PDA

Visualizza Versione Completa : UN AMICO.... grazie ancora Forum TCP



japkiller
30/06/2010, 16:58
Queste sono le cose concrete che questo forum, comunità virtuale di appassionati, ci regala..
L'amicizia che nasce dapprima sullo schermo di un computer, per poi sfociare in una conoscenza personale e nella scoperta di persone FANTASTICHE, come quelle che oggi, a sorpresa, mi sono venute a trovare a Malta..
Sono stato felice di trascorrere, insieme a QUASI tutta la mia famiglia, delle ore con loro, persone con le quali a distanza ho condiviso una piccolissima parte delle loro vicissitudini, persone che porto nel cuore perchè veramente uniche.
Amici miei, vi ringrazio dell' onore che mi concedete nell' essere vostro amico.
Gianfranco e Mariana sono due persone ineguagliabili, e loro sanno perchè lo dico, da prendere ad esempio da parte di coloro che della vita sanno apprezzare solo le cose futili....

Vi aspetto ancora qui sull' Isoletta felice, nel frattempo spero di rivedervi al TDAY.... grazie per avere accudito i gemelli tremendi....

Qui un paio foto....

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/SNC14036.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSCN8345.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSCN8370.jpg

The Dog
30/06/2010, 17:03
se passo da malta....:rolleyes:

AVP191
30/06/2010, 17:14
:rolleyes:

japkiller
30/06/2010, 17:19
:rolleyes:

abbiamo parlato pure di te.....ti fischiavano le orecchie???

AVP191
30/06/2010, 17:22
abbiamo parlato pure di te.....ti fischiavano le orecchie???

:biggrin3:

japkiller
30/06/2010, 17:23
:biggrin3:

ho capito.... ti si è rotta la tastiera...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191
30/06/2010, 17:25
ho capito.... ti si è rotta la tastiera...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:
No, è che vorrei scrivere tante cose...molto personali...:biggrin3:
Dico solo che ho nel cuore il Dottore:wub:
Ci sono persone, fatti e cose che rimangono dentro di noi..a prescindere dal tempo, dalla frequentazione, dalla conoscenza più o meno approfondita...dai silenzi, dalle distanze....sono lì...sempre...:rolleyes:


:biggrin3:
No, è che vorrei scrivere tante cose...molto personali...:biggrin3:
Dico solo che ho nel cuore il Dottore:wub:
Ci sono persone, fatti e cose che rimangono dentro di noi..a prescindere dal tempo, dalla frequentazione, dalla conoscenza più o meno approfondita...dai silenzi, dalle distanze....sono lì...sempre...:rolleyes:

La faccina, da sola, voleva sintetizzare, attraverso un apparente silenzio, un po' tutto questo sentire:rolleyes:difficile anche da spiegare:rolleyes:o forse molto semplice da capire:rolleyes:

winter1969
30/06/2010, 18:59
Belle cose

Vezza
30/06/2010, 19:05
belle cose...ma...un nome...???almeno un nick, le facce son belle...:rolleyes:

MR-T
30/06/2010, 19:07
bellissime cose :smoke_:

nicolik
30/06/2010, 19:08
hehehehe japminkier..
ti meriti amici di questo calibro!!
ciao a tutti!

quare
30/06/2010, 19:09
queste si che sono belle cose... è bello vedere come può nascere un'amicizia attraverso un computer e poi approfondirla nella realtà!!!

Gnolo
30/06/2010, 19:09
belle cose

onlystreet
30/06/2010, 19:47
Belle cose

Si! Quelle del tuo avatar.:coool:

oldbonnie
30/06/2010, 19:53
Siamo una bella comunità. :oook:

armageddon
30/06/2010, 19:59
jap adesso che hai conosciuto u calabbrisi non sarai piu' lo stesso.:biggrin3:

son due persone speciali gianfranco e mariana:wink_:

japkiller
30/06/2010, 20:47
jap adesso che hai conosciuto u calabbrisi non sarai piu' lo stesso.:biggrin3:

son due persone speciali gianfranco e mariana:wink_:

Lo conoscevo già da qualche anno... :wink_: siamo amici da tempo ormai...

Vezza
30/06/2010, 20:48
Lo conoscevo già da qualche anno... :wink_: siamo amici da tempo ormai...

Ma chi è sto buon'uomo...che si sappia...!!!

japkiller
30/06/2010, 20:59
Ma chi è sto buon'uomo...che si sappia...!!!

Il grande Dr.Lacky...:wink_:

Vezza
30/06/2010, 21:10
Il grande Dr.Lacky...:wink_:

eh minchia...la prima volta che lo vedo...:biggrin3:

Turbo-555
30/06/2010, 21:27
eh minchia...la prima volta che lo vedo...:biggrin3:



sei troppo giovane!! ;)

FlashFX
30/06/2010, 23:29
belle cose...ma...un nome...???almeno un nick, le facce son belle...:rolleyes:
Ma chi è sto buon'uomo...che si sappia...!!!
eh minchia...la prima volta che lo vedo...:biggrin3:...meriteresti la fustigazione per questo :ph34r: uno dei VERI pilastri del forum (e non solo) ed hai la faccia di dire che non lo conosci?!! :mad: goditi le tue ultime ore su tcp, domani all'alba discuterò con il boss del tuo bannaggio... :dry:



...e ti straconsiglio di fare abbondante scorta di vaselina per il tday!! :unsure: :bananeinc: :cry:


:senzaundente:


sei troppo giovane!! ;)non è una scusante... :rolleyes: :coool:

Wolverine
01/07/2010, 04:59
Saluti al mio paesano Gianfranco ...... :w00t:

Herbie 53
01/07/2010, 05:02
quel passeggino che velocità raggiunge?

nicolik
01/07/2010, 06:37
quel passeggino che velocità raggiunge?

sarà opera di gamberetto..!!

wailingmongi
01/07/2010, 09:58
belle cose !

black panther
01/07/2010, 10:08
Dov'è Lorenzo?:wub::wub:

japkiller
01/07/2010, 10:28
Il suo o il mio??
Credo tu intenda il suo, ma allora devi scrivere Lorenzo Randy.. Perché così si chiama.... Come Mamola.....
era a casa con i nonni....

black panther
01/07/2010, 10:46
Il suo o il mio??
Credo tu intenda il suo, ma allora devi scrivere Lorenzo Randy.. Perché così si chiama.... Come Mamola.....
era a casa con i nonni....

Intendevo il suo :tongue:
Spero stia bene il cucciolotto,
non avevo più avuto notizie..
Sarebbe una grande gioia rivederli a Varano..
Hei Davide hai il furgone giù a Varano per caso?
Sto cercando una Changing Room sul posto..:tongue:

japkiller
01/07/2010, 10:58
Intendevo il suo :tongue:
Spero stia bene il cucciolotto,
non avevo più avuto notizie..
Sarebbe una grande gioia rivederli a Varano..
Hei Davide hai il furgone giù a Varano per caso?
Sto cercando una Changing Room sul posto..:tongue:

No, niente furgone quest' anno, pero' ho un tenda 4 posti con veranda per cambiarsi.... Solo che potrei entrare all' improvviso...... :biggrin3::biggrin3:

nicolik
01/07/2010, 11:43
No, niente furgone quest' anno, pero' ho un tenda 4 posti con veranda per cambiarsi.... Solo che potrei entrare all' improvviso...... :biggrin3::biggrin3:

mi raccomando fai anche delle foto però..:biggrin3::biggrin3:

black panther
01/07/2010, 15:45
No, niente furgone quest' anno, pero' ho un tenda 4 posti con veranda per cambiarsi.... Solo che potrei entrare all' improvviso...... :biggrin3::biggrin3:
Vabbè correrò il rischio!:laugh2::laugh2:

mi raccomando fai anche delle foto però..:biggrin3::biggrin3:
:linguaccia2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nicolik
01/07/2010, 18:46
Vabbè correrò il rischio!:laugh2::laugh2:

:linguaccia2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


hihihhihihhihihhihihi
ciao Antooooooooooooooooooooooooooo

bagarre
01/07/2010, 18:49
GRANDE GIANFRY!!! BELLE COSE!:wink_: CIAO DAVIDONE SI VEDIAMO IN QUEL DI MELEGARI!!:biggrin3:

japkiller
01/07/2010, 18:51
GRANDE GIANFRY!!! BELLE COSE!:wink_: CIAO DAVIDONE SI VEDIAMO IN QUEL DI MELEGARI!!:biggrin3:

EBBE' Si vediamo si..... si vediamo..... ciao Roby... :wink_:

black panther
03/07/2010, 09:20
hihihhihihhihihhihihi
ciao Antooooooooooooooooooooooooooo

Ciaaaaooooo Niiiiiiiiic!!:wub::wub:

ethan hunt
03/07/2010, 10:34
Queste sono le cose concrete che questo forum, comunità virtuale di appassionati, ci regala..
L'amicizia che nasce dapprima sullo schermo di un computer, per poi sfociare in una conoscenza personale e nella scoperta di persone FANTASTICHE, come quelle che oggi, a sorpresa, mi sono venute a trovare a Malta..
Sono stato felice di trascorrere, insieme a QUASI tutta la mia famiglia, delle ore con loro, persone con le quali a distanza ho condiviso una piccolissima parte delle loro vicissitudini, persone che porto nel cuore perchè veramente uniche.
Amici miei, vi ringrazio dell' onore che mi concedete nell' essere vostro amico.
Gianfranco e Mariana sono due persone ineguagliabili, e loro sanno perchè lo dico, da prendere ad esempio da parte di coloro che della vita sanno apprezzare solo le cose futili....

Vi aspetto ancora qui sull' Isoletta felice, nel frattempo spero di rivedervi al TDAY.... grazie per avere accudito i gemelli tremendi....




vabbè davidì daje..mica tanto a sorpresa :biggrin3:
li ho salutati anche io a roma e condivido appieno quello che hai detto di loro :wink_:


:biggrin3:
No, è che vorrei scrivere tante cose...molto personali...:biggrin3:
Dico solo che ho nel cuore il Dottore:wub:
Ci sono persone, fatti e cose che rimangono dentro di noi..a prescindere dal tempo, dalla frequentazione, dalla conoscenza più o meno approfondita...dai silenzi, dalle distanze....sono lì...sempre...:rolleyes:



La faccina, da sola, voleva sintetizzare, attraverso un apparente silenzio, un po' tutto questo sentire:rolleyes:difficile anche da spiegare:rolleyes:o forse molto semplice da capire:rolleyes:

ciao antò certe cose lasciano il segno..a presto :wink_:


No, niente furgone quest' anno, pero' ho un tenda 4 posti con veranda per cambiarsi.... Solo che potrei entrare all' improvviso...... :biggrin3::biggrin3:

..ricordate la seggioletta mia e il frigo col gatorade..:w00t:

nyctal
03/07/2010, 11:54
grandi :D

urasch
03/07/2010, 12:54
belle cose se capita che vengo a malta ti faccio sapere

valterone
03/07/2010, 13:41
Approfitto di questa discussione per salutarli a mia volta:


Ciaobbelli, una carezza all'angelo. :wink_:

Un grazie anche all'autore del 3d, se non altro per aver scritto un amico senza apostrofo. :biggrin3::biggrin3:

Dottor.Lacki
12/07/2010, 19:29
Ciao Jap,mi vengono gli occhi lucidi,fra gioia e tristezza,la gioia di sapere che nel 2010 c'è la possibilità di avere ancora nuovi AMICI,la tristezza se penso a quanta cattiveria c'è nel mondo.
Potersi incontrare in una terra che non è nè la tua terra nè la mia,mi ha dato una emozione unica,ho capito tante cose e mi sono arricchito tanto,a ripetermi, di Gioia.


:biggrin3:
No, è che vorrei scrivere tante cose...molto personali...:biggrin3:
Dico solo che ho nel cuore il Dottore:wub:
Ci sono persone, fatti e cose che rimangono dentro di noi..a prescindere dal tempo, dalla frequentazione, dalla conoscenza più o meno approfondita...dai silenzi, dalle distanze....sono lì...sempre...:rolleyes:

Ben tornato AVP,ben tornato nel forum che ci ha fatti conoscere, anche se non ancora di persona.

La faccina, da sola, voleva sintetizzare, attraverso un apparente silenzio, un po' tutto questo sentire:rolleyes:difficile anche da spiegare:rolleyes:o forse molto semplice da capire:rolleyes:


jap adesso che hai conosciuto u calabbrisi non sarai piu' lo stesso.:biggrin3:

son due persone speciali gianfranco e mariana:wink_:
:tongue:

Ma chi è sto buon'uomo...che si sappia...!!!
mi hai voltato le spalli nel bar del circuito di Varano al T-day mentre io allungavo la mia mano per presentarmi, ma non lo hai fatto apposta,se fossi stata una bella donna ti sarei corso dietro, ma...bhè, hai capito:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:, mi spiace Vezza, sarà per una altra occasione.:wink_:

Saluti al mio paesano Gianfranco ...... :w00t:
:wink_:

quel passeggino che velocità raggiunge?
:biggrin3:

Dov'è Lorenzo?:wub::wub:
:wub:Donna unica.

GRANDE GIANFRY!!! BELLE COSE!:wink_: CIAO DAVIDONE SI VEDIAMO IN QUEL DI MELEGARI!!:biggrin3:
:wink_::wink_::wink_:

Approfitto di questa discussione per salutarli a mia volta:


Ciaobbelli, una carezza all'angelo. :wink_:

Un grazie anche all'autore del 3d, se non altro per aver scritto un amico senza apostrofo. :biggrin3::biggrin3:
Ciao UOMO.
Grazie a tutti per le parole espresse,non è bello ripetersi, ma il bello di questo forum sono queste piccole grandi cose.

tonidaytona
12/07/2010, 19:58
mattuguarda sto cornutazzu...

Gianfra'!! con te ce l'ho!!!:mad:

te ne sei andato a trovare a Davide e manco mi hai detto niente...:cry:

mi ha fatto piaceve vedere ste foto.
i commenti e tutto.
mi ero perso sto' topic:cry:

tra l'altro ho visto che tra i tanti ce' un sms tuo nel mio cell...
peccato che a causa del tuo cumpariello Armageddon mi si e' allagato sul col de Vars assieme alla daytona.
e mo non funziona piu'.

digli a Armando che mi deve un telefono!
anzi , vendigliene uno a prezzo doppio che poi si fa fifty fifty:wink_::tongue:



un abbraccio ragazzi:laugh2:

black panther
13/07/2010, 14:54
Un grazie anche all'autore del 3d, se non altro per aver scritto un amico senza apostrofo. :biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



:wub:Donna unica.


:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub::wub::wub:
Che piacere averti rivisto!!