Visualizza Versione Completa : ADRIA AGOSTO vacanze in moto
Disagiato
30/06/2010, 19:53
Vacanze in moto 2009 (http://www.vacanzeinmoto.com/)
date un'occhiata ai prezzi.. molto validi, in più con 80 euro si dorme là nella doppia, e fanno ulteriori sconti in base alle esigenze..
:wink_:
mi fà molta gola...:rolleyes:
date un'occhiata ai prezzi.. molto validi, in più con 80 euro si dorme là nella doppia, e fanno ulteriori sconti in base alle esigenze..
dillo che ti fa gola dormire nella doppia....:wub::wub::wub::wub:
Disagiato
30/06/2010, 20:56
:rolleyes::rolleyes:...:wub:.... vado solo perdormire nella doppia....
tra l'altro la camera è sulla pista.. con tutta la veduta..:wub: che romanticismo...:wub:
:biggrin3::biggrin3::drunks::drunks::senzaundente::senzaundente::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:io ad Agosto una giornata in pista me la faccio!!!!l'anno scorso ho girato a ferragosto e mi sono divertiti un sacco!!!magari possiamo organizzare qualcosa!!!
NOT NORMAL
30/06/2010, 21:36
Prova a guardare nei post,kimik proponeva il 12 agosto.......
se andate ditemelo che vengo a vedere cosa combinate! :biggrin3:
Prova a guardare nei post,kimik proponeva il 12 agosto.......
vabbe' che ho una giapponese,ma che nessuno mi caga a parte normal.....................:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/139809-adria-12-agosto.html
:biggrin3::biggrin3::drunks::drunks::senzaundente::senzaundente::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:io ad Agosto una giornata in pista me la faccio!!!!l'anno scorso ho girato a ferragosto e mi sono divertiti un sacco!!!magari possiamo organizzare qualcosa!!!
siamo a 10km di distanza!!! reggiolo!!!:biggrin3:
vedi di esserci anche tu va!!!ho mandato pm a tutti e solo marco e normal anno risposto!!!che amici..............................:cry::biggrin3:
ormai sei malato!!!:ph34r::coool:
se posso venire con la tuta divisibile, ci vengo anche io una mezza giornata
allora che si fa? chi viene il 12?:biggrin3:
NOT NORMAL
20/07/2010, 21:23
allora che si fa? chi viene il 12?:biggrin3:
Se mi fai vedere la MOTO-FANTASMA prima del 12 io ci sono......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
Se mi fai vedere la MOTO-FANTASMA prima del 12 io ci sono......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
appena posso ti chiamo x andare da andrea,che da ieri
la moto e' a casa!!:w00t::wink_:
forza ragazzi nessuno viene?DISAGIATOooooo????:laugh2:
Disagiato
21/07/2010, 06:14
appena posso ti chiamo x andare da andrea,che da ieri
la moto e' a casa!!:w00t::wink_:
forza ragazzi nessuno viene?DISAGIATOooooo????:laugh2:
:cry: per ora no... ..
:rolleyes: 'è un offerta da pneusgiovo che se compri un treno di d211gpracer ti regala una giornata a rijeka...:rolleyes: stò untando su quella, bisogna sentire se l'offerta è valida visto che me l'ha detto un amico al telefono ieri
:cry: per ora no... ..
:rolleyes: 'è un offerta da pneusgiovo che se compri un treno di d211gpracer ti regala una giornata a rijeka...:rolleyes: stò untando su quella, bisogna sentire se l'offerta è valida visto che me l'ha detto un amico al telefono ieri
:blink::blink::blink::blink: mi e' scappata questa!!!
ma in che periodo? mi potrei unire!!:biggrin3:
Disagiato
21/07/2010, 13:26
non lo sò
LIBANESE#111
21/07/2010, 13:29
che gomme le d211!!
scusate l'ot
Disagiato
21/07/2010, 13:56
d211gpracer..
LIBANESE#111
21/07/2010, 14:34
le gp racer sono quelle omologate le ho montate per il t day
ragazzi appena sono calde sono delle bombe davvero!!!