PDA

Visualizza Versione Completa : Devo comprarmi un monitor per l'ufficio da Marco Polo, consigli?



black panther
01/07/2010, 16:43
Raga è tanto che chiedo un monitor nuovo alla sede ma nisba,
da Modena non ci sentono, siamo in due a doverlo cambiare direttore compreso
ora io mi sono rotta e ho deciso di comprarmelo da sola..
noi nel centro abbiamo marco polo ma ragazzi datemi un consiglio su cosa
prendere che abbia un buon rapporto qualità/prezzo :rolleyes:
poi penso avrò un ulteriore sconto direzione :tongue:
eccheccappero visto che me lo devo pure comprare!!:mad:
Vi metto il link....mille grassssieeee!!!:wub::wub::wub::wub:
Marco Polo Shop - MONITOR LCD (http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=ElencoCategorieShop&cgname=MONITOR&lev=0)

papitosky
01/07/2010, 17:06
vai da mediaworld e scegli

Aerodik
01/07/2010, 19:56
ma scusa lavora fino a che il monitor va e poi..... finito di lavorare, vedrai come ne arriva uno nuovo....

ferrante
01/07/2010, 19:59
Raga è tanto che chiedo un monitor nuovo alla sede ma nisba,
da Modena non ci sentono, siamo in due a doverlo cambiare direttore compreso
ora io mi sono rotta e ho deciso di comprarmelo da sola..
noi nel centro abbiamo marco polo ma ragazzi datemi un consiglio su cosa
prendere che abbia un buon rapporto qualità/prezzo :rolleyes:
poi penso avrò un ulteriore sconto direzione :tongue:
eccheccappero visto che me lo devo pure comprare!!:mad:
Vi metto il link....mille grassssieeee!!!:wub::wub::wub::wub:
Marco Polo Shop - MONITOR LCD (http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=ElencoCategorieShop&cgname=MONITOR&lev=0)

Ti consiglierei prima di fare la tessera. Così puoi acquistare on-line e chiedere di ritirare presso il punto vendita senza pagare spese di spedizione. In questo modo puoi usufruire delle promozioni che sono solo on-line e quindi per i tesserati ed oltre al la ofertas in promozione hai un ulteriore sconto.
Io ho acquistato in questo modo diversi articoli ed è sempre stato tutto ok.:wink_:

Ciao

Misha84
01/07/2010, 20:19
Raga è tanto che chiedo un monitor nuovo alla sede ma nisba,
da Modena non ci sentono, siamo in due a doverlo cambiare direttore compreso
ora io mi sono rotta e ho deciso di comprarmelo da sola..
noi nel centro abbiamo marco polo ma ragazzi datemi un consiglio su cosa
prendere che abbia un buon rapporto qualità/prezzo :rolleyes:
poi penso avrò un ulteriore sconto direzione :tongue:
eccheccappero visto che me lo devo pure comprare!!:mad:
Vi metto il link....mille grassssieeee!!!:wub::wub::wub::wub:
Marco Polo Shop - MONITOR LCD (http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=ElencoCategorieShop&cgname=MONITOR&lev=0)
ci devi dire le specifiche del pc e i tipi di connessione.. poi che ci fai sul pc? vidoscrittura, grafica, navighi per forum??:biggrin3:

natan
01/07/2010, 20:19
ma che ha che non va il monitor che stai usando adesso?

tormento
01/07/2010, 20:38
ma che ha che non va il monitor che stai usando adesso?

Già che ha?????

Mhhh mi è venuta voglia di una bella busera.

lacuna
01/07/2010, 20:43
Che dimensioni lo cerchi?








Ah si, il monitor :ph34r:

tormento
01/07/2010, 20:46
Che dimensioni lo cerchi?








Ah si, il monitor :ph34r:

Eheh ...briconcello.

lacuna
01/07/2010, 20:51
Comunque io andrei di questo (http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=GOLW1943SSPF), la marca è buona e la resa per la spesa anche, poi non so che lavoro tu faccia, magari sei una grafica e non ti basta.
Va anche detto che, se tu fossi una grafica, non saresti qua a chiedere in un forum di motociclisti che monitor prendere :biggrin3:

votalele
01/07/2010, 21:28
mmmhhh, sempre prodighi di buoni consigli vedo.....

:biggrin3:

PhacocoeruS
02/07/2010, 08:46
Io prenderei un Samsung da 19" a 22", possibilmente con lo schermo glare (lucido, ha qualche riflesso in più ma si vede meglio) ed un elevato livello di contrasto.
Tieni presente che i monitors LCD hanno un'unica risoluzione ottimale (es. 1920x1080, va verificata guardando le caratteristiche del singolo modello, possibilmente sul sito del produttore), assicurati che la scheda video del PC sia in grado di raggiungere quella risoluzione, altrimenti ti ritroverai con un grosso monitor che si vede malissimo.

Sim1
02/07/2010, 08:54
Ciao panterona!!!

Io in ufficio "lavoro" con uno schermo 22" dell'LG...direi che va davvero benone ed ha una nitidezza ottima! preciso che non è di quelli con schermo glare (lucido)
Se prendi uno schermo lucido valuta la posizione del monitor rispetto alla luce del sole o artificiale, i riflessi possono essere fastidiosi.

Visto la mia esperienza con LG ti consiglio questo

LG Electronics W2243S PF
Euro 129 (Marco Polo)

AVP191
02/07/2010, 09:12
Non sono un esperto.
Ho acquistato un Samsung di 21 pollici, sulla base di dati e informazioni acquisite lì per lì, chiedendo anche consiglio ad amici e ad un commesso che mi è apparso minimamente competente. Mi sembra che offra un più che adeguato rapporto qualità prezzo. Terrei anche conto dell'eventuale assistenza (nella mia zona Samsung pare sia ottima). Ultimamente sto comprando praticamente solo Samsung (a parte un microonde LG che butterei dalla finestra, ma è colpa di mia moglie: le piaceva l'estetica:sick:)
Non lesinerei sulla grandezza del monitor, dato che mi pare che tu debba lavorarci, soprattutto.

The Dog
02/07/2010, 09:16
Non sono un esperto.
Ho acquistato un Samsung di 21 pollici, sulla base di dati e informazioni acquisite lì per lì, chiedendo anche consiglio ad amici e ad un commesso che mi è apparso minimamente competente. Mi sembra che offra un più che adeguato rapporto qualità prezzo. Terrei anche conto dell'eventuale assistenza (nella mia zona Samsung pare sia ottima). Ultimamente sto comprando praticamente solo Samsung (a parte un microonde LG che butterei dalla finestra, ma è colpa di mia moglie: le piaceva l'estetica:sick:)
Non lesinerei sulla grandezza del monitor, dato che mi pare che tu debba lavorarci, soprattutto.

...butta forno e moglie dalla finestra....:coool:

DocHollyday
02/07/2010, 09:18
Ma....ai tempi di Marco Polo esistevano già i pc???

AVP191
02/07/2010, 09:25
...butta forno e moglie dalla finestra....:coool:

:w00t:

Uzz
02/07/2010, 09:26
mediaworld online e vai liscia :oook: