PDA

Visualizza Versione Completa : Denunciato un' altro centauro



TitusMax
24/11/2006, 15:39
Dopo il caso chiuso ieri del motociclista denunciato per aver commesso una lunga serie di infrazioni sulla autstrada A7 alla guida di una Honda CBR1000RR, oggi hanno aperto un'altra indagine su un motociclista alla guida questa volta di una Aprilia RSV1000 ripreso dalla telecamera dell'amico già denuciato.
Tra l'altro in barba alla legge sulla privacy 675/96 sono stati pubblicati i dati di entrambi i centauri. Del motociclista della seconda denuncia viene anche menzionato il tipo di arrività lavorativa che svolge, dove e in quale paese la svolge.
Dalla seconda indagine sarebbe emerso inoltre che l'Aprilia RSV 1000 è in parte distrutta dopo un incidente successivo alla performance del video che risalirebbe all' estate scorsa.
Oltre a sorpassi azzardati a velocità da gara, ha anche evitato per un soffio un addetto dell' autostrada impegnato in un cantiere e fatto inversione di marcia. Entrambi negano di essere i centauri ripreso nei video.

B@Rz
24/11/2006, 19:46
non so che dire...

certo che con delle moto così è difficile andare piano, ma bisogna anche pensare alla sicurezza... c'è da dire inoltre che chi è in moto si fa sempre più male degli altri in un incidente, quindi uno ci pensa prima di rischiare

non so ancora che dire... questi due motociclisti oltre a infrangere norme stradali non hanno fatto male a nessuno quindi dovrebbero ricevere sanzioni limitate al codice stradale...

Codice stradale che fa veramente cagare se penso alle autovelox messe in dirittoni totalmente sicuri con il limite di 50...

superspeed
25/11/2006, 11:25
UNA COSA è SICURA NN DOVEVANO DICHIARARE I DATI DI QUESTI DUE TIZI.

pampie
25/11/2006, 11:27
UNA COSA è SICURA NN DOVEVANO DICHIARARE I DATI DI QUESTI DUE TIZI.

fossero stati dei poliziotti indagati non avremmo mai saputo i loro dati, MAI

superspeed
25/11/2006, 11:28
fossero stati dei poliziotti indagati non avremmo mai saputo i loro dati, MAI

:mad: :mad: :mad: :mad:

bullet
25/11/2006, 11:29
UNA COSA è SICURA NN DOVEVANO DICHIARARE I DATI DI QUESTI DUE TIZI.

:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
quoto anche io xchè la privacy è la privacy...................:wink_:

pampie
25/11/2006, 11:35
:mad: :mad: :mad: :mad:

non volevo infastidire te Superspeed ;)

superspeed
25/11/2006, 11:35
non volevo infastidire te Superspeed ;)

CI MANCHEREBBE, ERO CMQ DACCORDO CON TE.

davebike
25/11/2006, 11:39
...basta che adesso non facciano scoppiare una "bufera mediatica"!!!:mad::mad::mad:

superspeed
25/11/2006, 11:56
tutti contro i motociclisti!!!!!!

Medoro
25/11/2006, 14:02
Vado un po contro pero io sono daccordo con il comunicare le generalita di chi commette una qualche cazzate cosi la prossima volta ci pensi su 2 volte tanto la gente poi ti eticchetta in un modo e son ca**i tuoi da li non ne esci piu

babyspeed
25/11/2006, 14:09
stupidi e incoscienti!!!a piedi è la migliore pena......ma per almeno 2 anni.........

pampie
25/11/2006, 14:18
per chi fa una cosa del genere può risultare anche glorioso che tutti lo sappiano, purtroppo :(

non è uno stupro o qualcosa di squallido ma una CORSA IN MOTO (nella testa di chi lo fa) ...

sono d'accordo nello stroncare la MODA di questi filmatini in quanto molti ne vorranno fare e molti rischieranno la vita solo per poter offrire qualcosa di più eccitante :(

ma ...

ma ........ il comportamento delle forze dell'ordine è sempre e comunque da viscidi e questo non smetto di dirlo, anzi ... quando hanno indagato il poliziotto con quell'indagine delle IENE, ad esempio, sempre viso coperto e mai generalità ... quando indagano un prete per molestie sessuali ce lo sbattono in prima pagina ma quando arrestano dei poliziotti perchè d'accordo o pagati dalla criminalità organizzata ...

NE AVETE MAI VISTO UNO O SAPETE CHE NOME ABBIANO????!!!!????

eppure io sono a favore delle forze dell'ordine e le stim.. avo ;)

ormai invece stanno diventando qualcosa che assomiglia a delle scene degli SPAGHETTI WESTERN di Sergio Leone o scemi filmetti modermi tipo ULTRAVIOLET etc ... un futuro in cui la polizia non da spiegazioni e fa quel che vuole e come vuole, sempre e comunque ...

e non parlo di politica, non ne parlo perchè non c'entra niente stavolta

ok, monologo finito ... ora vado a prendere le pasticche per dormire dottore, mi scusi ... :D :D :D :D :D

http://www.psichiatria24x7.it/content/backgrounders/psychiatry24x7.it/cinema_02_12.jpg

Cavaspeed
25/11/2006, 14:40
In ogni comunità c'è sempre chi esce dal seminato e quando lo si viene a sapere ciò va a discapito di tutti, ma da qui a dire che
....... il comportamento delle forze dell'ordine è sempre e comunque da viscidi e questo non smetto di dirlo, anzi ...
... un futuro in cui la polizia non da spiegazioni e fa quel che vuole e come vuole, sempre e comunque ...
mi sembra esagerato.
Sì è vero quando c'è da far cassa per risanare i bilanci dei comuni i vigili mettono velox e laser nei posti + inconsueti, la pula parte con le confische etc etc.. ma da qui a dire che persone le quali per uno stipendio "forse" un po' sopra la media che mettono la loro vita al ns servizio, sono ....... il comportamento delle forze dell'ordine è sempre e comunque da viscidi e questo non smetto di dirlo, anzi ...
mi sembra un "tantino" esagerato.
Comunque i nomi a mio parere vanno fatti sempre e comunque sia che siano quelli di quattro motociclisti imbecilli sia che sia quello del prete/operaio/ministro che ha abusato di un minore.

pampie
25/11/2006, 14:53
hai ragione, ero sicuramente preso dal discorso ed ho pesato male alcune parole ...

il comportamento delle forze dell'ordine si sta orientando verso una strada grazie alla quale tra poco sarà impossibile avere stima in loro

avevo fatto domanda per fare il carabiniere (poi la morte di mio padre fece saltare mille cose) e non sapete io possa volere delle forze dell'ordine giuste ...

ma quello che fanno ora, sempre più spesso, scusate ma non trova sempre una giustificazione ...

è facilissimo prendersela con una SPEED TRIPLE a 90kmh, pubblicare nomi e cognomi di due ragazzotti che fanno una bravata (per quanto scema e pericolosa) o sequestrare dei motorini a Verona o Milano ...

magari un giorno vedremo Napoli piena di gente col casco ... magari un giorno inseguiranno ancora qualche malvivente a 90kmh ... magari un giorno pubblicheranno anche i nomi dei loro compagni quando sbagliano ...

se la prendono con noi motociclisti e poi esistono ancora abusi sessuali in pieno giorno nelle città italiane ... io dedicherei più tempo a quello che non a fermare un ragazzo che vuole fare l'imbecille o che ha le frecce non omologate ...




ora l'effetto dei calmanti si sente ... DOTTOOOOREEEE ... :D :D :D :D

Cavaspeed
25/11/2006, 16:04
hai ragione, ero sicuramente preso dal discorso ed ho pesato male alcune parole ...

il comportamento delle forze dell'ordine si sta orientando verso una strada grazie alla quale tra poco sarà impossibile avere stima in loro

avevo fatto domanda per fare il carabiniere (poi la morte di mio padre fece saltare mille cose) e non sapete io possa volere delle forze dell'ordine giuste ...

ma quello che fanno ora, sempre più spesso, scusate ma non trova sempre una giustificazione ...

è facilissimo prendersela con una SPEED TRIPLE a 90kmh, pubblicare nomi e cognomi di due ragazzotti che fanno una bravata (per quanto scema e pericolosa) o sequestrare dei motorini a Verona o Milano ...

magari un giorno vedremo Napoli piena di gente col casco ... magari un giorno inseguiranno ancora qualche malvivente a 90kmh ... magari un giorno pubblicheranno anche i nomi dei loro compagni quando sbagliano ...

se la prendono con noi motociclisti e poi esistono ancora abusi sessuali in pieno giorno nelle città italiane ... io dedicherei più tempo a quello che non a fermare un ragazzo che vuole fare l'imbecille o che ha le frecce non omologate ...
ora l'effetto dei calmanti si sente ... DOTTOOOOREEEE ... :D :D :D :D

Quale?
Cosa?
Cosa c'entra
Pampie non sono d'accordo con te, le forze dell'ordine non è che non vogliono fare è che non possono fare e mi spiego.
Sono attaccati da tutti i fronti, se redarguiscono qualcuno, che ha stuprato-spacciato-abusato di minorenni, in maniera un po' sostenuta :chair: sia esso italiano o extracomunitario sono dei brutali e/o razzisti; se pensano a difendersi nel corso di qualche incontro ravvicinato con dei malintenzionati, devono aspettare di prenderle prima di darle etc etc.
Purtroppo viviamo in un sistema che "premia" i delinquenti e concede poco ai TUTORI DELL'ORDINE e secondo me andrà sempre peggio èerchè lo stato è assente ingiustificato e fa un po' come Pilato.
Spero di non essere stato prolisso ma ti ringrazio per lo sfogo.
PS
Anch'io avevo fatto domanda nei Martellati ma poco prima della visita un incidente in moto mi privato della milza e non sono stato abilitato.
:wink_: :wink_: :wink_:

Dave73
25/11/2006, 16:07
Ecccheaaallllaaaà !!!!!


Quel che mi sorprende, anche se non più di tanto, è la rapidità con qui hanno beccato questi motocicilsti.

Chissà quante gare (d' auto) clandestine si sono svolte in questi mesi.
Lo dico perchè uno tizio diceva di esserci stato ad una venerdi sera.


Buona serata a Tutti

pampie
25/11/2006, 19:05
Cavaspeed hai ragione, come in parte ho ragione anche io ...

Dave73 ha PIENAMENTE RAGIONE invece ;)

siamo noi motociclisti la razza facile con cui prendersela ... :(

omar_ita
25/11/2006, 20:52
Sono stati indagati per attentato alla sicurezza dei trasporti e gara clandestina.. invece ai camionisti ubriachi non dice niente nessuno..

pampie
25/11/2006, 21:30
Sono stati indagati per attentato alla sicurezza dei trasporti e gara clandestina.. invece ai camionisti ubriachi non dice niente nessuno..

eh già ... ma loro sono ignorantoni e menano le mani :) mentre noi siamo fessacchiotti e passiamo sempre per teppisti di strada ...

superspeed
25/11/2006, 21:44
mi sà che siamo orientati verso tempi bui, poveri motociclisti di tutte le marche!!

B@Rz
26/11/2006, 10:06
mi sà che siamo orientati verso tempi bui, poveri motociclisti di tutte le marche!!


eh già...


l'espressione più appropriata è

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/image.php?u=167&dateline=1159310546


:D

pampie
27/11/2006, 13:07
ecco come si trova lavoro o posto per correre :D

Assomoto offre un posto in squadra al centauro denunciato » motoblog (http://www.motoblog.it/post/5221/assomoto-offre-un-posto-in-squadra-al-centauro-denunciato)

chi porta la telecamera? :D :D :D :D

Rickystyle
27/11/2006, 13:23
ehi pampie...riporto l'articolo perchè mi sembra di interesse...


Continuano le discussioni sui video scoperti su Google Video e per i quali sono stati denunciati due motociclisti, un primo alla guida di un CBR1000RR ed un secondo in sella ad una Aprilia RSV1000. Filmati che tra l'altro sono stati mostrati dai principali telegiornali nazionali.
Ma non è tutto perchè Assomoto comunica la volontà di offrire un posto in Squadra al motociclista denunciato dalla Polstrada per avere effettuato il primo Video incriminato.
Dario Bolognesi Presidente di Assomedia e di Assomoto - Associazione Motociclistica Italiana propone un posto in squadra nella stagione sportiva 2007 in uno dei team che partecipano ai vari campionati italiani ed europei di moto velocità, al motociclista che ha realizzato il filmato.
L’intento dell’iniziativa è quello di offrire la possibilità ad un pilota, che ha dimostrato di essere tale nel video, di esprimersi al meglio in pista mettendo a frutto il proprio talento e coraggio, rinunciando definitivamente ad esibirsi su strade aperte al traffico.
Assomoto, da anni impegnata in attività legate alla sicurezza stradale ed alla formazione di motociclisti consapevoli, auspica che, stimolati della grande attenzione riservata all’episodio dai mass media nazionali, lo Stato e il Governo incentivino la realizzazione di aree destinate al motociclismo e gli Enti locali dimostrino la disponibilità a rendere utilizzabili zone in cui poter realizzare impianti sportivi polivalenti dedicati agli sport motociclistici ed alla educazione stradale dei giovani futuri utenti di mezzi a due ruote motorizzate.




cioè...stai male!!!!
a questo mo gli danno un posto da pilota!!!
ma vacagher!!!!
allora lo faccio pure io,per mettermi in evidenza,
telecamera sul serbatoio e via in giro a far cappellate!!!!
non è giusto...

pampie
27/11/2006, 13:27
se solo avessi avuto una telecamera quando sono caduto col ducati ...

ora sarei pilota ufficiale della MOTO GP

http://blog.so-net.ne.jp/_images/blog/Alfaromeo-DUCATI_Monster/1412184.jpg

basjoe
27/11/2006, 13:28
ecco come si trova lavoro o posto per correre :D

Assomoto offre un posto in squadra al centauro denunciato » motoblog (http://www.motoblog.it/post/5221/assomoto-offre-un-posto-in-squadra-al-centauro-denunciato)

chi porta la telecamera? :D :D :D :D


in italia le cose vanno al contrario, uno che fa il coglione gli viene proposto di correre, adesso quello li magari farà anche dei soldi grazie alla polizia

questo è lìaltro video

YouTube - Serravalle Racing? Non solo! Un altro pazzo indagato! (http://www.youtube.com/watch?v=wJ6CcyowzG8)


adesso per colpa di questi 2 coglioni, non si potra più andare nell autostrada dei giovi, sono convinto che anche andando piano si verrà fermati e multati per ogni minima cazzata, frecce, scarico, specchi targa.......

pampie
27/11/2006, 13:30
coglioni

quoto.. una delle cose più sensate mai dette in questi giorni ;)

B@Rz
27/11/2006, 16:33
madonna tra gli automobilisti ci sono più stupidi che tra i motociclisti!!!

ieri sera (domenica) sono andato a mangiare due curve quando mi trovo appiccicata al culo una impreza di un coglione che faceva i sorpassi che solo una moto si poteva permettere, dato che la strada era in vari punti bagnata e ho la moto depotenziata :( mi sono accostato e l'ho fatto passare anche perchè se avessi fatto una frenata a secco mi sarebbe sicuramente salito sopra!!!

per non parlare del fatto che al ritorno uno su una jeep ha fatto un sorpasso azzardato mentre io venivo dalla parte opposta (anche abbastanza spedito). La stessa cosa m'è successa 5 Km dopo...

Per finire, faccio una curva coperta sempre abbastanza spedito visto che da quelle parti la strada la conosco bene e cosa ci trovo??? un semaforo ROSSO proprio a 2 metri dalla fine del gomito della curva... ho fatto 10 metri di derapata con la posteriore quasi bloccata e la anteriore tirata al massimo...

insomma ho risciato 3 volte di fare incidenti nell'arco di un'ora per colpa della stupidità di 3 automobilisti e quella degli operai della strada...

PER COME VANNO LE COSE SONO SICURO CHE SE AVESSI PICCHIATO LA COLPA SAREBBE STATA MIA IN TUTTI E 4 I CASI

ROCKET68
27/11/2006, 17:05
Quando esce di galera va a fare il pilota :coool:

Assomoto offre un posto in squadra al centauro denunciato » motoblog (http://www.motoblog.it/post/5221/assomoto-offre-un-posto-in-squadra-al-centauro-denunciato)


Allora il crimine paga :biggrin3:

B@Rz
27/11/2006, 17:11
eh si, per me i commenti che ci sono nel blog bastano ad esprimere quello che sto pensando


ah comunuqe non penso gli sia arrivata la multa dalle autovelox... almeno quello...

Dave73
27/11/2006, 17:14
[QUOTE=ROCKET68;312561]Quando esce di galera va a fare il pilota :coool:
QUOTE]


Non ci và in galera !!!!!!!!!!!

non ha comunque fatto del male a nessuno !!!!!!!!!!

anche se...........................

B@Rz
27/11/2006, 17:18
infatti....