Rocket76
01/07/2010, 10:07
Buongiorno a tutti,
Poco fa ho ricevuto una e-mail e mi ha scritto: Ciao Tony, ti informo che il Tuneboy e' pronto :w00t: :w00t:
Stasera viene un tecnico a casa mia e me lo installa. Speriamo bene!! :wacko:
Il costo del Tuneboy e' di 349,00 euro + un eventuale nostra uscita al mio domicilio per la rimappatura ha un costo di 100 euro.
A me sembra un po' tanto. :sick: :ph34r:
Qualcuno di voi ha gia' installato il Tuneboy??? :dry:
Ho ricevuto di nuovo e-mail e niente stasera.....NOOOOOOO :nonono:
Guardate la mia e-mail:
Ciao Tony
ti chiedo scusa ma questa sera purtroppo non riusciamo a intervenire perchč il nostro elettronico ha un impegno.
Mi diresti da qui a lunedė quali sarebbero le giornate e gli orari in cui saresti libero?
Grazie
ciao
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::cry::cry::cry::cry::cry:
Poco fa ho ricevuto una e-mail e mi ha scritto: Ciao Tony, ti informo che il Tuneboy e' pronto :w00t: :w00t:
Stasera viene un tecnico a casa mia e me lo installa. Speriamo bene!! :wacko:
Il costo del Tuneboy e' di 349,00 euro + un eventuale nostra uscita al mio domicilio per la rimappatura ha un costo di 100 euro.
A me sembra un po' tanto. :sick: :ph34r:
Qualcuno di voi ha gia' installato il Tuneboy??? :dry:
Ho ricevuto di nuovo e-mail e niente stasera.....NOOOOOOO :nonono:
Guardate la mia e-mail:
Ciao Tony
ti chiedo scusa ma questa sera purtroppo non riusciamo a intervenire perchč il nostro elettronico ha un impegno.
Mi diresti da qui a lunedė quali sarebbero le giornate e gli orari in cui saresti libero?
Grazie
ciao
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::cry::cry::cry::cry::cry: