PDA

Visualizza Versione Completa : Rescindere il contratto con SKY

Anacleto68
01/07/2010, 07:42
Come si fà, sul loro sito non ho trovato nulla di nulla, solo come abbonarsi, ma non come rescindere o conludere l'abbonamento, che strano, qualcuno di vuoi sa i termini di rescissione?

Grazie

Intrip
01/07/2010, 07:44
devi mandare raccomandata non ricordo se entro 30 o 60 gg prima dello scadere dell'abbonamento, ma si trovava il modulo da compilare on line tempo fa :wink_:

Disagiato
01/07/2010, 07:45
anche io sò che si deve mandare una raccomandata... se no chiami il numero verde..

Muttley
01/07/2010, 07:48
mandi raccomandata indicando i dati del tuo abbonamento e specificando che vuoi chiudere poi loro si metteranno in contatto con te facendoti proposte "super" (almeno cosi hanno fatto con noi) , se non accetti ti chiederanno di restituire la tesserina e decoder.

Disagiato
01/07/2010, 07:50
mandi raccomandata indicando i dati del tuo abbonamento e specificando che vuoi chiudere poi loro si metteranno in contatto con te facendoti proposte "super" (almeno cosi hanno fatto con noi) , se non accetti ti chiederanno di restituire la tesserina e decoder.

:w00t: allora mando subito una raccomandata..:rolleyes: così mi fanno gli sconti!!:D

Intrip
01/07/2010, 07:51
:w00t: allora mando subito una raccomandata..:rolleyes: così mi fanno gli sconti!!:D

:fisch:

Anacleto68
01/07/2010, 08:06
Ho chiamato ora, ed una signorina, affatto italiana, mi ha detto che basta anche il fax :blink: 30 giorni prima della scadenza, sono in tempo ....

Sapete pure se esiste un decoder per vedere tutti i canali satellitari in chiaro?

Muttley
01/07/2010, 08:07
Sapete pure se esiste un decoder per vedere tutti i canali satellitari in chiaro?

un qualsiasi decoder sat o lo stesso decoder Sky senza tesserina

Vedder
01/07/2010, 08:08

Si, TV Sat, la piattaforma satellitare mediaset rai.

Ma per avere la scheda devi presentare la ricevuta di pagamento dell'abbonamento rai

Intrip
direi poprio di si che esiste,
la signorina era lussemburghese ??? :tongue::laugh2:

Anacleto68
un qualsiasi decoder sat o lo stesso decoder Sky senza tesserina

No quelli sky non funzionano senza tessera, :blink:

Garnett
01/07/2010, 08:09
Ho chiamato ora, ed una signorina, affatto italiana, mi ha detto che basta anche il fax :blink: 30 giorni prima della scadenza, sono in tempo ....

meglio la raccomandata con ricevuta di ritorno,fidati :coool:

Anacleto68
01/07/2010, 08:11
Ma per avere la scheda devi presentare la ricevuta di pagamento dell'abbonamento rai

No, non è fattibile allora

Intrip
01/07/2010, 08:11

q8, gliel'abbiamo pure suggerito + su :rolleyes::rolleyes:

Anacleto68
01/07/2010, 08:12
direi poprio di si che esiste,
la signorina era lussemburghese ??? :tongue::laugh2:

No, diei dell'est, strano il numero era di Roma ..... sto katzo di Bossi ha già separato tutto ed io non me ne ero accorto :blink:

Io gliele faccio tutte e 2, tanto il fax é aggratisse

Medoro
01/07/2010, 08:55
Come disdire Sky subito col decreto Bersani (http://disdiresky.blogspot.com/)
il modulo x la disdetta a sky con il decreto bersani

qualunque ricevitore satellitare è in grado di ricevere i canali in chiaro,anche quello di ska senza la tessera basta che vai in ALTRI CANALI

Intrip
01/07/2010, 08:58
mitico Medoro, ti stimo bbrò :w00t::w00t:

Anacleto68
01/07/2010, 09:01

qualunque ricevitore satellitare è in grado di ricevere i canali in chiaro,anche quello di ska senza la tessera basta che vai in ALTRI CANALI

Ok, grazie, ho gia buttato giu 4 righe, la scadenza naturale è il 1 settembre, per cui rientro ampiamente nel mese di preavviso, ora provo a vedere col vecchio decoder shy lo humax credo, grazie

Medoro
01/07/2010, 09:06
mitico Medoro, ti stimo bbrò :w00t::w00t:IO NO:biggrin3:

Ok, grazie, ho gia buttato giu 4 righe, la scadenza naturale è il 1 settembre, per cui rientro ampiamente nel mese di preavviso, ora provo a vedere col vecchio decoder shy lo humax credo, graziedi nulla fammi sapere poi se hai qualche prob

The Dog
01/07/2010, 09:08

tutto questo vale solo x i comunisti...:tongue:

Medoro
01/07/2010, 09:14
tutto questo vale solo x i comunisti...:tongue:minimo è una liberalizzazione fatta dal compagno bersani e x farla devi avere la tessera del pd,x tutti gli altri che aspettino quelle di silvio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq i canali in chiaro li vedi dal canale 800 in su,non so cosa ti possa interessare oltre a PASSIONE PESCA,ma sappi che li trovi li,se ne vuoi altri fai la ricerca come ti ho detto su altri canali e aggiungi o aggiorni se non l'hai mai fatto

papitosky
01/07/2010, 10:12

sì,e costa poco

giuva
01/07/2010, 10:24
però non becchi chissachè, soprattuo in lingua originale...
basta che mandi una raccomandata ar, e te lo sospendono quando è scaduto l'anno di contratto

S1m0ne75
01/07/2010, 10:29
No quelli sky non funzionano senza tessera, :blink:

Vedi solo i canali in chiaro,l'ho montato ieri sera a mio padre che io ho avuto l'offerta di my sky!

Muttley
01/07/2010, 10:36

se lo dico io son cazzate se lo scrirvi tu e' vero :wacko::wacko:

Medoro
01/07/2010, 11:15
se lo dico io son cazzate se lo scrirvi tu e' vero :wacko::wacko:ormai hai perso in credibilità,hai scritto troppe cazzate in passato e ora ne risenti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
01/07/2010, 11:59
raccomandata e sei a posto, poi togli il RID in banca subito, son capaci di continuare a prelevare dal tuo conto anche dopo la disdetta, il decoder tienitelo non verrà mai nessuno a casa tua per richiedertelo indietro!:wink_:

Anacleto68
01/07/2010, 11:59
ormai hai perso in credibilità,hai scritto troppe cazzate in passato e ora ne risenti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque non si vede medo', ho messo quello vecchio, gold box e dice inserire carta, non c'è proprio l'opportunità di andare a un menu' :wacko:

Medoro
01/07/2010, 12:12
Comunque non si vede medo', ho messo quello vecchio, gold box e dice inserire carta, non c'è proprio l'opportunità di andare a un menu' :wacko:IMPOSSIBILE
ripeto devi poter vedere i canali in chiaro,addirittura devi vedere anche i canali rai quando non sono criptati
c'è qualcosa che non va nel decoder,che modello è???? anno????

Anacleto68
01/07/2010, 12:18
IMPOSSIBILE
ripeto devi poter vedere i canali in chiaro,addirittura devi vedere anche i canali rai quando non sono criptati
c'è qualcosa che non va nel decoder,che modello è???? anno????

E' quello che mi diedero in comodato d'uso, Philips, athena servizi, con l'imbocco per 2 carte, era il 2003

Sir J
01/07/2010, 12:24
Come si fà, sul loro sito non ho trovato nulla di nulla, solo come abbonarsi, ma non come rescindere o conludere l'abbonamento, che strano, qualcuno di vuoi sa i termini di rescissione?

Grazie

Ciao,

devi mandare una raccomandata A/R.

Se non sbaglio puoi rescindere solo dopo 12 mesi, per non incorrere in penali ...

Dovresti trovare tutto scritto sul contratto.

Per non chiamare il 199 e farti pelare (come è successo a me!), ti consiglio comunque di iscriverti sul sito Sky.it - News, video e la TV di Sky (http://www.sky.it) utilizzando il tuo codice cliente, poi vai nell' area clienti ("FAI DA TE"), "CONTATTA SKY", clicca su "AMMINISTRATIVI", "altro", e chiedi conferma, indicando il tuo cell. Ti chiamano loro entro 24 ore. Fidati, perchè da quando ho il minimo problema, faccio cos' e mi chiamano loro SEMPRE. :wink_:

Anacleto68
01/07/2010, 12:48
Ciao,

devi mandare una raccomandata A/R.

Se non sbaglio puoi rescindere solo dopo 12 mesi, per non incorrere in penali ...

Dovresti trovare tutto scritto sul contratto.

Per non chiamare il 199 e farti pelare (come è successo a me!), ti consiglio comunque di iscriverti sul sito Sky.it - News, video e la TV di Sky (http://www.sky.it) utilizzando il tuo codice cliente, poi vai nell' area clienti ("FAI DA TE"), "CONTATTA SKY", clicca su "AMMINISTRATIVI", "altro", e chiedi conferma, indicando il tuo cell. Ti chiamano loro entro 24 ore. Fidati, perchè da quando ho il minimo problema, faccio cos' e mi chiamano loro SEMPRE. :wink_:

Comunque gli ho scritto e mi hanno risposto, col numero sicuro che non mi chiamano

Sir J
01/07/2010, 12:51
Comunque gli ho scritto e mi hanno risposto, col numero sicuro che non mi chiamano

OK. :wink_:

ps. a me hanno sempre chiamato ... Sarà che l' anno scorso mi ero lamentato (pesantemente) con la storia di dover ogni volta chiamare il 199 ... ! :coool:

Intrip
01/07/2010, 12:54
il ragazzo ha risolto, chiudere :oook:

Anacleto68
01/07/2010, 13:03
OK. :wink_:

ps. a me hanno sempre chiamato ... Sarà che l' anno scorso mi ero lamentato (pesantemente) con la storia di dover ogni volta chiamare il 199 ... ! :coool:

ehm, abito all'estero Jan

il ragazzo ha risolto, chiudere :oook:

Mo che fai il collaboratore di Notturno? :blink:

Sir J
01/07/2010, 13:06
ehm, abito all'estero Jan

si, lo so. Ich erinnere mich Du lebst doch in Luxembourg!

Anche io sono quasi sempre all' estero, ma ho anche un cell con num italiano! :wink_:

E una Speed con targa Italiana! :tongue:

Intrip
01/07/2010, 13:22

saresti già bannato se così fosse :demon::demon:

Sir J
01/07/2010, 13:27

... scusate se mi intrometto ...

:boni:

:secchione::

:tongue:

Anacleto68
01/07/2010, 13:30
si, lo so. Ich erinnere mich Du lebst doch in Luxembourg!

Anche io sono quasi sempre all' estero, ma ho anche un cell con num italiano! :wink_:

E una Speed con targa Italiana! :tongue:

Si ce l'ho anch'io ma da mia madre ad ascoli, la speed è targa lUX, costa meno :wink_:

Se devi bannare tutti quelli a cui non piacciono le BMW resteresti da solo come Marzullo lo sai? :dry:

Sir J
01/07/2010, 13:35
Si ce l'ho anch'io ma da mia madre ad ascoli, la speed è targa lUX, costa meno :wink_:

Se devi bannare tutti quelli a cui non piacciono le BMW resteresti da solo come Marzullo lo sai? :dry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ciao,

:wink_:

Intrip
01/07/2010, 13:40

SE si scrive tutto maiuscolo :dry::rolleyes::rolleyes:

Anacleto68
01/07/2010, 13:43

SE come no :94::dance1:

Intrip
01/07/2010, 13:46
mah.............:wacko:

Sir J
01/07/2010, 13:46

... tutta invidia la tua. :dry:
la mia è una SE made in UK,
mentre la tua è una "esa" crucca come tante! :biggrin3:

ps. senza offesa. Te lo dice uno che ha solo auto crucche! :wink_:

Intrip
01/07/2010, 13:53

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

a me non interessa avere la SE ed essere l'unico al mondo con una moto SPECIALE,
mi interessa andare in moto e godermi curve e panorami,
sono un rude biker io non un motociclista da bar come quelli con la SE ghghghghgh :D

Python
01/07/2010, 14:01

bravo J@n .... diglielo all'Intrippato, tu sei un vero lord made in U.K non un mangia Wurstell .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
01/07/2010, 14:03
J@nacleto è il vero triunzista modello, very british :coool:
invidia :cry::cry:

bravo J@n .... diglielo all'Intrippato, tu sei un vero lord made in U.K non un mangia Wurstell .... :laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2:

Python
01/07/2010, 14:05
una Special Edition ti regala emozioni che una normale moto non ti darà mai ......

The Dog
01/07/2010, 14:12
una Special Edition ti regala emozioni che una normale moto non ti darà mai ......

...SE poi è gialla....

Sir J
01/07/2010, 14:19

:wink_:

Thank you Sir Anacleto! :wink_:

Ragazzi, mi dispiace, ma devo abbandonarvi: il lavoro mi chiama. :coool:

Ciao a tutti (Wurstel fresser compreso! :wink_:)

Intrip
01/07/2010, 14:26

amareggiato q8 ..... i veri rudi biker sono SOLO quelli con le SE, gli altri son solo dei pici, noi siamo tutti pici al cospetto dei J@n sparsi nel mondo

Python
01/07/2010, 15:00

per non dimenticare ....

Intrip
01/07/2010, 15:03
una SE è un sogno, un gg vorrei anch'io riuscirci a guidarla :cry:

Python
01/07/2010, 15:05
una SE è un sogno, un gg vorrei anch'io riuscirci a guidarla :cry:

bbrò noi possiamo solo continuare a sognare .... non siamo tra i pochi eletti :cry:

Intrip
01/07/2010, 15:09
bbrò noi possiamo solo continuare a sognare .... non siamo tra i pochi eletti :cry:

io ho una moto crukka ESAttamente come tutte le altre e perd+ di seconda mano e di 4 anni,
son messo male molto rispetto al lusso di una Special Edition prodotta in numero limitato e consegnata direttamente a casa del cliente,
pensa che io per pigliare la mia ho fatto 400+400 km in giornata,
mi sento sfigato proprio, non avrò mai una SE :(

rassegnamoci bbrò :cry:

Ipcress
01/07/2010, 15:12
Revoca la domiciliazione bancaria.

Python
01/07/2010, 15:15
io ho una moto crukka ESAttamente come tutte le altre e perd+ di seconda mano e di 4 anni,
son messo male molto rispetto al lusso di una Special Edition prodotta in numero limitato e consegnata direttamente a casa del cliente,

che tristezza che mi viene ogni volta che mi confronto con certi prescelti .... :cry:

Anacleto68
01/07/2010, 15:19

E basta, la tua moto è bellissima, soprattutto il colore e con te sopra che sei indubbiamnete un valore aggiunto .......... ma poi SE che vor di? :blink:

Revoca la domiciliazione bancaria.

Distruggo la carta di credito, tanto sono assicurato ed è gratis, nun se sa mai con questi

Intrip
01/07/2010, 15:37
E basta, la tua moto è bellissima, soprattutto il colore e con te sopra che sei indubbiamnete un valore aggiunto .......... ma poi SE che vor di? :blink:

:blink::blink::blink::blink::blink: guarda che mica deve piacerti x forza,
piace a me, mi piace usarla e mi basta :wink_:

SEi strano sai ? :blink:
cmq SE = Special Edition, non sai che fatica J@n ha fatto x avere una special edition unica al mondo con cruscotto Speciale...portiamogli rispetto :coool:

onlystreet
01/07/2010, 20:48
fai bloccare il RID dalla banca...vedrai che ti chiamano loro e te lo staccano :biggrin3:

Silvan
01/07/2010, 21:17
:blink::blink::blink::blink::blink: guarda che mica deve piacerti x forza,
piace a me, mi piace usarla e mi basta :wink_:

cmq SE = Special Edition, non sai che fatica J@n ha fatto x avere una special edition unica al mondo con cruscotto Speciale...portiamogli rispetto :coool:

spero che qualcuno dal SKY lo assista :D

Anacleto68
01/07/2010, 21:31
[COLOR="Olive
:[/COLOR]

Na miseria se lo so :cry:

Intrip
01/07/2010, 22:38
spero che qualcuno dal SKY lo assista :D

SE ha il decoder sarà sicuramente HD con la firma di Murdock :coool:

Sir J
05/07/2010, 09:04

SE ha il decoder sarà sicuramente HD con la firma di Murdock :coool:

... ne ho tre. Tutti HD ovviamente. :coool:

Uno dei quali porta l' autografo di PIERSILVIO! :rolleyes:

Pezzo unico: quello l' ho usato proprio per sostituire il cruscotto della mia SE. :tongue:

Intrip
05/07/2010, 10:28
chiudere !!!!

Sir J
05/07/2010, 11:30
chiudere !!!!

SE chiudere ... ?

SE, SE, SE ...