Visualizza Versione Completa : tv...quale prendere
ieri ho finito di verniciare la stanza che userò da soggiorno...ora si tratta di cominciare ad arredarla....vorrei partire dal televisore e poi sviluppare il resto intorno così da non finire per metterci troppa roba dentro...grosso dilemma di televisioni proprio non me ne intendo....sò che la misura ideale per la stanza credo che sia un 32 pollici....ora quando la compro cosa devo guardare...intendo delle caratteristiche tecniche cosa importa che ci sia e cosa no?và beh a parte il digitale terrestre..vorrei usarlo maggiormente per guardare dvd....:tongue::rolleyes:
dipende quanto vuoi spendere...
essezeta
30/06/2010, 18:37
boh...credo contrasto, luminosità e risposta. Poi ora ci sono quelli con schermo a LED, fullHD e 600mhz.....è un bel dilemma :blink:
fino ai 500 euri...:rolleyes:
essezeta
30/06/2010, 18:47
SONY KDL-32EX402 (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3253594&langId=-1&category_rn=13951)
io più che altro chiedevo cosa deve avere il tv per non prendere fregature..
almeno lo schermo...:tongue:
almeno lo schermo...:tongue:
vendo pezzi di una speed interessano?devo comprare il televisore:ph34r::rolleyes:
bianco e nero ? :smoke_:
che dici? :fisch:
Fregature credo che siano difficile prenderle a meno che non ti vendo il mio lcd 32 pollici a 500 euro:biggrin3:
Fregature credo che siano difficile prenderle a meno che non ti vendo il mio lcd 32 pollici a 500 euro:biggrin3:
32 pollici nel:ph34r: eil resto mancia:ph34r::tongue:
si e il resto è mancia...dai porca m...ma una risposta seria....:tongue:
vendo pezzi di una speed interessano?devo comprare il televisore:ph34r::rolleyes:
non c' è più.... rubata...:cry:
A parte gli scherzi se il tuo budget e' di 500 euro ti scegli un bel samsung 32 o 37 se non addirittura un 40 pollici che sia almeno un full hd "risoluzione 1920x1080"
Guarda qui, io sceglierei quello da 100hz
Televisori LCD al miglior prezzo su Pixmania - Risoluzione (http://www.pixmania.com/televisori-lcd/itit1_3_8_59_0_0_0_00_sg_BA00000107.html?srcid=182&mctag=gu_goog_831&gclid=CLLkpLrHyKICFVKP3wodcRJgOw)
Vai di Samsung,con 500 euro ci son buoni modelli full hd!
maxsamurai
30/06/2010, 20:09
solo un consiglio,non prenderla col dvd incorporato
non c' è più.... rubata...:cry:
era una battuta...avevo visto il tuo post....:wink_:
A parte gli scherzi se il tuo budget e' di 500 euro ti scegli un bel samsung 32 o 37 se non addirittura un 40 pollici che sia almeno un full hd "risoluzione 1920x1080"
Guarda qui, io sceglierei quello da 100hz
Televisori LCD al miglior prezzo su Pixmania - Risoluzione (http://www.pixmania.com/televisori-lcd/itit1_3_8_59_0_0_0_00_sg_BA00000107.html?srcid=182&mctag=gu_goog_831&gclid=CLLkpLrHyKICFVKP3wodcRJgOw)
ok...hanno davvero dei buon prezzi...grazie...
io ho due samsung e mi trovo abbastanza bene cmq ti conviene prendere quelli con tecnologia a led
DocHollyday
01/07/2010, 07:17
Io mi prendo quella da 32" che ti da Sky: non sarà il massimo della vita ma si vedrà sempre meglio del mio Mivar 21" con schermo a ombre cinesi! :D
tieni presente che un 32 lcd se guardi trasmissioni in HD va guardato da non piu' di 1,5 metri di distanza ....io ho un 40 e lo guardo da poco meno di 1,9 metri
io ho due samsung e mi trovo abbastanza bene cmq ti conviene prendere quelli con tecnologia a led
mahh ...con 500 euro ???
e chiar che con 550 euro due non li puoi comprare,mi riferivo alla marca...ma sinceramnete non ricordo i prezzi
e chiar che con 550 euro due non li puoi comprare,mi riferivo alla marca...ma sinceramnete non ricordo i prezzi
Led poi ha senso solo se e' una Full LED , una LED normale (solo bordi) per me puo' rimanere in negozio
ieri ho finito di verniciare la stanza che userò da soggiorno...ora si tratta di cominciare ad arredarla....vorrei partire dal televisore e poi sviluppare il resto intorno così da non finire per metterci troppa roba dentro...grosso dilemma di televisioni proprio non me ne intendo....sò che la misura ideale per la stanza credo che sia un 32 pollici....ora quando la compro cosa devo guardare...intendo delle caratteristiche tecniche cosa importa che ci sia e cosa no?và beh a parte il digitale terrestre..vorrei usarlo maggiormente per guardare dvd....:tongue::rolleyes:
Domanda da un milione di dollari.
Ci sarà chi ti ha consigliato LCD, chi PLASMA,ch LCD Led, chi televisori da 300 euro chi da 2700 euro con 3D.
Vai in un centro commerciale, ti piazzi davanti ai mille televisori esposti trovi quello in super offerta e te lo porti a casa. Credo che sia la cosa migliore da fare, al max cercatene uno con ingresso USB con codec DIVX così se vuoi ci attacchi un Hard Disk portatile e ti vedi i film senza altri ammenicoli attaccati.
a Mediaworld o in qualsiasi altro centro commerciale sapranno consigliarti nel migliore dei modi .....
anche io non capendo un cavolo di tv :blink:mi sono trovata nell'indecisione piu' totale...:cipenso::huh2:
sono andata in 3 o 4 negozi specifici tipo mediaworld, marcopolo, ecc... e mi sono fatta spiegare e consigliare dai singoli addetti...:coool:
Temevo che acquistando al primo colpo avrei rischiato...:unsure:
una volta elaborati i concetti fondamentali (dei quali ora nella mia mente non è rimasta alcuna traccia:ph34r::biggrin3:) ho deciso da sola tra quelli consigliati in base alle mie esigenze/budget e ho preso un Sony Bravia 40 o 42 pollici :biggrin3: (non mi ricordo:sick:)...
è importante valutare le dimensioni della stanza altrimenti rischi di sprecare con uno schermo grande in uno spazio piccolo...:wink_:
anche io non capendo un cavolo di tv :blink:mi sono trovata nell'indecisione piu' totale...:cipenso::huh2:
sono andata in 3 o 4 negozi specifici tipo mediaworld, marcopolo, ecc... e mi sono fatta spiegare e consigliare dai singoli addetti...:coool:
una volta elaborati i concetti fondamentali (dei quali ora nella mia mente non è rimasta alcuna traccia:ph34r::biggrin3:) ho deciso da sola tra quelli consigliati in base alle mie esigenze/budget e ho preso un Sony Bravia 40 o 42 pollici :biggrin3: (non mi ricordo:sick:)...
è importante valutare le dimensioni della stanza altrimenti rischi di sprecare con uno schermo grande in uno spazio piccolo...:wink_:
:wink_::wink_::wink_:
è proprio quello che voglio evitare...:wink_: