Visualizza Versione Completa : Vorrei sviluppare un Kit protezioni completo per Triumph Street Triple...e Daytona
Ragazzi, mi piacerebbe sviluppare un Kit protezioni completo per Triumph Street Triple ed eventualmente Triumph Street Triple "R" (credo sia tutto uguale) ed eventualmente Daytona 675, ma dovete darmi voi la conferma
Il Kit comprenderebbe:
Tamponi para forcella Anteriori
Tamponi paracarter-paracarena bassi
Tamponi fissi alti a singolo attacco
Tamponi para-forcellone posteriore
Ma vorrei sapere da voi... il forcellone posteriore della Street Triple "N" è lo stesso medesimo del forcellone della street Triple "R"...?
ed è anche lo stesso medesimo della Daytona 675...?
Se si, io procedo perchè salta fuori della bella roba per una protezione totale delle vostre care belle amate... :oook:
Grazie a tutti della cortese attenzione...
Disagiato
30/06/2010, 19:42
Ma vorrei sapere da voi... il forcellone posteriore della Street Triple "N" è lo stesso medesimo del forcellone della street Triple "R"...?
Se si, io procedo perchè salta fuori della bella roba per una protezione totale delle vostre care belle amate... :oook:
si grande frocio.. sono tutti uguali.. la mia ha 32.000 km... da cosa dovrei proteggerla?!?!:rolleyes:
come stai dani?? vieni domani sera a bere una birra a parma con gli altri?
si grande frocio.. sono tutti uguali.. la mia ha 32.000 km... da cosa dovrei proteggerla?!?!:rolleyes:
come stai dani?? vieni domani sera a bere una birra a parma con gli altri?
Ciao Gayo, devo proteggerla dagli smanettoni che usano la moto all'osso come te...prima che si inzucchino e scannino la moto, io provo a proteggerla:tongue:
Forse domani sera sono a Verona...e non posso dir di no...a parma dove minchiaman?
unregistred
30/06/2010, 20:14
Ciao Gayo, devo proteggerla dagli smanettoni che usano la moto all'osso come te...prima che si inzucchino e scannino la moto, io provo a proteggerla:tongue:
Forse domani sera sono a Verona...e non posso dir di no...a parma dove minchiaman?
Scusa l'intromissione, domani sono anchio a verona! :w00t:
Rammstein?
Scusa l'intromissione, domani sono anchio a verona! :w00t:
Rammstein?
Se nei Rammstein c'è un violino forse si, altrimenti no...:tongue:
evvai di rammstein :wink_:
onlystreet
30/06/2010, 20:38
A ma quindi stai suonando eh??
unregistred
30/06/2010, 20:40
Se nei Rammstein c'è un violino forse si, altrimenti no...:tongue:
evvai di rammstein :wink_:
Dimenticavo il violino! :biggrin3:
Disagiato
30/06/2010, 20:45
si vezza sono da minchiaman ....
fearless
30/06/2010, 20:54
vezza hai rotto i coglioni!!!
è ora che cominci a fare qualcosa x la street e non sempre x la speed :dry:
Ragazzi, mi piacerebbe sviluppare un Kit protezioni completo per Triumph Street Triple ed eventualmente Triumph Street Triple "R" (credo sia tutto uguale) ed eventualmente Daytona 675, ma dovete darmi voi la conferma
Il Kit comprenderebbe:
Non vorrei dire una banalità ma come segnalato in altri post gli attacchi dei nottolini del forcellone sui modelli 2010 (almeno sulle R) sono differenti,M8 anzichè M6...giusto a titolo di segnalazione:wink_:
Non vorrei dire una banalità ma come segnalato in altri post gli attacchi dei nottolini del forcellone sui modelli 2010 (almeno sulle R) sono differenti,M8 anzichè M6...giusto a titolo di segnalazione:wink_:
hai fatto benissimo, grazie, non lo sapevo, in realtà non penso proprio che la protezione del forcellone vada ad ancorarsi nel punto di fissaggio dei nottolini cavalletto...ma comunque, bene..
se incomincerò a vendere i nottolini, darò a corredo una punta da trapano di 8.5, un makita, una morsa, un bancone da lavoro, e vi allargate poi voi il foro:biggrin3:
a parte gli scherzi, la protezione del forcellone di cui parlo, credo che vada a fissarsi sul registro posteriore...se qualcuno ha qualche info su questo particolare parli pure...:rolleyes:
A ma quindi stai suonando eh??
ho gia fatto 2 prove, entro la fine settimana spero di farne almeno un'altra...e, appena farò il concerto...te lo farò sapere :smoke_:
vezza hai rotto i coglioni!!!
è ora che cominci a fare qualcosa x la street e non sempre x la speed :dry:
:blink:
Cla, ma queste cose sono solamente dedicate a street...:blink:
di che stai parlando...?
Dimenticavo il violino! :biggrin3:
:wub:
MIRKTRIPLE
30/06/2010, 22:11
si interesantissimo.....maaa.....alla modica cifra di.....??
onlystreet
30/06/2010, 22:38
Per tutto il vezza c'è http://ig.libertyonline.net/ImageGallery/Stock/Thumbnail/mastercard-1.gif
si interesantissimo.....maaa.....alla modica cifra di.....??
eh beh...balla domanda, contando che ci sono 4 particolari...domani provo a fare 2 conti, ma saranno un tanto al braccio:wink_:
.......sviluppa vezza, sviluppa!!!!!
Marcus87
01/07/2010, 08:01
Ciao Vezza, i tamponi posteriori li puoi fare passanti dal perno ruota, come già mi sembra che tu abbia fatto per gli anteriori, siccome questo è forato ci si può far passare la barra filettata!
i tamponi fissi alti quali sono dani? perche secondo me sulla gaytona bisognerebbe fare una staffa a 2 attacchi con il tampone che esce dalla pancia della carena...
fearless
01/07/2010, 08:32
di che stai parlando...?
no scusa volevo dire CHE ERA ORA facessi qualcosa x la nostra :oook:
no scusa volevo dire CHE ERA ORA facessi qualcosa x la nostra :oook:
dormi qualche ori in piu alla notte cla!!! invece di star sempre attaccato alla Tv per guardare le donnine che si spogliano DC!!!
fearless
01/07/2010, 08:34
dormi qualche ori in piu alla notte cla!!! invece di star sempre attaccato alla Tv per guardare le donnine che si spogliano DC!!!
-2**
si si per il posteriore è passante, per il tampone alto invece ha l'attacco diretto, per la day esiste proprio la staffa, comunque ho gia tutto il materiale, devo verificare 2 cose poi vi metto i prezzi del Kit totale
Il Franky
01/07/2010, 15:16
hai fatto benissimo, grazie, non lo sapevo, in realtà non penso proprio che la protezione del forcellone vada ad ancorarsi nel punto di fissaggio dei nottolini cavalletto...ma comunque, bene..
se incomincerò a vendere i nottolini, darò a corredo una punta da trapano di 8.5, un makita, una morsa, un bancone da lavoro, e vi allargate poi voi il foro:biggrin3:
a parte gli scherzi, la protezione del forcellone di cui parlo, credo che vada a fissarsi sul registro posteriore...se qualcuno ha qualche info su questo particolare parli pure...:rolleyes:
ho gia fatto 2 prove, entro la fine settimana spero di farne almeno un'altra...e, appena farò il concerto...te lo farò sapere :smoke_:
:blink:
di che stai parlando...?
:wub:
A ME SERVIREBBERO ANCHE UN TORNIO ED UNA FRESA..:dry: SE INCLUDI TUTTO UN PENSIERINO CE LO FACCIO..:tongue:
APPARTE SCHERZI.. CON KIT PROTEZIONE FORCELLONE E PIEDINO (SENZA TAMPONI CARENA) QUANTO SAREBBE LA SPESA COMPLESSIVA???
attendiamo vezza....ci hai già messo troppo
attendiamo vezza....ci hai già messo troppo
emh...troppo in che senso...dici troppa roba nel Kit?
se fai anke una versione per la day a me potrebbe interessare...
materiali? prezzo?
se fai anke una versione per la day a me potrebbe interessare...
materiali? prezzo?
certo posso farlo tranquillamente anche per la day, volevo appunto certezze che il forcellone sia uguale uguale in modo da poter utilizzare gli stessi tamponi...
i materiali sono i classici che si utilizzano per le protezioni, alcuni solo Plastica, alcuni ALU+ plastica
mmmm... bisognerebbe sentire marco.bus o ale72 che le hanno tutte e 2...
prezzo indicativo?
prezzo indicativo?
eh aper, sto valutando dato che il Kit comprenderebbe:
Paraforcella ant
paraforcellone post
tamponi bassi paracarter paracarena
tampone alto attacco singolo
sto lavorando appunto per trovare la soluzione migliore ed il prezzo più conveniente per la protezione totale:wink_:
prezzo indicativo?
Pardon Aper, cosa vuol dire le hanno tutte e 2...?:blink:
eh aper, sto valutando dato che il Kit comprenderebbe:
Paraforcella ant
paraforcellone post
tamponi bassi paracarter paracarena
tampone alto attacco singolo
sto lavorando appunto per trovare la soluzione migliore ed il prezzo più conveniente per la protezione totale:wink_:
Pardon Aper, cosa vuol dire le hanno tutte e 2...?:blink:
sqsa, insistevo sul prezzo per poter vedere se potevo starci o meno, solo per evitare di prendere per il qlo te che ti sbatti per farci un favore... attenderò con pazienza...
cmq mi pare che sia ale72 che marco.bus abbiano sia la day che la street...
qindi chi meglio di loro potrebbe fare i rilevamenti?
mmm interessato... vediamo vediamo cosi evito di prendere il kit gb racing
sqsa, insistevo sul prezzo per poter vedere se potevo starci o meno, solo per evitare di prendere per il qlo te che ti sbatti per farci un favore... attenderò con pazienza...
cmq mi pare che sia ale72 che marco.bus abbiano sia la day che la street...
qindi chi meglio di loro potrebbe fare i rilevamenti?
No ma guarda che le tue domande ci stanno tutte, è che io devo ancora vedere capire valutare quanto sia fattibile...ogni domanda è lecita, anzi, più me ne fate meglio è...io provo a rispondere se ci riesco...poi non è che faccia un favore, io mica ve le regalo eh ...:biggrin3:
questa discussione serve a capire se intanto mi è venuta in mente una cosa fattibile o una grossa stronzata, dopo di chè, qual'ora sia una cosa sensata procedere valutiamo prezzi ecc ecc :wink_:
bravo Vezza!!!! buon lavoro
Il Franky
02/07/2010, 00:03
vezza scusami.. A me interesserebbero solo i tamponi forcellone e piedino, hai in programma di fare anche questo abbinamento più "ristretto"?
vezza scusami.. A me interesserebbero solo i tamponi forcellone e piedino, hai in programma di fare anche questo abbinamento più "ristretto"?
cao Frankie, tamponi forcellone ci sono, ma piedino che non ho capito sai...dici i paraforcella?
Guarda, frankie, per ovvi, motivi la soluzione migliore andrà a chi fa l'acquisto multiplo intero, di certo possiamo provare a fare più soluzioni, ma queste diciamo che le considero come, SFUMATURE del Kit totale, sempre un minimo di guadagna per chi acquista (Giustamente).
Ragazzi entro le 15:00 di oggi pomeriggio vedo di mettere il prezzo totale di ogni articolo a listino ed il prezzo totale che vorrei fare io per voi nel Kit Completo
prezzo indicativo?
Allora ragazzi a prezzo pieno di listino per questi 4 particolare stiamo a 199,50€ che in tutta onestà gia per un KIT tamponi completo non è eccessivo
Tamponi para forcella 35€
Tamponi basso paracarter paracarena 68€
tampone alto attacco singolo 55.8€
Tampone paraforcellone 40,8€
TOTALE 199,60€ + 10€ di spese di spedizione 209,60€
però, potremmo arrivare con una richiesta minima di 3 ordini a 168€ + spese di spedizione...
come vi sembra la proposta?...poi qual'ora uno volesse acquistare i particolari separatamente è possibile ma con una percentuale di sconto differente... sempre che siano almeno 2 particolari, il singolo rimane da listino
(CONSIGLIO) se avete amici, o comunque abitate vicino, valutate una spedizione unica e che ne so, magari a me servono 2 tipi di tamponi, al mio amico, gli altri 2, sfrutto il KIT protezioni TOTALI per l'acquisto, poi a casa lo si divide...insomma valutate poi voi...
Il Franky
02/07/2010, 08:54
cao Frankie, tamponi forcellone ci sono, ma piedino che non ho capito sai...dici i paraforcella?
Guarda, frankie, per ovvi, motivi la soluzione migliore andrà a chi fa l'acquisto multiplo intero, di certo possiamo provare a fare più soluzioni, ma queste diciamo che le considero come, SFUMATURE del Kit totale, sempre un minimo di guadagna per chi acquista (Giustamente).
Ragazzi entro le 15:00 di oggi pomeriggio vedo di mettere il prezzo totale di ogni articolo a listino ed il prezzo totale che vorrei fare io per voi nel Kit Completo
Allora ragazzi a prezzo pieno di listino per questi 4 particolare stiamo a 199,50€ che in tutta onestà gia per un KIT tamponi completo non è eccessivo
però, potremmo arrivare con una richiesta minima di 3 ordini a 168€ + spese di spedizione...
come vi sembra la proposta?...poi qual'ora uno volesse acquistare i particolari separatamente è possibile ma con una percentuale di sconto differente... sempre che siano almeno 2 particolari, il singolo rimane da listino
(CONSIGLIO) se avete amici, o comunque abitate vicino, valutate una spedizione unica e che ne so, magari a me servono 2 tipi di tamponi, al mio amico, gli altri 2, sfrutto il KIT protezioni TOTALI per l'acquisto, poi a casa lo si divide...insomma valutate poi voi...
sì vezza, intendevo quelli per la forcella!!
APPELLO: SE QUALCUNO VUOLE I SOLI TAMPONI PARATELAIO, A ME SERVONO SOLO I PARAFORCELLA/FORCELLONE, Sì FA' UN ACQUISTO UNICO E POI SI RIDIVIDE..:dry:
sì vezza, intendevo quelli per la forcella!!
APPELLO: SE QUALCUNO VUOLE I SOLI TAMPONI PARATELAIO, A ME SERVONO SOLO I PARAFORCELLA/FORCELLONE, Sì FA' UN ACQUISTO UNICO E POI SI RIDIVIDE..:dry:
hai scordato che nel Kit ci sono anche i tamponi bassi paracarter caracarena:wink_:
così potrei starci volentieri e serenamente...
così potrei starci volentieri e serenamente...
non ho nemmeno guardato quanto sia in meno, però, io vedo solo, gli archetti paramotore per speed, cha hanno una lavorazione molto più complessa, è vero sono molto belli, ma comunque stanno a 145€ solo quelli...qua si ha ben più roba, costa meno perchè meno complessa, ma è più completa :wink_:
perfetto!
il kit completo della gb racing ad esempio costa il doppio...:botteee:
perfetto!
il kit completo della gb racing ad esempio costa il doppio...:botteee:
beh avrà altre particolarità immagino...da cosa è composto...?
eccolo:
http://img824.imageshack.us/img824/4870/52127973.jpg (http://img824.imageshack.us/i/52127973.jpg/)
Il Franky
02/07/2010, 10:42
hai scordato che nel Kit ci sono anche i tamponi bassi paracarter caracarena:wink_:
si scusa vezza, ho scritto un pò sbrigativo..:ph34r:
fearless
02/07/2010, 10:48
arrivato stamattina il kit :oook:
Il Franky
02/07/2010, 10:49
arrivato stamattina il kit :oook:
:blink::blink::blink::blink::blink:
fotu??????????:biggrin3:
Vezza, non ho capito.
Ma i tamponi paracarena superiori sono a doppio attacco? :rolleyes:
fearless
02/07/2010, 12:03
:blink::blink::blink::blink::blink:
fotu??????????:biggrin3:
ho sbagliato topic :wacko:
mi sono arrivati i tamponi bassi paracarter :biggrin3:
Vezza, non ho capito.
singolo, c'p scritto chiaramente mi sembra...:rolleyes:
Il Franky
02/07/2010, 12:21
ho sbagliato topic :wacko:
mi sono arrivati i tamponi bassi paracarter :biggrin3:
6 una sòla:ph34r::tongue:
scusa l'ot vezza.
fearless
02/07/2010, 12:22
6 una sòla:ph34r::tongue:
scusa l'ot vezza.
dopo faccio fotu e le posto di la :oook:
Vezza, non ho capito.
Il Kit comprenderebbe:
.
miss_valentine
02/07/2010, 15:17
Presente!
Il Franky
02/07/2010, 15:20
Presente!
:wub::wub::wub::wub:
che bello, condivido l'acquisto con unA biker!!!!!:laugh2::laugh2:
miss_valentine
02/07/2010, 15:24
:wub::wub::wub::wub:
che bello, condivido l'acquisto con unA biker!!!!!:laugh2::laugh2:
:rolleyes:
Il Franky
02/07/2010, 15:24
:rolleyes:
:tongue:
LISTA:
1) Franky + miss_valentine
fearless
02/07/2010, 15:33
chi sta dietro?
Il Franky
02/07/2010, 15:38
chi sta dietro?
sò solo che il disagiato sta davanti...:wink_:
Io se creo amori con dei tamponi...vado giu di testa...:wub:
Ricavo sentimenti dal pieno
:oook:
Il Franky
04/07/2010, 15:50
:D
miss_valentine
04/07/2010, 16:00
Io se creo amori con dei tamponi...vado giu di testa...:wub:
Ricavo sentimenti dal pieno
:oook:
Che romanticoni 'sti centauri :rolleyes:
Che romanticoni 'sti centauri :rolleyes:
Suoni il violino...? :ph34r:
miss_valentine
05/07/2010, 10:31
Suoni il violino...? :ph34r:
ehmmmmmmmmm ................. no :ph34r:
Il Franky
05/07/2010, 10:44
MA NON SI AGGIUNGE NESSUN'ALTRO IN LISTA???:cry:
MA NON SI AGGIUNGE NESSUN'ALTRO IN LISTA???:cry:
franky, a breve vedo di aprire un GDA, anticipo solo che si porterà alla fine solamente se si riuscirà ad arrivare a 3 KIT completi, poi vedrete voi se suddividerli
Il Franky
05/07/2010, 16:39
franky, a breve vedo di aprire un GDA, anticipo solo che si porterà alla fine solamente se si riuscirà ad arrivare a 3 KIT completi, poi vedrete voi se suddividerli
stà bene..:oook:
Veramente mi farebbe piacere vedere qualche foto del kit di qui parli montato e poi decidere.. Anche perchè il prezzo non sarà altissimo ma io 180 euro non li trovo per strada..
Veramente mi farebbe piacere vedere qualche foto del kit di qui parli montato e poi decidere.. Anche perchè il prezzo non sarà altissimo ma io 180 euro non li trovo per strada..
Beh i paraforcella ed i tamponi bassi ci sono diverse foto sul forum
Per il paraforcellone ed il tampone alto, non essendo io il produttore non ho foto, ma posso garasntirvi che è un classico tampone con il classico montaggio,
veza, illuminami...
ma per montare questi tamponi sulla day, dovrei poi bucare/tagliare le carene o basta montarli?
veza, illuminami...
ma per montare questi tamponi sulla day, dovrei poi bucare/tagliare le carene o basta montarli?
di quale tampone stai parlando? chi produce il tampone singolo alto ha previsto una staffa dedicata per arretrare il tampone (o avanzare, non so) rispetto al punto di fissaggio ma non parla di tagli carena
di quale tampone stai parlando? chi produce il tampone singolo alto ha previsto una staffa dedicata per arretrare il tampone (o avanzare, non so) rispetto al punto di fissaggio ma non parla di tagli carena
parlavo di quelli alti, volevo sapere se escono tipo questi:
http://img59.imageshack.us/img59/1105/sa2xf.jpg (http://img59.imageshack.us/i/sa2xf.jpg/)
parlavo di quelli alti, volevo sapere se escono tipo questi:
http://img59.imageshack.us/img59/1105/sa2xf.jpg (http://img59.imageshack.us/i/sa2xf.jpg/)
ma... alla fine si fa sto gda?