PDA

Visualizza Versione Completa : 4 Passi chiusi domenica 4/7

max cortina
01/07/2010, 10:24
Ciao a tutti, vi avviso che domenica 4 Luglio saranno chiusi il passo giau, falzarego, campolongo e pordoi per una gara ciclistica. Non conosco bene le modalità e gli orari di chiusura, ma se volete passare di qua, informatevi prima onde evitare spiacevoli lunghe attese...

Ciao!:wtcp:

papitosky
01/07/2010, 10:50
grazie della dritta

SteveSpeed
01/07/2010, 11:31
grazie delle info, ma che palle sti ciclisti uff

fabio fior
01/07/2010, 11:38
chiusi solo domenica??..volevamo passare sabato..

winter1969
01/07/2010, 11:46
PD

-Johnny-
01/07/2010, 11:56
Ciao a tutti, vi avviso che domenica 4 Luglio saranno chiusi il passo giau, falzarego, campolongo e pordoi per una gara ciclistica. Non conosco bene le modalità e gli orari di chiusura, ma se volete passare di qua, informatevi prima onde evitare spiacevoli lunghe attese...

E sabato?
A proposito di sabato, noi facciamo qualche passo, se ti va ci si potrebbe trovare da qualche parte e fare un po' di strada assieme! ;)

KIKO
01/07/2010, 12:30

Ma la Maratona dles Dolomites non l'hanno già fatta domenica scorsa??

streetbelun
01/07/2010, 12:34
E sabato?
A proposito di sabato, noi facciamo qualche passo, se ti va ci si potrebbe trovare da qualche parte e fare un po' di strada assieme! ;)

Sabato tutto libero.......se avete bisogno di info son qua.....:wink_:

-Johnny-
01/07/2010, 12:35
immaginavo... che sia il caso di pensionare il tom tom 1?
sai com'è, il tom tom 2 va tanto bene... :biggrin3:

fabio fior
01/07/2010, 12:35

tomtom2(BELLUNO)... :wink_:

immaginavo... che sia il caso di pensionare il tom tom 1?
sai com'è, il tom tom 2 va tanto bene... :biggrin3:

vabbè k son vecio..ma già da pensione???...:cry::cry::cry:

-Johnny-
01/07/2010, 12:40
vabbè k son vecio..ma già da pensione???...:cry::cry::cry:
no no, il lusso della pensione te lo scordi! :laugh2:
ti vendiamo su ebay, farai la felicità di qualcun'altro!

:risate2:

fabio fior
01/07/2010, 12:45
però k amici..mi volete addirittura vendere..benebene..il tom tom vecchio si mette da parte...

max cortina
01/07/2010, 12:46

Sabato ok, confermo :wink_::biggrin3:

fabio fior
01/07/2010, 12:50
Sabato ok, confermo :wink_::biggrin3:

bene allora segui il post..vedi te dove meglio raggiungerci..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/140139-tne-sabato-3-luglio.html

ps: il giro non è in prima pagina..sta nella terza...

max cortina
01/07/2010, 12:55

E proprio lei, il 04/07/2010.....:cry::mad:

bene allora segui il post..vedi te dove meglio raggiungerci..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/140139-tne-sabato-3-luglio.html

ps: il giro non è in prima pagina..sta nella terza...

ops, scusa, intendevo che sabato non ci sono intoppi.... comunque seguo il tread, se posso mi aggrego, vi faccio sapere, grazie!

-Johnny-
01/07/2010, 13:09
però k amici..mi volete addirittura vendere..benebene..il tom tom vecchio si mette da parte...
dai vanti, se ti mettono in vendita ti compro io... :wub:

:biggrin3:

max cortina
01/07/2010, 13:16
se arrivassi a Levico per le 12.00, potrebbe andare bene?

-Johnny-
01/07/2010, 13:18
se arrivassi a Levico per le 12.00, potrebbe andare bene?
sarebbe perfetto!!!

anzi, con Luca ci dovremmo trovare verso il Broccon, puoi andare lì con lui, senza fare strada per poi tornare indietro

max cortina
01/07/2010, 13:27
Spero di riuscire ad esserci, mi farebbe proprio piacere conoscervi e fare un po' di strada insieme! I miei amici questo fine settimana vanno via tre giorni...aaaaaahhhhhhh!!! che invidia, io proprio non posso... :mad:
Ma come siete voi? A me piace la guida allegra, ma.... è questione di misura! Non mi considero lento, ma non faccio certo le corse.... Cmq per me non è un problema, se riesco ad esserci e poi sarete troppo veloci, mi aspetterete al bar o al pipi-time! :biggrin3::biggrin3: o mal mal che vada mi farò un bel giro in solitaria :rolleyes:
Vi faccio sapere , ciao

-Johnny-
01/07/2010, 13:30
Non facciamo mai gare, non siamo ne lenti, ne veloci! ;)
Mangiamo panini anzichè fare mega pranzi e questo non piace molto in giro :laugh2:.
Gente più veloce o più lenta la si incontra sempre, ma non è mai stato un problema. Basta così? :biggrin3:

P.S.: 3 giorni in moto, non nascondo un po' di invidia... :biggrin3:

KIKO
01/07/2010, 13:32
[QUOTE=max cortina;3508182]E proprio lei, il 04/07/2010.....:cry::mad:

pensavo fosse stata il wkend scorso.... bellissima gara comunque

max cortina
01/07/2010, 14:08
Mangiamo panini anzichè fare mega pranzi e questo non piace molto in giro :laugh2:.
Gente più veloce o più lenta la si incontra sempre, ma non è mai stato un problema. Basta così? :biggrin3:

:yess:

-Johnny-
01/07/2010, 14:13
:yess:
e se ti piace correre in rettilineo, sappi che faccio da tappo... lo dico io, altrimenti te lo dicono gli altri... :tongue: :laugh2:
preferisco divertirmi tra le curve, i rettilinei non mi danno molte soddisfazioni... tranne quando si impenna... :biggrin3:

fabio fior
01/07/2010, 18:26
e se ti piace correre in rettilineo, sappi che faccio da tappo... lo dico io, altrimenti te lo dicono gli altri... :tongue: :laugh2:
preferisco divertirmi tra le curve, i rettilinei non mi danno molte soddisfazioni... tranne quando si impenna... :biggrin3:

iiii..iiiiiiii...iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahahhahahahaha:laugh2:

-Johnny-
01/07/2010, 18:49
iiii..iiiiiiii...iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahahhahahahaha:laugh2:
adesso ho anche un testimone, non puoi più dirmi nulla :laugh2::laugh2::laugh2:

anzi, ho deciso, la prox volta mi fai da zavorrino e ti faccio sentire... :ph34r: :tongue: :biggrin3:

batman61
01/07/2010, 19:06

q8

Lo scrofo
01/07/2010, 19:38

MA DC !

maci
01/07/2010, 19:40

No...no ....xera n'altra corsa......domenega i core a maratona...:wink_:

streetbelun
01/07/2010, 20:54
Spero di riuscire ad esserci, mi farebbe proprio piacere conoscervi e fare un po' di strada insieme! I miei amici questo fine settimana vanno via tre giorni...aaaaaahhhhhhh!!! che invidia, io proprio non posso... :mad:
Ma come siete voi? A me piace la guida allegra, ma.... è questione di misura! Non mi considero lento, ma non faccio certo le corse.... Cmq per me non è un problema, se riesco ad esserci e poi sarete troppo veloci, mi aspetterete al bar o al pipi-time! :biggrin3::biggrin3: o mal mal che vada mi farò un bel giro in solitaria :rolleyes:
Vi faccio sapere , ciao

Se vuoi ti aspetto a Sedico verso le 12.40, poi si va verso il Broccon per trovarci con gli altri

max cortina
01/07/2010, 23:39
Se vuoi ti aspetto a Sedico verso le 12.40, poi si va verso il Broccon per trovarci con gli altri

Domani ci sentiamo, se riesco ad esserci molto volentieri facciamo così, grazie