Visualizza Versione Completa : Info su Trapani Ristoranti e Locali
matty675cagliari
01/07/2010, 16:32
Ciao ragazzi sono a Trapani per lavoro....
Mi potete dare qualche consiglio su ristoranti dove andare a mangiare e qualche locale per ubbriacarsi la sera?
Discoteche?
Ieri ho cenato alla Taverna Paradiso
giulianaspeed
01/07/2010, 16:37
Mi potete dare qualche consiglio su ristoranti dove andare a mangiare e qualche locale per ubbriacarsi la sera?
Discoteche?
ciao...attendi qulche minuto e ti so dire qualcosina:wink_::wink_::wink_::wink_:
matty675cagliari
01/07/2010, 16:38
ciao...attendi qulche minuto e ti so dire qualcosina:wink_::wink_::wink_::wink_:
grazie :biggrin3:
giulianaspeed
01/07/2010, 16:41
grazie :biggrin3:
piu' che altro ho chiesto rinforzi dato che io sono di Palermo... sta arrivando Delfino...lui sa tutto sui risto in sicilia...per la serata notturna ti direi di arrivare a San Vito Lo Capo...c'è molto movimento in quel paesino:wink_::wink_::wink_: è una localita' di mare frequentata da tantissimi turisti ed anche da locali che la sera si riversano sul lungomare:wink_::wink_::wink_:
matty675cagliari
01/07/2010, 16:44
bene allora anche qualche ristorante a san vito lo capo così evitiamo di spostarci in macchina dopo cena....sai com'è :D
Discoteche?
ti consiglio questo:
Ristorante Antichi Sapori
C.so Vittorio Emanuele - P.zza Jolanda
0923-22866
e per ballare ad Alcamo c'è:
Il Pachà
loc. Marina, Strada Statale 187
giulianaspeed
01/07/2010, 16:47
bene allora anche qualche ristorante a san vito lo capo così evitiamo di spostarci in macchina dopo cena....sai com'è :D
potevi allora arrivare a palermo...proprio stasera faccio una degustazioni di prodotti tipici siciliani in concessionaria Triunph a Palermo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: in un'ora sei qui' da Trapani..ed anche prima se vuoi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non ci sono autovelox:ph34r:
ti consiglio questo:
Ristorante Antichi Sapori
C.so Vittorio Emanuele - P.zza Jolanda
0923-22866
e per ballare ad Alcamo c'è:
Il Pachà
loc. Marina, Strada Statale 187
leggi sopra...San Vito?....
anche se magari lo convinco ad arrivare a palermo:w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
matty675cagliari
01/07/2010, 16:53
potevi allora arrivare a palermo...proprio stasera faccio una degustazioni di prodotti tipici siciliani in concessionaria Triunph a Palermo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: in un'ora sei qui' da Trapani..ed anche prima se vuoi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non ci sono autovelox:ph34r:
leggi sopra...San Vito?....
anche se magari lo convinco ad arrivare a palermo:w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
tranquilla passerò anche a palermo :)
dobbiamo lavorare su tutta la sicilia quindi penso che farò un anno qui....per ora mi sto trovando bene....
si mangia bene e cosa importante ci sono parecchie belle ragazze :wub:
il ristorante ke propongo è a trapani... la disco ad alcamo...
non avevo letto ke volevi andare a san vito.. se vuoi ti dico qualke posto da quelle parti...
oppure come ti propone giuliana raggiungici a palermo... stasera saremo in concessionaria per l'aperitivo mensile e lei preparerà tante robette prelibate
matty675cagliari
01/07/2010, 16:57
il ristorante ke propongo è a trapani... la disco ad alcamo...
non avevo letto ke volevi andare a san vito.. se vuoi ti dico qualke posto da quelle parti...
oppure come ti propone giuliana raggiungici a palermo... stasera saremo in concessionaria per l'aperitivo mensile e lei preparerà tante robette prelibate
ho chiesto di san vito eprchè me lo stava consigliando giuliana :tongue:
tanto sarò a trapani sino a settembre perciò gireremo tutto....
o il prossimo fine settimana o l'altro ancora abbiamo intenzione di andare a favignana
ho chiesto di san vito eprchè me lo stava consigliando giuliana :tongue:
tanto sarò a trapani sino a settembre perciò gireremo tutto....
o il prossimo fine settimana o l'altro ancora abbiamo intenzione di andare a favignana
ottimo
favignana poi è deliziosa
:bravissimo_: