla corda ma poi ti stupirà con un super ragalone

fidati di me

ettore

Ghino
30/11/2006, 11:13
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

ma insomma....CHE MI REGALI????:ph34r:

Per non farti fare troppa fatica in casa .....
Ho deciso .....
Ti regalo questa...............






















































http://www.euroelettrica.it/pic_prod/hoovers485_160.jpg

Ghiro75
30/11/2006, 11:14
Per non farti fare troppa fatica in casa .....
Ho deciso .....
Ti regalo questa...............






















































http://www.euroelettrica.it/pic_prod/hoovers485_160.jpg

Almeno quanto te la da sulla testa ottiene qualcosa ...... :risate2:

Filomao
30/11/2006, 11:14
Ottima scelta!!! Attacco radiale, giusto?

Ghino
30/11/2006, 11:15
Bene allora appena mi ristabilisco faccio rotta verso la toscana per venire a trovarti.... tu logicamente non il ghino....:wink_: :wink_: altrimenti mi spacca l'altra gamba....:risate2:

Tranquillo tanto quello te l'ho già promesso :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

GreenArrow
30/11/2006, 11:15
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

ma insomma....CHE MI REGALI????:ph34r:

Se te lo dice non c'è sorpresa.
Devo ammettere che quando facevo i regali alla fidanzata, ero tentato di darglielo subito per quanto ero contento, ma col tempo la gioia si è trasformata in ansia da prestazione natalizia.:cry: Una mia ex la notte di Natale, davanti alla mia famiglia, mi ha fatto una mezza scenata perchè le ho regalato un maglione che non incontrava il suo gusto:mad: Il maglione era praticamente un'anteprima, dalle mie parti fece furore nel febbraio seguente. :dry:

Ghino
30/11/2006, 11:16
Ottima scelta!!! Attacco radiale, giusto?

Yes !!!
E di serie amm di sterzo,altrimenti in uscita sbacchetta troppo !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghiro75
30/11/2006, 11:16
Tranquillo tanto quello te l'ho già promesso :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00024036.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00024036.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00024036.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00024036.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00024036.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00024036.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00024036.gif

Filomao
30/11/2006, 11:17
Yes !!!
E di serie amm di sterzo,altrimenti in uscita sbacchetta troppo !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Che spettacolo.....la voglio anche io!!!!:biggrin3: :cry: :wink_:

Ghino
30/11/2006, 11:18
Se te lo dice non c'è sorpresa.
Devo ammettere che quando facevo i regali alla fidanzata, ero tentato di darglielo subito per quanto ero contento, ma col tempo la gioia si è trasformata in ansia da prestazione natalizia.:cry: Una mia ex la notte di Natale, davanti alla mia famiglia, mi ha fatto una mezza scenata perchè le ho regalato un maglione che non incontrava il suo gusto:mad: Il maglione era praticamente un'anteprima, dalle mie parti fece furore nel febbraio seguente. :dry:

Ottimo !!!
Nail ti faccio una cosa che non uscira prima del 2010 .....
Quindi ti tocca aspettare qualche annetto !!!
Onde evitare che non ti piaccia :wink_:

Nail13
30/11/2006, 11:23
Bene allora appena mi ristabilisco faccio rotta verso la toscana per venire a trovarti.... tu logicamente non il ghino....:wink_: :wink_: altrimenti mi spacca l'altra gamba....:risate2:
Ma chi? Il Ghino????:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

ciao cara BEATRICE

la curiosità è proprio femmina

il regalo deve essere una sorpresa, abbi fiducia e pazienta ancora un po'

Il caro e valente Ghino fa un po' di schermaglie per tenerti sulla corda ma poi ti stupirà con un super ragalone

fidati di me

ettore

facevo solo x dire....nn lo vorrei mai sapere prima! Mi piacciono le sorprese...e lui lo sa! Anzi, gli avrei anche detto che proprio x Natale nn mi piacciono i regali---scontati! Ma 1 po di tempo dopo...c'è + gusto e + sorpresa!!!


Almeno quanto te la da sulla testa ottiene qualcosa ...... :risate2:

GIUSTO....BRAVO! Ripeto: GRAZIE DI ESISTERE!!!!:wink_:


Se te lo dice non c'è sorpresa.
Devo ammettere che quando facevo i regali alla fidanzata, ero tentato di darglielo subito per quanto ero contento, ma col tempo la gioia si è trasformata in ansia da prestazione natalizia.:cry: Una mia ex la notte di Natale, davanti alla mia famiglia, mi ha fatto una mezza scenata perchè le ho regalato un maglione che non incontrava il suo gusto:mad: Il maglione era praticamente un'anteprima, dalle mie parti fece furore nel febbraio seguente. :dry:

Infatti, anche a me piacerebbe che si facesse prendere dalla contentezza...INVECE CHE DAL MENEFREGHISMO!:sick:
Poi, se maglione, SCARPE:wub: , aspirapolvere o macchina.....nn importa!


Che spettacolo.....la voglio anche io!!!!:biggrin3: :cry: :wink_:

per fartene di che te?????:coool:

Ghino
30/11/2006, 11:25
Ma chi? Il Ghino????:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


facevo solo x dire....nn lo vorrei mai sapere prima! Mi piacciono le sorprese...e lui lo sa! Anzi, gli avrei anche detto che proprio x Natale nn mi piacciono i regali---scontati! Ma 1 po di tempo dopo...c'è + gusto e + sorpresa!!!



GIUSTO....BRAVO! Ripeto: GRAZIE DI ESISTERE!!!!:wink_:



Infatti, anche a me piacerebbe che si facesse prendere dalla contentezza...INVECE CHE DAL MENEFREGHISMO!:sick:
Poi, se maglione, SCARPE:wub: , aspirapolvere o macchina.....nn importa!



per fartene di che te?????:coool:


Ok!Ok!!
Hai confessato e tutto nero su bianco !!!
Quindi tra qualche anno ti regalo un'aspirapolvere :wink_:

Nail13
30/11/2006, 11:27
Ok!Ok!!
Hai confessato e tutto nero su bianco !!!
Quindi tra qualche anno ti regalo un'aspirapolvere :wink_:

Va beh...nn devi prendere cosi letteralmente le cose.....cavolo!:wacko:

Ghino
30/11/2006, 11:34
Va beh...nn devi prendere cosi letteralmente le cose.....cavolo!:wacko:

Troppo facile ste mode !!!!
Si dicono le cose e poi si ritira tutto .....:wink_:

Nail13
30/11/2006, 11:36
Troppo facile ste mode !!!!
Si dicono le cose e poi si ritira tutto .....:wink_:

NN SIAMO TUTTI UGUALI.....:wink_:

Ghino
30/11/2006, 11:41
NN SIAMO TUTTI UGUALI.....:wink_:

E per fortuna direi ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
01/12/2006, 06:36
insomma..che regala:mad: te???

Nail13
01/12/2006, 11:15
insomma..che regala:mad: te???

Se vuoi usare questo gioco di parole x chiedere 1 regalo x te....
HAI SBAGLIATO ALLA GRANDE!:w00t:

AVP191
01/12/2006, 11:17
Se vuoi usare questo gioco di parole x chiedere 1 regalo x te....
HAI SBAGLIATO ALLA GRANDE!:w00t:

io mi regalo..........:rolleyes: .........:rolleyes: ..............:rolleyes: ...................:rolleyes: .................:rolleyes: ..................:rolleyes: .................:rolleyes: .....................:rolleyes: .........................:rolleyes: .......................:rolleyes:
un sacco di cose:ph34r: :ph34r: :ph34r: :tongue:
però è altrettanto vero che....faccio tanti regali anche agli altri:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
01/12/2006, 11:18
io mi regalo..........:rolleyes: .........:rolleyes: ..............:rolleyes: ...................:rolleyes: .................:rolleyes: ..................:rolleyes: .................:rolleyes: .....................:rolleyes: .........................:rolleyes: .......................:rolleyes:
un sacco di cose:ph34r: :ph34r: :ph34r: :tongue:
però è altrettanto vero che....faccio tanti regali anche agli altri:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sono compresa nella lista? Nn è che sbagli Beatrice, x caso???:wink_:

AVP191
01/12/2006, 11:20
Sono compresa nella lista? Nn è che sbagli Beatrice, x caso???:wink_:

Nella mia lista la lettera B è...............in fondo....perché io comincio dalla ..C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

TitusMax
02/12/2006, 14:07
http://www.amnesty.it/system/galleries/pics/attivismo/A4definitivo_copia.jpghttp://www.amnesty.it/home/banner/banner2.gif

AVP191
02/12/2006, 14:42
http://www.amnesty.it/system/galleries/pics/attivismo/A4definitivo_copia.jpghttp://www.amnesty.it/home/banner/banner2.gif

TMax:wink_:
Un nick che comincia molto a piacermi:biggrin3: