Visualizza Versione Completa : pirelli corsa 3
scusate la domanda
ho trovato un paio di corsa 3 come da titolo , solo che sono ferme da un po
( data 2009 al max un anno e mezzo , credo ) perņ le ho controllate e le ho trovate in ottimo stato ( guardandole e toccandole )quando le ha prese, le ha tolte dal sacchetto , quello nero della spazzatura per capirci
secondo voi possono aver problemi ? io non penso , solo che io le ho sempre comperate nuove e non vorrei trovarmi bidonato
costo 250 montaggio incluso ( ultimo preventivo che mi avevano sparato era 340 da ste parti )
ah dimenticavo approfitto per montare il kit forcelle della FG suspension :w00t::w00t:
e in inverno montero , quasi sicuramente il mono sempre loro :wink_:
scusate la domanda
ho trovato un paio di corsa 3 come da titolo , solo che sono ferme da un po
( data 2009 al max un anno e mezzo , credo ) perņ le ho controllate e le ho trovate in ottimo stato ( guardandole e toccandole )quando le ha prese, le ha tolte dal sacchetto , quello nero della spazzatura per capirci
secondo voi possono aver problemi ? io non penso , solo che io le ho sempre comperate nuove e non vorrei trovarmi bidonato
costo 250 montaggio incluso ( ultimo preventivo che mi avevano sparato era 340 da ste parti )
ah dimenticavo approfitto per montare il kit forcelle della FG suspension :w00t::w00t:
e in inverno montero , quasi sicuramente il mono sempre loro :wink_:
Gomme del 2009 non hanno problemi,vai tranquillo ;io ho montato delle recetech del 2008 usato-pista e vanno da dio e le finirņ a varano. Il prezzo non č proprio dei migliori visto che si trovano on-line a 190 spedite (ammesso che se ne trovino ancora visto che son state sostituite dalle rosso corsa),cmq se ti allettano.....io non le ho amate,ma si są che per le gomme ognuno ha le sue e a me pirelli per quanto si fanno pagare non durano nulla.
3/4 anni se conservate adeguatamente non ci sono problemi...
sul sito pneusgiovo costano 203 euri
se ci aggiungi 15 € per il montaggio arrivi a € 218
in effetti il prezzo e alto , evidentemente ero rimasto troppo indietro con i costi
quello che mi rompe di piu e il kilometraggio , avro parecchia strada da fare
infatti volevo montare le metz z6 o addirittura le z8 , se le trovo
Gomme del 2009 non hanno problemi,vai tranquillo ;io ho montato delle recetech del 2008 usato-pista e vanno da dio e le finirņ a varano. Il prezzo non č proprio dei migliori visto che si trovano on-line a 190 spedite (ammesso che se ne trovino ancora visto che son state sostituite dalle rosso corsa),cmq se ti allettano.....io non le ho amate,ma si są che per le gomme ognuno ha le sue e a me pirelli per quanto si fanno pagare non durano nulla.
Q8. Prezzo altino per prodotto fuori produzione e cmq a me non hanno mai dato un grandissimo feeling. Durata buona, ma io non sono uno smanettone. Cmq soluzione di lusso rispetto a quelle di serie...
sul sito pneusgiovo costano 203 euri
se ci aggiungi 15 € per il montaggio arrivi a € 218
Azz,allora mi son sbagliato con le corsa normali.......sorry
Q8. Prezzo altino per prodotto fuori produzione e cmq a me non hanno mai dato un grandissimo feeling. Durata buona, ma io non sono uno smanettone. Cmq soluzione di lusso rispetto a quelle di serie...
Questo di sicuro :wink_:!
alla fine ho chiesto le Z6 interact
per quanto riguarda pirelli , io mi ero trovato benissimo , anzi molto meglio delle michelin
perņ sono passati un po di anni ed inoltre avevo il ninja 900 gia con lo Z le michelin mi hanno dato molto feeling
adesso provo le metz sono curioso e poi se non mi trovo vedrņ di montare le pilotroad 2