PDA

Visualizza Versione Completa : Se questo è il risultato si può fare

andreaarpi
01/07/2010, 19:43
ciao a tutti che ne pensate?.. se il risultato è questo si può fare!!

il lavoro mi sembra pulito...ovvio nn sono le TOR!!!:dry:

http://www.youtube.com/watch?v=13hnoL0w9Rc

pizzopapero
01/07/2010, 20:08
Che voce:ph34r::ph34r::ph34r:
Che scarichi sono ?

andreaarpi
01/07/2010, 20:10
Che voce:ph34r::ph34r::ph34r:
Che scarichi sono ?

sono gli originali bafflectomizati..

uccio
01/07/2010, 20:14
no no...lassa perdere...o cambi o tieniti gli originali...IMHO :wink_:

ogeko
01/07/2010, 23:36
no no...lassa perdere...o cambi o tieniti gli originali...IMHO :wink_:

dario (scramblu) sta cerca cu me convince....:dry: e sinceramente sono molto tentato....

motomike78
02/07/2010, 00:11
sono gli originali bafflectomizati..

:w00t:
sound very good

uccio
02/07/2010, 07:19
dario (scramblu) sta cerca cu me convince....:dry: e sinceramente sono molto tentato....

ma non lo so! ci avevo pensato pure io, però una volta fatto non puoi più tornare indietro (se non mi sbaglio)...per cui se proprio voglio un sound più massiccio preferisco sostituire così al max, per una eventuale revisione o se mi rompo, posso rimontare gli originali...a me piacciono i Tor, perchè hanno un suono tranquillo e che non ti fa pensare che sta passando un harley...boh?! :wacko:

pizzopapero
02/07/2010, 07:26
Io ho sù i TOR aperti presi con il bonus accessori e non hanno una brutta voce.Sotto coppia non attirano l'attenzione delle FdO.:ph34r:

uccio
02/07/2010, 07:51
Io ho sù i TOR aperti presi con il bonus accessori e non hanno una brutta voce.Sotto coppia non attirano l'attenzione delle FdO.:ph34r:

quoto...poi, come tutto, è una questione di gusti personali!!!

keir
02/07/2010, 08:06
attenzione. i TOR Scrambler e Thruxton sono diversi da quelli (a bottiglia) della Bonnie.
Quelli Scrambler amplificano la fasatura a 270° del motore e quelli Thruxon portano in una camera di combustione diversa (a tromboncino) il suono già diverso dei collettori.
Il risultato è che i Tor di questi due modelli si sentono assai di più che quelli per Bonnie.

Gian
02/07/2010, 09:01
Nessuno mai che mi risponda.:rolleyes::rolleyes:..ma le valvole non ne risentono???
Un conto è uno scarico predisposto per un sound più godurioso...Toga & C. ad esempio....un conto è forare, togliere, svuotare uno scarico nato diversamente....io di meccanica è risaputo non sappia quasi nulla, ma un flusso di scarico lasciato "libero" secondo me influisce negativamente su valvole e motore in genere, non basta mettere un "tubo della stufa" per avere uno scarico.....magari sbaglio ma memore delle elaborazioni da ragazzino questo sucecedeva poi non so.

nolmar
02/07/2010, 09:12
Nessuno mai che mi risponda.:rolleyes::rolleyes:..ma le valvole non ne risentono???
Un conto è uno scarico predisposto per un sound più godurioso...Toga & C. ad esempio....un conto è forare, togliere, svuotare uno scarico nato diversamente....io di meccanica è risaputo non sappia quasi nulla, ma un flusso di scarico lasciato "libero" secondo me influisce negativamente su valvole e motore in genere, non basta mettere un "tubo della stufa" per avere uno scarico.....magari sbaglio ma memore delle elaborazioni da ragazzino questo sucecedeva poi non so.

anch'io ho sempre saputo che il motore "necessita" di una certa pressione nello scappamento per funzionare a dovere.
Ma ho un'età avanzata e forse le cose sono cambiate da allora:cry:

081
02/07/2010, 09:30
se questo è il risultato ..... tienili. ottimo sound :oook: