Visualizza Versione Completa : Rescindere il contratto con SKY
Anacleto68
01/07/2010, 07:42
Come si fà, sul loro sito non ho trovato nulla di nulla, solo come abbonarsi, ma non come rescindere o conludere l'abbonamento, che strano, qualcuno di vuoi sa i termini di rescissione?
Grazie
devi mandare raccomandata non ricordo se entro 30 o 60 gg prima dello scadere dell'abbonamento, ma si trovava il modulo da compilare on line tempo fa :wink_:
Disagiato
01/07/2010, 07:45
anche io sò che si deve mandare una raccomandata... se no chiami il numero verde..
mandi raccomandata indicando i dati del tuo abbonamento e specificando che vuoi chiudere poi loro si metteranno in contatto con te facendoti proposte "super" (almeno cosi hanno fatto con noi) , se non accetti ti chiederanno di restituire la tesserina e decoder.
Disagiato
01/07/2010, 07:50
mandi raccomandata indicando i dati del tuo abbonamento e specificando che vuoi chiudere poi loro si metteranno in contatto con te facendoti proposte "super" (almeno cosi hanno fatto con noi) , se non accetti ti chiederanno di restituire la tesserina e decoder.
:w00t: allora mando subito una raccomandata..:rolleyes: così mi fanno gli sconti!!:D
:w00t: allora mando subito una raccomandata..:rolleyes: così mi fanno gli sconti!!:D
:fisch:
Anacleto68
01/07/2010, 08:06
Ho chiamato ora, ed una signorina, affatto italiana, mi ha detto che basta anche il fax :blink: 30 giorni prima della scadenza, sono in tempo ....
Sapete pure se esiste un decoder per vedere tutti i canali satellitari in chiaro?
Sapete pure se esiste un decoder per vedere tutti i canali satellitari in chiaro?
un qualsiasi decoder sat o lo stesso decoder Sky senza tesserina
Si, TV Sat, la piattaforma satellitare mediaset rai.
Ma per avere la scheda devi presentare la ricevuta di pagamento dell'abbonamento rai
direi poprio di si che esiste,
la signorina era lussemburghese ??? :tongue::laugh2:
Anacleto68
01/07/2010, 08:08
un qualsiasi decoder sat o lo stesso decoder Sky senza tesserina
No quelli sky non funzionano senza tessera, :blink:
Ho chiamato ora, ed una signorina, affatto italiana, mi ha detto che basta anche il fax :blink: 30 giorni prima della scadenza, sono in tempo ....
meglio la raccomandata con ricevuta di ritorno,fidati :coool:
Anacleto68
01/07/2010, 08:11
Ma per avere la scheda devi presentare la ricevuta di pagamento dell'abbonamento rai
No, non è fattibile allora
q8, gliel'abbiamo pure suggerito + su :rolleyes::rolleyes:
Anacleto68
01/07/2010, 08:12
direi poprio di si che esiste,
la signorina era lussemburghese ??? :tongue::laugh2:
No, diei dell'est, strano il numero era di Roma ..... sto katzo di Bossi ha già separato tutto ed io non me ne ero accorto :blink:
Io gliele faccio tutte e 2, tanto il fax é aggratisse
Come disdire Sky subito col decreto Bersani (http://disdiresky.blogspot.com/)
il modulo x la disdetta a sky con il decreto bersani
qualunque ricevitore satellitare è in grado di ricevere i canali in chiaro,anche quello di ska senza la tessera basta che vai in ALTRI CANALI
mitico Medoro, ti stimo bbrò :w00t::w00t:
Anacleto68
01/07/2010, 09:01
qualunque ricevitore satellitare è in grado di ricevere i canali in chiaro,anche quello di ska senza la tessera basta che vai in ALTRI CANALI
Ok, grazie, ho gia buttato giu 4 righe, la scadenza naturale è il 1 settembre, per cui rientro ampiamente nel mese di preavviso, ora provo a vedere col vecchio decoder shy lo humax credo, grazie
mitico Medoro, ti stimo bbrò :w00t::w00t:IO NO:biggrin3:
Ok, grazie, ho gia buttato giu 4 righe, la scadenza naturale è il 1 settembre, per cui rientro ampiamente nel mese di preavviso, ora provo a vedere col vecchio decoder shy lo humax credo, graziedi nulla fammi sapere poi se hai qualche prob
tutto questo vale solo x i comunisti...:tongue:
tutto questo vale solo x i comunisti...:tongue:minimo è una liberalizzazione fatta dal compagno bersani e x farla devi avere la tessera del pd,x tutti gli altri che aspettino quelle di silvio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq i canali in chiaro li vedi dal canale 800 in su,non so cosa ti possa interessare oltre a PASSIONE PESCA,ma sappi che li trovi li,se ne vuoi altri fai la ricerca come ti ho detto su altri canali e aggiungi o aggiorni se non l'hai mai fatto
papitosky
01/07/2010, 10:12
sì,e costa poco
però non becchi chissachè, soprattuo in lingua originale...
basta che mandi una raccomandata ar, e te lo sospendono quando è scaduto l'anno di contratto
S1m0ne75
01/07/2010, 10:29
No quelli sky non funzionano senza tessera, :blink:
Vedi solo i canali in chiaro,l'ho montato ieri sera a mio padre che io ho avuto l'offerta di my sky!
se lo dico io son cazzate se lo scrirvi tu e' vero :wacko::wacko:
se lo dico io son cazzate se lo scrirvi tu e' vero :wacko::wacko:ormai hai perso in credibilità,hai scritto troppe cazzate in passato e ora ne risenti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
01/07/2010, 11:59
raccomandata e sei a posto, poi togli il RID in banca subito, son capaci di continuare a prelevare dal tuo conto anche dopo la disdetta, il decoder tienitelo non verrà mai nessuno a casa tua per richiedertelo indietro!:wink_:
Anacleto68
01/07/2010, 11:59
ormai hai perso in credibilità,hai scritto troppe cazzate in passato e ora ne risenti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque non si vede medo', ho messo quello vecchio, gold box e dice inserire carta, non c'è proprio l'opportunità di andare a un menu' :wacko:
Comunque non si vede medo', ho messo quello vecchio, gold box e dice inserire carta, non c'è proprio l'opportunità di andare a un menu' :wacko:IMPOSSIBILE
ripeto devi poter vedere i canali in chiaro,addirittura devi vedere anche i canali rai quando non sono criptati
c'è qualcosa che non va nel decoder,che modello è???? anno????
Anacleto68
01/07/2010, 12:18
IMPOSSIBILE
ripeto devi poter vedere i canali in chiaro,addirittura devi vedere anche i canali rai quando non sono criptati
c'è qualcosa che non va nel decoder,che modello è???? anno????
E' quello che mi diedero in comodato d'uso, Philips, athena servizi, con l'imbocco per 2 carte, era il 2003
Come si fà, sul loro sito non ho trovato nulla di nulla, solo come abbonarsi, ma non come rescindere o conludere l'abbonamento, che strano, qualcuno di vuoi sa i termini di rescissione?
Grazie
Ciao,
devi mandare una raccomandata A/R.
Se non sbaglio puoi rescindere solo dopo 12 mesi, per non incorrere in penali ...
Dovresti trovare tutto scritto sul contratto.
Per non chiamare il 199 e farti pelare (come è successo a me!), ti consiglio comunque di iscriverti sul sito Sky.it - News, video e la TV di Sky (http://www.sky.it) utilizzando il tuo codice cliente, poi vai nell' area clienti ("FAI DA TE"), "CONTATTA SKY", clicca su "AMMINISTRATIVI", "altro", e chiedi conferma, indicando il tuo cell. Ti chiamano loro entro 24 ore. Fidati, perchè da quando ho il minimo problema, faccio cos' e mi chiamano loro SEMPRE. :wink_:
Anacleto68
01/07/2010, 12:48
Ciao,
devi mandare una raccomandata A/R.
Se non sbaglio puoi rescindere solo dopo 12 mesi, per non incorrere in penali ...
Dovresti trovare tutto scritto sul contratto.
Per non chiamare il 199 e farti pelare (come è successo a me!), ti consiglio comunque di iscriverti sul sito Sky.it - News, video e la TV di Sky (http://www.sky.it) utilizzando il tuo codice cliente, poi vai nell' area clienti ("FAI DA TE"), "CONTATTA SKY", clicca su "AMMINISTRATIVI", "altro", e chiedi conferma, indicando il tuo cell. Ti chiamano loro entro 24 ore. Fidati, perchè da quando ho il minimo problema, faccio cos' e mi chiamano loro SEMPRE. :wink_:
Comunque gli ho scritto e mi hanno risposto, col numero sicuro che non mi chiamano
Comunque gli ho scritto e mi hanno risposto, col numero sicuro che non mi chiamano
OK. :wink_:
ps. a me hanno sempre chiamato ... Sarà che l' anno scorso mi ero lamentato (pesantemente) con la storia di dover ogni volta chiamare il 199 ... ! :coool:
il ragazzo ha risolto, chiudere :oook:
Anacleto68
01/07/2010, 13:03
OK. :wink_:
ps. a me hanno sempre chiamato ... Sarà che l' anno scorso mi ero lamentato (pesantemente) con la storia di dover ogni volta chiamare il 199 ... ! :coool:
ehm, abito all'estero Jan
il ragazzo ha risolto, chiudere :oook:
Mo che fai il collaboratore di Notturno? :blink:
ehm, abito all'estero Jan
si, lo so. Ich erinnere mich Du lebst doch in Luxembourg!
Anche io sono quasi sempre all' estero, ma ho anche un cell con num italiano! :wink_:
E una Speed con targa Italiana! :tongue:
saresti già bannato se così fosse :demon::demon:
... scusate se mi intrometto ...
:boni:
:secchione::
:tongue:
Anacleto68
01/07/2010, 13:30
si, lo so. Ich erinnere mich Du lebst doch in Luxembourg!
Anche io sono quasi sempre all' estero, ma ho anche un cell con num italiano! :wink_:
E una Speed con targa Italiana! :tongue:
Si ce l'ho anch'io ma da mia madre ad ascoli, la speed è targa lUX, costa meno :wink_:
Se devi bannare tutti quelli a cui non piacciono le BMW resteresti da solo come Marzullo lo sai? :dry:
Si ce l'ho anch'io ma da mia madre ad ascoli, la speed è targa lUX, costa meno :wink_:
Se devi bannare tutti quelli a cui non piacciono le BMW resteresti da solo come Marzullo lo sai? :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao,
:wink_:
SE si scrive tutto maiuscolo :dry::rolleyes::rolleyes:
Anacleto68
01/07/2010, 13:43
SE come no :94::dance1:
... tutta invidia la tua. :dry:
la mia è una SE made in UK,
mentre la tua è una "esa" crucca come tante! :biggrin3:
ps. senza offesa. Te lo dice uno che ha solo auto crucche! :wink_:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
a me non interessa avere la SE ed essere l'unico al mondo con una moto SPECIALE,
mi interessa andare in moto e godermi curve e panorami,
sono un rude biker io non un motociclista da bar come quelli con la SE ghghghghgh :D
bravo J@n .... diglielo all'Intrippato, tu sei un vero lord made in U.K non un mangia Wurstell .... :laugh2::laugh2::laugh2:
J@nacleto è il vero triunzista modello, very british :coool:
invidia :cry::cry:
bravo J@n .... diglielo all'Intrippato, tu sei un vero lord made in U.K non un mangia Wurstell .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:
una Special Edition ti regala emozioni che una normale moto non ti darà mai ......
una Special Edition ti regala emozioni che una normale moto non ti darà mai ......
...SE poi è gialla....
:wink_:
Thank you Sir Anacleto! :wink_:
Ragazzi, mi dispiace, ma devo abbandonarvi: il lavoro mi chiama. :coool:
Ciao a tutti (Wurstel fresser compreso! :wink_:)
amareggiato q8 ..... i veri rudi biker sono SOLO quelli con le SE, gli altri son solo dei pici, noi siamo tutti pici al cospetto dei J@n sparsi nel mondo
per non dimenticare ....
una SE è un sogno, un gg vorrei anch'io riuscirci a guidarla :cry:
una SE è un sogno, un gg vorrei anch'io riuscirci a guidarla :cry:
bbrò noi possiamo solo continuare a sognare .... non siamo tra i pochi eletti :cry:
bbrò noi possiamo solo continuare a sognare .... non siamo tra i pochi eletti :cry:
io ho una moto crukka ESAttamente come tutte le altre e perd+ di seconda mano e di 4 anni,
son messo male molto rispetto al lusso di una Special Edition prodotta in numero limitato e consegnata direttamente a casa del cliente,
pensa che io per pigliare la mia ho fatto 400+400 km in giornata,
mi sento sfigato proprio, non avrò mai una SE :(
rassegnamoci bbrò :cry:
Revoca la domiciliazione bancaria.
io ho una moto crukka ESAttamente come tutte le altre e perd+ di seconda mano e di 4 anni,
son messo male molto rispetto al lusso di una Special Edition prodotta in numero limitato e consegnata direttamente a casa del cliente,
che tristezza che mi viene ogni volta che mi confronto con certi prescelti .... :cry:
Anacleto68
01/07/2010, 15:19
E basta, la tua moto è bellissima, soprattutto il colore e con te sopra che sei indubbiamnete un valore aggiunto .......... ma poi SE che vor di? :blink:
Revoca la domiciliazione bancaria.
Distruggo la carta di credito, tanto sono assicurato ed è gratis, nun se sa mai con questi
E basta, la tua moto è bellissima, soprattutto il colore e con te sopra che sei indubbiamnete un valore aggiunto .......... ma poi SE che vor di? :blink:
:blink::blink::blink::blink::blink: guarda che mica deve piacerti x forza,
piace a me, mi piace usarla e mi basta :wink_:
SEi strano sai ? :blink:
cmq SE = Special Edition, non sai che fatica J@n ha fatto x avere una special edition unica al mondo con cruscotto Speciale...portiamogli rispetto :coool:
onlystreet
01/07/2010, 20:48
fai bloccare il RID dalla banca...vedrai che ti chiamano loro e te lo staccano :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink: guarda che mica deve piacerti x forza,
piace a me, mi piace usarla e mi basta :wink_:
cmq SE = Special Edition, non sai che fatica J@n ha fatto x avere una special edition unica al mondo con cruscotto Speciale...portiamogli rispetto :coool:
spero che qualcuno dal SKY lo assista :D
Anacleto68
01/07/2010, 21:31
[COLOR="Olive
:[/COLOR]
Na miseria se lo so :cry:
spero che qualcuno dal SKY lo assista :D
SE ha il decoder sarà sicuramente HD con la firma di Murdock :coool:
SE ha il decoder sarà sicuramente HD con la firma di Murdock :coool:
... ne ho tre. Tutti HD ovviamente. :coool:
Uno dei quali porta l' autografo di PIERSILVIO! :rolleyes:
Pezzo unico: quello l' ho usato proprio per sostituire il cruscotto della mia SE. :tongue:
chiudere !!!!
SE chiudere ... ?
SE, SE, SE ...