PDA

Visualizza Versione Completa : ROSSI & DUCATI



Pagine : [1] 2

dumbix01
30/06/2010, 14:50
Questa e' di ieri

MCN World Exclusive: Rossi to Ducati - | Motorcycle Sport | MotoGP News | MotoGP Results | MCN (http://www.motorcyclenews.com/MCN/sport/sportresults/MotoGP/2010/June/jun2910-World-Exclusive-Rossi-to-Ducati/)

The Dog
30/06/2010, 14:55
mahhh....

AVP191
30/06/2010, 14:56
...

valterone
30/06/2010, 15:05
The senior MotoGp figure sarà mica Carletto (la peste) Pernat? :biggrin3:

Mr. Number
30/06/2010, 15:05
speruma...

Lo scrofo
30/06/2010, 15:07
mah

Herbie 53
30/06/2010, 15:09
The senior MotoGp figure sarà mica Carletto (la peste) Pernat? :biggrin3:

:coool:

Marco Manila
30/06/2010, 15:11
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...

DavidSGS
30/06/2010, 15:14
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...

:wink_:

Herbie 53
30/06/2010, 15:19
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...

anche con la Ducati?:blink:

Marco..parliamo della Ducati...non della Kawasaki

Mr. Number
30/06/2010, 15:19
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...

i dubbi li ha solo herbie :laugh2:

quare
30/06/2010, 15:48
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...

ha detto benissimo!!! sono davvero contento nche io di vedere un pilota italiano su una moto italiana e se vince anche il mondiale beh ragazzi il miglior pilota di tutti i tempi sarà sicuramente lui

roberto70
30/06/2010, 15:51
secondo me ci va!
per lui quest'anno sarà insopportabile vedere Lorenzo vincere con la sua moto e in yamaha non si stracceranno i vestiti per l'addio avendo Lorenzo da Campione del Mondo!
Ducati farà los tesso con Stoner! Rossi andrà in ducati portandosi dietro Brivio e la sua banda.....

Herbie 53
30/06/2010, 15:53
pare che rossi salvi la patria e la ducati sia un cesso...

Mr. Number
30/06/2010, 16:03
pare che rossi salvi la patria e la ducati sia un cesso...

ma no, è solo che fa piacere vedere un italiano (il migliore!, mica melandri....) su una ducati. poi non mi sembra sia la moto più facile da guidare, è sicuramente una nuova, bella sfida.

roberto70
30/06/2010, 16:05
il ducatone secondo me è all'altezza di Honda e Yamaha! è la testa di Stoner che non è quella di due anni fa!:coool:

papitosky
30/06/2010, 16:34
rossi è sempre stato molto sensibile al denaro

The Dog
30/06/2010, 16:58
ma no, è solo che fa piacere vedere un italiano (il migliore!, mica melandri....) su una ducati. poi non mi sembra sia la moto più facile da guidare, è sicuramente una nuova, bella sfida.

aggiungi anche biaggi....

votalele
30/06/2010, 16:59
Anche secondo motosprint Rossi e Ducati non sono mai stati così vicini.

Contrariamente a quello che pensano i soliti detrattiori, non è una questione di soldi, Rossi alla Yamaha ha un contratto principesco, Ducati se mai potrebbe dargli la stessa cifra.
Inoltre forse non tutti sanno che Rossi accetterebbe una riduzione dell'ingaggio il prossimo anno, ma per contro la Yamaha ha promesso a Lorenzo un sostanzioso aumento, e questo a Rossi non sembra bello: come dire quello che togliete a me lo date a lui !!!

La questione è che in Yamaha non si sente più il primo, ed in effetti la casa giapponese non fa mistero di voler considerare i due piloti sullo stesso piano.
D' altra parte non è che Lorenzo stia facendo malissimo, per cui Yamaha fa la sua politica. Rossi però, pretende un trattamento privilegiato, e pare che Ducati glielo garantisca, anche perchè Hayden, con tutto il rispetto, non può essere una prima guida.

Stoner è alla Honda, Rossi non è più così convinto di restare in Yamaha, il più sarà convincere Burgess a traslocare, lì si che magari bisogna allargare i cordoni della borsa.

In ogni caso per Ducati sarebbe il colpo del secolo, per Rossi una nuova sfida, e inoltre per Spies ( che sostituirebbe Rossi) un'opportunità unica di avere la moto migliore in questo momento.

Salvo Protossido
30/06/2010, 17:14
Anche secondo motosprint Rossi e Ducati non sono mai stati così vicini.

Contrariamente a quello che pensano i soliti detrattiori, non è una questione di soldi, Rossi alla Yamaha ha un contratto principesco, Ducati se mai potrebbe dargli la stessa cifra.
Inoltre forse non tutti sanno che Rossi accetterebbe una riduzione dell'ingaggio il prossimo anno, ma per contro la Yamaha ha promesso a Lorenzo un sostanzioso aumento, e questo a Rossi non sembra bello: come dire quello che togliete a me lo date a lui !!!

La questione è che in Yamaha non si sente più il primo, ed in effetti la casa giapponese non fa mistero di voler considerare i due piloti sullo stesso piano.
D' altra parte non è che Lorenzo stia facendo malissimo, per cui Yamaha fa la sua politica. Rossi però, pretende un trattamento privilegiato, e pare che Ducati glielo garantisca, anche perchè Hayden, con tutto il rispetto, non può essere una prima guida.

Stoner è alla Honda, Rossi non è più così convinto di restare in Yamaha, il più sarà convincere Burgess a traslocare, lì si che magari bisogna allargare i cordoni della borsa.

In ogni caso per Ducati sarebbe il colpo del secolo, per Rossi una nuova sfida, e inoltre per Spies ( che sostituirebbe Rossi) un'opportunità unica di avere la moto migliore in questo momento.

Diciamo che l'analisi e' ottima :coool:
Diciamo che dopo la crisi degli ultimi due anni...ad Iwata non possono permettersi piu' di pagare un pilota cosi' tanto...e Lorenzino... si accontentera'...vince e costa meno... molto meno!

Due riflessioni :

Chi ci perde? chi ci guadagna?

1) Nel caso perdera Ducati in quanto dovra' subilre l'umiliazione di far intervenire sulla sua moto l'ex team HRC ....gente che ha vinto molti campionati...dei grandissimi professionisti.. i migliori!

2) Yamaha in quanto..privandosi di costoro...non so come fara'...magari fara' la fine di Honda?


Chi ci guadagna? Solo Lui !!!!!
Come pilota non mi e' mai piaciuto...e cio' che rappresenta ..compresi gli spettacolini...ancora peggio...
ma come manager di se stesso... e' il Top!!!!!!!!!

Mr. Number
30/06/2010, 17:22
aggiungi anche biaggi....

chi??


In ogni caso per Ducati sarebbe il colpo del secolo, per Rossi una nuova sfida, e inoltre per Spies ( che sostituirebbe Rossi) un'opportunità unica di avere la moto migliore in questo momento.

ecco mi piacerebbe anche vedere spies con una yamaha ufficiale

The Dog
30/06/2010, 17:28
chi??



ecco mi piacerebbe anche vedere spies con una yamaha ufficiale

max piangina...

votalele
30/06/2010, 17:50
chi??



ecco mi piacerebbe anche vedere spies con una yamaha ufficiale

Non che adesso abbia un ferro, chi fa i miracoli adesso come adesso è De Puniet.

Lui si che mi piacerebbe vederlo con una moto ufficiale.

MR-T
30/06/2010, 19:30
:smoke_:

valterone
01/07/2010, 11:16
anche con la Ducati?:blink:

Marco..parliamo della Ducati...non della Kawasaki

E allora? A parte che finora (sette anni...) ci ha vinto solo Stoner (una volta, e per manifesta superiorità tecnica..), il buon Melandri con il vomere verde ha fatto il doppio dei punti mondiali che con la D16rr.......hai qualcosa di valido da replicare? :rolleyes:

The Dog
01/07/2010, 11:18
:popcornsmiley::popcornsmiley:

leo
01/07/2010, 11:33
Diciamo che l'analisi e' ottima :coool:
Diciamo che dopo la crisi degli ultimi due anni...ad Iwata non possono permettersi piu' di pagare un pilota cosi' tanto...e Lorenzino... si accontentera'...vince e costa meno... molto meno!

Due riflessioni :

Chi ci perde? chi ci guadagna?

1) Nel caso perdera Ducati in quanto dovra' subilre l'umiliazione di far intervenire sulla sua moto l'ex team HRC ....gente che ha vinto molti campionati...dei grandissimi professionisti.. i migliori!

2) Yamaha in quanto..privandosi di costoro...non so come fara'...magari fara' la fine di Honda?


Chi ci guadagna? Solo Lui !!!!!
Come pilota non mi e' mai piaciuto...e cio' che rappresenta ..compresi gli spettacolini...ancora peggio...
ma come manager di se stesso... e' il Top!!!!!!!!!

Questa è grossa..... Sarà antipatico e presuntuoso,nonchè falso ( in realtà stà sul culo alla maggior parte degl'addetti ai lavori,Meda a parte...),ma se come pilota non ti è mai piaciuto vuol dire non ci capisci granchè,scusami.
P.s. io tifo Capirex dal '96 perciò la mia non è una difesa di VR che reputo il più grande di sempre ,nonostante mi stia indigesto come personaggio.


anche con la Ducati?:blink:

Marco..parliamo della Ducati...non della Kawasaki

Esatto ,la ducati;moto con la quale ha vinto solo Stoner in un anno,come dice Valterone,in cui andava il doppio degl'altri (tipo Aprilia in sbk) e basta.Melandri non riusciva neanche a curvarci,Hyden va un po' meglio ,ma niente di che.A me non pare sta moto fenomenale.

DocHollyday
01/07/2010, 12:37
Esatto ,la ducati;moto con la quale ha vinto solo Stoner in un anno,come dice Valterone,in cui andava il doppio degl'altri (tipo Aprilia in sbk) e basta.Melandri non riusciva neanche a curvarci,Hyden va un po' meglio ,ma niente di che.A me non pare sta moto fenomenale.

La Ducati è migliorata quando hanno deciso che un solo pilota in grado di portarla al massimo era un po' "rischioso" per una casa ufficiale.
Se Rossi andrà davvero in Ducati, sarà per chiudere il cerchio portando la moto ad essere utilizzabile davvero da tutti.

Comunque vedo che si continua a confondere il "pilota" col "personaggio": posso capire che come attore nn piaccia, ma dire che come pilota sia scarso e sia tutta una questione manageriale.....
Allora che dovremmo dire di Lorenzo? Copia pedestremente i comportamenti di Rossi: è un pilota incapace?

Lo zar
01/07/2010, 12:39
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...

Quoto!

valterone
01/07/2010, 12:43
La Ducati è migliorata quando hanno deciso che un solo pilota in grado di portarla al massimo era un po' "rischioso" per una casa ufficiale.
Se Rossi andrà davvero in Ducati, sarà per chiudere il cerchio portando la moto ad essere utilizzabile davvero da tutti.

Comunque vedo che si continua a confondere il "pilota" col "personaggio": posso capire che come attore nn piaccia, ma dire che come pilota sia scarso e sia tutta una questione manageriale.....
Allora che dovremmo dire di Lorenzo? Copia pedestremente i comportamenti di Rossi: è un pilota incapace?

Certo che no...e aggiungo che per ora costa meno di Rossi solo perchè non ha ancora portato un mondiale alla Yamaha, e c'è il dottore che chiede più di lui. Se riesce ad avere la prima e a liberarsi della seconda, vorrei proprio vedere.......:wink_:

Salvo Protossido
01/07/2010, 12:49
Questa è grossa..... Sarà antipatico e presuntuoso,nonchè falso ( in realtà stà sul culo alla maggior parte degl'addetti ai lavori,Meda a parte...),ma se come pilota non ti è mai piaciuto vuol dire non ci capisci granchè,scusami.
P.s. io tifo Capirex dal '96 perciò la mia non è una difesa di VR che reputo il più grande di sempre ,nonostante mi stia indigesto come personaggio.



Esatto ,la ducati;moto con la quale ha vinto solo Stoner in un anno,come dice Valterone,in cui andava il doppio degl'altri (tipo Aprilia in sbk) e basta.Melandri non riusciva neanche a curvarci,Hyden va un po' meglio ,ma niente di che.A me non pare sta moto fenomenale.

Come minchi@ ti permetti? mi deve piacere per forza? siamo arrivati a questo?

Scusa un cazz@!

DocHollyday
01/07/2010, 12:52
Certo che no...e aggiungo che per ora costa meno di Rossi solo perchè non ha ancora portato un mondiale alla Yamaha, e c'è il dottore che chiede più di lui. Se riesce ad avere la prima e a liberarsi della seconda, vorrei proprio vedere.......:wink_:

Per Lorenzo il mondiale 2010, se lo vince ovviamente, sarà sempre un mondiale B: è un vincente come mentalità e la mancanza di Rossi è davvero un brutto colpo per il suo ego. Un po' come il mondiale del buon Schwanz che continua ad avere l'ombra dell'infortunio di Rainey.

Salvo Protossido
01/07/2010, 12:59
Per Lorenzo il mondiale 2010, se lo vince ovviamente, sarà sempre un mondiale B: è un vincente come mentalità e la mancanza di Rossi è davvero un brutto colpo per il suo ego. Un po' come il mondiale del buon Schwanz che continua ad avere l'ombra dell'infortunio di Rainey.

Rainey era piu' forte convinto tu.......infatti vaniva passato in staccata all'esterno...all'inteno..e dove e quando voleva...
poi vediamo tutte le cadute...ed il fatto che schwantz era uno che o vinceva..o cadeva..non era per il piazzamento..ed il fatto che aveva una Suzuki..che non e' stata mai superiore..ne alla Yamaha..ne alla Honda... tira le conclusioni...
ma tanto..saranno sempre le stesse...

Herbie 53
01/07/2010, 13:00
E allora? A parte che finora (sette anni...) ci ha vinto solo Stoner (una volta, e per manifesta superiorità tecnica..), il buon Melandri con il vomere verde ha fatto il doppio dei punti mondiali che con la D16rr.......hai qualcosa di valido da replicare? :rolleyes:

kallio andava più forte di lui...e con tutto il rispetto non è melandri..

hai qualcosa di valido da replicare?

DocHollyday
01/07/2010, 13:01
Rainey era piu' forte convinto tu.......infatti vaniva passato in staccata all'esterno...all'inteno..e dove e quando voleva...
poi vediamo tutte le cadute...ed il fatto che schwantz era uno che o vinceva..o cadeva..non era per il piazzamento..ed il fatto che aveva una Suzuki..che non e' stata mai superiore..ne alla Yamaha..ne alla Honda... tira le conclusioni...
ma tanto..saranno sempre le stesse...

Va beh....adesso Rainey era una schiappa....3 mondiali di seguito....non ho parole!

nothing2007
01/07/2010, 13:04
Anche secondo motosprint Rossi e Ducati non sono mai stati così vicini.

Contrariamente a quello che pensano i soliti detrattiori, non è una questione di soldi, Rossi alla Yamaha ha un contratto principesco, Ducati se mai potrebbe dargli la stessa cifra.
Inoltre forse non tutti sanno che Rossi accetterebbe una riduzione dell'ingaggio il prossimo anno, ma per contro la Yamaha ha promesso a Lorenzo un sostanzioso aumento, e questo a Rossi non sembra bello: come dire quello che togliete a me lo date a lui !!!

La questione è che in Yamaha non si sente più il primo, ed in effetti la casa giapponese non fa mistero di voler considerare i due piloti sullo stesso piano.
D' altra parte non è che Lorenzo stia facendo malissimo, per cui Yamaha fa la sua politica. Rossi però, pretende un trattamento privilegiato, e pare che Ducati glielo garantisca, anche perchè Hayden, con tutto il rispetto, non può essere una prima guida.

Stoner è alla Honda, Rossi non è più così convinto di restare in Yamaha, il più sarà convincere Burgess a traslocare, lì si che magari bisogna allargare i cordoni della borsa.

In ogni caso per Ducati sarebbe il colpo del secolo, per Rossi una nuova sfida, e inoltre per Spies ( che sostituirebbe Rossi) un'opportunità unica di avere la moto migliore in questo momento.

...il futuro è di Spies, altrochè parafuera, stoner o torero camonillo....go Ben!!!

Salvo Protossido
01/07/2010, 13:04
Va beh....adesso Rainey era una schiappa....3 mondiali di seguito....non ho parole!

Allora non capisci...
Rainey era un superbo pilota della gloriosa classe 500 ...ma Schwantz era molto piu' forte di lui ...
Sono stato chiaro? ripeto?

Herbie 53
01/07/2010, 13:05
volevo solo dire che rossi come tutti dicono è già in ducati...lo seguiranno quasi tutti tranne burgees

nothing2007
01/07/2010, 13:06
volevo solo dire che rossi come tutti dicono è già in ducati...lo seguiranno quasi tutti tranne burgees

...seeee, se burgees nn lo segue valentino è fottuto ma davvero :ph34r:

DocHollyday
01/07/2010, 13:07
Allora non capisci...
Rainey era un superbo pilota della gloriosa classe 500 ...ma Schwantz era molto piu' forte di lui ...
Sono stato chiaro? ripeto?

Lasciamo perdere che è meglio.

Herbie 53
01/07/2010, 13:07
...seeee, se burgees nn lo segue valentino è fottuto ma davvero :ph34r:

me lo ha detto uno degli sponsor della squadra di cecchinello

ambasciator....

Slow
01/07/2010, 13:08
volevo solo dire che rossi come tutti dicono è già in ducati...lo seguiranno quasi tutti tranne burgees

questa è la vera novità, e ora sono curioso...

leo
01/07/2010, 13:11
Come minchi@ ti permetti? mi deve piacere per forza? siamo arrivati a questo?

Scusa un cazz@!

Mii ,che acidità..... lasciando perdere repliche,tu hai scritto che come pilota non ti piace; ripeto sta antipatico anche a me,ma dire che non è bello da vedere.....
P.s. non ti vergognare a scrivere cazzo o minchia,nessuno ti banna.

Salvo Protossido
01/07/2010, 13:17
Bello da vedere? presumo tu abbia edesso una sport turer...avrai avuto moto racing.. giusto?
Allora come saprai...quando sei in pista e la settimana prima con uno che ha la tua stessa moto ''combatti'' gomito a gomito...poi lo rivedi dopo un mese...lo stesso ragazzo..con la la moto che aveva il mese prima...ma non riesci a raggiungerlo...in uscita ti lascia...in staccata...ti umilia...
poi ti accorgi che ha modificato gli ammortizzatori...la centralina...albero a camme...e monta gomme migliori delle tue...

Dimmi...chi e' piu' forte? io o lui?

Questo esperienza l'ho vissuta personalmente...e parliamo di prove libere con moto
con pochi cavalli..poco piu' di 160 alla ruota..... figuriamoci in GP!

Come si fa a gioire se sai che quella non e' farina del suo sacco? e si vede!!

Slow
01/07/2010, 13:19
me lo ha detto uno degli sponsor della squadra di cecchinello

ambasciator....

non finisco il proverbio perchè ti rispetto

Herbie 53
01/07/2010, 13:19
siete off topic....e se ve lo dico io...........................:oook:

DocHollyday
01/07/2010, 13:33
siete off topic....e se ve lo dico io...........................:oook:

Bravo Herbie: è una discussione off topic. Il 3d riguarda Rossi e la Ducati. Punto.

DavidSGS
01/07/2010, 13:35
POLEMICHE INFINITE.

E solo i VERI campioni le meritano... ;) Chi se ne frega se simpatici o meno, se mi fanno divertire basta e avanza.

W rossi in ducati. ;)

leo
01/07/2010, 13:36
Bello da vedere? presumo tu abbia edesso una sport turer...avrai avuto moto racing.. giusto?
Allora come saprai...quando sei in pista e la settimana prima con uno che ha la tua stessa moto ''combatti'' gomito a gomito...poi lo rivedi dopo un mese...lo stesso ragazzo..con la la moto che aveva il mese prima...ma non riesci a raggiungerlo...in uscita ti lascia...in staccata...ti umilia...
poi ti accorgi che ha modificato gli ammortizzatori...la centralina...albero a camme...e monta gomme migliori delle tue...

Dimmi...chi e' piu' forte? io o lui?

Questo esperienza l'ho vissuta personalmente...e parliamo di prove libere con moto
con pochi cavalli..poco piu' di 160 alla ruota..... figuriamoci in GP!

Come si fa a gioire se sai che quella non e' farina del suo sacco? e si vede!!

capito! meglio se tagliamo qui,tanto son discussioni senza via d'uscita....

The Dog
01/07/2010, 13:40
...ovunque andrà, vincerà....

Herbie 53
01/07/2010, 13:49
su Biaggi avete già scritto qualche minkiata?

The Dog
01/07/2010, 13:52
su Biaggi avete già scritto qualche minkiata?

se vuoi parlare del piangina, c' è un post a lui dedicato...:dry:

:ontopicplease:

Herbie 53
01/07/2010, 13:53
se vuoi parlare del piangina, c' è un post a lui dedicato...:dry:

:ontopicplease:

prima o poi ti becco eti metto il MacroCiop

The Dog
01/07/2010, 13:55
prima o poi ti becco eti metto il MacroCiop

...e io non vedo l' ora di farti la pipì sulla gomma della moto....:wub:

Herbie 53
01/07/2010, 13:57
...e io non vedo l' ora di farti la pipì sulla gomma della moto....:wub:

:ph34r::ph34r:
te lo taglio....

potremmo essere una bella coppia

Io Vale

e tu

PisellUccio:wub:

The Dog
01/07/2010, 14:01
:ph34r::ph34r:
te lo taglio....

potremmo essere una bella coppia

Io Vale

e tu

PisellUccio:wub:

volentieri....:coool:

votalele
01/07/2010, 14:06
Salvo, sei veramente una roccia.....:biggrin3:


In ogni caso il topic verte su Rossi in Ducati.

Tu dici che l'unico che ci guadagna è lui.

Intanto non si capisce come mai le aziende fanno a spallate per accaparrarselo, poi ti dico che Ducati farebbe il botto, tutto il mondo ne parlerebbe, e siccome alle cose di Rossi ( lo dici tu stesso) si interessano milioni e milioni di persone che col motociclismo non c'entrano, il marchio Ducati sarebbe sulle prime pagine di tutti i giornali, con un messaggio mediatico che sarebbe assolutamente senza prezzo.

Io dico che l'unico che potrebbe perderci sarebbe Rossi.
Se non vincesse, sai tutti i salviprotossidi come romperebbero la minchia?????

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
01/07/2010, 14:07
Salvo, sei veramente una roccia.....:biggrin3:


In ogni caso il topic verte su Rossi in Ducati.

Tu dici che l'unico che ci guadagna è lui.

Intanto non si capisce come mai le aziende fanno a spallate per accaparrarselo, poi ti dico che Ducati farebbe il botto, tutto il mondo ne parlerebbe, e siccome alle cose di Rossi ( lo dici tu stesso) si interessano milioni e milioni di persone che col motociclismo non c'entrano, il marchio Ducati sarebbe sulle prime pagine di tutti i giornali, con un messaggio mediatico che sarebbe assolutamente senza prezzo.

Io dico che l'unico che potrebbe perderci sarebbe Rossi.
Se non vincesse, sai tutti i salviprotossidi come romperebbero la minchia?????

:laugh2::laugh2:

i salvo protossido...non i salvi protossidi...:coool:

The Dog
01/07/2010, 14:08
Salvo, sei veramente una roccia.....:biggrin3:


In ogni caso il topic verte su Rossi in Ducati.

Tu dici che l'unico che ci guadagna è lui.

Intanto non si capisce come mai le aziende fanno a spallate per accaparrarselo, poi ti dico che Ducati farebbe il botto, tutto il mondo ne parlerebbe, e siccome alle cose di Rossi ( lo dici tu stesso) si interessano milioni e milioni di persone che col motociclismo non c'entrano, il marchio Ducati sarebbe sulle prime pagine di tutti i giornali, con un messaggio mediatico che sarebbe assolutamente senza prezzo.

Io dico che l'unico che potrebbe perderci sarebbe Rossi.
Se non vincesse, sai tutti i salviprotossidi come romperebbero la minkia?????

:laugh2::laugh2:

quoto:biggrin3:

votalele
01/07/2010, 14:15
i salvo protossido...non i salvi protossidi...:coool:


è plurale....

come i pomidori....

:tongue:


quoto:biggrin3:


la K è tua però.


:wink_:

The Dog
01/07/2010, 14:19
è plurale....

come i pomidori....

:tongue:




la K è tua però.


:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

non capivo....:wacko::wacko::wacko:

Salvo Protossido
01/07/2010, 14:21
Salvo, sei veramente una roccia.....:biggrin3:


In ogni caso il topic verte su Rossi in Ducati.

Tu dici che l'unico che ci guadagna è lui.

Intanto non si capisce come mai le aziende fanno a spallate per accaparrarselo, poi ti dico che Ducati farebbe il botto, tutto il mondo ne parlerebbe, e siccome alle cose di Rossi ( lo dici tu stesso) si interessano milioni e milioni di persone che col motociclismo non c'entrano, il marchio Ducati sarebbe sulle prime pagine di tutti i giornali, con un messaggio mediatico che sarebbe assolutamente senza prezzo.

Io dico che l'unico che potrebbe perderci sarebbe Rossi.
Se non vincesse, sai tutti i salviprotossidi come romperebbero la minchia?????

:laugh2::laugh2:


Sei molto gentile :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Ma parliamo di Ducati.... un marchio che ha una clientela diversa dalle Japan... io ad esempio ho avuto una R1 ..non per moda..ma perche'
secondo la poca competenza che ho...quel modello era il migliore del 2004..
poi pero' e' nata la K5 :cry::cry::cry: se avessi saputo :cry::cry:
ma non mi pento..anzi!!! :w00t::w00t::coool:

Ad ogni modo l'unica a rischiare sara' Ducati...
nel caso dovesse vincere... evviva....
a molti ducatisti veri ( ne conosco davvero un'infinita') ..si aggiungera'
la massa... il che per un marchio prestigioso come Ducati..puo' essere anche
un boomerang.... immagini una supermeravigliosa 1198 con tutti quegli adesivi? un ducatista non lo farebbe mai... la massa si... e mi sa che tanti
integralisti... possiblimente cambieranno marchio..perche' l'essenza Ducati e' l'elite..non la massa...gente disposta a spendere di piu'...per avere una moto unica...e che hanno in pochi...

da qualche anno...stanno puntando ad allargare
il mercato con moto meno costose... chissa' che hanno in mente....
speriamo bene.....anche perche' quel marchio lo amo tanto!!! :wub::wub:

Mr. Number
01/07/2010, 14:26
Sei molto gentile :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Ma parliamo di Ducati.... un marchio che ha una clientela diversa dalle Japan... io ad esempio ho avuto una R1 ..non per moda..ma perche'
secondo la poca competenza che ho...quel modello era il migliore del 2004..
poi pero' e' nata la K5 :cry::cry::cry: se avessi saputo :cry::cry:
ma non mi pento..anzi!!! :w00t::w00t::coool:

Ad ogni modo l'unica a rischiare sara' Ducati...
nel caso dovesse vincere... evviva....
a molti ducatisti veri ( ne conosco davvero un'infinita') ..si aggiungera'
la massa... il che per un marchio prestigioso come Ducati..puo' essere anche
un boomerang.... immagini una supermeravigliosa 1198 con tutti quegli adesivi? un ducatista non lo farebbe mai... la massa si... e mi sa che tanti
integralisti... possiblimente cambieranno marchio..perche' l'essenza Ducati e' l'elite..non la massa...gente disposta a spendere di piu'...per avere una moto unica...e che hanno in pochi...

da qualche anno...stanno puntando ad allargare
il mercato con moto meno costose... chissa' che hanno in mente....
speriamo bene.....anche perche' quel marchio lo amo tanto!!! :wub::wub:

che hanno in mente, hanno in mente di vendere, a mio avviso l'hanno sempre fatto, sono sempre esistiti i modelli entry level, anche in ducati, e cercano più pubblico proprio per quei modelli....non ci si può basare solo su moto da 18000€...quelle servono a far sbavare :cry: quelli col monsterino o l' hyperina :wub:

DavidSGS
01/07/2010, 14:26
immagini una supermeravigliosa 1198 con tutti quegli adesivi? un ducatista non lo farebbe mai... la massa si...:wub::wub:

SCUSA MA:

HAI IDEA DI QUANTE 1098 ci sono in giro adesso con la scritta: ENEL e GENERALI sopra?

E POI TUTTI A LAMENTARSI DI BOLLETTE E ASSICURAZIONI! :biggrin3::biggrin3:

Salvo Protossido
01/07/2010, 14:31
SCUSA MA:

HAI IDEA DI QUANTE 1098 ci sono in giro adesso con la scritta: ENEL e GENERALI sopra?

E POI TUTTI A LAMENTARSI DI BOLLETTE E ASSICURAZIONI! :biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Pero'..una cosa e' vedere una Race replica..curata.. e presumo quelle che hai visto tu lo siano.... conoscendo bene il mondo dei Ducatisti..
Non sai quante Japan ho visto..con adesivi... qualcuno avra' anche il barbaro coraggio di mettere anche un'adesivo di una gallina!!! :cry::cry::cry:
con tutto il rispetto per la povera gallina...visto che sono vegetariano!!!

Intrip
01/07/2010, 14:31
grazie a tutti

The Dog
01/07/2010, 14:33
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Pero'..una cosa e' vedere una Race replica..curata.. e presumo quelle che hai visto tu lo siano.... conoscendo bene il mondo dei Ducatisti..
Non sai quante Japan ho visto..con adesivi... qualcuno avra' anche il barbaro coraggio di mettere anche un'adesivo di una gallina!!! :cry::cry::cry:
con tutto il rispetto per la povera gallina...visto che sono vegetariano!!!

anch' io....:coool:

valterone
01/07/2010, 14:44
kallio andava più forte di lui...e con tutto il rispetto non è melandri..

hai qualcosa di valido da replicare?

Se ti pare valida la tua risposta, lo sarà anche la mia: nemmeno Kallio ha mai vinto, non dev'essere proprio così buona, la D16rr.....e comunque Melandri è stato vicecampione col dottore in pista. Tra due merdacce scelgo sempre quella che puzza di meno.

Herbie 53
01/07/2010, 14:55
Se ti pare valida la tua risposta, lo sarà anche la mia: nemmeno Kallio ha mai vinto, non dev'essere proprio così buona, la D16rr.....e comunque Melandri è stato vicecampione col dottore in pista. Tra due merdacce scelgo sempre quella che puzza di meno.

se ti pare valida la tua domanda iniziale..:wink_:

io melandri non lo discuto...ma con la ducati non ci stava sopra..
che la moto sia "particolare è chiaro a tutti...ma l'anno prima Barros ci andava più che discetamente...addirittura Hayden ha fatto meglio..non mi pare che si possa prendere melandri come ago della bilancia...

la ducati non è l'ultima moto del lotto...non serve per forza valentino per vincere...
ovvio che con valentino vinceranno senza problemi...come peraltro hanno fatto già con stoner e avrebbero fatto con capirossi se gibernau non avesse fatto filotto...poi per carità...

la mia è un'opinione stramba o valida come tutte le altre

Python
01/07/2010, 14:56
grazie a tutti

quoto ....

votalele
01/07/2010, 15:58
se ti pare valida la tua domanda iniziale..:wink_:

io melandri non lo discuto...ma con la ducati non ci stava sopra..
che la moto sia "particolare è chiaro a tutti...ma l'anno prima Barros ci andava più che discetamente...addirittura Hayden ha fatto meglio..non mi pare che si possa prendere melandri come ago della bilancia...

la ducati non è l'ultima moto del lotto...non serve per forza valentino per vincere...
ovvio che con valentino vinceranno senza problemi...come peraltro hanno fatto già con stoner e avrebbero fatto con capirossi se gibernau non avesse fatto filotto...poi per carità...

la mia è un'opinione stramba o valida come tutte le altre


Detta così sembra che equipari Valentino a Stoner e Capirossi...


Stoner ha vinto con la Ducati un titolo fin'ora....

E ha già finito visto che l' anno prossimo sarà in Honda....

per me lui è un tipo da una botta e via......


:laugh2:

DavidSGS
01/07/2010, 16:25
Detta così sembra che equipari Valentino a Stoner e Capirossi...


Stoner ha vinto con la Ducati un titolo fin'ora....

E ha già finito visto che l' anno prossimo sarà in Honda....

per me lui è un tipo da una botta e via......


:laugh2:

lo fosse anche Adriana!!!!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub:

http://www.gridcrasher.com/wp-content/uploads/2008/05/76956552.jpg

nothing2007
01/07/2010, 16:41
http://static.blogo.it/motoblog/valentino-rossi-su-ducati-d16/big_rossi_ducati_01.jpg

DavidSGS
01/07/2010, 16:47
hanno curato un sacco di caxxate nella foto e hanno lasciato lo stemma alipneastar! :D

Cmq, BELLE COSE! :D

diego84
01/07/2010, 16:52
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...


per me lo è già il migliore di tutti i tempi...
sarebbe solo l'ennesima riprova :wink_:

Mr. Number
01/07/2010, 17:38
hanno curato un sacco di caxxate nella foto e hanno lasciato lo stemma alipneastar! :D

Cmq, BELLE COSE! :D

il casco fa riflesso sulla gobba...:laugh2:

triplexperience
01/07/2010, 17:43
appena sentito su Italia Uno Sport Lorenzo che testualmente dice al giornalista:"Per Valentino vedo un futuro rosso." A me sembra si sia sbilanciato parecchio...forse pure troppo..Rossi spaccherà il c...o ai passeri anche con la Ducati. C'è poco da fare,non solo è il più forte in pista,ma pure nello sviluppo della moto e su questo punto non c'è il minimo paragone con nessun'altro. L'unico aspetto che mi dà da pensare è la sua testa dopo il brutto incidente che ha avuto.Vista anche l'età,non vorrei che mollasse un pò..ma probabilmente verrò smentito.

votalele
01/07/2010, 20:44
Pare fatta.....

Saranno contenti tutti quelli che tifavano strenuamente per la moto italiana, tipo Herbie e Intriplato.....

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
01/07/2010, 20:46
Detta così sembra che equipari Valentino a Stoner e Capirossi...


Stoner ha vinto con la Ducati un titolo fin'ora....

E ha già finito visto che l' anno prossimo sarà in Honda....

per me lui è un tipo da una botta e via......


:laugh2:

assolutamente no...

Valentino è il più forte e non lo discuto..

ma non mi piace il atto che pare stia per salvare una piccola aziensda dal fallimento..


perchè non è proprio così...la Ducati ha fatto molto...moltissimo...cerchiamo almeno di essere obiettivi

votalele
01/07/2010, 20:57
assolutamente no...

Valentino è il più forte e non lo discuto..

ma non mi piace il atto che pare stia per salvare una piccola aziensda dal fallimento..


perchè non è proprio così...la Ducati ha fatto molto...moltissimo...cerchiamo almeno di essere obiettivi


Dimmi chi l'ha detto. Io sento tutti dire che Vale salirà su una signora moto. Il team Ducati è uno dei meglio organizzati di tutto il circus, e quanto a budget è secondo solo alla HRC ( detto niente).
Ducati è sinonimo di capacità tecnica, organizzazione, blasone e successo di mercato.

In Ducati, se lo sapete sono tre anni che cercano Rossi, ma finora lui aveva sempre detto che si trovava bene dove stava (ed era la verità) ora con Lorenzo è cambiato tutto. Lorenzo è forte, è ambizioso, e sa che la sua consacrazione passa attraverso la sconfitta di Rossi.
Batterlo con la stessa moto sarebbe stato il massimo.
E probabilmente ce l'avrebbe fatta anche senza l' incidente.
Rossi ha capito che in Yamaha hanno deciso di puntare su Lorenzo, e andare in Ducati sarà una nuova sfida, considerato che , dopo nove titoli trovare motivazione sufficiente non deve essere facile.
Ducati fa un affare, a livello pubblicitario sicuramente, e magari anche a livello risultati.
Inoltre , che pilota potrebbero prendere per il 2011??

Kallio???

:wink_:

DavidSGS
01/07/2010, 21:09
Da Valentianiano però mi viene anche un altro pensiero su cui potremmo discutere (nel senso di confrontarci, IGNORANTI! :D )

- Quando dalla Honda è passato in Yamaha fu una sua E SOLO SUA scelta, si era rotto le balle di stare in un team in cui erano convinti che fosse la moto che vincesse i campionati e che non dava importanza a chi ci mettesse il culo sopra.

Stavolta è diverso: Valentino, anche se non sembra, è quasi "costretto" ad andarsene. Andarsene da una squadra che ha scelto in Lorenzo il pilota del futuro, ed ha fatto questa scelta in modo "indiretto" nel momento in cui ha deciso di mettere i due piloti sullo stesso piano.
Non è costretto da Yamaha, è costretto da sè stesso, dal suo orgoglio e dal suo PASSATO.
Lui non può coesistere con altri campioni, lui deve confrontarsi con loro ma non riesce a sentirsi sul loro stesso piano, O PERLOMENO NON è ABITUATO ALL'IDEA DI DOVERSI PIEGARE O ACCETTARE DELLE SCONFITTE, come tutti i grandi campioni.

Da quando tifo Valentino vedo in Lorenzo l'unico VERO avversario che potrà creargli dei VERI grattacapi, perchè è forte i pista quanto PSICOLOGICAMENTE. Vediamo quanto reggerà.


E comunque, se tutto questo ci regalerà spettacolo e adrenalina, ben venga e che vinca il migliore, veramente!

miss_valentine
01/07/2010, 21:27
Io ho sempre pensato che Rossi avrebbe finito la carriera in Ducati.

L'ho sperato fin dagli esordi della Ducati in MotoGP perchè a me Ducati evoca immediatamente il fascino della motocicletta, la passione di andare in moto, la piccola artigiana che sfida i colossi giapponesi e vederci sopra il mio pilota preferito mi sembra il massimo :wub:

E poi da quando Stoner ha vinto il suo unico mondiale tutti i Ducatisti che conosco mi hanno smarronato all'ennesima potenza con questa guerra contro Valentino (rosiconi :rolleyes:) e quindi sorrido sorniona all'idea che dovranno ingoiare questo indigesto boccone :biggrin3:

Intrip
01/07/2010, 22:48
ma ci va poi ????

abetzz
02/07/2010, 05:56
E' UFFICIALE!!!!!!! ROSSI IN DUCATI!!!!!!
HA FIRMATO....7,5 MILIONI L'ANNO

Herbie 53
02/07/2010, 06:02
Dimmi chi l'ha detto. Io sento tutti dire che Vale salirà su una signora moto. Il team Ducati è uno dei meglio organizzati di tutto il circus, e quanto a budget è secondo solo alla HRC ( detto niente).
..................


eccoli


Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...
ambigua:coool:

E allora? A parte che finora (sette anni...) ci ha vinto solo Stoner (una volta, e per manifesta superiorità tecnica..), il buon Melandri con il vomere verde ha fatto il doppio dei punti mondiali che con la D16rr.......hai qualcosa di valido da replicare? :rolleyes:
manifesta superiorità tecnica..se le moto le sviluppa quell'altro è un feomeno...se le altre vanno più della sua è scorretto...e tutti al monogomma...quando però la michelin dominava i piloti ducati non andavano a piangere da Ezpeleta..e poi quello fazioso sono io..

Questa è grossa..... Sarà antipatico e presuntuoso,nonchè falso ( in realtà stà sul culo alla maggior parte degl'addetti ai lavori,Meda a parte...),ma se come pilota non ti è mai piaciuto vuol dire non ci capisci granchè,scusami.
P.s. io tifo Capirex dal '96 perciò la mia non è una difesa di VR che reputo il più grande di sempre ,nonostante mi stia indigesto come personaggio.



Esatto ,la ducati;moto con la quale ha vinto solo Stoner in un anno,come dice Valterone,in cui andava il doppio degl'altri (tipo Aprilia in sbk) e basta.Melandri non riusciva neanche a curvarci,Hyden va un po' meglio ,ma niente di che.A me non pare sta moto fenomenale.

devo andare avanti o ciò che penso è chiaro?

leo
02/07/2010, 06:08
ambigua:coool:

manifesta superiorità tecnica..se le moto le sviluppa quell'altro è un feomeno...se le altre vanno più della sua è scorretto...e tutti al monogomma...quando però la michelin dominava i piloti ducati non andavano a piangere da Ezpeleta..e poi quello fazioso sono io..


devo andare avanti o ciò che penso è chiaro?

Chiaro e limpido :wink_:...........

Herbie 53
02/07/2010, 06:10
Chiaro e limpido :wink_:...........

cristallino...

li ho evidenziati per Votalele..:wink_:

D74
02/07/2010, 06:11
in ogni caso 9 tituli non arrivano per caso

Herbie 53
02/07/2010, 06:13
ancora?
ma oltre a dire che è il miglior pilota che devo fare?

votalele
02/07/2010, 06:13
E' UFFICIALE!!!!!!! ROSSI IN DUCATI!!!!!!
HA FIRMATO....7,5 MILIONI L'ANNO

E' sempre Motorcyclenews?

abetzz
02/07/2010, 06:14
La Yamaha ha occhi solo per Lorenzo Rossi e la Rossa Ducati mai così vicini - Sport - ilGiornale.it del 02-07-2010 (http://www.ilgiornale.it/sport/la_yamaha_ha_occhi_solo_lorenzo_rossi_e_rossa_ducati_mai_cosi_vicini/02-07-2010/articolo-id=457812-page=0-comments=1)

D74
02/07/2010, 06:15
ancora?
ma oltre a dire che è il miglior pilota che devo fare?

strapparti i peli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
02/07/2010, 06:17
ragazzi...è già in ducati...

D74
02/07/2010, 06:18
ragazzi...è già in ducati...

al 99% si

Herbie 53
02/07/2010, 06:19
al 99% si

no..100%
stanno solo trattando il team yamaha...lui è già passato..i soldi non sono un problema..l'ingaggio sarà coperto in buona parte dalla Marlboro

D74
02/07/2010, 06:20
ah beh ...... ma quando rientra è già in rosso?

Herbie 53
02/07/2010, 06:22
ah beh ...... ma quando rientra è già in rosso?

se paga le tasse che dovrebbe va in rosso di sicuro..

no è in yamaha

leo
02/07/2010, 06:28
ancora?
ma oltre a dire che è il miglior pilota che devo fare?

Usa il cilicio e pentiti:tongue:.........

speedtigre
02/07/2010, 06:29
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...

q8

Herbie 53
02/07/2010, 06:35
Usa il cilicio e pentiti:tongue:.........

non so bene di cosa....ma non mi pento...
:biggrin3:

il problema sarà chi tifare....son ducatista da sempre:cry:


sarà un anno di merda:cry:

cardinero76
02/07/2010, 06:50
Sarà un'altra bella sfida . . . . .
WLF

DavidSGS
02/07/2010, 06:52
non so bene di cosa....ma non mi pento...
:biggrin3:

il problema sarà chi tifare....son ducatista da sempre:cry:


sarà un anno di merda:cry:

ma dai che il signore con l'alitalia ti darà tante soddisfazioni! :wink_:

votalele
02/07/2010, 07:04
cristallino...

li ho evidenziati per Votalele..:wink_:


Scusa sono un po' tardo, ancora non vedo dove si dice che Ducati è una dittarella al fallimento e che Rossi la salverà.

Che poi la moto sia a posto o meno dipende da tanti fattori. Ad oggi è un'ottima moto ( se fa risultato anche Hayden) quindi Rossi non avrà problemi con o senza Burgess.
Vincere il mondiale poi è un' altra cosa.


non so bene di cosa....ma non mi pento...
:biggrin3:

il problema sarà chi tifare....son ducatista da sempre:cry:


sarà un anno di merda:cry:


Dai, in moto2 ci sono un sacco di piloti...

Iannone non ti piace?


O magari Canepa....:sick:

DavidSGS
02/07/2010, 07:05
O magari Canepa....:sick:

Lui si che andava forte in ducati... :D

AHHHH, (sospiro), LA FORZA DEGLI SPONSOR....

roberto70
02/07/2010, 07:06
non so bene di cosa....ma non mi pento...
:biggrin3:

il problema sarà chi tifare....son ducatista da sempre:cry:


sarà un anno di merda:cry:

preparati a 3 o 4 anni di merda Herbie!
:coool:

Andre3
02/07/2010, 08:22
Io ho sempre pensato che Rossi avrebbe finito la carriera in Ducati.
E poi da quando Stoner ha vinto il suo unico mondiale tutti i Ducatisti che conosco mi hanno smarronato all'ennesima potenza con questa guerra contro Valentino (rosiconi :rolleyes:) e quindi sorrido sorniona all'idea che dovranno ingoiare questo indigesto boccone :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Speriamo allora che sia un boccone dolceamaro:coool:

Python
02/07/2010, 08:27
ha già firmato ...

DocHollyday
02/07/2010, 08:32
ha già firmato ...

Ma in quanti eravate ad assistere alla firma? :biggrin3:

Python
02/07/2010, 10:11
SONO CONTENTO ....

Muttley
02/07/2010, 10:12
stasera chiedo al barbiere

The Dog
02/07/2010, 10:13
stasera chiedo al barbiere

...tu sei di parte...

Python
02/07/2010, 10:14
stasera chiedo al barbiere

devi andare da un barbiere di Bologna se vuoi una notizia certa .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Turbo-555
02/07/2010, 10:15
stasera chiedo al barbiere

ora chiamo mio cuggino ;)

Python
02/07/2010, 10:15
ora chiamo mio cuggino ;)

sta a Bologna?

The Dog
02/07/2010, 10:16
ora chiamo mio cuggino ;)

...abbita a bologna???


sta a Bologna?

doppio...

XantiaX
02/07/2010, 10:17
Al Ducati Store di Torino non cè nemmeno l'aria condizionata....

ora capisco il perchè!

FORZA ROSSI!

Python
02/07/2010, 10:18
...abbita a bologna???



doppio...

il tuo è doppio ...:laugh2:

tonidaytona
02/07/2010, 10:21
Al Ducati Store di Torino non cè nemmeno l'aria condizionata....

ora capisco il perchè!

FORZA ROSSI!

per forza.
l'eventuale condensa potrebbe raf arruginire il tuo s4r...:laugh2::laugh2::laugh2:

per fortuna che tu invece sei INOXXIDABILE:w00t:

XantiaX
02/07/2010, 10:23
lascia stare... apparte il fatto che ho sudato come un caimano... (credo avessero l'aria condizionata accesa solo nel gabbiotto...) poi su 8 moto usate indovina un po.... 6 erano S4R.... ad ogni modo ho prenotato un test drive x il multi... gh :D

The Dog
02/07/2010, 10:24
il tuo è doppio ...:laugh2:

...cazzo è vero...:wacko:

Python
02/07/2010, 10:25
a Bologna confermano la notizia dell'avvenuta firma di Rossi?:laugh2::laugh2::laugh2:

miss_valentine
02/07/2010, 10:28
Al Ducati Store di Torino non cè nemmeno l'aria condizionata....

ora capisco il perchè!

FORZA ROSSI!


:laugh2::laugh2::laugh2:


Ma non è quello appena aperto, megagalattico?

XantiaX
02/07/2010, 10:29
a Bologna confermano la notizia dell'avvenuta firma di Rossi?:laugh2::laugh2::laugh2:

mi ha appena telefonato l'ingegnere... dice di si ma di non dirlo a nessuno... :laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2:

The Dog
02/07/2010, 10:30
a Bologna confermano la notizia dell'avvenuta firma di Rossi?:laugh2::laugh2::laugh2:

..allora è proprio vero....:w00t:

Python
02/07/2010, 10:30
mi ha appena telefonato l'ingegnere... dice di si ma di non dirlo a nessuno... :laugh2:



:laugh2:

bene ... terrò il segreto :laugh2:

DavidSGS
02/07/2010, 10:31
mia nonna ancora dice che non ci siamo... io le credo. ;)

The Dog
02/07/2010, 10:33
mia nonna ancora dice che non ci siamo... io le credo. ;)

...se non è di bologna, non è attendibile...

Mr. Number
02/07/2010, 10:33
lascia stare... apparte il fatto che ho sudato come un caimano... (credo avessero l'aria condizionata accesa solo nel gabbiotto...) poi su 8 moto usate indovina un po.... 6 erano S4R.... ad ogni modo ho prenotato un test drive x il multi... gh :D

io mi trovo meglio da cabutti a nichelino, quanto allo store 'megagalattico', diciamo che sono stati costretti ad andarsene da corso casale.....

Teo78
02/07/2010, 10:34
a Bologna confermano la notizia dell'avvenuta firma di Rossi?:laugh2::laugh2::laugh2:

ma chi la conferma ?? adesso chiamo un amico che è dentro a Borgo e vi so dire .......qui non gira nessuna voce xciò occhio che potrebbe esserci odore di me@@a nell'aria :wink_:

miss_valentine
02/07/2010, 10:36
io mi trovo meglio da cabutti a nichelino

Idem! Ci ho preso la mia Street ;)



quanto allo store 'megagalattico', diciamo che sono stati costretti ad andarsene da corso casale.....


Ma quindi sono gli stessi simpaticoni :sick: di Corso Casale?

Io avevo sentito dire che gli avevano tolto la licenza Ducati per le troppe lamentale dei clienti :ph34r:

Mr. Number
02/07/2010, 10:40
Idem! Ci ho preso la mia Street ;)





Ma quindi sono gli stessi simpaticoni :sick: di Corso Casale?

Io avevo sentito dire che gli avevano tolto la licenza Ducati per le troppe lamentale dei clienti :ph34r:

si si sono gli stessi (anzi lo stesso visto che si sono divisi...)

valterone
02/07/2010, 10:50
Giri la frittata come nessun altro....:ph34r:





io melandri non lo discuto...

Lo dici tu, vediamo nel prosieguo...:wink_:




ma con la ducati non ci stava sopra..

Cosa significa? Non arrivava ai comandi? Metti per caso in discussione Melandri? :rolleyes:


che la moto sia "particolare è chiaro a tutti...

Si, l'abbiam detto tutti....hai ragione.


ma l'anno prima Barros ci andava più che discetamente...addirittura Hayden ha fatto meglio..

Barros è un nonno, hai ben poco a cui attaccarti. Aveva combinato molto di più con la RC211v. Hayden il primo anno in Ducati non ha combinato una mazza, se non stare davanti a Canepa, altro bell'investimento di Borgo Panigale. :wink_:


non mi pare che si possa prendere melandri come ago della bilancia...

Lo stai di nuovo mettendo in discussione?


la ducati non è l'ultima moto del lotto...

Nemmeno la Honda lo è. Però non è sufficiente, i campionati vanno vinti, non solo disputati.


non serve per forza valentino per vincere...

La statistica direbbe di sì, malgrado le tue opinioni. Se vuoi suggerirci cosa serve davvero.....


ovvio che con valentino vinceranno senza problemi...

Strano, perchè scrivi "ovvio"? Sarebbe più ovvio che vincessero con Stoner, finora unico degno interprete della D16rr. E comunque due righe più sopra hai scritto il contrario.


come peraltro hanno fatto già con stoner

Ecco, aggiungici le paroline magiche: tre anni fa. :wink_:


e avrebbero fatto con capirossi se gibernau non avesse fatto filotto...poi per carità...

Eccome no, allo stesso modo nel quale Rossi avrebbe vinto altri due mondiali se non si fosse perso una gomma per strada e fatto superare da elias sul traguardo. Coi se e coi ma....:rolleyes:


la mia è un'opinione stramba o valida come tutte le altre

Io propendo per la prima, ma anche la mia è un'opinione.

The Dog
02/07/2010, 10:53
valterone, quanto tempo ci hai messo ???:wacko::wacko::wacko:

valterone
02/07/2010, 11:07
:ph34r::ph34r: DC.....non si possono fare, queste cose.....sono sudato. :biggrin3:

The Dog
02/07/2010, 11:10
:ph34r::ph34r: DC.....non si possono fare, queste cose.....sono sudato. :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
02/07/2010, 11:10
Giri la frittata come nessun altro....:ph34r:






Lo dici tu, vediamo nel prosieguo...:wink_:





Cosa significa? Non arrivava ai comandi? Metti per caso in discussione Melandri? :rolleyes:



Si, l'abbiam detto tutti....hai ragione.



Barros è un nonno, hai ben poco a cui attaccarti. Aveva combinato molto di più con la RC211v. Hayden il primo anno in Ducati non ha combinato una mazza, se non stare davanti a Canepa, altro bell'investimento di Borgo Panigale. :wink_:



Lo stai di nuovo mettendo in discussione?



Nemmeno la Honda lo è. Però non è sufficiente, i campionati vanno vinti, non solo disputati.



La statistica direbbe di sì, malgrado le tue opinioni. Se vuoi suggerirci cosa serve davvero.....



Strano, perchè scrivi "ovvio"? Sarebbe più ovvio che vincessero con Stoner, finora unico degno interprete della D16rr. E comunque due righe più sopra hai scritto il contrario.



Ecco, aggiungici le paroline magiche: tre anni fa. :wink_:



Eccome no, allo stesso modo nel quale Rossi avrebbe vinto altri due mondiali se non si fosse perso una gomma per strada e fatto superare da elias sul traguardo. Coi se e coi ma....:rolleyes:



Io propendo per la prima, ma anche la mia è un'opinione.

non giro alcuna frittata...francamente non capisco il tuo voler essere polemico ad ogni costo..melandri non ci stava sopra, significa che su quella moto lui non ci si trovava...ciò non toglie che sia un talento..ma su quella moto non è riuscito ad esprimersi...per tutto il resto che hai scritto hai perfettamente ragione su tutto..ma probabilmente è una cazzata anche questa...dato che ho opinioni strambe

fearless
02/07/2010, 11:14
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

The Dog
02/07/2010, 11:15
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Herbie 53
02/07/2010, 11:19
tranquilli....è un periodo che trombo....non ci litigo...:oook:
rilassatissimo

The Dog
02/07/2010, 11:21
tranquilli....è un periodo che trombo....non ci litigo...:oook:
rilassatissimo

...se vuoi, chiamo SIM1...

Python
02/07/2010, 11:21
ma chi la conferma ?? adesso chiamo un amico che è dentro a Borgo e vi so dire .......qui non gira nessuna voce xciò occhio che potrebbe esserci odore di me@@a nell'aria :wink_:


:wink_:


ahahahahahahahahahahahah ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
02/07/2010, 11:22
tranquilli....è un periodo che trombo....non ci litigo...:oook:
rilassatissimo

:festaaa::festaaa::festaaa::94::94::94::94:

Python
02/07/2010, 11:22
tranquilli....è un periodo che trombo....non ci litigo...:oook:
rilassatissimo

ti preferisco quando sei arrapato ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
02/07/2010, 11:23
minchia che multiquotata.....non te ne ha fatta passare una!!!!!!:biggrin3:

Antriple
02/07/2010, 11:23
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...

Come non quotarti!!!:wink_:

Herbie 53
02/07/2010, 11:33
minchia che multiquotata.....non te ne ha fatta passare una!!!!!!:biggrin3:

...parliamo di valterone mica di Renz

The Dog
02/07/2010, 11:34
...parliamo di valterone mica di Renza

:ph34r:

Herbie 53
02/07/2010, 11:35
:ph34r:

solo io l'ho chiamato così...come ti permetti:dry:

D74
02/07/2010, 11:35
...parliamo di valterone mica di Renz

a canna!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://cineyvideo.files.wordpress.com/2008/12/robocop1.jpg

The Dog
02/07/2010, 11:39
solo io l'ho chiamato così...come ti permetti:dry:

:cry:

Python
02/07/2010, 11:42
solo quando arriverà la conferma dall'amico di Teo78 da Borgo Panigale potremo dare per certo il lieto evento ......:biggrin3:

roberto70
02/07/2010, 11:43
sto chiamando il ducati store che sta di fronte alla fabbrica.....ne sapranno qualcosa....magari hanno già in magazzino le magliette col 46!

Herbie 53
02/07/2010, 11:45
sto chiamando il ducati store che sta di fronte alla fabbrica.....ne sapranno qualcosa....magari hanno già in magazzino le magliette col 46!

i commercialisti di Borgo Panigale son già stati allertati

roberto70
02/07/2010, 11:47
i commercialisti di Borgo Panigale son già stati allertati

pare che stiano organizzando una tombolata....chi vince diventa commercialista ufficiale di Rossi!

Herbie 53
02/07/2010, 11:49
pare che stiano organizzando una tombolata....chi vince diventa commercialista ufficiale di Rossi!

:biggrin3:

roberto70
02/07/2010, 11:52
:biggrin3:

pare che in tangenziale è stato avvistato un signore coi capelli a spazzolone e una gallina al guinzaglio, uscita Borgo Panigale! qualcosa bolle in pentola...e non è la gallina...:coool:

Teo78
02/07/2010, 12:07
pare che in tangenziale è stato avvistato un signore coi capelli a spazzolone e una gallina al guinzaglio, uscita Borgo Panigale! qualcosa bolle in pentola...e non è la gallina...:coool:

è Uccio !!

Python
02/07/2010, 12:08
è Uccio !!

novità da Borgo Panigale?

The Dog
02/07/2010, 12:08
è Uccio !!

...è arrivato il rosicone...

Teo78
02/07/2010, 12:08
pare che paolobeltramodaibox abbia preso casa a Borgo vicino alla ducati così può accompagnare il suo amore Valentino al lavoro ....:biggrin3::biggrin3:


...è arrivato il rosicone...

parlano anche di piangina come compagno di squadra ... :coool::coool:
se vieni al t-day ti regalo un gadget di piangina :wink_:

XantiaX
02/07/2010, 12:10
sempre meglio che essere un Biaggi qualunque... pare pure nerrore linquistico... :D

miss_valentine
02/07/2010, 12:11
sempre meglio che essere un Biaggi qualunque... pare pure nerrore linquistico... :D


:risate2:

The Dog
02/07/2010, 12:11
sempre meglio che essere un Biaggi qualunque... pare pure nerrore linquistico... :D

...povero il piangina...:cry:

fearless
02/07/2010, 12:12
novità da Borgo Panigale?

UPPO

Teo78
02/07/2010, 12:13
novità da Borgo Panigale?

ancora nulla , ho parlato sia con questo mio amico e anche con un altra persona e tutti e due smentiscono la cosa , anche xchè a Bologna è +di 2anni che si parla di Valentino alla Ducati ma ai tempi c'erano problemi di sponsor e di ingaggi che Borgo Panigale non riusciva ad accollarsi .........
sono certo che in un futuro una ducati col 46 giallo ci sarà ma non so dirvi quando !!
Comunque se dovessi sapere qualcosa ve lo dico subito :wink_:

Python
02/07/2010, 12:14
ancora nulla , ho parlato sia con questo mio amico e anche con un altra persona e tutti e due smentiscono la cosa , anche xchè a Bologna è +di 2anni che si parla di Valentino alla Ducati ma ai tempi c'erano problemi di sponsor e di ingaggi che Borgo Panigale non riusciva ad accollarsi .........
sono certo che in un futuro una ducati col 46 giallo ci sarà ma non so dirvi quando !!
Comunque se dovessi sapere qualcosa ve lo dico subito :wink_:

siamo tutti qua in attesa con il fiato sospeso ...... :laugh2:

Teo78
02/07/2010, 12:15
sempre meglio che essere un Biaggi qualunque... pare pure nerrore linquistico... :D


...povero il piangina...:cry:

aaaaaaaa rosiconiiiiiii :winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:


siamo tutti qua in attesa con il fiato sospeso ...... :laugh2:

io meno .... sai che due ma@@ni dopo tutta la gente in processione a Borgo Panigale :biggrin2::biggrin2:

The Dog
02/07/2010, 12:17
aaaaaaaa rosiconiiiiiii :winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:



io meno .... sai che due ma@@ni dopo tutta la gente in processione a Borgo Panigale :biggrin2::biggrin2:

:laugh2::rolleyes::tongue:

votalele
02/07/2010, 12:17
pare che paolobeltramodaibox abbia preso casa a Borgo vicino alla ducati così può accompagnare il suo amore Valentino al lavoro ....:biggrin3::biggrin3:



parlano anche di piangina come compagno di squadra ... :coool::coool:
se vieni al t-day ti regalo un gadget di piangina :wink_:


mmmmhhh povero piangina.... sarà costretto a cambiargli le saponette tra un turno e l'altro.....


:biggrin3:

Salvo Protossido
02/07/2010, 12:18
Donne...e' arrivato l'arrotino... :ph34r::ph34r:

XantiaX
02/07/2010, 12:19
che nessuno si muova fino alla telefonata del Sig. Panigale!

roberto70
02/07/2010, 13:16
mi ha chiamato una mia amica che lavora all'uscita Borgo panigale della tangenziale....una ragazza seria e affidabile...dice che è stata accostata da uno con una Multistrada 1200 touring con una gallina nella borsa laterale....secondo me è fatta!:coool:

Teo78
02/07/2010, 13:20
mi ha chiamato una mia amica che lavora all'uscita Borgo panigale della tangenziale....una ragazza seria e affidabile...dice che è stata accostata da uno con una Multistrada 1200 touring con una gallina nella borsa laterale....secondo me è fatta!:coool:

pesantemente :wink_:

Python
02/07/2010, 13:21
pesantemente :wink_:

ti pensavo più affidabile .... invece tutto un pomeriggio e ancora niente, nessuna novità .... :dry:

Herbie 53
02/07/2010, 13:22
Valterone mi manchi:cry:

Teo78
02/07/2010, 13:23
ti pensavo più affidabile .... invece tutto un pomeriggio e ancora niente, nessuna novità .... :dry:

lavoro a 15 minuti dalla ducati ma non è che danno gli annunci col megafono tipo minareto !!

roberto70
02/07/2010, 13:25
lavoro a 15 minuti dalla ducati ma non è che danno gli annunci col megafono tipo minareto !!

dai vai a suonare al cancello della Ducati e dì che sei il commercialista di Rossi.....se ti aprono è fatta!!!!!!!!!!!:coool:

Intrip
02/07/2010, 13:25
Capezzone mi manchi:cry:

:dry:

Python
02/07/2010, 13:26
lavoro a 15 minuti dalla ducati ma non è che danno gli annunci col megafono tipo minareto !!

vai fai irruzione e torna con notizie fresche e affidabili ..... :laugh2:

fearless
02/07/2010, 13:26
novità dal quartier generale?

Teo78
02/07/2010, 13:26
dai vai a suonare al cancello della Ducati e dì che sei il commercialista di Rossi.....se ti aprono è fatta!!!!!!!!!!!:coool:

c'è già la fila fuori ............ :risate2::risate2::risate2:

Python
02/07/2010, 13:27
Valterone mi manchi:cry:

Valterone lavora seriamente, non è mica come voi cazzeggiatori ..... :laugh2:

XantiaX
02/07/2010, 13:27
tiragli un'uovo marcio con dentro un biglietto...

SAPPIATO TUTTO DI ROSSI! :D

roberto70
02/07/2010, 13:33
c'è già la figa fuori ............ :risate2::risate2::risate2:

appena sanno che arriva uno coi soldi.......tutte uguali...:rolleyes:

Teo78
02/07/2010, 13:34
tiragli un'uovo marcio con dentro un biglietto...

SAPPIATO TUTTO DI ROSSI! :D

mi scambiano per un sindacalista e mi impallinano dopo ...........
xò potrei tiragli un gallina cme segnale :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

Herbie 53
02/07/2010, 13:35
Valterone lavora seriamente, non è mica come voi cazzeggiatori ..... :laugh2:

io ho lo sguardo rivolto al futuro...:coool:

quello che mi frega è il mio culo che è ancora nel passato:ph34r:

fearless
02/07/2010, 13:38
Valterone mi manchi:cry:

up

valterone
02/07/2010, 13:39
DC....quanto spammate......:blink:

Devi girarti, abbassarti e guardare indietro da sotto il culo....:ph34r:

Herbie 53
02/07/2010, 13:44
DC....quanto spammate......:blink:

Devi girarti, abbassarti e guardare indietro da sotto il culo....:ph34r:

Uno stronzo?:blink:

doccerri
02/07/2010, 13:47
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!

Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...

Se parliamo seriamente, e non solo da tifosi, già oggi non devono esistere dubbi....

fearless
02/07/2010, 13:48
Se parliamo seriamente, e non solo da tifosi, già oggi non devono esistere dubbi....

:yess::yess::yess::yess:

Intrip
02/07/2010, 13:49
Valterone lavora seriamente, non è mica come voi cazzeggiatori ..... :laugh2:

q8

valterone
02/07/2010, 14:01
Uno stronzo?:blink:

E' l'unico modo per avere lo sguardo dalla stessa parte del :ciapet: culo, facendo attenzione al culo stesso.....:attentodietro:

Intrip
02/07/2010, 14:08
Valterone lavora seriamente, non è mica come voi cazzeggiatori ..... :laugh2:

e ha pure la moto gialla :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Herbie 53
02/07/2010, 14:25
e ha pure la moto gialla :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

:ph34r::ph34r::ph34r:

votalele
02/07/2010, 16:22
Se parliamo seriamente, e non solo da tifosi, già oggi non devono esistere dubbi....

ti quoto.....



che spasso quando tutti i ducatisti antirossiani dovranno tifare Spies sulla Yamaha.....


:laugh2::laugh2::laugh2:


preparate:

http://img580.imageshack.us/img580/6038/maalox7679411.jpg (http://img580.imageshack.us/i/maalox7679411.jpg/)

tonidaytona
02/07/2010, 16:34
quindi e' da considerarsi fatta!!
..e Mia Moglie + miss_Valentina + tutte le mamme e nonne e zie del mondo ci massacreranno a ogni GP....:cry:

bei tempi quando C'ERA LUI.


MICK DOOHAN.

per me il solo e UNICO.

votalele
02/07/2010, 17:08
quindi e' da considerarsi fatta!!
..e Mia Moglie + miss_Valentina + tutte le mamme e nonne e zie del mondo ci massacreranno a ogni GP....:cry:

bei tempi quando C'ERA LUI.


MICK DOOHAN.

per me il solo e UNICO.

Non per contraddirti, ma se c'era uno che vinceva perchè aveva la moto migliore di tutti.... è lui.

se vai a guardare le classifiche i primi tre erano tutti su honda....

Salvo Protossido
02/07/2010, 17:14
Quella Honda...l'ha preparata Kaori!!! Poco poco!!! :ph34r::ph34r:

Minchi@ ma quando la mette sta firma? cosi'.... io mi rassegno...gli altri si rassegnano...altri gioiscono... altri non sanno che pensare...
ma che si sbrighi a decidere!! e' tre notti che mi sogno un desmosedici con quel numero!! Basta!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

votalele
02/07/2010, 17:35
Quella Honda...l'ha preparata Kaori!!! Poco poco!!! :ph34r::ph34r:

Minchi@ ma quando la mette sta firma? cosi'.... io mi rassegno...gli altri si rassegnano...altri gioiscono... altri non sanno che pensare...
ma che si sbrighi a decidere!! e' tre notti che mi sogno un desmosedici con quel numero!! Basta!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lo sai lui è un dottore in comunicazione....

la suspense prima del botto....


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque la Ducati.....


chapeau!!

roberto70
02/07/2010, 17:37
che bella coppia Ducati e Rossi........altro che Biaggi e Aprilia...:rolleyes:

Herbie 53
02/07/2010, 17:39
che bella coppia Ducati e Rossi........altro che Biaggi e Aprilia...:rolleyes:

troppo simpatico:laugh2:













































MA BAFFANCULO VA!!:dry:

roberto70
02/07/2010, 17:40
troppo simpatico:laugh2:



MA BAFFANCULO VA!!:dry:

questa per il romano è la mazzata finale.....:coool:

Herbie 53
02/07/2010, 17:43
questa per il romano è la mazzata finale.....:coool:

.....come faccio a tifare contro la ducati:cry:

tra l'altro mi sa che rimarrà hayden:cry:

roberto70
02/07/2010, 17:44
.....come faccio a tifare contro la ducati:cry:

tra l'altro mi sa che rimarrà hayden:cry:

avevo sentito di un possibile ritorno di Capirex.......puoi salvarti in corner...:wink_:

votalele
02/07/2010, 17:48
Ma invece avete sentito che la honda schiererà tre moto???

Alla faccia della crisi!!!

pare che Stoner avrà una struttura separata.

Ma che sponsor avrà mai portato quel simpaticone di Suppo?

Herbie 53
02/07/2010, 17:57
Ma invece avete sentito che la honda schiererà tre moto???

Alla faccia della crisi!!!

pare che Stoner avrà una struttura separata.

Ma che sponsor avrà mai portato quel simpaticone di Suppo?

per adriana
http://img707.imageshack.us/img707/3384/3733194459f87edb1875.jpg (http://img707.imageshack.us/i/3733194459f87edb1875.jpg/)

roberto70
02/07/2010, 17:58
per adriana
http://img707.imageshack.us/img707/3384/3733194459f87edb1875.jpg (http://img707.imageshack.us/i/3733194459f87edb1875.jpg/)

come sarà contenta l'Adriana di andare in Honda col Suppone...:coool:

miss_valentine
02/07/2010, 18:12
come sarà contenta l'Adriana di andare in Honda col Suppone...:coool:

Ma allora è vero della moglie di Stoner e Suppo? :w00t::w00t::w00t:

roberto70
02/07/2010, 18:13
Ma allora è vero della moglie di Stoner e Suppo? :w00t::w00t::w00t:

è vero è vero......:coool: e mica solo lui.......:rolleyes:

miss_valentine
02/07/2010, 18:14
è vero è vero......:coool: e mica solo lui.......:rolleyes:

Ma allora Stoner è un deficiente :sick:

Herbie 53
02/07/2010, 18:15
Ma allora è vero della moglie di Stoner e Suppo? :w00t::w00t::w00t:

Adriana con Suppo-sta

miss_valentine
02/07/2010, 18:18
Adriana con Suppo-sta

:laugh2::laugh2:


cmq sono contenta: questa scenetta vomitevole che facevano ogni volta che arrivava nel parco chiuso (e il bacino e l'anello e vaff...) era più finta di babbo natale :sick:

Herbie 53
02/07/2010, 18:19
:laugh2::laugh2:


cmq sono contenta: questa scenetta vomitevole che facevano ogni volta che arrivava nel parco chiuso (e il bacino e l'anello e vaff...) era più finta di babbo natale :sick:

:dry:

loro si amano!!!:mad:


non permetterti sai!!!:mad:

:cry:

miss_valentine
02/07/2010, 18:22
:dry:

loro si amano!!!:mad:


non permetterti sai!!!:mad:

:cry:


Sì sì ... si amano ... ma proprio un bel po'! :w00t:

Che dementi

:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
02/07/2010, 18:27
Ma allora Stoner è un deficiente :sick:

ma no è solo innamorato....:coool:

Herbie 53
02/07/2010, 18:31
ma no è solo innamorato....:coool:

:wub:

TizioCustom58
02/07/2010, 19:45
Adriana con Suppo-sta

Chiamalo pirla:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

urasch
02/07/2010, 21:34
secondo me non va solo per una qusetione di sponsor

Herbie 53
02/07/2010, 21:44
secondo me non va solo per una qusetione di sponsor

eh?:blink:

XantiaX
05/07/2010, 08:09
stika

Teo78
05/07/2010, 08:15
stika

...che prenderà Adriana :attentodietro:

XantiaX
05/07/2010, 08:17
è bello iniziare la giornata con immagini pornomentali... :D

The Dog
05/07/2010, 08:19
...che prenderà Adriana :attentodietro:

bella adriana...

Teo78
05/07/2010, 08:29
bella adriana...


grandissima topolona ....:wub::wub:


è bello iniziare la giornata con immagini pornomentali... :D

il pornomentale è il succo della vita ... :ciapet::ciapet:

Python
05/07/2010, 08:33
Teo confermi la firma?

Teo78
05/07/2010, 08:34
Teo confermi la firma?

ovvero ??

The Dog
05/07/2010, 08:35
ovvero ??

grazie a dio....

Teo78
05/07/2010, 08:44
:blink::blink:

The Dog
05/07/2010, 08:45
:blink::blink:

catering...

valterone
05/07/2010, 08:46
è bello iniziare la giornata con immagini pornomentali... :D

Già...specialmente alle 10.17.

Per me è iniziata un pò prima, ho già le pale sfrante...:ph34r:

Sono d'accordo che il pornomentale sia irrinunciabile. :wub:

Teo78
05/07/2010, 08:47
catering...

mmmmmmmmaxxxxxx ....... :winner_1::winner_1:

XantiaX
05/07/2010, 08:48
forza rossi!

Python
05/07/2010, 08:48
ovvero ??

di Rossi in Ducati ...

Intrip
05/07/2010, 08:50
forza rossi!

rossi minuscolo inteso come Ducazzi ? :D

Teo78
05/07/2010, 08:51
di Rossi in Ducati ...

non vedo cosa c'entri con Valentino in ducati...

The Dog
05/07/2010, 08:52
mmmmmmmmaxxxxxx ....... :winner_1::winner_1:

:laugh2::laugh2::sick:

XantiaX
05/07/2010, 08:59
Vale centra sempre.

Più pornomentali subito!

Teo78
05/07/2010, 09:01
Vale centra sempre.

Più pornomentali subito!

sempre e comunque .....:wink_:

miss_valentine
05/07/2010, 09:02
Vale centra sempre.




Quoto per omonimia :D

Apox
05/07/2010, 09:03
Quoto per omonimia :D

Stai brava tu!!!

:biggrin3:

miss_valentine
05/07/2010, 09:04
Stai brava tu!!!

:biggrin3:


Io non sono cattiva, sono loro che mi disegnano così :rolleyes:

Apox
05/07/2010, 09:13
Io non sono cattiva, sono loro che mi disegnano così :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grande Miss!!!

Ti stimo sorella :wink_:!!!

XantiaX
05/07/2010, 09:21
prequoto Valentain a prescindere :D

Teo78
05/07/2010, 09:31
prequoto Valentain a prescindere :D

e l'unico "Vale" che posso quotare :wink_:

XantiaX
05/07/2010, 09:33
TEO ROSSO SUBITO!

S1m0ne75
05/07/2010, 09:34
Sembra che sia fatta!

Rossi in Ducati, manca solo la firma - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/rossi-in-ducati-manca-solo-la-firma.html)

XantiaX
05/07/2010, 09:41
EVVAI

miss_valentine
05/07/2010, 09:48
RECUPERO Intanto, Rossi sta recuperando velocemente, più velocemente del previsto, tanto che Valentino potrebbe già rientrare nel prossimo GP al Sachsenring.
«Se ne è parlato – getta acqua sul fuoco il team manager Davide Brivio -: Vale scalpita, ma bisogna anche sentire i medici. Impossibile indicare adesso delle percentuali di probabilità: Valentino farà un test con una moto da strada (si ipotizza giovedì a Misano, ndr) e poi verrà presa una decisione».


Se rientra dopo sole 6 settimane dall'incidente è veramente un fenomeno :wub:

roberto70
05/07/2010, 09:49
Se rientra dopo sole 6 settimane dall'incidente è veramente un fenomeno :wub:

o un pirla....a volte la differenza è minima...:coool: