Accedi

Visualizza Versione Completa : ...bullismo...

urasch
30/06/2010, 19:37
ragazzi stasera ho visto una scena raccapricciante,ci stava un bambino che giocava con il suo pallone si avvicinano altri 3 bambini lo prendono un po in giro e poi dopo un paio di spintoni gli rubano il pallone,io ho visto l episodio da lontano ho corso per difenderlo ma sono scappati via,ho visto il bambino che piangeva che mi diceva che il pallone gli era stato regalato dal nonnno prima che morisse,raggazii mi sono sentito male...mi dispiceva tantissimo poi non so come sono ritornati i ragazzacci e gli hanno riconsegnato il pallone e fuggiti via...
.bastardi.....

scusate gli errori....

MR-T
30/06/2010, 19:40
accidenti..credo sia stata una cosa molto spiacevole e dolorosa per il bambino ma almeno ha ri-avuto il pallone

bravo che sei intervenuto...

The Dog
30/06/2010, 19:40
cominciano bene...:mad:

Lo zar
30/06/2010, 19:44
La generazione che stà arrivando non mi piace x niente

ZioVic
30/06/2010, 19:45
hai fatto bene ad intervenire :wink_:

oldbonnie
30/06/2010, 19:48

E' più o meno simile a quelle precedenti.....

RAIS
30/06/2010, 19:51
da consumare la cinghia sui di loro posteriori

Lo zar
30/06/2010, 19:51

Secondo me è peggio :cry:

papitosky
30/06/2010, 19:52
cosa ci aspetta?

MR-T
30/06/2010, 20:00

questo lo quoto

da consumare la cinghia sui di loro posteriori

e questo pure...

questo manca adesso... adesso manca che i genitori si facciano sentire sui figli ;)

fearless
30/06/2010, 20:03
siamo messi male...

maxsamurai
30/06/2010, 20:06
troppa maleducazione...qualche giorno fà ero fermo ad un semaforo e ho visto 2 giovinastri spaparanzati sulle seggioline della fermata del bus,lì a fianco una donnetta sù di età con le borse della spesa,pesta il divolo se si sono mossi...vergognosi davvero

oldbonnie
30/06/2010, 20:19
troppa maleducazione...qualche giorno fà ero fermo ad un semaforo e ho visto 2 giovinastri spaparanzati sulle seggioline della fermata del bus,lì a fianco una donnetta sù di età con le borse della spesa,pesta il divolo se si sono mossi...vergognosi davvero

Credo che i giovani di oggi siano molto simili ai giovani di ieri ed ai giovani che verranno domani....certi discorsi su di loro li ricordo simili da bambino.

maxsamurai
30/06/2010, 20:27
Credo che i giovani di oggi siano molto simili ai giovani di ieri ed ai giovani che verranno domani....certi discorsi su di loro li ricordo simili da bambino.

secondo me le cose sono molto peggiorate,almeno per quello che ricordo,da quando ero ragazzino io,magari c'era qualche testa di cavolo,ma era rara

lucabi
30/06/2010, 20:44
accidenti..credo sia stata una cosa molto spiacevole e dolorosa per il bambino ma almeno ha ri-avuto il pallone

bravo che sei intervenuto...

bravo davvero

Sfigatto
30/06/2010, 21:27

Anche quelle prima non è che scherzino molto...

onlystreet
30/06/2010, 21:35
Cretini. Io ricordo un paio di carnevali fa, mentre passeggiavo seguendo la sfilata, un ragazzino sui 13/14 anni, prese di mano una bomboletta di schiuma ad un'altro ragazzo e correndo mi spruzzo per bene sul giubbotto nuovo nuovo della timberland..pagato un occhio della testa...in kevlar etc etc..:rolleyes::biggrin3:

Oh ragazzi, non ci ho visto piu, l'ho agguantato con una mano che è rimasto 3 giorni col dubbio se ero io o era un treno.:laugh2:

Juste1911
30/06/2010, 21:38

Non hai idea di quanto tu stia dicendo il vero..
Pensate a come vengono cresciuti i bambini di oggi... Se una volta ti pigliavi una sberla dai tuoi perchè ti comportavi male, oggi ti mandano nell'angolo della stanza a riflettere su quello che hai fatto, o magari ti lasciano fare tranquillamente e poi ti comprano i videogiochi o tutti i giocattoli che vuoi per non doversi occupare troppo di te... Certi comportamenti che si presentano quando questi individui crescono partono anche da qui...
Ho un amica che ha studiato Psicologia e Pedagogia... Lavora da qualche anno... Vi giuro, lei mi dice che ci sono certi casi che sono al limite del credibile... E sono tanti!
Poi i giornali ci danno continuamente esempi di episodi che una volta non avvenivano praticamente mai...
E lo dico io che ho quasi 21 anni... E sono dell'89...
Della mia età ne ho visti pochi ad essere sincero... Dal 90 in poi il discorso cambia... 91, 92, 93 e giù di li!

Street Viking
30/06/2010, 22:13
Secondome ogni tanto 4 bei lordoni a sti qua non gli farebbero male!

steo
30/06/2010, 22:22
bravo...anche se erano ragazzini, non è facile intromettersi, è molto più semplice farsi gli affari propri e continuare a pensare a questo o quello...

questo manca adesso... adesso manca che i genitori si facciano sentire sui figli ;)

:wink_:

io ne ho prese tante da mia mamma!!! :biggrin3:

ma gli voglio bene lo stesso!!!:wub::wub::wub:

urasch
30/06/2010, 22:37
hai fatto bene ad intervenire :wink_:

e lo so,ma non potevo fare piu di tanto,la cosa che mi ha sorpreso e che poi sono tornati indietro e ridato il pallone....
che brutta scena quando l hanno spinto e preso via la palla,ragazzi io non c ho visto piu!

Herbie 53
01/07/2010, 04:59
è sempre successo.......

FRANKIE79
01/07/2010, 05:38
:(

urasch
01/07/2010, 07:05
uno skifo

AVP191
01/07/2010, 07:28
Ci sono sempre stati e continueranno ad esserci bambini bastardi, indifesi, arroganti, introversi, maneschi, deficienti, generosi, sensibili, altruisti, egoisti,......................

(continua)

Frutto dell'ambiente, della famiglia (se c'è), della ignoranza, di educazione, di livello di istruzione e culturale, dell'eccesso di benessere, di squilibri mentali ereditari, di disagi sociali, di stupidità ambientale, di distorsioni di valori, di mancanza di valori, di valori, di.......

(continua)

DocHollyday
01/07/2010, 07:34
Teste di cazzo!

Scusate se ho usato il termine "teste"...

giorgiorox
01/07/2010, 07:35
un thread che ha il suo perchè....

Micha
01/07/2010, 08:36
Ci sono sempre stati e continueranno ad esserci bambini bastardi, indifesi, arroganti, introversi, maneschi, deficienti, generosi, sensibili, altruisti, egoisti,......................

Vero... però boh, mi sembra di notare, verso i ragazzi delle nuove generazioni, una minore rigidità nell'educazione.

Se avessi fatto una cosa del genere i miei mi avrebbero gonfiata di schiaffoni :cry:

derfel
01/07/2010, 09:03
Mala tempora currunt. Non hanno valori i grandi (ora ognuno di voi giustamente sosterrà per se il contrario, ma è evidente che in generale la prepotenza e il disinteresse verso il prossimo la fa da padrona) non vedo come possano averne i piccoli.
Siamo una società allo sfacelo e ne pagheremo sempre di più le conseguenze!

Rebel County
01/07/2010, 09:09
In Italia soprattutto fra i bambini vige la legge del piu forte

triumpassion
01/07/2010, 09:11

:mad:

wailingmongi
01/07/2010, 09:14
Pensate a come vengono cresciuti i bambini di oggi... Se una volta ti pigliavi una sberla dai tuoi perchè ti comportavi male, oggi ti mandano nell'angolo della stanza a riflettere su quello che hai fatto, o magari ti lasciano fare tranquillamente e poi ti comprano i videogiochi o tutti i giocattoli che vuoi per non doversi occupare troppo di te... Certi comportamenti che si presentano quando questi individui crescono partono anche da qui...
Ho un amica che ha studiato Psicologia e Pedagogia... Lavora da qualche anno... Vi giuro, lei mi dice che ci sono certi casi che sono al limite del credibile... E sono tanti!
Poi i giornali ci danno continuamente esempi di episodi che una volta non avvenivano praticamente mai...
Della mia età ne ho visti pochi ad essere sincero... Dal 90 in poi il discorso cambia... 91, 92, 93 e giù di li!

con calma io sono un 91 e vado tranquillamente d'accordo con gli adulti perche sto nel mio e non cago le palle a nessuno e in piu so anche ragionare:w00t::tongue:

no me a parte i miei coetanei sono degli idioti:coool:

comunque piero si fatt bun!

giorgiorox
01/07/2010, 10:13
uppiamo perchè merita, **

AVP191
01/07/2010, 10:26
Vero... però boh, mi sembra di notare, verso i ragazzi delle nuove generazioni, una minore rigidità nell'educazione.

Se avessi fatto una cosa del genere i miei mi avrebbero gonfiata di schiaffoni :cry:

Il comune senso del pudore, che, evidentemente, coinvolge molteplici aspetti e profili, incluso quello educativo e formativo, è notevolmente modificato, nei suoi schemi concettuali e relazionali, nei codici di linguaggio e di comunicazione. Per chi abbia vissuto, anche per poco, in un tempo di passaggio da una fase ad un'altra di cambiamento, salta più all'occhio la "maleducazione" o si prova più forte una sorta di "rimpianto" per un certo tipo di educazione, che si considera (e per me è) l'unica. Il fatto è che è completamente mutato il concetto stesso di "educazione". Io preferivo la mia, di educazione, la stessa che tento di inculcare a mio figlio: che, infatti, è "educato" e, quando non lo è (raramente), prende due schiaffi (non è violenza - come qualcuno si affretterebbe a pensare o definire - quanto, semplicemente, l'esercizio di un legittimo e doveroso ius corrigendi)

laura83
01/07/2010, 10:30
con calma io sono un 91 e vado tranquillamente d'accordo con gli adulti perche sto nel mio e non cago le palle a nessuno e in piu so anche ragionare:w00t::tongue:

no me a parte i miei coetanei sono degli idioti:coool:

comunque piero si fatt bun!

:ph34r::wacko:che giovane che sei !!!:tongue:

La palla me l'hanno rubata anche a me da piccola, è normale che tra ragazzini della stessa età ci siano questi tipi di confronto, serve a farli crescere :wink_:

poi noi con gli occhi di genitori o futuri genitori ce ne dispiacciamo molto perchè vorremmo proteggerli da tutto e da tutti :wink_:

diverso è quando gli episodi sono piu' gravi.

A me è capitato di intervenire una volta che dei ragazzini facevano partire a razzo una macchinina radiocomandata in mezzo alla strada al passare delle auto...
gli ho semplicemente detto "ragazzi ma se passa un vostro amico in scooter lo fate cadere !!"
e mi hanno risposto con arroganza "mbeh lo ripago da nuovo"

e ho detto tutto !!

wailingmongi
01/07/2010, 10:37
:ph34r::wacko:che giovane che sei !!!:tongue:

La palla me l'hanno rubata anche a me da piccola, è normale che tra ragazzini della stessa età ci siano questi tipi di confronto, serve a farli crescere :wink_:

poi noi con gli occhi di genitori o futuri genitori ce ne dispiacciamo molto perchè vorremmo proteggerli da tutto e da tutti :wink_:

diverso è quando gli episodi sono piu' gravi.

A me è capitato di intervenire una volta che dei ragazzini facevano partire a razzo una macchinina radiocomandata in mezzo alla strada al passare delle auto...
gli ho semplicemente detto "ragazzi ma se passa un vostro amico in scooter lo fate cadere !!"
e mi hanno risposto con arroganza "mbeh lo ripago da nuovo"

e ho detto tutto !!

me lo dicono tutti:laugh2:

comunque sciocchi imbarcati quei ragazzini:wacko:

laura83
01/07/2010, 13:20
me lo dicono tutti:laugh2:
comunque sciocchi imbarcati quei ragazzini:wacko:

:biggrin3::wink_:

sicuramente quei ragazzini hanno sbagliato:wink_:,
ne io ne mio fratello da piccoli ci saremmo mai comportati cosi,

probabilmente sono tornati indietro a restituire la palla perche hanno preso una bella strigliata dai genitori....:wink_:

uccio
01/07/2010, 14:13
pensa se era tutto organizzato per commuoverti e magari gli sganciavi un venti eurozzi...

sono cose sempre esistite...sicuramente la prox volta quel bambino quando li vede o sta attento o ci gioca insieme...

wailingmongi
01/07/2010, 14:22
:biggrin3::wink_:

sicuramente quei ragazzini hanno sbagliato:wink_:,
ne io ne mio fratello da piccoli ci saremmo mai comportati cosi,

probabilmente sono tornati indietro a restituire la palla perche hanno preso una bella strigliata dai genitori....:wink_:

neanche io...sono sempre stato un pò asociale da piccolo e me ne stavo nel mio...cosa che continuo a fare adesso anche se sono piu socievole..cmq neanche i miei cuginetti con cui condivido il sangue sono teste di ..... quindi si vede che siamo proprio noi mongi ad essere blandi:biggrin3:

anche perche se sgarrano li prendo io poi:tongue:

Herbie 53
01/07/2010, 14:26
Secondo me Urasch è il mandante

wailingmongi
01/07/2010, 14:38
ahahah per poi passare dalla parte del paladino :D!

AVP191
01/07/2010, 14:39
Secondo me Urasch è il mandante

:ph34r:

NEMO
02/07/2010, 08:18
:blink:

Herbie 53
14/07/2010, 21:39
uppo

Trullo
14/07/2010, 22:30
http://www.ninja-italia.it/forum/images/smilies/53.gif

nyctal
14/07/2010, 22:32
:icon_banana:

urasch
14/07/2010, 23:14
quando ero piccolo io queste cose esistevano ma noi bimbi cresciuti in strada ci sapevamo difendere...

Intrip
14/07/2010, 23:15
l'han ritrovata la biglia ? :dry:

urasch
14/07/2010, 23:17
la biglia?

Intrip
14/07/2010, 23:18
si il pallone, la boccia !!

urasch
14/07/2010, 23:22
si il bimbo lo ha avuto indietro il pallone,stranamente

Intrip
14/07/2010, 23:22

bene così ;)

urasch
15/07/2010, 00:00
mi è davvero dispiaciuto vederlo a terra a piangere

giorgiorox
15/07/2010, 07:04
mi è davvero dispiaciuto vederlo a terra a piangere

ma tutto bene quel che finisce bene...

Intrip
15/07/2010, 07:06
ma tutto bene quel che finisce bene...

q8 la somma saggezza veneta,
salutando il Sommo e augurandogli buona giornata

roberto70
15/07/2010, 07:07
poteva rimanere offeso...

NEMO
15/07/2010, 07:45
i bulli con la speed sono sempre i peggiori...

giorgiorox
15/07/2010, 07:53
q8 la somma saggezza veneta,
salutando il Sommo e augurandogli buona giornata

ricambio calorosamente l'augurio di una fresca giornata

pretoriano
15/07/2010, 07:53
non so voi ma io da ragazzino a chi le davo e a chi le promettevo, ma di queste cose nn ne ho mai fatte.......................in 3 poi ............gia da piccoli si puo cominciare ad intravedere l'uomo del domani.......................
un conto e' un litigio (anche se le mani nn si devono usare) un conto e' il tanti contro uno...........
be quell'uno sara' un grande uomo!!!!!

giorgiorox
15/07/2010, 07:56
comunque son problemi...

roberto70
15/07/2010, 08:01
non so voi ma io da ragazzino a chi le davo e a chi le promettevo, ma di queste cose nn ne ho mai fatte.......................in 3 poi ............gia da piccoli si puo cominciare ad intravedere l'uomo del domani.......................
un conto e' un litigio (anche se le mani nn si devono usare) un conto e' il tanti contro uno...........

ma secondo me quell'uno sarà bene che si trovi degli amici con cui giocare a pallone! se no gli servirà una guardia del corpo per i prossimi dieci anni!
soooo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

NEMO
15/07/2010, 08:05

dai vabbè nn esageriamo, siamo stati tutti ragazzi, le abbiamo date e prese, sia da soli che in compagnia!!!!!

qsto topic mi sembra solo un delirio mentale!

ora che c'è internet e se ne parla sembra un abominio, invece è così da una vita ed è normale, almeno ci si scanta e si impara a difendersi.

qnte botte ho preso da qlli + grandi, magari solo xchè avevano voglia di menarmi.

mica sono morto!!!!!!

ahahahaahahahahahahahahaha

roberto70
15/07/2010, 08:07
dai vabbè nn esageriamo, siamo stati tutti ragazzi, le abbiamo date e prese, sia da soli che in compagnia!!!!!

ora che c'è internet e se ne parla sembra un abominio, invece è così da una vita ed è normale, almeno ci si scanta e si impara a difendersi.

qnte botte ho preso da qlli + grandi, magari solo xchè avevano voglia di menarmi.

mica sono morto!!!!!!

quoto....tutto!
:coool:

Python
15/07/2010, 08:12
parlare di bullismo in questo caso mi sembra un tantino esagerato ..... neanche Emilio Fede avrebbe osato tanto .....

giorgiorox
15/07/2010, 08:12
sono scosso

IlReverendoWolfwood
15/07/2010, 08:14

mica sono morto!!!!!!

allora è per questo che hai iniziato a portarti dietro le bombolette puzzolenti... autodifesa!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
15/07/2010, 08:15
allora è per questo che hai iniziato a portarti dietro le bombolette puzzolenti... autodifesa!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

si, dai brutti ceffi come voi!!!!!!!:ph34r:

giorgiorox
15/07/2010, 08:16
voi scherzate, mentre là fuori ci sono dei ragazzi che soffrono, **

natan
15/07/2010, 08:17
soffrono anche grazie agli adulti che praticamente non gli permettono più di fare i ragazzi ...

NEMO
15/07/2010, 08:18
soffrono anche grazie agli adulti che praticamente non gli permettono più di fare i ragazzi ...

hai messo un post serio qndo stavamo cercando di portare il 3d alla deriva, nn vale...

Python
15/07/2010, 08:24
hai messo un post serio qndo stavamo cercando di portare il 3d alla deriva, nn vale...

:laugh2:

Matt
15/07/2010, 08:25
parlare di bullismo in questo caso mi sembra un tantino esagerato ..... neanche Emilio Fede avrebbe osato tanto .....

In effetti è un pò easgerato , io sono cresciuto al Sud e quattro schiaffi per strada ogni tanto li prendevo, più spesso li davo :ph34r: però mio padre me le dava più forte quindi... :biggrin3:

natan
15/07/2010, 08:26

mi scuso ... :iamsorry:

NEMO
15/07/2010, 08:28
mi scuso ... :iamsorry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Python
15/07/2010, 08:31
In effetti è un pò easgerato , io sono cresciuto al Sud e quattro schiaffi per strada ogni tanto li prendevo, più spesso li davo :ph34r: però mio padre me le dava più forte quindi... :biggrin3:

tu non fai testo ..... vorrei vedere chi ti dava gli schiaffi .....

agevolo foto di Matt a 5 anni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

http://img15.imageshack.us/img15/3629/mattht.jpg (http://img15.imageshack.us/i/mattht.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

@ndre@
15/07/2010, 08:32
ragazzi stasera ho visto una scena raccapricciante,ci stava un bambino che giocava con il suo pallone si avvicinano altri 3 bambini lo prendono un po in giro e poi dopo un paio di spintoni gli rubano il pallone,io ho visto l episodio da lontano ho corso per difenderlo ma sono scappati via,ho visto il bambino che piangeva che mi diceva che il pallone gli era stato regalato dal nonnno prima che morisse,raggazii mi sono sentito male...mi dispiceva tantissimo poi non so come sono ritornati i ragazzacci e gli hanno riconsegnato il pallone e fuggiti via...
.bastardi.....

scusate gli errori....

30 anni fa era uguale

giorgiorox
15/07/2010, 08:39
sono alquanto amareggiato

drfelix
15/07/2010, 08:39

Q8 :wink_:
Mi ricordo che da bambino mi lamentavo con mia madre xchè dava sempre ragione agli insegnanti (anche quando avevo palesemente ragione); ogni tanto qualche sberla ben assestata l'ho avuta e nessuno ha mai chiamato il tel. azzurro; se volevo qualcosa, nonostante la mia famiglia fosse agiata, dovevo MERITARLA: per il giocattolo nuovo si aspettava Natale, il compleanno o la promozione (a scuola); oggi vengo guardato come un alieno xchè sono l'unico (nella cerchia di amici) i cui figli non tornano sistematicamente a casa con qualcosa di nuovo ad ogni uscita.
Purtroppo il pesce puzza sempre dalla testa: nel 90% dei casi il motivo di certi atteggiamenti risiede nell'educazione ricevuta in famiglia.
Poi, se ci vogliamo mettere a parlare dello schifo cui assistono in tv, non la finiamo più (scusate la rima :tongue:)!

pretoriano
15/07/2010, 09:50

mica sono morto!!!!!!

ragione infatti certe cose ti insegnano a difenderti, pero' quelli che da bambini fanno i prepotenti perche' in compagnia lo faranno mai da soli,?!nn credo
e poi se mi toglievi il pallone prima di dartelo lo buco e poi ti ci meno:piango_a_dirotto::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Anacleto68
15/07/2010, 09:59
Putroppo i bambini sono davvero degli essere bastardissimi, non mi stupisce ho 2 bambine e accadono cose assure tra amiche e amici, ma non credo che sia solo un problema di queste generazioni, ripensate bene a quando eravate bambini anche voi, non eravate degli stronzi e bastardi come quelli di oggi? Io si

NEMO
15/07/2010, 10:02
ragione infatti certe cose ti insegnano a difenderti, pero' quelli che da bambini fanno i prepotenti perche' in compagnia lo faranno mai da soli,?!nn credo
e poi se mi toglievi il pallone prima di dartelo lo buco e poi ti ci meno:piango_a_dirotto::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

vedi che mi dai ragione pure tu?

:biggrin3:

valterone
15/07/2010, 10:48

Se il piccolo è figlio del capoclan....non lo trovo così strano....:ph34r::ph34r:

Trullo
15/07/2010, 11:04
Se il piccolo è figlio del capoclan....non lo trovo così strano....:ph34r::ph34r:

sempre la mentalità che ci debba essere il figlio del mafioso di turno.....
mah.............................:dry:

valterone
15/07/2010, 11:14
Hai ragione, mi scuso :wink_: i mafiosi non esistono, figurarsi i loro figli.

La mia comunque, era una mezza battuta, oltre che una spiegazione plausibile (come ce ne potevano essere tante altre...) del perchè gli abbiano reso il pallone.

urasch
15/07/2010, 11:45

mica sono morto!!!!!!

se per te questo topic è un delirio mentale perche rispondi?
volevo vedere la tua reazione a quel bimbo indifeso che piangeva per terra dopo aver preso skiaffi e calci...se fosse tuo figlio?...per favore non scherzate su queste cose grazie.anche io sono cresciuto in strada da bambino e otte ne ho date tante ricevute,ma ora i termpi sono cambiati..

Python
15/07/2010, 11:48
se per te questo topic è un delirio mentale perche rispondi?
volevo vedere la tua reazione a quel bimbo indifeso che piangeva per terra dopo aver preso skiaffi e calci...se fosse tuo figlio?...per favore non scherzate su queste cose grazie.anche io sono cresciuto in strada da bambino e otte ne ho date tante ricevute,ma ora i termpi sono cambiati..

nel primo messaggio erano due spintoni .... ora son diventati calci e schiaffi, non oso immaginare a pagina 50 quel povero bambino ....

natan
15/07/2010, 11:49
visto che NEMO sembrerebbe essersene andato ... :unsure: posso finalmente dire la mia ... :D

in questo momento non ho molto da dire ... quasi quasi vado a menare la vicina di casa ... é debole e rompicazzo ... :D

Matt
15/07/2010, 11:52
sempre la mentalità che ci debba essere il figlio del mafioso di turno.....
mah.............................:dry:

I mafiosi non fanno i turni , lavorano 8-17 , centrale :ph34r:

nel primo messaggio erano due spintoni .... ora son diventati calci e schiaffi, non oso immaginare a pagina 50 quel povero bambino ....

...lo vedo a pagina 33 in prognosi riservata :ph34r:

Python
15/07/2010, 11:52
I mafiosi non fanno i turni , lavorano 8-17 , centrale :ph34r:

basta Aldo ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nyctal
15/07/2010, 11:59
ricordo nella mia infanzia "il cortile"...era una fotocopia in miniatura del mondo...una merda dove se non sapevi difenderti eri sempre nella merda...episodi come questo avvenivano ogni giorno ed erano il minimo...ricordo la mia prima volta :wub:
un ragazzino assieme ad altri mi prendevano in giro combinandomi di tutto continuamente fin quando una volta fingendo di salutarlo non gli ho staccato la guancia con un morso...ricordo che smisi di stringere solo quando la quantità di sangue che avevo in bocca era diventata troppo disgustosa...porta una bella cicatrice ancora oggi di quel morso che gli ha rovinato il viso...non mento ci godo come un riccio al solo ricordo...tranne che poi le ho prese bene dai miei ed ho capito che non si fa............MAI LASCIARE PROVE ESTERNE TANTO MENO IL CALCO DEI TUOI DENTI....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

urasch
15/07/2010, 12:00
per cortesia kiudere questo topic grazie...