Visualizza Versione Completa : Bags Connection...qualcuno ha provato
ziomaudit
01/07/2010, 17:59
Ho provato col tasto cerca...ma nulla mi ha soddisfatto!
Qualcuno ha provato i prodotti dell'azienda in oggetto Homepage - EN (http://www.sw-motech.com/swmotech2010/index.php)
A suscitato il mio interesse la borsa da sella BCK HTA 000 47100 Tailbag Drybag L. Tarpaulin. Black. Waterproof. 60L. - SW-MOTECH & BAGS-CONNECTION (http://shop.sw-motech.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&wkid=12780056215148&ls=en&nc=1278006776-7256&rubnum=products.1252674507.hecktaschen&artnum=BCK.HTA.00.047.100&id=5&gesamt_zeilen=Tshowrub--products.1252674507.hecktaschen&typid=15365299)
Giudizio? Provata?
Grazie
Saluti
Ziomaudit
L'ho acquistata on line da Bikefactory, la versione da 35 litri e l'ho collaudata per bene in un viaggio Provenza-Pirenei-Spagna-Portogallo... e ti posso confermare che si tratta di un prodotto semplice, robusto e comodo :wink_:.
Oltre ad essere completamente impermeabile, ha (a differenza di altre che hanno l'imbocco laterale, tipo sacche nautiche - ed e' un casino tirare fuori e dentro la roba) l'apertura su tutta la lunghezza e un pratico sistema di chiusura "ad arrotolamento" che permette la compressione del contenuto, molto o poco che sia... Cinghie, clips e tiranti fanno il resto..
Questo sistema di arrotolamento crea una "trappola" all'acqua, impedendole di entrare. Tutto il resto e' termosaldato in maniera piu' che robusta..
Per fissarla sulla moto ho evitato i numerosi laccetti in dotazione preferendo la classica rete elastica.. (meglio ancora il ragno - elastici piu' tosti - il carico rimane piu' stabile).
Garantito che questa borsa viene con me anche a Caponord ad agosto...:wink_:
Ah, dimenticavo.. questo tipo di borse lo produce anche la Ortlieb (che sono anche leggermente superiori come qualita' - e prezzo..). Piu' scelta di colori e modelli anche con spallacci da zaino.
ziomaudit
01/07/2010, 21:16
Ottimo Grazie!!!
Info precisa e completa!
grazie
Ciao
Ziomaudit
PhacocoeruS
02/07/2010, 08:36
SW-Motech fa ottimi prodotti, ma credo sia più logico servirsene per quelli espressamente motociclistici. Quella che hai postato non è altro che una borsa stagna, a Genova nei negozi di nautica dovresti trovarne facilmente, forse anche più economiche.
SW-Motech fa ottimi prodotti, ma credo sia più logico servirsene per quelli espressamente motociclistici. Quella che hai postato non è altro che una borsa stagna, a Genova nei negozi di nautica dovresti trovarne facilmente, forse anche più economiche.
Sono d'accordo, io farei riferimento a SW Motech per le borse da serbatoio ad esempio, grazie al loro sistema di attacco Quick Lock con il quale mi trovo benissimo.
Borse come quella indicata si possono trovare anche in negozi di articoli da campeggio, o come hai scritto in negozi di articoli nautici.
ziomaudit
03/07/2010, 15:43
Comprata! Capienza 60 litri costo € 60!
Se viaggio da solo la borsa sta bene sulla sella sporge dai lati di poco...ma in due dovrò utilizzare il portapacchi (brutto ma pratico).
Forse la 35 litri era più adatta ma con questa carico di tutto! assieme al necessario ci sta anche un secondo casco (integrale per l'autostrada e jet per il mare)
Appena la provo posto alcune foto!
Ho tenuto conto dei vostri consigli ed ho guardato anche borse con le stesse caratteristiche ma dedicate al mondo nautico....prezzi uguali o superiori e comunque nulla con anelli e straps per l'ancoraggio alla moto.
Il sistema Quick Lock è veramente pratico ma con il serbatoio della Bonnie non si può utilizzare.
Saluti
Ziomaudit
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.