Visualizza Versione Completa : momento sclero....
:wacko:sto sclerando:wacko: ragazzi e volevo condividerlo con voi che potete capirmi...sono in tunisia a lavorare da 1 mese...c'è un sole bestia e la mia motina è ferma:dry: a casa sul cavalletto...e io voglio farmi due pieghe!!!!!
ciau a tutti e buone vacanze voi che ve le farete!!
Adesso anche qui c'è sole bestia come se fossimo in Tunisia, non proprio l'ideale per uscire in moto! :wacko: :biggrin3:
Dai resisti che la tua Street ti aspetta a casa... ce l'hai qualche giorno libero per fare il turista?
Disagiato
30/06/2010, 16:26
:wacko:sto sclerando:wacko: ragazzi e volevo condividerlo con voi che potete capirmi...sono in tunisia a lavorare da 1 mese...c'è un sole bestia e la mia motina è ferma:dry: a casa sul cavalletto...e io voglio farmi due pieghe!!!!!
se ci dici il tuo indirizzo ci andiamo noi a fare 2 pieghe..:wink_::tongue:
Deluxe81
30/06/2010, 16:42
Ti racconto quello che è successo a me quando l'ho presa...
-ad inizio Luglio '08 mi viene la fotta per la moto... giro tutti i concessionari dell'Emilia Romagna, nessuno l'ha in pronta consegna...
- alla fine tramite svariati magheggi... ne faccio arrivare una dalla Germania... da Colonia... in 15 giorni...
- contentissimo!!! ma dal 15 Luglio, per vari impicci burocratici (difficoltà di immatricolare una moto con telaio tedesco in Italia) ritiro la moto il 29 Agosto
il 1 avevo prenotato le vacanze....per una settimana.....
Tutta la vacanza penso alla mia bimba in garage...
Torno a casa... il lunedì mattina vado al lavoro in moto....
Torno a casa la sera... ho un po' di mal di testa... 38° di Febbre... una settimana a letto!!!!
Porca Miseria!!! praticamente facevo prima a comprarmela la primavera dopo!!!
fearless
30/06/2010, 17:04
:coool:
ciao io sono in CONGO e tra poco ci traineranno per un mese di navigazione verso la Spagna, quindi ti capisco alla grande, me la sogno di notte:rolleyes:
2877paolo
30/06/2010, 19:47
le chiavi, per favore... :botteee:
kenshinen
30/06/2010, 19:49
cioè tu sei in tunisia a lavorare e ti lamenti :ph34r:
noleggia li' la moto! e fatti 2 pieghe, con una moto diversa! :w00t: magari scopri un nuovo amore, se son rose fioriranno,
pero' shhhhhhh non dirlo alla tua bella che è a casa nel garage tutta sola :biggrin3:
marco_675
01/07/2010, 11:44
cioè tu sei in tunisia a lavorare e ti lamenti :ph34r:
beh, ci siete mai stati in tunisia? :dry:
ma dove caxxo la noleggi una moto laggiu'... :biggrin3:
nano cattivo
01/07/2010, 12:15
prova col cammello
tonijuve
01/07/2010, 13:16
Ti capisco, qui in Finlandia da novembre a marzo la moto é in garage ed io me la sogno tutte le notti :wub:
S1m0ne75
01/07/2010, 13:28
Affitta un quad e vatti a divertire nel deserto!!:coool:
Ps:non ti perdere:biggrin3:
street 675 RR
01/07/2010, 15:00
prova col cammello
chissà se il cammello piega...............:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
nano cattivo
01/07/2010, 15:04
Si piega per farti salire è scendere, altrimenti ci vorrebbe una scala :wink_:
beh, ci siete mai stati in tunisia? :dry:
ma dove caxxo la noleggi una moto laggiu'... :biggrin3:
a parte che nn esistono motoda definire tali....poi guidano alla cazzo...e le trade sono delle buche con asfalto attorno!!!
ou ragazzi se non sapete dove andare in vacanza venitemi a trovare Royal Mansour a Mahdia in Tunisia hotel 5* lusso ancora un pò da rifinir quest'anno quindi terranno ancora prezzi abbordabile e ci si appoggia ad Alpitour, ma dal prossimo anno diventa Francorosso e bastoneranno!
winter1969
10/07/2010, 17:29
:biggrin3: